Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@Organo84

Spoiler

"Se pensi che possa essere una buona idea allora potremmo parlarne con Forgrim e gli altri. Ad ohni modo ti ringrazio per quello che stsi facendo per tutti noi. Senza le tue capacità messe al nostro servizio e a fin di bene non credo avremmo avuto chances contro Zaleria. Sarebbe stata sempre un passo avanti a noi. Forse anche più di uno." disse in tono gentile e sincero alla tiefling.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Nel mezzo di tutto quel trambusto Damien evitò di infilarsi in discussioni che sembravano non portare a niente. Le informazioni ricevute avevano dato almeno una posizione dei loro obbiettivi e la cosa stava prendendo una forma piu ampia di un semplice rapimento. Levato quello pero il gruppo era sempre al punto di partenza, nessun modo per fermare Zalera o sapere dove si trovi...non rimane altro che andare per gradi.... 

Il mezzo demone si limitò a dire solo il suo nome all'elfo appena arrivato il mio nome è Damien Marsh... disse evitando di specificare troppe cose, notando comunque che l'interesse era rivolto alle giovani ragazze presenti nel gruppo ...eroe?!...al momento mi sembra solo un personaggio decisamente divertente... penso notando come l' elfo stesse lanciando occhiolini a destra e a manca.

Nonostante tutto quel movimento inaspettato il gruppo decise di rimanere per la notte, la partenza sarebbe avvenuta il giorno successivo. Credo che ognuno farà tutto quello che è necessario per fermare Zaleria... disse riferendosi ai dubbi di uccidere qualcuno oppure no per Melaxes troveremo un modo prenderlo quando è solo..e per sicurezza evitiamo di fare un piano prima di dover riposare..non sappiamo quanto possa riuscire Zaleria a estrapolare informazioni dai nostri sogni... anche se in luoghi sicuri eviterei di rischiare... aggiunse per poi concludere comunque Deborah se ti servisse una mano per questa cosa riferendosi alle stanze in una piano di esistenza diversa anche se le mie conoscenze magiche sono poche non esitare a chiedere..almeno avrò modo di occupare il tempo ..visto che stasera si prospetta una serata un pò vuota... concluse sorridendo

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

L'elfo comandante fu molto più accomodante del previsto. Raccontò alcune storie e firmò le carte richieste. Mi è sembrato troppo facile... Grazie di tutto. Disse facendo un inchino. Che Bahamut possa illuminare i suoi passi. Concluse salutandolo. 

 

Il pasto offerto dalle ninfe era composto da  radici e tuberi particolari del luogo. Mi scusi onorevole Adularia, disse rivolgendosi rispettosamente alla ninfa e facendo un leggero inchino prima di continuare: Sarei interessato ad acquistare qualche seme di queste piante. Mi piacerebbe provare a coltivarle nelle mie terre e questa potrebbe essere l'unica mia occasione di vederle. Avete un bottega o un luogo in cui possa procurarmele? 

La curiosità dell'umano si era accesa a tal punto ne parlò anche durante il pasto con i suoi compagni. Oltre che rare buone... Le piante come ebbe modo di scoprire avevano un sapore molto forte e speziato. Sono più particolari di quanto immaginassi. Hanno un sapore cosi intenso che probabilmente si possono usare anche per altri scopi.  Chissà di che altre proprietà sono dotate. Appena possibile mi ci dedico e vi farò assaggiare i risultati. Disse sorridente. 

Venne la sera e  Forgrim ne approfittò per ritrarre il paesaggio: lo trovava stupendo e voleva conservarne il ricordo immortalandolo per sempre. Si spostò in una zona tranquilla, dove poteva stare qualche ora da solo. Durante quell'attacco d'arte decise di lasciare anche una traccia del suo passaggio. In futuro sarebbe tornato a portare la parola di Bahamut e trovava divertente l'idea di leggere una sua scritta del passato. Prese un sasso grande come la sua mano e nel retro scrisse. "Forgrim è stato qui". Rimise il sasso al suo posto e torno a dedicarsi alla pittura.

 

Master

Spoiler

 - Conoscenza Natura (+3) & Locali (+3) sulle piante in questione. Forgrim ne sa qualcosa?

 - Diplomazia + 13 su Adularia per chiederle i semi delle piante (regalate/acquistate o raccolte per Forgrim va bene comunque)

 - Artigianato(Pittura) + 3: Forgrim ritrae il paesaggio il più fedelmente possibile. 

 

Incanti

Spoiler

- ANIMA PRESCELTA (6xLv0||5xLv1||4xLv2):

Spoiler

0.1 Cura Ferite Minori [Cont] - cura 1pf;

0.2 Luce [Cont] - Oggetto come torcia;

0.3 Virtù [Cont] - Bers +1pf temp.;

0.4 Creare Acqua [Vic] - 7,4/L Acqua a livello;

0.5 Individuazione Magico [18m] - Trova ogg mag ragg 18m;

0.6 Purif. Cibo&Bevand[3m] - Purif 27dm3/L cibo

1.1 Benedire Acqua [Cont] - Benedice ampolla acqua;

1.2 Cura Ferite Legg[Cont]- Cura 1d8+1/L(max+5);

1.3 Santuario[] - Non si ricevono/fanno attacchi.;

1.4 Scudo della fede[Cont] - Aurea da CA +2 o sup.;

1.5 Benedizione[15m] - +1(TxC&TS) agli alleati 1min/L

2.1 Cura Ferite Moderate[Cont] - Cura 2d8+1/L(max+10);

2.2 Estasiare[Medio] - Attira Att. Pres in rag =30+3/L;

2.3 Ristorare Inferiore[Cont] - Cura 1d4 alle caratt.;

2.4 Protezione Divina[Medio] - +1(CA&TS) rag=6m,1m/lL;

- SCIAMANO (3xLv0||4xLv1||2xLv2||1xLv3):

Spoiler

0.1 Lampo[Vic] - Abbaglia creautra -1TxC;

0.2 Guida[Cont] - +1TxC o TS, 1m;

0.3 Riparare[3m] - Ripara danni minori (fino a 0.5kg);

1.1 Creare Bogun[] - PF157, Crea Servitore naturale Minusc.;

1.2 Parlare Con Gli Animali[] - 1min/L Incant. parla agli anim.;

1.3 Produrre Fiamma[Cont] - 1d6+1/2L danni;

1.4 Contrastare Elementi - A proprio agio x 24h;

2.1 Reticolo di rovi[Medio] - Area che intralcia e 2d6Danni;

2.2 Riscaldare il Metallo[Vicino] - Scalda il metallo e dann.;

3.1 Invocare il Fulmine [Medio] - 3d6 danni a fulmine.

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Alle parole di Luna, Shaun si guardò istintivamente il petto scoperto, con aria perplessa.

