Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Luna

L'atteggiamento di Melaxes era decisamente sopra le righe, cosa che non piacque affatto a Luna. Se c'era una cosa che la ninfa odiava erano questo tipo di raggiri Melaxes la ninfa afferrò il bastone dandolo in testa al ragazzo Se ti avvicini ancora così ad una di noi ragazze, senza ottenere l'invito te lo becchi nelle parti basse, chiaro? Luna era livida in volto se provi a farlo con me ti capiterà di peggio. D'ora in avanti comportati in modo sensato.

 

Spoiler

txc +6 (già contato il -4 per i non letali) 1d6+1 danni non letali

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vassilixia 

 Una volta usciti dal locale Vassilixia si rivolse ai compagni Avete visto? disse riferendosi all'improvvisa attrazione che Melaxes aveva acceso nelle due ragazze e chiamando anche gli assenti ad ascoltare: voi non eravate in camera ma sia Kat che Astrid hanno permesso a Melaxes di baciarle e iniziare quello che -con tutta probabilità - sarebbe sfociato in qualcosa di più serio di un semplice palpeggiamento; ho ragione? chiese alle due protagoniste ditemi vi siete accorte di ciò che stavate facendo o quando è iniziato era già troppo tardi?

Non basta una sola persona a controllarlo, ce ne vogliono due e almeno uno deve essere maschio.

Dopo aver ascoltato i commenti fece infine la sua proposta: Arn riceveva da Nith i soldi per pagare i suoi piaceri. Bisognerebbe tornare al bordello per indagare chi li portava o l'indirizzo del mittente. Magari siamo fortunati e oggi è giusto giorno di paga...se si dobbiamo rintracciare il corriere. 

Nonostante sapesse di risultare antipatica Vassi ignorava volutamente Melaxes. 

Spoiler

Vassi vota per investigare al bordello prima di proseguire 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Prima che la felinide si potesse rende conto di cosa era effettivamente successo era già troppo tardi e spinse indietro il mezzelfo con forza per poi sputare a terra e pulirsi la bocca con il braccio. Non era stato un brutto bacio, senza dubbio, ma di certo non era stato voluto né tantomeno richiesto.

"Non ti azzardare mai più!" Kat gridò arrabbiata e anche ancora abbastanza scossa "Solo perché una persona dimostra di essere gentile, non vuol dire che puoi fare quello che vuoi!" Disse di nuovo continuando a cercare di sciacquarsi la bocca dalla sensazione delle sue labbra.

Per i nove inferni, diavoli! Non...! Dannazione...!!!

L'impeto d'ira sembrò scemare un istante prima che Melaxes allungasse le mani su Astrid e a quel punto Kat non ci vide più dalla rabbia. Voleva scorticarlo vivo adesso! Lo avrebbe fatto! Lo voleva fare!!

Ma si trattenne vista la gravità della situazione e strattonò via Astrid con un ringhio "NON TOCCARE MAI PIÙ MIA SORELLA, CAPITO?!?" Disse arrabbiata tirandosela dietro ed uscendo dalla locanda. @Plettro

Alla domanda di Vassilixia, Kat sembrò tornare ad essere un tornado di rabbia felina. @shadizar "Secondo te se mi fossi accorta delle sue intenzioni pensi davvero che lo avrei lasciato fare?!" Kat sentenziò furente "No! Non me ne sono accorta! Mi sono solo trovata le sue labbra addosso e ho voluto ucciderlo appena ha messo le mani su mia sorella!! Ma non lo faccio, perché ci serve!! Ma adesso ho una mezza idea di...!!!" Kat si trattenne, prendendo un profondo respiro mentre nella sua mente si apriva vivido il pensiero di castrarlo in maniera permanente.

"Comunque... Io propongo di procedere tenendo il nostro 'amico' a distanza di guinzaglio e museruola, per intenderci, ed occuparci della prossima pedina. Nithmeya. Se intendi andare a cercare una pista, io vengo con te."

Spoiler

Kat vota per andare alla città dove si trova Nithmeya, previa una visita al bordello per vedere di trovare una pista da seguire su dove nella città dove devono andare si trova la pedina di Zaleria (al momento non sono al PC e non riesco a vedere il nome, se riesco edito appena tornata a casa)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Vedete che ho ragione disse la ragazza indicando Kat l'ha ammaliata senza che lei se ne accorgesse.

