Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia 

Tu cosa?? Chiese la ragazza guardando stupita il giovane Dorian che aggiungeva particolari sull' aspetto e le caratteristiche del bordello.

Va, va bene, disse voltandosi confusa e tornando ad organizzare la trappola ( avrebbe pensato più tardi a chiedergli spiegazioni), io continuo a credere che Ragnar e Shaun (oppure Damien) dovrebbero travestirsi e andare a parlare con le prostitute che conoscono, dopodiché esse dovranno proporre una notte da sogno al nostro uomo.

Nel frattempo Forgrim potrebbe andare ad affittare una camera dove portarlo. Ad aspettarlo dovrebbe esserci Kat sul letto a fare da esca ma anche qualcuno nascosto come Mulroth ad esempio. 

lo so, lo so, forse non sono i più adatti ma gente come Eolion e Malik sono davvero troppo appariscenti per essere di qualche utilità mentre tu Dorian, accetterò qualsiasi decisione ma ricordati che il tuo coinvolgimento in qualcosa di losco potrebbe far scatenare una guerra.

Tutti coloro che non partecipano attivamente dovrebbero invece tornare alla giumenta dorata e per quanto è possibile,  fingere che ci siamo tutti. 

Spoiler

Voto per il piano di Ragnar. 

Persone necessarie: Angelica e Damien.

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Luna

Continuo a pensare che non sia un buon piano disse Luna con un sospiro e scusatemi la franchezza, ma se dobbiamo attirarlo fuori con una promessa dovremmo far si che quella promessa valga qualcosa e per quanto voi siate delle bellissime ragazze non credo che si esporrebbe così. Se vogliamo seguire il piano di Ragnar perchè non promettergli qualcosa che non può avere da altra parte? Due ninfe disse indicando se stessa e Kat potete dirlgi che non abbiamo voglia di concederci al primo che passa e che non vogliamo dividere i proventi con un padrone o che vorremo avere i favori di qualcuno potente come lui. Se vi preoccupa la mia incolumità non vi preoccupate, Aaluran mi protegge, sarà difficile per lui farmi del male. Nel caso però vorrei usare la magia per rendermi più amichevole nei suoi confronti. Shaun, tu mi aiuteresti? nel caso la magia selvaggia dovesse creare degli effetti nefasti? @Ghal Maraz

Spoiler

Voto il piano di Ragnar

Luna e Kat come esche
Luna e Shaun come "parlatori2

 

prima dell'incontro provo a castarmi Pheromones (cerco un posto appartato per farlo e chiedo l'aiuto di Shaun nel caso la magia selvaggia crei una buca)

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Lasciò che gli altri esponessero i loro dubbi e le loro idee, mentre lei cercava di pensare a quali potevano essere i rischi di un piano rispetto all'altro. 
Far entrare uno da solo è escluso...in due o tre è già meglio e non dovrebbe attirare troppa attenzione...agire nel bordello, se i rumori si sentono ovunque non è una buona idea...l'ideale sarebbe come han detto prendere una stanza e isolarla dall'esterno, così che nessuno senta ciò che accade...però rimane il problema di come convincere questo porco ad uscire...inoltre uscire per strada ci renderebbe più visibili a occhi indiscreti...e non so perchè, ma ho come l'impressione che il governatore ci controlli...aaah! se non ci fosse la magia selvaggia sarebbe tutto più facile e non rischieremmo che qualcuno ci veda o senta...
Va bene, allora portiamolo fuori, promettendogli una ninfa di rara bellezza. Luna però eviterei di farti entrare, se ti vede potrebbe accontentarsi di una sola ninfa e fare storie.
Se invece lo lasciassimo alla sua immaginazione in modo che la sua lussuria abbia la meglio credo uscirebbe più facilmente.
Escluderei dal piano, o meglio li farei andare alla Giumenta, Luna, Dorian, Vassi, Eolion e Malik...in modo da far sembrare che almeno quelli più nobili abbiano ripreso le loro camere in città. Potremmo quindi entrare nel bordello io, Ragnar e Deborah, mentre Shaun, Astrid, Forgrim, Mulroth, Kat e Damien ci aspettano nella stanza. Madnys e Sorrow potrebbero fare da tramite per tenervi aggiornati.