"Boh... dici sul serio?", chiese il ragazzo, poco convinto. "Mi sento... inutilmente nudo? Sciocco? Non so... beh, se piace a te, immagino vada comunque bene", concluse, invitando la ragazza a raggiungerlo, per poi farla sedere davanti a sé, avvolgendola tra le braccia. Prese a accarezzarle i capelli, per poi risponderle, all'orecchio:

Spoiler

"Devi lasciarmi del tempo, Luna. Non... non insistere. Non insistete. Vi chiedo solo questo, in fondo...".

Spoiler

 

Solo dopo qualche minuto, il Draconis, come colto da un pensiero, si alzò, avvicinandosi, con cauta timidezza, ad Adularia, rivolgendole, di fatto, le prime parole da quando era giunto: "Mia signora, una domanda... avete parlato di un allontanamento degli Elfi dal bosco e della perdita del loro rapporto privilegiato con la Natura, tanto da non avere più Druidi... Ebbene: cos'è accaduto, se qualcosa di particolare è, effettivamente, accaduto? È un frutto, per caso, degli ultimi vent'anni? È un cambiamento forse dovuto al loro re, che pare non stia a sentire i pareri di nessuno, tranne quelli, ormai perduti, della defunta profetessa? Non c'è modo di riavvicinare i vostri popoli e le vostre corti?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Astrid riuscì nel suo intento, che gli fece ottenere risultati ben oltre le loro speranze: il comandante compilò sul momento un documento, un lasciapassare che gli avrebbe permesso di raggiungere la capitale e avrebbe garantito un po' di tranquillità a Mulroht. L'importante è il risultato... O almeno credo. Fece un sorriso ad Astrid, sollevando poi il pollice verso Mulroht, un gesto di origine gnomica, che lui e Shaun usavano prima dei concerti per segnalare che tutto fosse al posto giusto. Gustò quindi lo stufato, lanciando delle fugaci occhiate ad Adularia, cercando di provocarla e ferire ulteriormente il suo cieco orgoglio. Anche lei avrà capito che non tutti i desideri sono destinati a diventare realtà. Ed ecco un altro titolo per il sottoscritto: Ragnar il riparatore di torti. Sempre la migliore, sorellina. E per quanto riguarda il nostro caro amico Melaxes... Ho il vago dubbio che non sia stato controllato da Zaleria, ma catturarlo per estorcergli delle informazioni potrebbe giovare alla nostra causa. Dovremo elaborare un piano, anche se ho sentito che avete già iniziato a riflettere su qualcosa. Disse ai suoi compagni, tornando quindi a mangiare lo stufato che gli era stato offerto. Il piacere della cena non poté però durare a lungo: non tanto per le gelide temperature che pervadevano quel luogo, che non scatenarono un grande effetto sul tiefling, ma per la pressante compagnia di Zaffira, che lo "sequestrò". Alzò un ciglio quando vide che il fratello aveva subito lo stesso fato, formulando con la bocca le parole "Hai bisogno d'aiuto?", ben conoscendo la timidezza del ragazzo. Deve ancora arrivare il giorno in cui una donna spaventerà Ragnar Bjornsson. Tranquilla, Astrid, ci penserò io: avremo queste informazioni. Sussurrò all'amica, voltandosi quindi verso la ninfa con un sorriso vagamente intimidito. Con vero piacere. Ovviamente solo se la vostra magnifica Gemma e la sua splendida portavoce non hanno nulla in contrario. Disse a Zaffira, guardando il luogo indicato in cerca di strumenti di tortura o qualche altra stranezza che avrebbe potuto rendere quell'incontro a dir poco spiacevole: non si era mai abbastanza cauti con quelle ninfe. 

Master

Spoiler

Dato che suppongo servano, Intrattenere (Arti Sessuali) +19, Costituzione +3 per mantenere il sesso. Ragnar prende lo 0%. Rifiuta ogni tentativo di subire cose come sadomaso, tentacoli, false penis, feticismo dei piedi e stranezze assortite, eventualmente prendendo il comando (non so cosa possa servire, ma nel caso ti ricordo che ha Intimidire +18. In questo caso, più che spaventarla servirebbe per mostrare chi "guidi" la coppia). 

Dopo il rapporto

E' stato veramente fantastico, mia dama. E spero che possa essere stato lo stesso per lei. Disse alla ninfa, aggiungendo quindi contrito Ho un solo cruccio: che lei abbia usato quelle parole con Astrid. Non è malvagia, sebbene non possa competere con il vostro splendore e la vostra perfezione, ma è una buona amica e una guerriera coraggiosa. Mi ha espresso più volte la sua ammirazione nei confronti di voi ninfe di Verderovere durante la composizione del brano, come giusto che sia. (Diplomazia +21 per convincerla, indirettamente, ad essere più gentile con Astrid)

Manovre Preparate

Cloak of Shadow, Counter Charge, Mind over Body, Moment of Perfect Mind

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

X DM

Spoiler

A seconda della risposta di Luna, se qui a Verderovere siamo protetti dagli incantesimi di Zaleria o no, Kat decide come dormire la notte.

SE non siamo protetti, Kat dorme nello spazio creato da "Trucco della corda" di Deborah

Finalmente un pò più calma, Kat rimase in disparte ancora un pò a pensare… Pensare a come gli altri non sembravano particolarmente turbati laddove invece lei aveva disseminato i suoi dubbi. Davvero si fidavano a tal punto? "...palesemente delle cavolate…" Mormorò fra sé e sé ripetendo quello che le aveva detto Malik quando si era sfogata.
Cosa erano delle cavolate? Il fatto che gli altri non si dovessero fidare di lei o il fatto che fosse bella o altro? Non le sembrava di aver detto delle cavolate, ma solo quello che sentiva di essere vero.

Lei non era bella… Lei faceva schifo.

Quanto Astrid le venne accanto per portarle da mangiare però, Kat si rese conto che il discorso era ben lontano dall'essere finito.

