Vai al contenuto

Leo97

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    917
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Leo97 ha vinto il 1 Giugno 2010

I contenuti di Leo97 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Leo97

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 30/01/1997

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Leo97

    Angolo dello sfogo Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

    cos'è successo a dragons' lair? dove sono finiti tutti?
  2. Leo97

    Angolo dello sfogo Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

    Domani pomeriggio ho l'aereo per Londra, starò lì cinque giorni. Cosa devo assolutamente fare/vedere/mangiare?
  3. Leo97

    Serie TV Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV

    @allsunday: il paragone che fai non sta in piedi, non puoi paragonare una serie TV a un blockbuster per il cinema. E con 100 milioni di dollari giri 530 minuti di Spartacus, contro i più o meno 120 di un film.
  4. Leo97

    Serie TV Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV

    Concordo con Mefistofele e Vincent, The Rains of Castamere è fantastica. http://www.youtube.com/watch?v=sn2l2_v6Ur8
  5. Leo97

    Serie TV Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV

    Riflessioni sull'ultima puntata, metto tutto sotto spoiler, per sicurezza: Spoiler: Finalmente una vera battaglia, non l'hanno fatta da dio, ma ok, è una serie TV, il budget è quello che è. Ho notato, come Airon, la mancanza delle Cappe Dorate, sinceramente assurda. Il resto dell'episodio mi è piaciuto, Bronn è un figo, ottimo attore come sempre. Il folletto idem, mi sarebbe piaciuto se il discorso fosse stato un po' più coinvolgente, è stato un po' moscio, ma comunque un grande. Ultima cosa: il cavaliere che lo ha colpito Tyrion era Mandon Moore come nel libro? Non sono riuscito a riconoscerlo.
  6. Leo97

    Serie TV Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV

    Dopo un inizio così così, AGOT si sta riscattando alla grandissima. Le ultime tre puntate mi sono davvero piaciute, hanno dato un taglio a tutte le scene di sesso inutili e lasciato più spazio alla trama. I cambiamenti non mi dispiacciono così tanto, a parte ADWD ho letto tutto quasi due anni fa e non ricordo tutti i dettagli, quindi non mi danno molto fastidio. Il miglior modo per apprezzare la serie, comunque, è separarla dai romanzi, senza pensare ai cambiamenti, alle note stonate che inevitabilmente comprometterebbero la visione dell'opera. I personaggi mi stanno piacendo (quasi) tutti un sacco, Tywin, Tyrion e Arya su tutti. Jon mi è sempre stato indigesto, anche nei romanzi, e nella serie non è da meno. Ygritte idem. Gli altri sono a posto, menzione speciale per Jaqen, che si sta rivelando il Syrio Forel della seconda stagione (= il personaggio fighissimo con un accento strano).
  7. Leo97

    L'elfo nero

    Così solo dopo uno sguardo: davvero troppi punti di sospensione. Che tra l'altro sono "...", non ". . .". Quando ho tempo leggo e scrivo cosa ne penso.
  8. L'articolo fa abbastanza ridere, il solito sensazionalismo.
  9. Leo97

    Serie TV Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV

    Perché è ilpiùfficoditutti.
  10. Leo97

    R.A. Salvatore

    Sono pigro, quindi mi limito a un WTF, DUDE?. Detto questo, di Salvatore ho letto molto poco, e quel poco non mi è piaciuto. Inoltre, l'unico drow degno di essere ricordato:
  11. Leo97

    Raduno Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi

    Sono un bidonaro assurdo, lo so, non ci sarò neanche questa volta.
  12. Leo97

    Raduno Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi

    Finalmente vicini a Genova! Non posso dare conferma subito, ma probabilmente ci sarò. ho appena letto l'ora. Io il sabato sono a scuola ed esco all'una quindi la vedo difficile. Da quanto tempo non sono a un raduno... __________________________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare, potrebbe andare bene per 11:40? Prenotazione: da fare, potrebbe andare bene per 12:00? Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Daglator Gogeth Fenna (se tutto va bene) In attesa di conferma MizarNX Benkalas (Gogeth's Guest) Zio Menna (Gogeth's Guest) Syckleripper (Gogeth's Guest) Daglator's Guest (?) Klunk (cerca Azar e SIRE) Maateusz (non può ancora confermare) Iruel (farà sapere a Novembre) Tamriel Horace de Vere Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo) Il signore oscuro (vede se riesce a venire) Leo97 + Vater (molto probabilevedo qualche problema)
  13. Leo97

    News generiche II

    Ieri, 13/10/2011 è uscito Ubuntu 11.10. Lo sto usando da ieri sera, buone impressioni, Unity è terribile, sto usando Gnome 3 con Gnome Shell, che invece è discretamente figo. Per passare a Gnome Shell basta un www.ubuntu-it.org/ www.ubuntu.com/
  14. Leo97

    Hardware Videorecensioni lol

    Giusto un paio di critiche veloci: 1)Rly, un video a 240p? 2)Durante il video non si vede una volta il gioco. 3)Troppi stacchetti pseudo-comici, tagliatene un po'. 4)Cambiate inquadratura, fate qualcosa, il video così è troppo statico.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.