@DM

Spoiler

Voto piano di Ragnar(/Astrid)

Incantesimi:
Alter Self (2° lvl, PH)
Heroics (2° lvl, SpC)
Primal Hunter (2° lvl, DrM)
Primal Instinct (3° lvl, DrM)

Manovre e Stnces:
Leading the Charge [WR 1]
Moment Of Perfect Mind [DM1, counter]
Steel Wind [IH1, strike]
Iron Heart Surge [IH3, 1std]

 

Modificato da Von
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Anche per me della birra. Disse il tiefling al proprietario del locale per calmarlo, ascoltando le riflessioni di Dorian. Lo guardò stupido quando rivelò di essere entrato nel bordello, aggiungendo prontamente Sì, Dorian mi ha fatto da guardia armata. Disse alla Draconis, aggiungendo quindi al resto del gruppo Io temo di non potervi essere di grande aiuto. Verderovere mi ha spossato più di quanto credessi. Avrei proprio bisogno di qualche giorno di vacanza, magari in un posto caldo ed accogliente... Ovviamente solo se te la sentissi, sorellina. Disse alla sorella dopo la proposta di Angelica, parlando  quindi al resto del gruppo per dargli le informazioni di cui necessitavano. Chiedete di Miathyra e Iarcyne e ditegli che vi manda Ragnar, che gli vuole chiedere un favore. Provate a chiedergli informazioni sul rumoroso cliente presente da giorni, dicendogli che avete modo di sospettare che sia un pericoloso individuo, e proponetevi di portarlo via per la vostra sicurezza. Potresti poi chiedergli di distrarre Arvenon, il proprietario, mentre conducete fuori il cliente. Insistete soprattutto sui modi di Melaxes e sulla sua insaziabilità: le dipendenti ne sono disgustate, a quanto ho capito. Dopo aver spiegato quei dettagli aggiunse Io andrò a cercare una camera in cui portare il nostro "amico", voi iniziate a riflettere sul piano. Ci vediamo alla Giumenta Dorata.

Master

Spoiler

Ragnar cerca una camera abbastanza grande in una locanda nel quartiere dei drow (Raccogliere Informazioni +10). Paga lui la stanza e porta le indicazioni ai compagni. Cerca inoltre di pagare un piccolo extra al locandiere per non avere discrezione (Diplomazia +21). 

Voti: Piano di Ragnar, Angelica e Deborah

 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

D'accordo allora. rispose ad Angelica Allora mi sa che noi andremo con Ragnar a cercare la stanza. disse a quelli che sarebbero andati a portare via l'uomo Prendi questa. porse una strana pietruzza ad Angelica Con questa possiamo comunicare a distanza, appena troviamo il posto, ti scrivo. disse mostrando la pietra gemella per poi mettersela in tasca In caso ci fossero guai, ti basta chiedere aiuto e noi veniamo il prima possibile. State attenti, potete farcela! incitò i tre coraggiosi per poi rivolgersi al tiefling Ragnar, facci strada! 

Spoiler

Dò una Sending Stone a Angelica @Von.
(@Bomba in caso non ti ricordassi, la comprai a Lagocristallo)

+4 raccogliere informazioni per aiutare Ragnar

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Il piano ormai era bello che pronto e solido, seppure infastidisse Kat trovarsi a fare da esca volente o nolente… Ma almeno, alla Giumenta o in qualsiasi altro posto piuttosto che un bordello.

Non era entusiasta ed ancora si sentiva molto col morale sotto i piedi… Ma se almeno avevano un piano...

"Allora cerchiamo una stanza dove portarlo…" Kat disse semplicemente, annuendo ad Angelica @Von e preparandosi ad interpretare la parte che ormai le era capitata addosso…
Che disgusto...