Con Astrid @Plettro

Spoiler

Rimase silenziosa mentre la sorellina parlava e lei addentava un paio di bocconi di stufato. La seconda ninfa più bella, diceva. Scioglierti un pò, diceva. E poi Mulroth ed Efraym… Aveva un tozzo di bile in gola mentre Astrid parlava e alla sua domanda, se si sentisse meglio, l'unica risposta fu un difficile momento di opprimente silenzio, seguito dal deglutire del coso amaro e aspro che aveva in gola ed una sola parola.

"No." Kat disse molto tranquilla, continuando a mangiare ma tenendo vicina Astrid e poggiando la propria guancia sulla sua testa mentre lei restava appoggiata alla sua spalla.

Finita la scodella, Kat aggiunse "Il perdono degli altri, senza offesa, conta meno di quanto io possa perdonare me stessa, Astrid. E onestamente, non vedo dove tutti voi vediate questa bellezza." Le si stava riformando il tozzo amaro in gola "Forse sono solo io… Forse l'unica cosa che ho sempre visto per questo corpo è il disprezzo delle attenzioni che non ho mai voluto da nessuno… Da Gardia. Dai maschi. Dalle femmine. Forse starò meglio domattina… Forse…"

Kat non aggiunse altro a quel punto, chiedendo piuttosto ad Astrid se era stanca e voleva riposare. Era stata una giornata pesante per tutti.

Poco più tardi, con Malik @Redik

Spoiler

Lasciando che il grosso compagno squamato le si sedesse accanto, Kat ascoltò anche lui prima di ricominciare a parlare. Doveva proprio? Di nuovo? Si sentiva scoppiare… E non riuscii a trattenersi.

"... Non so se dentro sono come sono fisicamente fuori, ma se lo sono vorrei scuoiarmi viva." Kat disse perentoria "Io lo so che piaccio. Fisicamente. Agli uomini. … Lo odio…!" Disse mormorando le ultime parole con un astio che Malik probabilmente non si aspettava "Io odio il fatto di essere una ninfa, perchè questa bellezza sembra essere l'unica cosa importante di me! Essere una bella ninfa mezza gatto castrato!" Disse buttando un pugno a terra, riprendendo fiato "Non dirlo ad Astrid. Se non ci fosse stata lei a volere l'approvazione di Lagocristallo e se non fossimo in missione starei già scappando per infilarmi nella caverna più oscura e profonda che posso… Non sono attenta o precisa o affidabile… Sono solo una bella faccia con un grosso paio di seni ed una vagina in mezzo alle gambe, ecco cosa sono!!"

Riprendendo fiato, Kat guardò Malik con le lacrime agli occhi "Se davvero fossi tutto quello che hai detto… Efraym non avrebbe combinato casini perchè IO sarei riuscita a tenerlo d'occhio e fermarlo! Mulroth non avrebbe quell'aspetto perchè IO gli avrei saputo dire che non doveva avvicinarsi! Non valgo niente nemmeno come cacciatrice!! Sono… Solo… Una ninfa…"

E non riuscendo a trattenersi oltre, si lasciò andare ad un pianto di disperato, trattenendosi dal singhiozzare per non attirare l'attenzione degli altri.

"... Va via, per favore…"

Incantesimi

Spoiler

Livello 0 : 2 individuazione del magico, purificare cibo e acqua, creare acqua

Livello 1 : 2 cura ferite leggere, intralciare, passo veloce

Livello 2 : resistenza dell'orso, reticolo di rovi, pelle coriacea, percorso agevole

 

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DM

X Forgrim

Spoiler

Diplomazia +13+6=19

Adularia annuì alla domanda di Luna Il potere di Verderovere è antico e più forte di qualunque altro, qui a Frondargentea disse con tronfio orgoglio Non sarà una fattucchiera da quattro soldi a infrangere le barriere che proteggono coloro che vi dimorano spiegò. La rassicurazione parve stemperare le tensioni circa la possibilità che l’astuta nemica scoprisse le informazioni appena giunte all’orecchio del gruppo, di fatto rendendo la serata più tranquilla Non abbiamo botteghe, umano disse in tono freddo a Forgrim, i cui complimenti sulla cena non passarono comunque inosservati Sì, comprendo tu non possa aver mai trovato nulla di così gustoso nelle vostre misere terre. Nella mia immensa magnanimità farò in modo di farti avere qualche esemplare di una di esse concesse, con lo stesso tono che una maestra avrebbe avuto per un allievo con notevoli carenze intellettuali, la stessa che rivolse a Shaun quando egli chiese degli elfi di Frondargentea I tempi degli elfi che rispettavano la natura sono passati da secoli ormai rispose La famiglia Glynrora governa da ormai trecento anni e intende farlo per altrettanti. Essi hanno sì costruito una società unita del loro popolo, ma lo hanno fatto sottomettendoli a un regime che di popolare non ha niente Adularia si aggiustò i lunghi e fluenti capelli neri “Il passato non muore mai” è il loro motto, ma Lathlaeril Glynrora è solo un tiranno, protetto dal suo immenso esercito. Quel grasso maiale passa il suo tempo solo a mangiare e scegliere le condanne a morte tra i suoi dissidenti. E tale sarebbe pure un favore per alcuni, poiché i campi di lavoro che egli tiene nell’area a nord-ovest sono quanto di più lontano vi possa essere dal trattamento umano: gente stipata in aree troppo piccole, nutriti al minimo e costretti a turni di lavoro di sedici ore l’uno, con continui episodi di stupri e abusi da parte dei loro carcerieri dal quadrello facile. Un tempo le donne di Frondargentea rivaleggiavano tra di loro in bellezza, ma ora tengono un profilo basso e cercano di non farsi notare, temendo di essere prese dall’onorato leader Adularia sottolineò il titolo del Signore delle Fronde come se esso avesse un sapore disgustoso E messe nel suo harem, per poi essere date in sposa ad uno dei suoi ufficiali qualora egli si stufi. Un despota che tentò di allungare le sue mani anche verso di noi fino a che Diamante non minacciò una guerra senza precedenti, per la quale egli stesso preferì evitare. No, umano disse rivolta a Shaun Non abbiamo simpatia per Frondargentea. Quel comandante idiota forse spera di poter cambiare le cose dall’interno, ma Elidyr non è meglio del padre e con Ciradyl scomparsa a Frondargentea si prospettano altri anni di soprusi.

