Vai al contenuto

Lady Blackbird [Atto II]


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

Lady Blackbird, Naomi

Spoiler

Peccato. Se mai ti ricapiterà di passare per Freeport, passa a cercarmi: sono ancora in debito, vedrò di farti trovare un'accoglienza degna del Re dei Pirati. Risponde l'oste a Naomi, iniziando poi a rimuginare sulla sua richiesta. Dammi solo un momento. Dice mentre prende i due bicchieri che stava preparando e li sistema su un vassoio, portandoli alla lady e al suo accompagnatore. Spero che siano di vostro gradimento. Aggiunge ai due mentre posa la bevanda, un liquido scuro da un forte odore di erbe. Torna quindi verso il bancone, lasciando Natasha e Lukas alla loro intimità. In effetti ci sarebbero dei posti che potresti apprezzare. Ti consiglio di fare un salto al Padiglione di Druzov: è il posto dove si tengono tutti gli scontri organizzati, dove chiunque può partecipare pagando una piccola quota e gareggiando per dei premi notevoli. Altrimenti potresti dare un'occhiata alla sede delle Libere Corporazioni: cercano sempre gente in gamba per dei lavoretti. L'oste si piega quindi verso la donna, per poterle sussurrare qualcosa.

Naomi

Spoiler

Fai pure il mio nome nella sede. Sono certo che chi di dovere lo noterà e saprà indirizzarti verso il lavoro migliore.

Lady Blackbird

Spoiler

Erano chiaramente dei cacciatori di taglia: nessuno avrebbe osato sfidare Gustav nel "suo territorio". L'hai visto, no? Era troppo sicuro per essere un normale oste. Dice sicuro Lukas, mostrando una scarsa predisposizione all'umorismo. Probabilmente venivano dai mondi di frontiera. Questo spiegherebbe la loro ignoranza. O forse quel Krenko era semplicemente troppo ubriaco per temere qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Naomi

@taverna

Spoiler

Ringrazio ancora Gustav, poi mi dirigo finalmente fuori. Non credo di avere tempo per un lavoretto, ma un salto a vedere questo padiglione mi farebbe piacere. Vedere come sono i combattimenti quando i partecipanti non sono schiavi.

Ma prima passo dalla nave per depositare la spada ed il liquore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus Vance

Spoiler

Ecco, cerca di non farlo, che poi mi fai fare brutte figure con Lady Blackbird... ridacchio e poi mi devo cercare un nuovo membro dell'equipaggio o promuovere il nuovo arrivato...insomma, un sacco di lavoro che le mie povere ossa stanche non reggerebbero bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Con Vance

Spoiler

<<Prima di sostituirmi con quell’altro, credo che i Pascoli Azzurri prenderanno fuoco!>> dico ridacchiando un poco. <<Credo che la Lady si arrabbierebbe anche se gli lanciassi dei diamanti come regalo. Ma che vuoi farci...esclusi i presenti, gli imperiali sono strani e spacca-cojones! Anzi, inclusi i presenti!>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Con Ivan

Spoiler

"Bene, sembra non ci sia nulla di interessante... soprattutto, non ci siamo noi!" sorrido al novellino. Sono tentato di entrare nella sede, ma ho degli ordini, meglio riferire al Capitano ed ottenerne di nuovi.

"Andiamo a cercare gli altri. Con le formalita' espletate, e' meglio che sappiano che possiamo partire a volonta'. Oppure a necessita'."
Non sarebbe la prima volta che si lascia un porto precipitosamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus, Kale

Spoiler

Considerate di essere arrivati al Gufo

Naomi

Spoiler

Cammini quindi verso il Gufo, forte del tuo nuovo trofeo di guerra. Non vedi tracce del goblin e dei suoi uomini: probabilmente ne hanno approfittato per fuggire. 
Una volta arrivata all'astroporto, vedi che il capitano Vance e Kale sono già davanti alla nave, intenti a discutere tra loro.