Spoiler

Voto per il piano di Ragnar e come parlatori voto Angelica e Shaun o Angelica e Damien

Kat e Luna come esche o anche Kat da sola

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Sicuramente non era la miglior locanda che il buon Damien avesse visto ma quel  “Il bar lurido” gli ricordava alcuni luoghi dove andava a giocarsi qualche moneta d'oro; come gli piaceva dire "è importante investire sul futuro". Il suo sguardo giro tra i presenti incuriosito, tentando di capire che tipi ci potessero essere in questa tipologia di locanda, in fondo sono questi luoghi in cui albergano le persone piu interessanti. Preso posto, notando la qualità della birra portata al tavolo evito di ordinare qualcosa non ti preoccupare disse riferito alle parole di Dorian sara in una situazione in cui sono certo che sara ben disposto a dialogare concluse con un sorrisetto comunque.. riprese dopo una piccola pausa l'idea di tentarlo con una ninfa è buona... se è come lo avete descritto non si farà scappare questa occasione...una cosa pero.. aggiunse dubbioso fatemi capire..il piano sarebbe portarlo in un luogo sicuro ok, ma una cosa che non ho capito..chiediamo aiuto alle dipendenti, in modo che siano loro a parlargli di questa "occasione" oppure lo intercettiamo noi nel locale e lo portiamo via? perché nel secondo caso a questo punto non serve neanche scomodare le giovani dipendenti concluse sorridendo basta solo che ce lo indichino...una cosa però credo che dobbiamo mettere in conto, una volta concluso potrebbe avvertire i piani alti disse riferendosi a Zaleria non è una cosa da escludere... per il resto Angelica ha ragione, credo che vi convenga aspettare nel luogo deciso, facendo da esca li..con gli altri nascosti per non permettergli la fuga pronti ad intervenire...io posso approcciarlo senza problemi, penso di sapere quali tasti toccare per stuzzicarlo aggiunse sorridendo magari accompagnato da una figura femminile....che ne dici? domando rivolto verso Angelica te la senti Angelica?

Spoiler

Il mio voto va per il Piano di Ragnar: Damien e Angelica come parlatori e Luna e Kat come le "ninfe promesse" mentre gli altri saranno pronti ad intervenire una volta portato all'interno della stanza, in modo da non permettergli la fuga.

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


Furono diverse le idee che vennero fuori, a riprova che la fantasia e l'iniziativa non gli mancava, ma questo di contro, rischiava di farli stare a discutere fino a che Melaxes non si fosse ridotto a una prugna rinsecchita. La sua proposta non sembrò riscuotere molto successo, ma di questo Malik non se ne ebbe troppo a male " Se credete che sia preferibile agire come suggerito da Ragnar, per me non ci sono problemi... Più che altro penso sia molto utile tenere in contatto i gruppi, così da poter essere pronti ad intervenire quando dovesse essere necessario " concordando con Astrid.

Si avvicinò a Kat, che sicuramente non si poteva definire entusiasta, ma di certo meno condannato al patibolo rispetto a qualche momento prima. Si avvicinò quindi a lei, sussurrandole all'orecchio @REDDISH-MUSE 

Spoiler

" Forse la tua orrenda bellezza può tornarti utile questa volta... Un'arma in più per la caccia, una freccia in più al tuo arco " le fece poi un'occhiolino cercando di risollevarle un po' il morale, punzecchiandole un fianco per farle un po' di solletico.

@Bomba

Spoiler

Voto il piano di Ragnar.
Angelica e Deborah

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Una lurida locanda piena di depravazione è malvagità....eppure sono questi i posti in cui la parola di Bahamut risulta ancora più importante. Forgrim pensava distrattamente a quanto bene avrebbe potuto portare a quelle persone semplicemente alzandosi, salendo su di un tavolo e iniziando a proclamare la parole del grande Re Drago. Ma sapeva che non poteva ancora farlo: il loro obiettivo era troppo importante e non poteva rendersi riconoscibile. 