Le parole di Adularia diedero nuovi elementi al gruppo circa quel tetro luogo che era divenuto ormai Frondargentea. Dorian si sedette dietro a Vassilixia, cingendola tra le sue gambe per abbracciarla e tenerla più al riparo dal freddo di quella sera. Dal canto suo, i membri della compagnia scoprirono ben presto che Zaffira ed Ametista erano sparite, allo stesso modo di Ragnar e Alucard

X Ragnar

Spoiler

 

Ragnar Intrattenere (arti sessuali) +19+15=34

Ragnar Costituzione +3+7=10

Zaffira Intrattenere (arti sessuali) +7+5=12

Zaffira Costituzione +2+4=6

Ragnar Diplomazia +21+4+20=45

Non ci volle molto tempo perché Zaffira reclamasse il suo premio, l’uomo che ella si era conquistata con la sua bellezza al punto da ritenere che egli avesse dedicato ad ella l’ottima esibizione dei Sinners. Le esili mani della ninfa alleggerirono in fretta Ragnar dei propri vestiti, spingendo a terra l’uomo mentre ella lo sovrastava Il potere di Diamante è unico tra noi ninfe di Verderovere, direi anche per il resto della nostra razza a giudicare come l’hanno fissata quelle del vostro gruppo disse mentre si muoveva dolcemente sopra il tiefling, stimolando quella del giovane sotto di lei E’ un segreto che la sua famiglia custodisce, uno che Adularia vorrebbe scoprire, il suo sguardo la tradisce… smania per possederlo! la ninfa si interruppe per assaporare con le labbra quelle di Ragnar, il cui caldo corpo pareva un richiamo irresistibile per la ninfa dal piccolo seno Io ho scelto una via diversa, quella dell’alchimia. Puoi imbrigliare di tutto in un’ampolla, gli stupidi e gli idioti pensano sempre alle pozioni di guarigione disse in tono canzonatorio Ma la natura appassisce e muore e tale potere può essere trasmesso a un’arma o una persona Zaffira rise Non temere, tu sembri un bell’esemplare. Se sarai bravo ti farò rimanere sussurrò al suo orecchio.

Se Ragnar si aspettava tentacoli, peni falsi e piedi in bocca (o forse in quest ultimo ci sperava), Zaffira si rivelò un’amante dai gusti molto semplici. L’unico vero problema fu la sua egoistica ingordigia, volta solo al suo piacere e non a quello di spingersi per donare maggiore piacere al partner Non ti fermare, continua! Ordinò quando anche il tiefling era sul punto di cedere, reclamando di poter essere lei ad avere il meglio Sono meglio di chiunque altra, ne ho diritto! disse. Forti furono le sue urla quando il tiefling compì il proprio dovere. Quando al termine di quel focoso e rapido rapporto i due si trovarono ad avere le “chiacchiere da cuscino” la più esotica di quelle tetre ninfe non si oppose alla richiesta di Ragnar Mi sembra esagerato chiamarla ninfa… ma se me lo chiedi ti farò questo piacere disse prima di riassaporare le labbra di Ragnar Sei l’amante perfetto, un vero dio del piacere. Ho fatto bene a prendere il tuo seme, anche se non so se riuscirà a svilupparsi. Ma tanto vale provare, no? Zaffira si intrattenne qualche altro minuto, prima di rialzarsi e stiracchiarsi, per poi allontanarsi.

 

Il fatto che nel corso della sera la voce di Zaffira fu udita gridare OH DEI! RAGNAR!, intervallata da gemiti e sospiri, suggerì al gruppo che egli non si trovasse in immediato pericolo di vita. I due furono visti più tardi riunirsi alle rispettive compagnie, poco prima dell’ora del riposo. Lo stesso fecero poco più tardi Ametista, che sembrava ostentare un sorrisetto compiaciuto, ed Alucard, il cui viso era ricoperto da segni di rossetto e pareva parecchio stanco.

Freddo a parte, la notte si rivelò tranquilla per tutti gli avventurieri. Zaleria non pose o non riuscì a porre assedio ai sogni di alcuno dei giovani viaggiatori giunti da Covo del Tarrasque, prima notte tranquilla dal momento in cui essi avevano lasciato Lagocristallo una settimana prima, le notti tormentate da quella instancabile aguzzina. Il rapido controllo che i viaggiatori fecero l’un l’altro rese la fase di risveglio più allegra del solito, nonostante la tetra atmosfera che si stagliava su quella congrega di ninfe. Un centauro dai capelli talmente lunghi da coprirgli parte degli occhi portò a Forgrim un piccolo involto contenente alcuni esemplari di pastinaca, i tuberi più semplici coltivati nell’ampio orto delle ninfe. Adularia si rivolse quindi alla compagnia La Gemma di Verderovere si è rivolta a voi, un onore che per alcuni ritengo anche fin troppo grande esordì Ma il vostro dono si è rivelato valido e alcuni di voi si sono resi perfino meritevoli della nostra compagnia. Auspico che Ragnar e Alucard torneranno qui una volta terminata la vostra cerca disse Accetteremo inoltre la tua presenza tra di noi, Luna Bjorsndòttir disse rivolgendosi alla giovane figlia della Dama del Lago Qualora riterrai di volerti unire a noi ed apprendere nuove vie della magia druidica, ti accoglieremo come iniziata nei nostri ranghi concesse attendendo per qualche secondo di fronte a tale dichiarazione Ora andate, compite il vostro destino o soccombete se non sarete abbastanza forti furono le sue parole di congedo. Zaffira si avvicinò per baciare Ragnar sulle labbra e lanciare un’occhiata spavalda ad Astrid, prima di riunirsi tra i ranghi delle sue sorelle.

Il ritorno a Mylmanor si rivelò scevro da pericoli e diede l’occasione, a chi avesse voluto, di effettuare un cambio d’abito o di trucco dopo la parentesi tra le peculiari ninfe oscure di Verderovere. Le guardie al cancello si dimostrarono come sempre poco solidali, la vista di Mulroht che gli valse una selva di frecce puntate contro. Pur avendo riconosciuto gli stranieri, ed essendo essi in possesso di un lasciapassare firmato da Dravicov in persona, i soldati si rivelarono antipatici e da principio bollarono la cosa con un Vale meno che carta da sedere prima di venire redarguiti dalla loro comandante, la quale confermò la validità del documento Ci ho parlato stamattina, prima che ripartisse. E’ tutto regolare le lungaggini amministrative per farli entrare, comunque, richiesero una buona ora, tempo che venne allungato in virtù della sadica pausa pranzo che i soldati si presero lasciando gli stranieri ad aspettare il loro ritorno, per una procedura che alla fine dei fatti richiese solo una decina di minuti scarsi effettivi. Gli stomaci brontolanti dalla fame, gli studenti dell’Istituto Von Gebsatell ebbero modo di dirigersi verso l’area di maggiore interesse, l’ampio mercato sotterraneo conosciuto a Mylmanor come “il quartiere dei drow”.