Snargle, Ivan

Spoiler

Volete tornare alla nave? In tal caso tenete conto che vedete Cyrus e Kale davanti al Gufo e Naomi che sta arrivando dalla zona del mercato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@Cyrus, Kale

Spoiler

Ritorno verso la nave, portandomi dietro una spadona orribilmente smisurata per la mia taglia ed un bottiglia mezza vuota. Eppure sembro ancora ben stabile, chiaramente molto abituata a bere roba forte.

Che succede signori? Chiedo, notandoli discutere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Con Cyrus e Naomi

Spoiler

«Niente di particolare. Venduto un po' di roba a dei bei soldi ed ho un "appuntamento" con una persona curiosa...mi sa che sia una versione maschile della Lady.» dico col sorriso all'inizio e pensieroso alla fine, guardando entrambi.
«Il mio ricettatore non me la racconta giusta...mi sa che è uno che è scappato...sono curioso di sapere per cosa.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Con Cyrus e Naomi

Spoiler

<<Ma certo che glielo ho detto. Gli ho an che è parlato della nostra rocambolesca fuga e probabile taglia!>> dico serio, per poi sorridere <<Sinceramente, non mi pare un buon modo di iniziare una conversazione il “ehi, sai che portiamo una imperiale in fuga dell’identità segreta? Se vuoi potrei dirti il suo nome e cognome!”. Ancora ancora non sono così scemo.>> 

Guardo Cyrus.

<<Non così tanto.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus Vance

Spoiler

Signorina Naomi dico schiarendomi leggermente la voce Capisco che la vostra opinione del mio equipaggio sia alquanto bassa. E detto sinceramente non posso che capire il perchè vista la presenza di tali elementi indico brevemente Kale Le assicuro però che sono ottimi elementi e che non tradirebbero la parola data. Le assicuro inoltre che è è nel mio più completo interesse proteggere il nostro comune datore di lavoro, e che la mia fedeltà va ben oltre il mero denaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Taverna

Spoiler

Sorrido, di rimando, a Lukas, le cui debolezze caratteriali mi paiono sempre più evidenti. 

'È possibile che si sia inventato tutto, giusto per fare colpo sulla affascinante sconosciuta...', rifletto, mentre sorseggio il mio liquore, assaporandone la rotondità tra lingua e palato. 

"Beh, perché non lo chiediamo direttamente a Gustav, allora? Che ne dici? Ci pensi tu?", decido, infine, di sfidarlo in una sottile gara, che a lui, probabilmente, sfuggirà di apparire tale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@Cyrus, Kale

Spoiler

Non intendevo insultarvi, capitano. Dico a Cyrus, invece a Kale lancio un'occhiata. Il suo senso dell'umorismo è strano, non ho mai visto uno del genere. Non riesco ancora a capre se questa bocca grande non sarà un problema in futuro.

Molto bene allora, io ho sentito che al Padiglione di Druzov ci sono scontri liberi, se la lady viene a cercarmi ditele che sono andata là.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Navetta

Spoiler

Arriviamo finalmente alla navetta, dove ci sono già Cyrus, Kale e Naomi.
Mentre ci avviciniamo assistiamo alla chiacchierata senza però sentire che cosa dicono, finché non sento le ultime sue parole riguardo all'andare ad una sorta di Padiglione dove si tengono degli scontri Ehm... Scontri? Scusate ma... Ma non sarebbe meglio ripartire? Insomma, almeno si arriverebbe a destinazione in fretta, no? Ecco... Meglio che rischiare di farsi troppo male durante degli scontri per un pò di crediti... chiedo agli altri, guardando timidamente la muscolosa donna, dubbioso del fatto che riuscirò a distoglierla dagli scontri Ecco, almeno si faccia accompagnare da me... Insomma e se laggiù ci fosse bisogno di un medico? Ne hanno uno secondo le regolamentazioni stabilite dall'impero? Insomma, negli sport di combattimento, se non si sta attenti, si rischia la morte!