Bene, mi sembra ragionevole adescarlo e portarlo in una stanza al sicuro. Così chiederemo ciò che ci serve senza farci notare. Le sue dita battevano leggermente nel tavolo. Inoltre in un ambiente così ristretto sarà costretto ad arrendersi senza che nessuno compia alcuna violenza. Un ottimo piano....bravo Ragnar.  Disse soddisfatto.

Quando volete sono pronto. Ma prima devo passare da quel nano che ho visto in strada. Pensavo che in questo luogo si potesse mangiare, ma ora che lo vedo da dentro....ecco ho cambiato idea. 

 

Master

Spoiler

 - Voto per il piano di Ragnar.

 - Come Forgrim si muove con "il gruppo Booking" per affittare una stanza si ferma per comprare 10 razioni dal nano. (Ad ora non ha ancora mangiato XD).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Quindi siamo d'accordo per l'iniziativa di Ragnar. Anche se sembra l'unica cosa su cui siamo d'accordo... Pensò dopo quella confusione di inziative personali e strani adescamenti... Seriamente davvero credete davvero che entrare in una taverna e dire... A quel punto i due pupazzi saltarono giù dalle spalle della padrona atterrando al suolo, Madnyss indossando un paio di baffi finti. I due si preparono per recitare la loro parte, come pupazzi governati da fili legati lungo le affusolate dita della loro padrona. Ma salve buonsignore, mi dica lei è una persona di buon gusto? Eh.. Bhe sì... Credo... Allora perché non abbandona questo squallido posto per seguirmi in un vicoletto umido od in una stanzetta viscida. In cambio della sua gentilezza ci sarà non una, ma ben due e dico DUE ninfe pronte ed impacchettate per te! Che aspetti? UHAHAHIHUHAHAH! Ora... Riprese la Burattinaia fissando Luna e Kat Po, mentre Madnyss spanciava dalle risate e Sorrow si grattava la nuca... Capisco che voi ninfe non ci pensiate gran che a riguardo... Ma non siete esattamente la normalità che gira per strada, oltre ad essere una richiesta molto sospetta... Quindi a meno che non entriate voi direttamente, credo che qualunque sano di mente si farebbe due domande... Che poi l'intelligenza mi sembra un miracolo ultimamente... Se volete sedurlo dovrà farlo chi andrà. Espresse... 

Io? Chiese ad Angelica per poi ossevare Ragnar... La scelta sembrava dipesa principalmente dal legame che la tiefling possedeva con i suoi due piccoli pupazzi, i quali al momento erano intenti una strana scena... Con entrambe le manine stavano imitando dei canocchiali, fissando come guardoni la padrona... Mi state prendendo in giro? Chiese sgranando gli occhi, fissando i suoi piccoli costrutti, i quali di tutta risposta per la paura si nascosero dietro le gambe di Dorian. Mi sta bene... Disse in risposta ad Angelica e Ragnar. Madnyss, Sorrow... Cercate di comunicare come si deve, okay? Va bene... Rispose Sorrow con svogliatezza ed uno sbadiglio... 

X DM 

Spoiler

Piano di Ragnar 

Nomi: Angelica, Deborah. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DM

X Forgrim

Spoiler

-4mo

X chi effettua tiri

Spoiler

 

Ragnar Diplomazia +21+13=34

Astrid Raccogliere Informazioni (sinergia) +4+18=22 SUCCESSO

Ragnar Raccogliere Informazioni +10+2+10=22

Ragnar -7mo3mr

 

Un secondo boccale venne portato a Ragnar, i cui modi alla mano parvero strappare un sorriso al vecchio elfo. I due scambiarono alcuni convenevoli, quanto bastò per dare al tiefling la sicurezza che egli avrebbe mantenuto una certa omertà quel giorno. Le monete lasciate come mancia stratosferica per quella birra annacquata erano una metallica garanzia…