Tale sinistro angolo della città, come era stato ribattezzato per le sue similitudini con la patria degli odiati elfi oscuri, viveva quel giorno come i precedenti: era lì che i non elfi o i più poveri tra gli orecchie a punta vivevano le loro giornate, fosse esso tramite la vendita di spiedini di rane, pesce affumicato o misture esotiche che portavano agli occhi fumo e alle narici odori pungenti Uno spiedino di rane per le sue signore. Solo tre monete d’argento! disse un vecchio mezzelfi, riferendosi ad Astrid e Angelica. Un nano orbo chiamò con voce roca Panini di pane nero, formaggio e salame. Solo quattro monete d’argento! sbraitò. Nel quartiere erano venduti anche articoli di dubbia origine e morale Un amuleto per far innamorare un uomo di lei per sempre. Due monete d’oro! disse una vecchina umana a Vassilixia, sventolando un pendaglio di bigiotteria con una piovra (Dorian prese a braccetto la sangue di drago blu, guardandosi intorno per tagliaborse e simili) Una marionetta per l-ah,no… disse un venditore baffuto vedendo Deborah, rinunciando ai suoi propositi Una pozione per ingrandire il seno! propose un elfo squattrinato, agitando una bottiglietta in direzione di Luna Solo trenta monete d’oro, un affare! un coro di proposte, domande e offerte in quell’oscuro mercato dove si consumavano furtarelli negli angoli più bui o negli esercizi lasciati vuoti. Numerosi erano i vecchi e gli esclusi che chiedevano l’elemosina, derisi e talvolta presi a calci dalle poche guardie che pattugliavano pigramente quel quartiere, fornendo un distratto controllo che era più spesso sorpassabile con una bustarella, come in superficie non sarebbe mai stato possibile. Ma pure lì non era impossibile vedere anche persone di un certo rango, segreti clienti dell'attività che sorgeva in ogni città per la sua semplicità ma anche l'ottimo servizio offerto, il bordello locale noto come “Il piacere del Sottosuolo”.

Un bar lurido nelle sue vicinanze, che portava l’azzeccato nome de “Il bar lurido” poteva offrire ai viaggiatori una base dove poter discutere la situazione. Un piccolo locale, grande quanto un soggiorno domestico, era attualmente vuoto e la compagnia di viaggiatori avrebbe potuto da sola riempire l’intero locale. A gestire il negozio pareva esservi un elfo dagli occhi chiarissimi e dai capelli bianchi, intento a mescere alcuni drink da bottiglie polverose, interrompendosi per osservare guardingo quella numerosa clientela fuori dal suo esercizio.

X tutti

Spoiler

 

Prossimo post nella notte tra il 4 e il 5 marzo, che ricordo essere l’ultimo per la presentazione delle liste degli incantesimi/manovre preparate. La non presentazione prevederà una lista bianca per il pg in questione.

Per comodità di pubblicazione e lettura ho postato unicamente l’ultima area in cui era stato presunto di aver individuato Melaxes, ma non sapendo le vostre intenzioni non vi ho spostati direttamente a “Il piacere del Sottosuolo”, ma solo offerto dei possibili punti di riferimento per azioni, dialoghi o discussioni di un piano d’azione.

I pg non hanno ancora mangiato, sta a loro decidere come rimediare offrendo una razione o procurandosene una.

 

Modificato da Bomba
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Seppure protetti dagli incantesimi di Zaleria grazie alla regina Diamante, i sogni di Kat furono comunque tormentati da incubi… Ricorrenti sogni che non aveva da tanto tempo dove Gardia non faceva che adorarla, pettinarla e renderla bellissima fino al punto in cui continuava a dire "Non vedo l'ora che tu mi dia tante nipotine, bellissime come te!!" e si ritrovava circondata da ninfe che non facevano altro che complimentarla per la sua bellezza.

Bellezza. Bellezza. Bellezza.
La sola parola associata ad una ninfa come lei.
Era una ninfa e quindi non c'era altro.

Aveva passato la notte a cercare di scacciare quei sogni e appena svegliata si era isolata dagli altri. Di nuovo.

Appena (finalmente) furono entrati in città ed una volta diretti nel "quartiere dei drow", il primo pensiero di Kat fu di natura pratica mentre si avvicinava al nano che vendeva panini e prendeva qualcosa da mangiare per la giornata e anche per le giornate più avanti.

Era il momento… Il momento di dimostrare che alla fine, nonostante tutto quello che avrebbe voluto e nonostante quanto si sentisse male, era una ninfa. Ed essere bella era la sola cosa che le ninfe sapevano fare.

"... Io vado." Kat commentò semplicemente, aspettando la reazione del gruppo mentre lei invece sembrava incredibilmente apatica e spenta mentre parlava "Cerco di portarlo fuori? Volete che me lo porti dietro? Cosa volete che faccia?"

Spoiler

Kat compra 5 monete d'oro di razioni e ne consuma già una, così ho 9 razioni in bisaccia

