Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe #2 - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Il Manuale dei Sandbox

In questo articolo di Gareth Ryder-Hanrahan vedremo un metodo particolare per la creazione di un sandbox. 

Read more...

Nuovi Wyrm


DTL
 Share

Recommended Posts

Salute a tutti,

vi posto i risultati della composizione del Concilio dei Wyrm.

La votazione ha tenuto conto al 50% dei voti espressi dai singoli mod/adm e al 50% per le votazioni degli utenti.

Il "peso" del voto del singolo utente è stato computato come funzione della sua "anzianità", del numero di messaggi e della reputazione.

La classifica, come prevedibile, è stata molto "corta" visto che - lo ribadisco qualora non fosse sufficientemente chiaro - TUTTI GLI ELIGIBILI (e qualcuno in più...) MERITANO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO, che è stato ristretto a soli 3 membri INIZIALI per testare la novità.

Ricordo ai tre prescelti che a loro si chiede un'osservanza al regolamento - compreso quello "non scritto" - ancor + ligia di quello degli altri utenti e che le violazioni non saranno tollerate, pena l'immediata esclusione dal Circolo per un tempo minimo di un anno.

I vantaggi dell'appartenenza al Circolo sono stati già postati in precedenza, e altri sono in fase di sviluppo all'interno dello Staff. Gli interessati ne riceveranno conferma in MP non appena approvati.

Congratulazione da parte dello Staff ai tre prescelti (devo dire che le votazioni dello staff sono state molto variegate, tanto che molti erano a parimerito, segno ulteriore della validità di tutti gli eligibili), e benvenuti al Concilio dei Wyrm a (ordine alfabetico):
 

Joram
Sir Rohem
Wolf



Attivazione del tutto al più presto.

DTL

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

  • Administrators

Si è deciso, dopo molto tempo, di nominare tre nuovi Wyrm.

Ecco i nomi (in ordine alfabetico):

AIRON17

Per la quantità e qualità di contenuti, la partecipazione costante al forum, e la disponibilità a collaborare dimostrata in diverse occasioni, sei stato scelto per far parte del Concilio dei Wyrm.

REJ

Per la disponibilità dimostrata nei confronti della Dragons' Lair, come illustratrice in primis, e come coordinatrice della sezione "Illustratori", sei stata scelta per far parte del Concilio dei Wyrm.

STRIKEIRON

Per l'assidua e attiva presenza nella vita della comunità del forum Dragons' Lair, presenza che continua costantemente ormai da anni, sei stato scelto per far parte del Concilio dei Wyrm.

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, questa proprio non me l'aspettavo! Vi ringrazio per l'onore (anche se in realtà mi aspettavo una sorta di rito di lapidazione come era avvenuto la scorsa volta). Colgo al volo l'occasione per fare i complimenti anche a Rej ed Airon... due ottime persone.

Ne approfitto per rivolgermi ad aza (e spammare un po' ehehehe):

chiedi ad Amos di rompere le scatole a Rich Burlew di modo da ottenere una risposta, così decidiamo di passare ad altre cose finalmente.

Link to comment
Share on other sites

Oh grazie, mi cogliete totalmente di sorpresa!! Non me l'aspettavo proprio! Sto scartabellando in giro cercando informazioni su cosa comporta il titolo, ma finora non ho trovato nulla di illuminante. E' un riconoscimento simbolico o comporta delle responsabilità? : )

Link to comment
Share on other sites

I miei vivissimi complimenti a Strike, Airon e alla dolce Rej... Sono fiero di voi ragazzi... L'unico problema è che ora mi trovo a combattere l'Infinity War contro uno Wyrm... :-(

:-D :-D :-D

Mi raccomando, siate mitici!

Non ancora per molto!!!!!!

Esahettr... senza scherzare, con me sembra che si possa sempre dialogare o discutere...non è cambiato nulla!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.