Non vedo perché dovremmo “fingere di esserci tutti” disse Dorian a Vassilixia Non capisco che cosa intendi, semmai dividersi ulteriormente aldilà di chi va ad attirare Melaxes è un grosso rischio il Von Gebsatell non disse nulla, ma lanciò una breve occhiata a Mulroht, monito vivente delle riduzioni di squadra Se si vuole porre un’esca non intralcerò, ma non mi sembra neanche giusto esporre solo alcuni di noi a un confronto diretto con Melaxes, senza che nessuno possa accorrere in fretta. Scusami Vassi, ma non ho intenzione di stare a prendere tè alla Giumenta mentre tua sorella, Luna, Kat o chi per essa rischia la propria incolumità con uno degli agenti di Zaleria.

Il concitato conciliabolo terminò con la scelta dei due prescelti di quella spedizione, Angelica e Deborah, che si avviarono da soli verso “Il piacere del Sottosuolo”, mentre il resto del gruppo si apprestò a trovare un luogo dove far scattare la trappola preparata. Il gruppo fece il suo ritorno al mercato, accolti dai venditori ambulanti Uno spiedino di rane per intenditori. Solo tre monete d’argento! disse un vecchio mezzelfo, facendo l’occhiolino a Kat. Un nano orbo chiamò con voce roca Panini di pane nero, formaggio e salame. Solo quattro monete d’argento! sbraitò, prima di sorridere all’arrivo di Forgrim che si rifornì con una decina dei suoi prodotti. Nel quartiere erano venduti anche articoli di dubbia origine e morale Un amuleto per far innamorare un uomo di lei per sempre. Due monete d’oro! insistette una vecchina umana a Vassilixia, sventolando un pendaglio di bigiotteria con una piovra Una pozione per ingrandire il seno! propose un elfo squattrinato, agitando una bottiglietta in direzione di Luna Solo trenta monete d’oro, un affare! un coro di proposte, domande e offerte in quell’oscuro mercato dove si consumavano furtarelli negli angoli più bui o negli esercizi lasciati vuoti.

Ragnar ed Astrid, a poca distanza, chiacchierarono con alcuni residenti in cerca di una locanda che potesse servire allo scopo. Se in superficie gli elfi avevano modi rudi dettati dalla loro superbia, nel “quartiere dei drow” la prudenza sembrava farla da padrona, come se il cornuto membro dei Sinners potesse da un momento all’altro sguainare un coltello e tagliare gole e borse. A questo scopo la presenza di Astrid, la cui bellezza fatata poteva avere un'ascendente migliore, si rivelò utile.

Ma più che la sua bellezza, furono le sue gambe e i suoi piedi a rivelarsi utili, in modi che nemmeno il più perverso Ragnar avrebbe immaginato.

Non avvezza all’arte oratoria, la brutale barbara placcò un giovane malvivente e lo sollevò da terra per poi sbatterlo contro un muro e lanciarlo quindi contro dei bidoni delle immondizie, un pestaggio da vicolo in piena regola nella quale Ragnar sembrava il capo-mafioso di turno Parlo, parlo! supplicò il giovane ragazzino dalle orecchie a punta, un elfo la cui famiglia praticava scippi da decenni. Quando la semplice richiesta di una locanda gli fu esposta egli sollevò le mani per coprirsi il volto Andate al Cuscino di Velluto! Lì ci vanno quelli senza fissa dimora o i ricconi con le amanti! ma per favore, la smetta di farmi picchiare da quella ninfa! esclamò. Con l’informazione in pugno, i due poterono dirigersi alla locanda in questione per saggiarne l’utilità.