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson 

Una serata da dimenticare. Ecco come avrebbe definito il soggiorno a Verderovere, soprattutto dopo aver visto le condizioni in cui si trovava il fratello più giovane. Tornare? Piuttosto mi sposo con Ingela! Non ho scoperto molto sulla magia di Diamante, so solamente che è un dono unico, tramandato da generazioni all'interno della sua famiglia. E che Adularia vorrebbe carpirne i segreti, a quanto pare. Spiegò ai suoi compagni quando iniziarono il viaggio, lanciando uno sguardo di disgusto alla corte fatata prima di spingere il suo cavallo, avvicinandosi ad Angelica. 
A Mylmanor le guardie crearono (ancora) dei problemi, ma ci pensò la loro comandante a metterle a tacere. Ragnar sbadigliò quando le guardie gli permisero di entrare, facendo procedere il suo cavallo verso delle stalle e, da lì, dirigersi verso il quartiere dei Drow. Ragnar non aveva dubbi: Melaxes era l'uomo che aveva sentito al bordello e aveva ideato un piano per catturarlo senza colpo ferire durante le sue ore di veglia a Verderovere. Si radunarono in un bar dal nome peculiare, dove Kat si avvicinò con il volto smorto per proporsi di entrare nel bordello. 
Ma che c***o è successo in quel posto di m***a? Io ho un'idea, a dir la verità, che potrebbe evitarci qualunque rischio. Disse dopo le parole di Kat, aggiungendo Quando sono andato al bordello a raccogliere informazioni ho avuto modo di conoscere due dipendenti, che credo non mi negheranno un piccolo favore. Soprattutto contando che Melaxes non pare essere particolarmente gradito al personale del luogo: non è definibile un gentiluomo, ecco. In ogni caso, non intendo inviare una persona con un aspetto peggiore del mio al Lunedì mattina. Pensavo di entrare e iniziare a parlare con le due prostitute, convincendole ad offrirsi a Melaxes, spingendolo ad uscire dal bordello per "incontrare una loro collega ancora più bella". Ma fuori lo attenderemo noi, armati fino ai denti e pronti a renderlo inoffensivo. Non dovremmo neanche preoccuparci delle guardie: non ne ho viste durante le mie camminate nel quartiere, credo che lo evitino come ordine diretto del governatore. Spiegò per poi osservare la ninfa dai tratti felini. Kat, tu dovrai tenere d'occhio le uscite secondarie con il tuo arco. Sei l'unica tra noi in grado di usare un'arma a distanza, quindi non abbiamo delle grandi alternative. 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

e perchè dovrebbe uscire? E non farsi portare la prostituta in camera domandò Luna decisamente sottotono rispetto ai giorni precedenti é più facile che una di noi si finga una prostituta e lo blocchi in qualche modo. Posso farlo io se nessuna se lo sente

 

 

Spoiler

Magie preparate

0 Detect pregnancy
0 Detect Magic
0 Light
0 Guidance
0 Cure Minor Wounds
0 create water
1 Obscuring Mist
1 Animate Wood
1 Entangle
1 Goodberry
1 Shillelagh
1 Wood Wose
2 Barkskin
2  EMBRACE THE WILD
2 Pheromones
2 Briar Web
2 Easy Trail
3 Nature's Rampart
3 Call Lightning
3 Luminous Armor(extended) (1d2 danni alla forza)
3 Wingblast
4 Heart of Earth
4 Ice Storm
Domain spell
1) Vision of exqusite pleasure *
2) suggestion
3) Orgasmic vibrations *
4) Vision of exqusite pleasure, mass *

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Accoccolata tra le braccia di Dorian, Vassi si sentiva protetta. Poggiò la testa sul suo petto e si lasciò cullare da quel profumo e  quel tepore che emanavano dal corpo del ragazzo, tanto che ogni dubbio sul suo essere inadeguata le parvero evaporare come neve al sole.

Diverse idee le frullavano nella testa e avrebbe voluto chiedergli mille cose ma si accontentò di stendere il giaciglio di fianco al suo in un posto discosto, cosi' da poterlo baciare e stringersi a lui mentre si addormentavano.

La mattina si preparò con cura prima di partire.

Se Alucard al rientro gli era sembrato un po' strano lo aveva imputato al troppo esercizio fisico ma il perdurare del suo comportamento durante la cavalcata iniziò a preoccuparla:

Vassilixia @Zellos

Spoiler

Ma cosa ti ha fatto quella strega? Ieri sera pensavo ti saresti andato a divertire ma dalla tua faccia deve aver fatto male disse avvicinandolo.

 Era una situazione delicata e avevamo bisogno del supporto delle ninfe, sei stato coraggioso e ti ringrazio.

Ora ci aspetta un altra impresa pericolosa e sono molto preoccupata delle decisioni che prenderemo, tu...pensi che saremo capaci di uccidere a sangue freddo qualcuno? Alcuni hanno già detto che non vogliono farlo ma io penso sarà necessario. 

Seduti al caffe iniziarono a discutere di come agire: Ragnar la tua e' un attima idea, dobbiamo trovare un posto tranquillo dove portarlo,  magari alcuni di noi potrebbero affittare una camera per questa notte, qui, in questo quartiere malfamato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

È una giovane ragazza che cerca lavoro, che spera di riuscire a conquistare Arvenon, il proprietario del bordello, soddisfando un cliente prestigioso come Melaxes. Disse alla sorella, toccandosi il mento pensoso. Ammetto che devo ancora lavorare su questo punto. Piuttosto, quando entreró nel bordello avrò bisogno di qualcuno che mi dia supporto con le prostitute e che mi faccia "da scorta", per evitare spiacevoli inconvenienti. Ci sono volontari? Chiese ai suoi compagni, approvando l'idea di Vassilixia con un cenno del capo. La camera ci aiuterebbe a rendere la storia più coerente, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

Il risveglio a Verderovere fu accompagnato da una strana trepidazione. Si rallegrò che nessuno avesse subito le incursioni di Zaleria, anche se la notte non era stata piacevole e tranquilla per tutti.

Malik consumò una delle sue razioni, quindi sistemò le proprie cose sul cavallo, avendo cura di lasciare i suoi soliti vestiti in una delle bisacce di più facile accesso, si sarebbe cambiato prima di tornare in città.

Rientro che le guardie di piantone, nonostante il loro lasciapassare decisero di rendere il più fastidioso possibile. Il lucertoloide rimase assolutamente indifferente a quel tipo di attegiamento, oramai si sarebbe meravigliato di un comportamento diverso.

Lasciati i cavalli alle stalle, raggiunsero il loro obiettivo, decidendo di organizzarsi in un piccolo e per nulla pulito e confortevole locale di fianco al bordello. Guardò Kat che era nello stesso stato di un condannato al patibolo. Malik ebbe una morsa allo stomaco vedendola così e fortunatamente Ragnar fu il più veloce di tutti a fermarla e proporre un nuovo piano, al quale però si sentì di fare un appunto " É in una stanza del bordello, un posto di per se non controllato, al riparo da occhi e forse orecchie indiscrete, senza considerare le scarse o forse inesistenti vie di fuga... Io direi di parlare e convincere il proprietario " facendo un gesto riconducibile alle monete " E poi di entrare in blocco all'interno della camera, immobilizzarlo, renderlo inoffensivo e interrogarlo... Che ne dite? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Passata la notte a Verderovere il gruppo pote ripartire in direzione del loro primo obbiettivo. Tolto qualche piccolo intoppo messo subito a tacere il gruppo pote superare le guardie alle quali Damien, ormai rivestito con abiti piu comodi, dono un leggero sorrisetto ironico. Il sottosuolo ancora non esplorato agli occhi del mezzo-demone offriva molte curiose "opportunità" ...sembra un posto divertente..avrei dovuto farci un salto prima.. penso sorridendo guardandosi attorno e mangiando delle razioni prese dalla sacca donatagli a Lagocristallo. 

