Vai al contenuto

Nomi assurdi


The_Faith

Messaggio consigliato


Beh io avevo un halfling bardo che si chiamava Lyle Colletremante...ma il bello di tutto erano i soprannomi...aveva turbe psichiche per cui li cambiava ogni due per tre a seconda di quello che succedeva, per cui iniziò presentandosi come SING-SING...e poi passò al chiamarsi BRRRRR per via di un terremoto..

e se non lo si chiamava col soprannome giusto non rispondeva...il bello era che quando lo cambiava non lo comunicava :-D

poi ebbi un amico che fece un mago chiamato winchester...come il poliziotto dei simpsons :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...io ho interpretato il ladro giapponese Salgo Sumuri detto Geko dagli amici e che aveva non so quantimila gradi in scalare...

Poi ho cavato dal cappello il barbaro Pisenlov (dev'esserci pure il suo BG da qualche parte qui su DL) che si accompagnava al chierico/bardo Jimihendrìx (con l'accento sulla ì, come i Galli) famoso erborista, peraltro.

Il mio primo PG che era guerriero/barbaro si chiamava Ugh, da cui si evincono l'intenso carisma e la spiccata intelligenza, mentr tra le tante cose che ho fatto c'era l'orchetto Gnarf che, giungendo da un altro semipiano, parlava un orchesco e un comune diversi da quello degli altri PG e sono quindi andato avanti sette sessioni (finchè non mi è morto) a parlare a versi e rutti.

Ah...mi dimenticavo di Thangu Madara (che in swahili vuol dire "Grosso Danno") guerriero dalla pelle d'ebano e accento anconetano...

Link al commento
Condividi su altri siti

come non ricordare il fantastico CADO della scorsa campagna che nel giro di una sessione cambiò nome 2 volte:

In preda a un attacco di demenza cronica decise di saltare giù da una montagna

DM:banghead::banghead::tira per saltare, acrobazia e riflessi

PG:roll,roll,roll....20,20,20 :-o:-o(non ci credeva neanche lui)-prende la sche da e una matita- mi cambio il nome in NON CADO

DM:banghead::fai due piorette e atterri su un carro

PG:ok salto giu dal carro

roll,roll,roll 1,1,1

DM:evilhot::cadi e ti fai roll... 2 danni

PG-prende di nuovo la scheda-::sfigato: mi cambio di nuovo il nome.

E da quel momento, e pr il resto della campagna, fu NON CADO QUASI MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

/quote Sonom Simper /quote

son - om sim -per

prova a riaggiustare: om-er sim - son

la grafia non è proprio corretta, ma il significato è evidente :-D

cmq per restare in tema

1- un giocatore che da i nomi di giocatori di calcio ai suoi pg (non chiedeteli, non me li ricordo)

2- il dinosauro compagno animale della druida... Fuffy!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo figurano 2 loschi individui...uno è un minotauro barbaro appassionato di canzoni napoletane...chiamasi NinoTauro :banghead:

L'altro invece è un guerriero arabo o qualcosa di simile dal fantasioso nome Nabìr Al'Bàar...

Ciò mi riporta alla mente una sessione di qualche tempo fa...dovevamo salvare il mondo dai pericoli di sempre e c'eravamo tutti ma mancava il guerriero...stiamo per avviarci quando il chierico si accorge della mancanza e dopo aver attentamente individuato chi manca esclama: "fermi tutti...per salvare il mondo abbiamo bisogno di prendere Nabìr Al'Bàar!!!" vi lascio immaginare le risate e gli insulti che sono seguiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo i brutti momenti quando abbiamo iniziato con un gruppo immenso (un Master e nove players) due anni e mezzo fa...

C'era gente patita del Fantasy che aveva passato giorni interi a cercare dei bei nomi, inventandoseli, spulciando nomi da libri, e simili... E altri mostruosi, che avevano una fantasia praticamente nulla. La situazione crollò alle presentazioni:

Ladra Halfling: "Mi chiamo Rea Rory Evans... Voi chi siete?"

Chierico Umano: "Io sono Luca!"

Master: "No, il nome del tuo Personaggio!"

Chierico Umano: "Ma io mi chiamo Luca!"

Master: "Dai, trovati un bel nome: sei un chierico, sei Neutrale-Buono... Un bel nome?"

Chierico Umano: "Posso chiamarmi Stalin?"

Master: "No."

Chierico Umano: "Posso chiamarmi Hitler?"

Da allora non abbiamo più visto il nostro amico Chierico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto per molto tempo un chierico in gruppo di nome Radar............T_T

Gnomi con nomi impronunciabili perfino dal giocatore stesso

i banditi Tar, Zan, Ben, Hur, Vick, Sineks

il costrutto del mio artefice Mini me, poichè l'avevo costruito a mia immagine e somiglianza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...