X Ragnar ed Astrid

Spoiler

Il Cuscino di Velluto, a discapito del nome raffinato, si rivelò essere uno squallido motel scavato nella roccia, il cui unico vero vantaggio tattico era la presenza di stanze praticamente insonorizzate, ognuna delle quali isolata da una ventina di centimetri buoni di roccia e terra. Delle sei stanze disponibili, quattro erano occupate Il coprifuoco ha bloccato alcuni stranieri rispose un giovane mezzelfo brufoloso dall’aria annoiata e dai capelli scuri unticci Una stanza per una coppia sono quattro monete d’oro disse in tono annoiato, ricevendo con un sorriso il pagamento di Ragnar e riponendo la moneta sotto il retro del bancone. La vista della ninfa e del tiefling non sollevò domande, con la ninfa libera di tornare dai propri compagni per riferire l’accaduto. Ragnar venne trattento unicamente per lasciare dei dati essenziali e rispondere a un sondaggio.

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 6 e il 7 marzo

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Una volta trovato il posto, Astrid sarebbe uscita dal locale, afferrando la pietruzza magica e mandando un messaggio alle agenti sotto copertura.

@Von

Spoiler

Venite al Cuscino di Velluto, aspettate qualche minuto prima di partire, chiamo gli altri, facciamo il più veloce possibile, la stanza è la n.6, Kat/Luna vi aspetterà lì davanti.

Dopo aver scritto il messaggio, la ragazza avrebbe cercato di fare il più veloce possibile per raggiungere la misera locanda dove la aspettavano i suoi compagni, la ninfa entrò nella locanda, un poco affannato, come se appena uscita da una leggera corsa, per poi avvicinarsi al tavolo, facendo cenno a tutto il gruppo di seguirla Presto, dobbiamo ripartire. disse.
Una volta che il gruppo sarebbe uscito dalla locanda, si sarebbero incamminati verso il Cuscino di Velluto Veloci, bisogna arrivarci prima di loro, quando arriveremo la maggior parte di noi starà fuori a fare il palo. Una coppia prenoterà una stanza e aspetterà dentro, pronti ad attaccare appena il maiale entrerà nella stanza, Shaun e Luna, per esempio. Kat, se te la senti, dovresti fare la parte della ninfa, in alternativa fai a cambio con Luna. In ogni caso una di voi dovrà aspettarli fuori dalla stanza n.6. Cercate di essere... Provocanti, ecco. disse schiarendosi un poco la gola Invece tutti gli altri dovranno aspettare fuori, cerchiamo di essere sparpagliati, non dobbiamo sembrare conoscenti. Appena Melaxes entrerà nell'edificio, due persone entreranno nell'edificio per rapirlo. Gli altri dovranno farà il palo fuori ed entrare solo se chiamati o necessario. Nel caso, io starò fuori a dirigere le operazioni si concesse un sorrisetto spavaldo mettendosi una mano al petto Tutto chiaro? chiese la ninfa con fare militaresco mentre marciava verso lo squallido locale facendo strada al resto del gruppo. @REDDISH-MUSE @Cronos89 

x tutti

Spoiler

2 persone che si propongano per entrare ad aiutare le altre a catturare Melaxes?

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Una volta che Ragnar e Astrid hanno trovato una stanza li seguo è meglio se sto anche io con Kat, il tipo potrebbe insospettirsi se dovesse fiutare qualcosa di strano disse rivolta agli altri Voi state a portata, io e Kat assieme dovremmo comunque riuscire ad essere abbastanza al sicuro da qualsiasi suo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Nell'attesa di sapere in quale bugigattolo avrebbero portato Melaxes, Vassi e Dorian si allontanarono dal locale per dare un occhio alle bancarelle di fronte.

Vassi aveva spostato davanti lo zainetto e si teneva stretta al fianco del ragazzo, un poco intimidita dalle brutte facce che li circondavano. 

Spoiler

Segue in mp

L'arrivo trafelato di Astrid li costrinse a rientrare. Non sono sicura che spostarci in massa sia la cosa migliore per non passare inosservati.  Qualcun'altro vuol restare fuori dalla locanda con me? Chiese lasciando vagare lo sguardo verso Eolion. In caso contrario non mi separero' da Dorian. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Finalmente, un piano ben congegnato e la certezza di non essere sola, per quanto l'idea ancora la disgustasse, diedero a Kat un pò di sicurezza mentre prendeva la manona di Malik e si avvicinava.