Adesso però era il momento di decidere il da farsi Malik ha ragione... intervenne il mezzo-demone se dobbiamo utilizzare il bordello per "recuperare" e informazioni sarebbe perfetto avere l'appoggio anche del proprietario..Tu che ci sei gia stato, come ti è parso? potrebbe essere una persona aperta a certe cose? magari sotto compenso? domandò a Ragnar prima di continuare per decidere il da farsi dobbiamo anche essere certi che non abbia guardie personali con se..comunque credo che sia una informazione facile da recuperare visto la tua influenza su queste due colleghe concluse osservando Ragnar con un sorrisetto detto questo se ti serve una mano Ragnar ti seguo disse pronto a dirigersi nel bordello assieme al tiefling penso di riuscire a tenere a bada spiacevoli inconvenienti concluse sorridendo divertito. @Ian Morgenvelt

Spoiler

come detto mangio le provviste dalla Sourvival pouch

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

No, la tua idea non mi piace disse la ragazza a Malik,   siamo troppi riconoscibili e i pettegolezzi viaggiano veloci. Chiunque in futuro potrebbe accusarci e ricattarci.

Ricordatevi che Frondargentea ha chiuso i confini e stanno cercando i rapitori di Ciradyl e gli assassini della profetessa.  Se potessero associarci a una qualche malefatta rischieremmo di divenire il perfetto capro espiatorio. No. Sia che volessimo solo interrogare Melaxes,  sia che decidessimo che si merita di peggio, io credo che chi lo incontrerà si dovrà mascherare mentre gli altri dovranno costruirgli un alibi.

Alle parole di Damien sentì di dover ancora intervenire: se Melaxes è così un buon cliente per il proprietario, dubito che vorrà gli accada qualcosa di male, soprattutto non nelle sue stanze.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Il viaggio di ritorno fu sollevante da un lato... Mentre dall'altro la strega era completamente furiosa con le creature di Verderovere. Inutili egocentriche... Pensò, mentre di straforo osservava il fratello minore...  Con tranquillità gli si avvicinò dalle spalle, poggiandogli una mano sulla spalla, mentre i pupazzi osservavano con azia furbetta la scena... 

Alucard

Spoiler

Alucard, che è successo là? Che ti ha fatto? Puoi dire tutto a tua sorella, ti aiuterò come posso... Disse osservandolo im viso, cercando di carpire ogni minima variazione del viso. 

Noi siamo molto meglio di quei pupazzi storti, IHIHIHUHUH! La visita al quartiere Drow non era la tappa che la Burattinaia avrebbe voluto intraprendere, ma dovevano cercare di scartare la pista del Bordello... Quel tipo strano di sentiva perfino dalla strada... Il gruppo si riunì in un tavolo di fronte al bordello per discutere su come procedere... Senza offesa Kat, ma da sola non ti lascerei andare... Almeno una o due di noi ragazze dovrebbero seguirti se dovessi incontrare costui. La mia preoccupazione non deriva solo dal fatto che potrebbe farti del male, ma che tu ne possa fare a lui prima che sia il momento adatto a catturarlo... Disse per poi sentire la proposta di Ragnar. Ammesso che sia lui potrebbe anche andare, ma facendolo uscire dovremmo agire alla luce del sole e davanti a tutti. Potremmo, invece, risolvere tutto nel bordello, bisogna solo usare gli strumenti giusti e prendere una stanza... Sorrow alzò la mano per farsi notare dalla padrona. E-e noi invece? UHAHAHIHUHAHAH! Siamo piccolissimi! Nessuno ci vedrebbe se facessimo attenzione! E se ci vedessero potremmo giocare al gioco del morto... Potremmo convincere chiunque di essere comuni pezzi di stoffa e legno... La strega osservò i pupazzi per poi ossevare i compagni. Sentiamo cosa ci dicono loro... 

X DM

Spoiler

@Incantesimi preparati

0

-Individuazione del magico

-Prestidigitazione 

-Prestidigitazione

-Individuazione del magico

 

1*

-Karmic Aura 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

-Stiky Floor 

-Ritirata Rapida 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Trucco della Corda

-Invisibilità 

-Alterare se stesso 

-Master’s Touch 

-Vita Falsata 

-Trucco della Corda 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Halt

-Distorsione 

-Raggio di Esaurimento 

-Maledizione Carcassa Putrida 

 

4*

-Globo di Invulnerabilità 

-Nebbia Solida

-Agonia 

-Determinare Resistenza 

 

5*

-Horrid Sickness Violato

-Paura Violata

-Scagliare Maledizione Violata

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Il blocco non è insonorizzato, anzi. E Arvenon sembra essere una persona facilmente comprabile, ma non sembra tipo da volere problemi. Non collaborerà mai alla cattura all'interno del bordello. Spiegò ai compagni, facendo un cenno d'assenso a Damien quando si propose come scorta. E no, non sembravano esserci guardie del corpo. A meno che non fossero nascoste molto bene. Aggiunse, guardando poi incuriosito la sorella Cosa proponi, sorellina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Rag, se hai bisogno di una spalla che ti copra, ti seguo io, se ritieni che Damien sia troppo... riconoscibile. Posso eventualmente provare a cambiare forma", disse Shaun, non troppo convinto, ma desideroso di essere utile. 

Avrebbe fatto ciò di cui c'era bisogno. 

DM

Spoiler

Shaun consuma una razione delle Everlasting Rations. 

