Vai al contenuto

Popolani alla riscossa!


Messaggio consigliato

1 minuto fa, Tuor ha scritto:

Grazie.

Ora mi studio un pò le regole. Intanto chiedo a @Bomba se va bene che io mi aggiunga all'avventura.

Come concept pensavo a un ragazzino rimasto folgorato da qualche predicatore di passaggio e che si è messo in testa di diventare un eroe (se a @Pyros88 va bene potremmo improvvisare una sorta di rapporto allievo-maestro in cui io ascolto rapito le sue storie anche se nessuno gli crede). Pensando all'aggancio fornito potrei voler vendicare il villaggio per i soprusi subiti.

L'idea del ragazzino affascinato dalle storie di Flurio ci sta tutta! ma va anche collocato nell'ambientazione, serve pensare alla sua famiglia e cosa fa nell'economia del villaggio, e di conseguenza che "ruolo" ritagliargli nella storia. La cosa più semplice è vedere che famiglie esistono già a Biadagialla e farne il figlio di una di queste. Guardati il post di Bomba con la popolazione!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

L'idea del ragazzino affascinato dalle storie di Flurio ci sta tutta! ma va anche collocato nell'ambientazione, serve pensare alla sua famiglia e cosa fa nell'economia del villaggio, e di conseguenza che "ruolo" ritagliargli nella storia. La cosa più semplice è vedere che famiglie esistono già a Biadagialla e farne il figlio di una di queste. Guardati il post di Bomba con la popolazione!

Forcolmo Storti, quattordicenne figlio di fabbri. 

Credo che il personaggio sia libero. Ma se apparteneva già a qualcuno e me ne sono dimenticato avvertitemi pure.

Per unirmi alla Gilda aspetto l'autorizzazione di @Bomba.

8 ore fa, Pentolino ha scritto:

Dai che ci serve un cacciatore/pescatore/conciatore di pelli 😄

Temo che tu debba rimanere deluso. Preferisco i fabbri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...