@Redik Sussurrando a Malik

Spoiler

"Accada quel che accada… Non perderci di vista…" Mormorò riferendosi a sé stessa e Luna, una tensione palpabile nella sua voce mentre cercava di riprendersi e si riavvicinava.

"Allora, io direi di dirigerci verso la stanza di questo 'Cuscino di Velluto', sei pronta Luna?" @Cronos89 Kat chiese, contenta di non dover rimanere da sola ad affrontare quella che considerava la sua più grande paura.

Quando rimasero sole, Kat le si avvicinò a sussurrare in silvano… (Solo per Luna)

Spoiler

"... Senti, se devo essere una esca convincente devi fare una cosa per me. Dimmi come devo comportarmi. Truccami o sistemami i capelli se serve."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

La girandola di proposte e di piani lascio' molto in dubbio il mezzodiavolo neoduergar. Non aveva ben compreso se ci fosse posto, da qualche parte, per lui in quel piano, anche perche' chi sembrava parlare di lui sbagliava la pronuncia del nome, del che comincio' a risentirsi alquanto.
In attesa di andare dove gli avrebbero detto, e di fare del suo meglio in quel che gli avrebbero chiesto di fare, si interesso' ad un certo venditore in particolare.
Memore di ben altro errore, commesso quasi allo stesso scopo in passato, si rivolse all'offerente e gli chiese di tendere un orecchio, per parlargli in privato.

Spoiler

"Quell'amuleto, funziona anche sulle donne? Come funziona?"
Era piu' che pronto a tirar fuori le due monete pur di avere l'oggetto.
"E quanti ne hai?"

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Lentamente il piano stava prendendo forma, anche se non proprio come avrebbe voluto il mezzo-demone ...ah peccato..avrei proprio voluto stuzzicare quel Melaxes..sarebbe stato divertente ne sono certo... penso mentre ascoltava gli ultimi resoconti va bene..se pensate sia meglio cosi nessun problema.. disse prima di alzarsi per fare due tiri a freccette per attendere di spostarsi.

Usciti dalla locanda gli ultimi dettagli di quel dibattuto piano vennero aggiustati ..."cuscino di velluto"?!...credo di immaginare il motivo di quel nome esordi sorridendo quando Astrid riporto le ultime scoperte quindi per fare il resoconto, Kat e Luna voi siete nella stanza in cui verra condotto il nostro amico...poi altri due saranno in un altra e gli ultimi entreranno subito dopo...mh mi sembra un ottimo piano..e brava Astrid concluse sorridendo alla ragazza comunque se dobbiamo prenotare un altra stanza posso pensarci io, voglio proprio vedere la faccia del nostro amico puntualizzò con un sorrisetto curioso, per poi domandare ironico al resto del gruppo ..chi a voglia di vedere com'è internamente il "cuscino di velluto"? per poi soffermarsi anche su Dorian...Dorian? ok..lo so..immagino di non essere la miglior compagnia che puoi trovare, ma se vuoi esserci all'incontro credo che sia un buon modo... concluse sorridendo.

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


Il piano sembrava oramai pronto, Astrid e Ragnar ottennero il nome di una stamberga per scambisti e simili, con il grosso vantaggio che il tizio non avrebbe fatto domande e le stanze erano insonorizzate.