Incantesimi preparati tramite Preparazione Arcana:

LIVELLO 2

Armatura Luminosa 

Armatura Luminosa

LIVELLO 3

Colpo del Wraith (Esteso)

Colpo del Wraith (Esteso)

LIVELLO 5

Metamorfosi (Estesa)

Metamorfosi (Estesa)

Metamorfosi (Estesa)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Voglio che tu stia tranquilla. disse decisa la ninfa alla sorella maggiore, la quale sembrava esausta da tutta questa storia Devi essere pronta per quando dovrai usare le tue doti da cacciatrice. la rassicurò mettendole una mano sulla spalla. @REDDISH-MUSE
Ha ragione Vassi, alcuni di noi non possono davvero permettersi di fare cose del genere di fronte a tutti. disse agli altri La maggior parte tra noi è nobile, non possiamo proprio permettercelo. disse Da quel che ho capito, le cose da fare sono due: convincere le prostitute a portarlo in questa bettola per poi interrogarlo, mascherati. disse guardando tutti gli altri Oppure, se non vogliamo fidarci, potremmo mandare due di noi a sedurlo e a portarlo via. propose arrossendo un poco Insomma... Per aumentare le possibilità che ci caschi, non so se mi spiego... ridacchiò imbarazzata Ma anche per guardarsi le spalle a vicenda, in modo che una delle due possa chiamare aiuto in caso la situazione si facesse difficile. aggiunse. 

Cosa scegliamo?

Spoiler

Manovre: Wall of Blades, Sudden Leap, Rabid Wolf Strike.
Incantesimi: 
0 Luce
0 Luce
0 Individuazione del Magico
0 Individuazione del Magico

1 Speak With Animals
1 Goodberry
1 Luminescenza

2 Pelle Coriacea 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DM

La compagnia si era soffermata per poco tra le affollate vie di quel quartiere etnico all’interno di Mylmanor, la sola Kat che si attardò a comprare scorte alimentari dal paninaro nanico che espose un sorriso enorme e sdentato alla vista di così tanto oro (per gli standard di quel luogo) Ci metto un attimo, bella signora! disse con uno sdentato sorriso, avvolgendo i panini foderati di affettato e formaggio all’interno di involti di cartapecora, che si unse in men che non si dica, prima di passarli e contarli fino a che il numero non corrispose all’ordine effettuato dalla ninfa. Al momento del pagamento, però, il nano dalla voce roca respinse una delle monete della donna Quattro monete d’argento per dieci razioni, fanno in tutto quattro monete d’oro disse, per poi salutare Kat. Non tutti nel “quartiere dei drow” erano come gli elfi di superficie, pronti ad approfittarsi del prossimo.

 “Il bar lurido”, d’altro canto, aveva tutto ciò che ci si sarebbe potuti aspettare da una bettola da quattro soldi: tavolacci con sedie in legno inumidite dall’ambiente sotterraneo, scricchiolanti ogniqualvolta ci si muoveva, un forte odore di chiuso misto a fumo che permeava l’aria, macchie bagnate sulle pareti di pietra (alcune sembravano vomito rappreso), un bersaglio con quattro freccette appese e un bancone in legno nero con alcuni sgabellacci dietro al quale si trovava il locandiere, un vecchio elfo rugoso dagli occhi chiarissimi e radi capelli bianchi sotto la bandana blu scuro che indossava. Il vecchio rimise sulle scansie dietro di sé un paio di bottiglie dall’aspetto polveroso, rivolgendosi ai viaggiatori Intendete ordinare qualcosa o siete qui solo per scaldare le sedie? domandò arcigno verso i nuovi venuti, clienti di quel posto dall'atmosfera tipica dei bassifondi.

Un boccale di birra, vecchio! rispose Dorian piccato, prima di dire la sua Se servono un paio di braccia per picchiare posso aiutare si offrì. Forse con sorpresa di un paio di tiefling, egli aggiunse un dettaglio Ero con Ragnar quando ha fatto domande, il luogo non presenta finestre, anche perché non si affaccia su nulla. Il personale conta anche prostituti uoimini, ma dalle urla che si sentivano dall’ingresso sembrava che egli preferisse solo le donne. Se si tratta di mentire o ingannare voi siete più bravi di me e non credo di poter essere nemmeno lontanamente credibile come prostituta tossì Non sappiamo neanche che tipo è Melaxes, né le sue risorse. Data la magia selvaggia inizialmente pensavo a un condottiero, ma se è associato con Zaleria potrebbe anche essere un potente mago o aver perseguito una qualche insolita carriera da pervertito sessuale strinse i pugni Ho imparato ad aspettarmi di tutto dopo aver “conosciuto” quella maledetta fattucchiera. Lui potrà avere un cospicuo anticipo di ciò che farò a lei disse facendo scricchiolare le nocche.

Il barman portò al tavolo un boccale di birra in vetro scheggiato, il liquido di un color ambra pallido annacquato, che costò la modica cifra di tre monete di rame. In quel mentre un gruppo di quattro mezzelfi dal fisico robusto, dall’aspetto dei vestiti operai edili del sottosuolo, entrò per occupare l’unico tavolo libero e ordinare un quartetto di boccali di birra. Dorian fece una smorfia dopo aver assaggiato il suo drink Capisco perché gli elfi bevono solo vino, da queste parti si limitò a dire.

X tutti

Spoiler

 

Checkpoint nella notte tra il 5 e il 6 marzo per l’attuazione del piano che avrà la maggioranza relativa tra le opzioni proposte di seguito:

Piano di Ragnar – Due membri scelti dal gruppo (un parlatore e uno di scorta) andranno in avanscoperta per attrarre Melaxes fuori dal bordello con la promessa di una prostituta senza precedenti.

Piano di Luna – Un membro femminile scelto dal gruppo si fingerà una prostituta per raggiungere Melaxes e bloccarlo con la forza o la magia.

Piano di Malik – Un membro scelto dal gruppo parlerà con il titolare del bordello per ottenere collaborazione, quindi il resto del gruppo entrerà in blocco per immobilizzare Melaxes approfittando della posizione priva favorevole dettata dal sottosuolo.

Piano di Astrid – Due membri femminili scelti dal gruppo si fingeranno prostitute per raggiungere Melaxes, sedurlo e portarlo via dal bordello.

Per votare un giocatore deve indicare in spoiler il proprio voto per il piano che preferisce. Dato che alcuni piani potrebbero richiedere la partecipazione di qualcuno a scelta è fatto obbligo di indicare in caso di tale voto la persona o le persone che si preferisce inviare per tale ruolo. Anche in questo caso la maggioranza relativa vincerà, in caso di pareggio varrà il primo voto dato. Anche se in gioco verrà espressa una votazione, solo lo spoiler conterà ufficialmente.

I pg coinvolti verranno subito mandati in azione, quindi dovranno indicare da subito eventuali preparazioni.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...