Jump to content

Balder

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    886
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Balder

  1. 3 anni ma i sentimenti non cambiano. Ogni volta che guardo il tuo ritratto mi tornano in mente i giorni del raduno, la pioggia che ci ha sorpresi quando ti abbiamo salutato l'ultima volta e il tuo sorriso. Abbi cura di noi Jidon.
  2. Alterno capitoli di "Fisica dell'impossibile" a canti della "Divina Commedia" al momento.
  3. Gli Estranei me li immaginavo più "zombie" (lenti, inesorabili, implacabili... ma pur sempre "lenti"). Ma quegli occhi!! Gli occhi azzurro ghiaccio! Non so voi ma la sentenza pronunciata da Eddard... la riascolterei mille e mille volte!
  4. Finito "Sonderkommando Auschwitz" e divorato letteralmente "Sogno di una notte di mezz'estate". Ora "Cenere".
  5. Uhm io ho approfittato dell'era degli eroi per mollare il marvel universe e dedicarmi all'ultimate universe. Le storie di Iron man meritano, i potenti vendicatori non mi sono piaciuti molto. Ho preferito di netto gli oscuri vendicatori (sempre sulle stesse pagine).
  6. Balder

    Thor

    Ah! Pure? Andiamo bene.
  7. Balder

    Thor

    Ok. Ok. Heimdall afroamericano no. Asgard è scandinava al 100%. Non può esserci un afroamericano. Il film che attendevo da più tempo me lo stanno rovinando. Ps: molto, ma molto meglio questo Heimdall:
  8. Dai Aerys!!! Leggendo il retro del libro pare che sia centrato sulla vessazione da parte di qualcuno per mano di qualcun altro con conseguente vessazione divina di quest'ultimo. Rileggendo la mia recensione non lo comprerei mai.
  9. Io invece ho terminato l'Iliade per darmi a Sonderkommando Auschwitz. Seguiranno "Sogno di una notte di mezz'estate" e "Cenere" (Ignoro che libro sia, mi è stato consigliato quindi leggerò)
  10. Non sarà power però è una classe interessante. Se si vuole rimanere nei prodotti 25th c'è l'artefice. Direi che è l'unica soluzione. Volendo ci sono le due classi di prestigio: Maestro dell'effigie e un altro simile (che al momento non ricordo, scusate) che permettono di creare creature simili alle marionette.
  11. Ho interrotto l'Iliade per Perle ai porci. E ti chiedi "ma chi me lo fa fare?!" (non leggere il libro, è un pensiero nato come conseguenza della lettura). Riprendiamo con Omero.
  12. Terminato "I sommersi e i salvati" mi butto nell'Iliade. Regalo giunto ieri sera.
  13. Ma grazie a voi! Bhe che dire, una inaspettata sorpresa. In attesa del prossimo stand DL a Lucca.
  14. Dopo aver inframmezzato due graphic novel sui vampiri (e no! non Twilight a fumetti, benchè esista, ma "Sable noir, la maledizione del 3 novembre. E Bram Stoker's Dracula a fumetti) a "Se questo è un uomo" di Levi, stasera partirò con "I sommersi e i salvati" sempre di Levi.
  15. da evitare e dirigerti verso quello più serio.
  16. Non so voi... ma Raj verso la fine della terza non tendeva all'omosessualità latente? Con le sue crisi isteriche e manie varie? E alla penultima puntata eccolo ritornare sui suoi passi in un sex rpg con la dottoressa. Forse un segnale premonitore di ciò che mi attende nella quarta riguardo a lui?
  17. Ah in Italia hanno accorpato due episodi inglesi? Ok vediamo com'è.
  18. Ho visto la pubblicità ma non le puntate. Otto episodi in inglese? Spero ne facciano di più per coprire tutto il libro...
  19. Ho finito ieri la terza serie. Dai commenti che leggo ho paura a iniziare la quarta. Vedremo...
  20. 5 euro ben spesi. La costruzione a matrioska prende parecchio e il finale ti fa uscire dal cinema soddisfatto. Da vedere!
  21. Metto tutto in spoiler per evitare, per l'appunto, spoiler a chi non ha letto alcuni fumetti. Frankcastle Spoiler: Fa la fine del manzo dal macellaio con Daken, e per quanto mi riguarda poteva finire lì. Ma far morire un personaggio come il Punitore in così poche pagine era una chiara premessa a qualcosa dopo. Purtroppo. E il fatto che coinvolgano la Legione dei Mostri per il ritorno di Castle... a sto punto ce lo aspettiamo anche in Marvel Zombie. Deadpool: beh le sue storie sono sempre caratterizzate dalla demenziale follia del killer. Nulla di nuovo. Dark Reign Spoiler: Che Norman Osborn cadesse si sapeva, ma non per la profetica frase di Destino, ma per la sua rinomata instabilità. Già con il programma Thunderbolts si vedeva che non riusciva a tenere in piedi l'organizzazione. Dark Reign è un evento che "celebra" l'incapacità di Osborn di "regnare" sul mondo. Il fatto che la Cabala si sciolga quasi subito, che non riesce, o quasi, a completare la sua lista, la follia che degenera, i suoi Thunderbolts (che mi fanno molto una sporca dozzina, rimasta sporca) che non ne infilano una. Ora viene Assedio. Osborn sferra l'ultimo attacco ai Marvel Heroes. Spero in un finale dignitoso. Iron Man Spoiler: A me non dispiace il nuovo ciclo di Iron Man, dai cinque incubi in poi è tutto un crescendo.
  22. Ci stavo pensando anche io. Pensavo di mollare il marvel universe e concentrarmi sull'ultimate universe.
  23. attualmente la mia situazione mi vede assente il 29. possiamo fare una lista delle squadre e i rispettivi membri (segnando anche chi c'è fin dal primo giorno)? Poi non sarebbe male sapere i turni di gioco così da regolarsi o almeno indicativamente gli orari mattutini e pomeridiani.
  24. sì sono un talebano della marvel. e qui trolleggio come più mi pare muahahahaah scherzi a parte. Joker di Bermejo è veramente bello. (oh! lo dico io!) Sia come storia (non è necessario conoscere il batverso - vedi me) sia come disegni (certe tavole sono da staccare e appendere al muro. Talmente bello che ne presi tre di copie (no, non tutte per me ma l'ho distribuito in giro). dovresti trovare degli speciali brossurati di batman a prezzo ridotto. magari non avrai una collezione ordinata e pulita ma visto che c'è tanta roba da prendere puoi cercare le occasioni. proverò a convertirti alla marvel al prossimo raduno. detto questo. Marvel impera e Dc soka.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.