Se ancora pensate che sia un tonto non pericoloso siete voi gli ingenui, in questo momento potrebbe già modellare i vostri pensieri perché lo riteniate un innocuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Quindi cosa proponi? Ucciderlo e mollare la sua carcassa alle bestie della foresta?" Kat chiese a Vassilixia @shadizar, volendo ribattere sul fatto di essere stata ammaliata! ...ma di sicuro aveva abbassato la guardia.

"Non siamo assassini. Se proponi di non fidarci e basta, allora viste le sue azioni, sono d'accordo con te. Non intendi avvicinarmi di nuovo a lui. Ma non sono io la voce della ragione e non ho idee su come potremmo agire a riguardo delle sue azioni o a quello che potremmo fare."

Quindi si guardò attorno, prendendo un respiro profondo e ragionando per un secondo su qualcosa che non fu ben chiaro nemmeno a lei "Voglio solo che ci sbrighiamo a risolvere la questione. Più aspettiamo, più siamo in svantaggio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Nasconde le orecchie dietro ai capelli e sa di "uova marce"? Questo è interessante. Non credo sia un tratto comune tra gli esseri viventi. Ragnar non si sentiva di biasimare Nithmeya per i suoi pensieri sui bambini, ma quella sua riflessione fu fatale per parte del gruppo: Melaxes riuscì infatti ad avvicinarsi a Kat a punto tale da strapparle un bacio, provando poi a ripetere la cosa con Astrid. Ragnar, senza pensarci troppo, si trovò con i suoi pugnali puntati contro il mezzelfo, che vennero rinfoderati quando questo ricevette dei sonore rimproveri da Luna e Kat. Non è gentile baciare una ragazza, Melaxes. Bisogna chiedere il permesso prima di farlo: la gente potrebbe arrabbiarsi e trovarlo strano. Alcune ragazze potrebbero anche trovarlo brutto e cattivo. E tu non vuoi fare delle cose cattive ad una donna, vero? Chiese al ragazzo, facendo un falso sorriso di circostanza. Altro che Luna... In caso toccasse Astrid un'altra volta si troverà qualche centimetro di ferro dritto nello stomaco. Mi permetta di correggerla, Lady Draconis: non è un ammaliamento. Lo avrei riconosciuto, altrimenti, così come chiunque altro si intenda di magia. È semplicemente molto bravo a distrarre la nostra attenzione e a donare baci che molti definirebbero scandalosi. Spiegò alla ragazza con un sorrisetto, cercando di scacciare gli impulsi omicidi nei confronti del mezzelfo. In ogni caso concordo con Kat. Ci può servire. Concluse, annuendo alla proposta della Draconis. Vi seguo anch'io. Andiamo a parlare con Arvenon, voglio anche provare a farci ottenere un piccolo vantaggio sulla nostra nemica. Magari riusciremmo persino ad arrivare all'ambasciata di Illethyr con una leggera sorpresa. Iniziate ad avviarvi verso il bordello, io vi raggiungerò a breve. Terminò prima di avvicinarsi ad Angelica e Deborah per parlare con una leggera preoccupazione Prima non sono riuscito a chiedervelo: state bene, vero? Non vi ha fatto nulla?

Una volta terminata la discussione con le due ragazze, si recò al Piacere del Sottosuolo assieme a Kat e Vassilixia. Una volta dentro al bordello si recò immediatamente dal tiefling con cui aveva già avuto modo di avere a che fare. Salve, mastro Arvenon. Potrebbe concederci qualche minuto per discutere in privato? Chiese al proprietario del bordello, attendendo che questo li portasse in disparte per esporre le loro richieste. Avrà notato l'assenza del mezzelfo dal sangue draconico. Siamo costretti a portarlo con noi per delle questioni importanti, oltre che per il bene del bordello. Ha degli amici pericolosi, che potrebbero decidere di fare chiudere tutto nella maniera più cruenta possibile. E noi vogliamo evitarlo, no? Prese una breve pausa per studiare le reazioni dell'uomo, concludendo quindi il discorso Le chiediamo quindi di fingere che tutto vada normalmente: lei continuerà a ricevere il suo pagamento, noi faremo in modo che nessuno scopra l'assenza del suo cliente da questo posto. Siamo anche disposti ad offrirle un piccolo incentivo, come ringraziamento per la sua collaborazione. In cambio chiediamo solamente che ci riveli da dove arrivino i fondi riservati al nostro uomo.