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Spoiler

Chiederlo a Gustav? Sono certo che negherà qualunque storia sul suo conto. Ma come posso negare un favore alla mia dama? Ti risponde Lukas con un sorriso stampato in volto, non deludendo ancora una volta le tue aspettative. Richiama il locandiere, che in seguito all'uscita di scena di Naomi era tornato a riordinare il bancone e lo scaffale dei liquori, e attende diligentemente il suo arrivo, con la stessa eccitazione dei ragazzi durante le loro prime scappatelle. Desiderate qualcosa? Chiede Gustav con tono professionale, ricevendo immediatamente la tua domanda per tramite della bocca di Lukas. Io e la splendida donna al mio fianco ci chiedevamo chi fosse quell'idiota che ti ha minacciato. L'omone accoglie le parole del ragazzo alzando un ciglio perplesso, rispondendo con la medesima calma di poco fa Cacciatori di taglie, stando a sentire il loro capo. Ma probabilmente erano un gruppo di sbandati messi assieme dalla presunta notizia di soldi facili. Non deve preoccuparsi, signorina: mi premurerò affinché imparino la lezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@nave

Spoiler

Il dannato medico imperiale si intromette nella conversazione, facendo il sapientone.

Ripartiremo quando la mia signora avrà concluso i suoi affari qui, non prima. Inizio. Nel frattempo mi permetto di svagarmi come voglio.

Mi avvicino al medico, ancora tenendo l'enorme spadone in mano. Regolamentazioni dell'impero? Attento a come parli di quello che non sai, o forse sai e stai cercando di provocarmi? Gli dico, con un tono rabbioso, anche alimentato dall'alcol nel mio corpo. Nel tuo dannato impero l'unica regola era non scappare o fatti ammazzare! In quale mondo sei vissuto dove gli sport non erano giocati sul sangue degli innocenti? Stavolta ha esagerato, come osa deridermi del mio passato questo piccolo moccioso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Vicino alla nave

Spoiler

L’espressione con cui guardò Cyrus è tutto un programma.

F8-F532-B4-C929-4-A43-814-C-A3-A2820-B81
 

<<Ivan, perdonami, ma hai sempre avuto l’abitudine di mangiar sassi, ghiaino o simili?>> dico con espressione incuriosita. <<Perché fra essere scemo e mangiar i sassi, di sicuro scegli la seconda, visto che ti comporti da gran cog**one! Essù, come dicono in queste zone, CHETATI.>> gli metto il braccio intorno alle spalle, per frappormi meglio fra lui e Naomi.

 

Modificato da Zellos
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Alla nave

Spoiler

La reazione della donna mi sorprende, in fondo volevo solo aiutare! 
Mentre lei mi parla di cose come scontri dove... Dove si muore? Sciocchezze! Mai assistito a competizioni simili, gli incontri a cui ho sempre assistito, erano sempre scontri tra decorati atleti imperiali i cui incontri erano ampiamente supervisionati per evitare gli infortuni più gravi...
Rimango turbato dalle parole della donna, non tanto per lo spadone che brandisce, ma più per le sue parole, le quali mi sembrano piene di rabbia e... Dolore?
Signorina Bishop... accenno ...Mi scusi se la ho offesa, ma io volevo solamente assicurarmi che nessuno si ferisse gravemente nel posto dove sta andando. Sarò sincero, non ho la più pallida idea di quale sport lei stia parlando... chiedo preoccupato alla donna ...ma non credo di venire da un mondo dove certi sport vengano praticati, mi dispiace. In fondo l'impero è vasto... Però, considerando la pericolosità dei combattimenti "liberi"... Pensavo di poter essere utile laggiù. dico prima di venire interrotto da Kale, il quale sembra salvarmi da quella che credo che lui creda potrebbe essere la mia fine, al quale annuisco poco convinto.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...