Vai al contenuto

YshuranDarkwood

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    253
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

YshuranDarkwood ha vinto il 1 Settembre 2010

I contenuti di YshuranDarkwood hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su YshuranDarkwood

  • Compleanno 20/07/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, Vampiri la Masquerade

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di YshuranDarkwood

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. non avrò mai attacco furtivo +10d6 a questo livello.... figuriamoci auto-occultamento.. comunque il master mi ha concesso di rifare la build pur mantendo il bg del personaggio solo ke non ho idee.. consigli? abbiamo gia un ladro e un arciere, un altro pg uguale a questo.. non ho voglia di fare incantatori di nessuna risma.. che mi rimane? per la prima volta sono senza idee....
  2. si si ho anche i livelli epici.. in questa storia il master ci ha pregato di non dire il proprio pg agli altri giocatori e incredibile ma vero io e un mio amico siamo riusciti a fare lo stesso pg.. e lui intende proseguire con l'esploratore.. per non farlo proprio uguale avevo pensato al ninja..
  3. swordsage no perchè non è tra i manuali concessi. Ero nella doccia e ho pensato anche io all'esploratore! aggiunto ai mille tagli in combo con la danza combattendo con 2 armi arrivo a fare 16d6 extra se non erro..
  4. Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno della vostra sconfinata Saggezza per per ultimare questa build. Personaggio di livello 22 Razza: Tiefling Minore Classi: Rodomonte 3/Guerriero 2/ Derviscio 11/ Tempesta 5 Come avrete notato manca un livello per arrivare al 22, e poi dovrei in qualche modo proseguire fino al 30 almeno. non abbiamo penalità ai px per il multiclassaggio, quindi sbizzarritevi! Manuali a Disposizione: Core base, + perfetto avventuriero, perfetto combattente e perfetto arcanista. Sapete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente! Ps: questo pg combatte con 2 scimitarre, attacca usando destrezza e intelligenza per i danni!
  5. uhmm quindi vediamo su 22 livelli come distribuiresti queste classi?
  6. ma che ci faccio con 4 livelli da tessitore del fato? alla fine la cosa veramente ottima è il 5 livello..
  7. Salve ragazzi, da oggi pomeriggio mi stavo interessando al trasmutatore per una eventuale storia di livello 22. Volevo chiedervi se avevate qualche buona idea per tirarne uno su che sia abbastanza competitivo! i manuali a disposizione sono: i 3 base + perfetto avventuriero, perfetto arcanista e perfetto combattente!! sò che la scelta è piuttosto limitata, però qualcosa dovrebbe venire fuori no? La mia idea di base era Mago (trasmutatore)12/maestro trasformista 10 ma se avete altre idee proponete pure! Mi sembra ovvio dire che vorrei che il pg puntasse sulle trasmutazioni per tirarsi fuori dai vari guai a cui andrà incontro, utilizzando di volta in volta la forma più consona per affrontare una determinata situazione! Grazie in anticipo! P.S.: Mi servirebbero anche dei consigli circa l'equip piu adatto (monete totali da spendere: 1.200.000) e anche qualche talento!
  8. si infatti devo rifare la build ma non riesco a decidermi come costruirla prima del 21° livello XD troppa indecisione! mi sà ke posterò qui l'idea di base e poi vedrò!
  9. grazie per il suggerimento ma l'idea era di applicarlo ad un forgiato, che classa in juggernaut forgiato che con troll blooded diventa immune ai danni fisici di ogni tipo e che picchia parecchio XD devo trovare una soluzione alternativa, o prendere questa classe dal 16imo livello in su!
  10. ok perfetto! mi serve per una build però cosi ci perdo tantissimo in attacco base.. arrivo a fare 2 soli attacchi per round anzichè 4! un pò una pezza.. e il talento Claive che richiede è Incalzare?
  11. ah ecco ok! non esiste una qualche FAQ per essere sicuro al 100%?
  12. scusate se ho sbagliato sezione ma non saprei dove altro chiedere. La domanda è questa: ho visto il Bruto combattente sul manuale in inglese delle miniature, e li mi dice che il BAB è sempre a 0, mentre aumentano i TS. è un errore? è giusto? Grazie a chiunque mi risponderà!
  13. non sono interessato al powerplay, mi piace piu interpretare che mettermi a fare danno serio! ti dirò la build che mi hai proposto non è niente male anzi! stasera la butto giù su un foglio cosi per farmi un'ideuzza, oltre ad una che sto progettando per un altro mio pg! vedo se il necromante puro può convenire oppure cercare qualcos'altro! però sembra piuttosto divertente! la razza pensavo umano necropolitano!
  14. perfetto! ma il talento metamagia divina dove lo trovo? cosa mi permette di fare? scusate, gioco a D&D da non sò quanti anni ed è la prima volta che gioco un chierico XD e di incantesimi divini sono proprio una capra!
  15. c'è il ferino che con modificatore di livello di +1 ti concede guarigione rapida da 1 a 5 a seconda dei dadi vita, oltre ad una vagonata di altre cose ^^ Troll Blooded ha anche Robustezza come prerequisito!
×
×
  • Crea nuovo...