Vai al contenuto

Cercasi 1-2 giocatori per entrare in una campagna già avviata


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco 1-2 giocatori che si uniscano a uno dei miei PBF storici, Ritorno al Tempio del Male Elementale. Sistema di gioco 3.5, livello 11, materiale concesso quasi tutto (salvo rare eccezioni). Al momento i PG stanno attraversando dei tunnel mentre cercano di raggiungere un portale su una montagna del Piano Materiale sorvegliato da un esercito di elementali dell'aria.

Si richiede costanza e regolarità nel postare, io cerco di postare un giorno sì e uno no durante la settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), con il fine settimana come stacco più lungo.

Se avete domande o dubbi vari chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij @Pentolino diciamo che servirebbe della gente da mischia, al momento abbiamo un malconvoker, un maestro del sudario e una barda

Aaaa avevo già pronta la mia Dreadnecrowitch con cui avevo finito la Red Hand of Doom 😁
Ma va benissimo fare della mischia, il party prima di tutto. Che mi pare a colpo d'occhio non essere proprio composto da educande di buona famiglia. Allineamento malvagio-intelligente concesso?

Vedo di coordinarmi anche con @Pentolino, quando giochiamo insieme ci piace legare i personaggi.

"Mio fratello è quello intelligente, io sono quello bello"

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Aaaa avevo già pronta la mia Dreadnecrowitch con cui avevo finito la Red Hand of Doom 😁
Ma va benissimo fare della mischia, il party prima di tutto. Che mi pare a colpo d'occhio non essere proprio composto da educande di buona famiglia. Allineamento malvagio-intelligente concesso?

Considera che è una valutazione generale, alla fine vale sempre il concetto di giocare ciò che vi ispira. Comunque con le evocazioni varie una presenza in mischia il gruppo la tira fuori. Per dire anche un arcanista serio o uno skillmonkey non sarebbero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Dmitrij @Pentolino Per me siete arruolati, se avete domande varie ditemi, sennò aspetto che mi giriate le schede e intanto vi invito nella Gilda

Il concept e’ il giant slayer di warhammer. Se trovo il materiale e la concentrazione necessari vorrei provare a costruire il personaggio come Deepwarden

point buy?

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...