Jump to content

zelgadiss

Ordine del Drago
  • Content Count

    4,006
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

zelgadiss last won the day on January 27 2009

zelgadiss had the most liked content!

Community Reputation

89 Gigante

About zelgadiss

  • Rank
    Proud to be Gid's friend
  • Birthday 05/20/1987

Contact Methods

  • Skype
    zannazannoni

Profile Information

  • Location
    Faenza
  • GdR preferiti
    D&D, CoC, Vampiri.....
  • Occupazione
    Diciamo studente
  • Interessi
    GdR, Musica, Fantasy
  • Biografia
    Un giorno nacqui scemo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io do la mia disponiblità per l'evento come giocatore visto che quest'anno dovrei riuscire a venire tutti e 4 i giorni (al limite salto il venerdì) e visto che mi sarebbe sempre piaciuto farle. difficilmente però riuscirò a dare una mano alla realizzazione degli eventi del gruppo se non come playtester.
  2. personalmente no perchè l'attacco furtivo significa che il ladro è andato a colpire una zona vitale o particolarmente vulnerabile in modo da poter infliggege un'ingente quantità di danni e, a seconda del fatto che la creatura colpita abbia o meno la riduzione del danno, quella zona rimane tale.
  3. oltre all'iphone OS 4 in uscita questa estate (qualcuno sa dove trovare informazioni più precise sulla data) qualcuno sa se e quando debba uscire anche un nuovo iphone (hardware diciamo)?
  4. è sul complete champion, non sul complete divine
  5. come già detto, se non diversamente specificato nei poteri che li garantiscono, sì
  6. in generale, un bonus non si perde. lo togli in situazioni particolari, ma questo lo trovi nelle singole descrizioni di questo "particolare" (status, incantesimi, poteri di classe) comunque per lo scout è scritto nella descrizione: lo perdi solo se indossi armature medie o pesanti e, ovviamente, se non ti muovi almeno di 3 metri
  7. solitamente è tutto descritto nella descrizione del potere che concede il bonus. per esempio, il bonus del monaco
  8. Eberron, Razze di Eberron, Sharn Città delle Torri non esiste sì ed è una CdP per druidi bye bye....
  9. ripeto, dipende dalle quantità e dal tipo di carne: un abuso di carne di maiale cruda può portare il verme solitario, di carne di pollo la salmonella (mi pare). ma ovviamente puoi tranquillamente mangiarti qualche etto di carpaccio di carne o pesce senza avere problemi. il problema sorge in condizioni prolungate secondo me. o di avaria del cibo, ovviamente. ma a quel punto lo tratterei come suggerivo sopra, simile ad una intossicazione.
  10. puoi trattarlo come una sorta di veleno o droga. definisci una CD per resisterne agli effetti, far tirare un TS in tempra e chi fallisce ne subisce gli effetti. direi nauseato può andare, ma anche affaticato (fare troppo spesso su e giù con le braghe può essere faticoso ). in ogni caso considera che devono averne mangiata una discreta quantità per subire effetti davvero evidenti (la carne è cruda, ma comunque non ancora avariata da quanti ho capito). eventualmente puoi predisporre varie CD a seconda della quantità.
  11. ecco per te - http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3961&highlight=eberron - http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3635&highlight=eberron e qua qualcosa se sei interessato al confronto coi Reami - http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3486&highlight=eberron
  12. o sei un arciere arcano oppure si potrebbe inventare un oggetto ad hoc che abbia una capacità simile all'anello accumula incantesimi. non vedo altre possibilità
  13. no, non è possibile. il tempo di lancio rimane comunque un'azione standard (generalmente) e quindi puoi lanciare sempre un solo incantesimo a round se fossi in te mi armerei di verghe della metmagia e, considerato l'enorme quantità di incantesimi a disposizione, tralascerei qualsiasi altra arma da combattimento convenzionale
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.