Il gesto di Kat @REDDISH-MUSE, lo lasciò piacevolmente sorpreso, sorrise alle sue parole annuendo poi in maniera seria

Spoiler

" Non permetterò che ti accada nulla! "promise alla ragazza

L'attesa un pochino lo snervava, decise di fare due tiri a freccette con Damien @AndRe89 , ascoltando comunque il resto dell'organizzazione " Dorian, sarò con te o con chiunque altro entrerà in quella stanza. Ho intenzione di essere una presenza ingombrante per il nostro amico... dovesse avere voglia di fare il simpatico! " aspettò qualche momento, nel caso in cui qualcuno avesse voluto aggiungere qualcosa " Prenderò una stanza in caso... o vi aspetto fuori? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun fece finta di cercare di capire chi dovesse andare dove, poi, con la sua ultima (e già scarsa di partenza) capacità intuitiva uccisa dal cambio di decisioni, preferì incrociare le braccia e lasciarsi trascinare ovunque avessero deciso che sarebbe stato più utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Luna

Spoiler

 

Luna lancia Pheromones LI 8+8=16 FALLITO

Magia Selvaggia 71

L’incantesimo non funziona

 

Astrid Winnsdòttir aveva preso molto seriamente il ruolo affidatole da Ragnar, impegnato a dare un’immagine tranquilla della situazione anche nel momento in cui sarebbero giunte delle ninfe. La ninfa più brutta della storia di Lagocristallo non parve fermarsi davanti a nulla, nemmeno alla trattativa che Mulroht aveva intavolato con una vecchina che vendeva amuleti Sì, funz… disse la venditrice prima che il nano venisse trainato via dalla compagna di Luna Te lo tengo da parte, tu ripassa! fu l’ultimo urlo della vecchietta al duergar mezzo-diavolo, che come il resto della combriccola fu condotto al motel scelto per far scattare la trappola.

Il Cuscino di Velluto, a discapito del nome raffinato, si rivelò essere uno squallido motel scavato nella roccia, il cui unico vero vantaggio tattico era la presenza di stanze praticamente insonorizzate, ognuna delle quali isolata da una ventina di centimetri buoni di roccia e terra. Delle sei stanze disponibili, cinque erano occupate, una delle quali da Ragnar che stava parlando con un giovane mezzelfo brufoloso dall’aria annoiata e dai capelli scuri unticci Sono anche loro delle clienti? chiese in tono ammirato vedendo Luna e Kat, gli occhi spalancati di fronte a tanta magnificenza. La presenza di una nutrita compagnia non mancò di essere notata, dato che secondo le indicazioni di Astrid lei stessa, Dorian (con Madnyss e Sorrow in spalla!), Vassilixia, Eoliòn, Mulroht, Alucard, Shaun e Forgrim erano fuori dall’ingresso, appostati come bravi pronti a gridare Questo matrimonio non s’ha da fare!

Sebbene inizialmente disposto a fornire il proprio aiuto, il fatto che Vassilixia volesse rimanergli accanto convinse Dorian a rimanere fuori. Ciò portò al punto che a prenotare l’ultima stanza disponibile fosse la coppia formata da Damien e Malik, che sollevò qualche dubbio nella mente del giovane butterato Sarebbero quattro monete d’oro, ma scusate… ma a che cosa vi serve? domandò al mezzo-immondo e al mezzo-drago E le persone là fuori che cosa ci fanno? un risolino giunse dal corridoio attiguo, da cui si vide un’elfa coperta solo da un copriletto correre via da un elfo che la seguì ridacchiando, per poi acciuffarla dopo pochi passi e prenderla in braccio prima di scoccarle un bacio sulle labbra. I due rientrarono nella loro stanza Come dicevo… tossicchiò il giovane butterato E’ che pensavo che solo la signora la fuori disse indicando Astrid Avesse intenzione di passare la giornata con il tiefling disse guardando Ragnar Dato che non è così vorrei capire un po’ le vostre ragioni perché nel caso dovremmo avere dei sovrapprezzi. Sia chiaro, garantiamo sempre l’anonimato e ci mancherebbe se tutti e quattro non possiate godere delle nostre umili camere! il giovane sembrava comunque in difficoltà di fronte a quell’assembramento e a quella situazione così insolita, perfino per gli standard di quel luogo. Il gruppo all’esterno avrebbe potuto colmare facilmente l’intera sala d’attesa vuota, in cui si trovavano anche un divano tarlato, un biliardino e un distributore di acqua.

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra l’8 e il 9 marzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...