Jump to content

Balder

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    886
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Balder last won the day on July 3 2008

Balder had the most liked content!

Community Reputation

53 Ogre

About Balder

  • Rank
    Marvel Talebano
  • Birthday 12/31/1984

Contact Methods

  • Skype
    michelemassei

Profile Information

  • Occupazione
    Educatore, Formatore, Ludologo
  • Interessi
    Il gioco in diverse forme
  • Biografia
    Ho diversi interessi ma sono troppo pigro per praticarli.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 3 anni ma i sentimenti non cambiano. Ogni volta che guardo il tuo ritratto mi tornano in mente i giorni del raduno, la pioggia che ci ha sorpresi quando ti abbiamo salutato l'ultima volta e il tuo sorriso. Abbi cura di noi Jidon.
  2. Alterno capitoli di "Fisica dell'impossibile" a canti della "Divina Commedia" al momento.
  3. Gli Estranei me li immaginavo più "zombie" (lenti, inesorabili, implacabili... ma pur sempre "lenti"). Ma quegli occhi!! Gli occhi azzurro ghiaccio! Non so voi ma la sentenza pronunciata da Eddard... la riascolterei mille e mille volte!
  4. Finito "Sonderkommando Auschwitz" e divorato letteralmente "Sogno di una notte di mezz'estate". Ora "Cenere".
  5. Uhm io ho approfittato dell'era degli eroi per mollare il marvel universe e dedicarmi all'ultimate universe. Le storie di Iron man meritano, i potenti vendicatori non mi sono piaciuti molto. Ho preferito di netto gli oscuri vendicatori (sempre sulle stesse pagine).
  6. Ah! Pure? Andiamo bene.
  7. Ok. Ok. Heimdall afroamericano no. Asgard è scandinava al 100%. Non può esserci un afroamericano. Il film che attendevo da più tempo me lo stanno rovinando. Ps: molto, ma molto meglio questo Heimdall:
  8. Dai Aerys!!! Leggendo il retro del libro pare che sia centrato sulla vessazione da parte di qualcuno per mano di qualcun altro con conseguente vessazione divina di quest'ultimo. Rileggendo la mia recensione non lo comprerei mai.
  9. Io invece ho terminato l'Iliade per darmi a Sonderkommando Auschwitz. Seguiranno "Sogno di una notte di mezz'estate" e "Cenere" (Ignoro che libro sia, mi è stato consigliato quindi leggerò)
  10. Non sarà power però è una classe interessante. Se si vuole rimanere nei prodotti 25th c'è l'artefice. Direi che è l'unica soluzione. Volendo ci sono le due classi di prestigio: Maestro dell'effigie e un altro simile (che al momento non ricordo, scusate) che permettono di creare creature simili alle marionette.
  11. Ho interrotto l'Iliade per Perle ai porci. E ti chiedi "ma chi me lo fa fare?!" (non leggere il libro, è un pensiero nato come conseguenza della lettura). Riprendiamo con Omero.
  12. Terminato "I sommersi e i salvati" mi butto nell'Iliade. Regalo giunto ieri sera.
  13. Ma grazie a voi! Bhe che dire, una inaspettata sorpresa. In attesa del prossimo stand DL a Lucca.
  14. Dopo aver inframmezzato due graphic novel sui vampiri (e no! non Twilight a fumetti, benchè esista, ma "Sable noir, la maledizione del 3 novembre. E Bram Stoker's Dracula a fumetti) a "Se questo è un uomo" di Levi, stasera partirò con "I sommersi e i salvati" sempre di Levi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.