Master

Spoiler

Raggirare +21 su Arvenon, cerco di convincerlo che lasciarci Melaxes vada a nostro vantaggio. Offre anche di pagare un incentivo, fino a 200 mo, per ottenere le informazioni.

Voto per andare ad Illethyr.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Quella che doveva essere una sciocca ricompensa per aver detto la verità, si trasformò in una molestia vera e propria, il mezzelfo fu fulmineo nella sua opera perversa e la rossa sembrò non accorgersene finchè questi non era arrivato in parti che non avrebbe dovuto raggiungere.
In un moto di stizza, la giovane ninfa diede un'insolitamente femmineo (ma non meno doloroso) schiaffo in faccia a Melaxes per poi asciugarsi la mano sui pantaloni Ma che ti prende?! chiese un poco schifata dal gesto Non... Non ti azzardare mai più! si limitò a ribattere infuriata quanto imbarazzata, tuttavia non continuò con insulti o atti maneschi, la sorella, Luna e Ragnar gli avevano già spiegato a sufficienza come doveva comportarsi con il (poco) gentil sesso. 
Alla domanda di Vassilixia, la ragazza si girò ancora più imbarazzata Ma per chi mi hai preso, scusa? chiese Certo che no! Non lo conosco nemmeno! 
La ragazza era così arrabbiata e umiliata che nemmeno le premure di Ragnar poterono rabbonirla, invece, preferì farsi trascinare dalla sorella fuori dalla stanzetta Fatene... Fatene quello che vi pare! avrebbe esclamato esasperata del comportamento del poco sveglio mezzelfo.

Fuori @REDDISH-MUSE @Zellos @Pyros88

Spoiler

Le due sorelle sarebbero uscite dallo squallido motel e si sarebbero sedute per terra poco lontano dal tiefling e la mezza celestiale.
Scusami Kat, non mi... Non pensavo avrebbe fatto una cosa del genere... Non pensavo che uno così stupido fosse capace di cose così tanto becere. cercò di giustificarsi con la sorella Tu invece come stai? Non ti ha fatto nient'altro, vero? chiese mettendole una mano con la spalla Le prossime volte dovremo stare più attente, dovremo tenerlo d'occhio almeno in due. 

Una volta premunitasi dello stato di salute della sorellona (e sbollita la rabbia), la ragazza avrebbe raggiunto Alucard, seduto poco distante Ehi, Alucard, come stai? Va tutto bene? Ho fatto qualcosa di sbagliato? chiese al tiefling Se ci tenevi così tanto al cioccolato potevi dirmi di no! cercò di smorzare la tensione del momento con una piccola battuta per poi porgergli la borsetta Cerca di non darli a Melaxes, non si è comportato molto bene, non se li merita. disse infastidita al solo pensiero degli avvenimenti che erano successi di sopra.
Ah, sì, Eolion, stai attenta a Melaxes, non credo sia cattivo, ma non si sa assolutamente comportare bene con le ragazze. Assicurati di non essere mai da sola con lui, pare che... Sia un'ipnotizzatore o cose del genere... 

@Bomba

Spoiler

Astrid evita di andare al bordello

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

E dire che vi avevo pure avvertite prima... Mormorò la strega, dopo aver riposto nella borsa le manette, a braccia conserte, totalmente indifferente a quanto appena accaduto. Nessun ammaliamento, nessuna magia, avete entrambe voluto consenzientemente farlo... Almeno per qualche istante prima di realizzare la situazione. È semplicemente molto bravo a farsi desiderare. Disse per poi ossevare la scena... Le ragazze erano giustamente arrabbiate, la strega probabilmente avrebbe agito in maniera più vendicativa, sfoggiando tutto il potere oscuro dei propri incantesimi; tuttavia doveva ancora metabolizzare come una presa di pozione da parte del proprio retaggio abissale avesse sorvechiato la propria volontà ed il proprio raziocinio. La Burattinaia scosse la testa, per poi, ad una distanza di sicurezza persino superiore al solito, mettere in chiaro la situazione una volta per tutte. Ascolta Melaxes, noi non vogliamo strapparti la vita. Pensieri del genere sono cose che solo una persona che non ha un briciolo di moralità potrebbe architettare ad una vittima disarmata, inerme e senza che abbia avuto un giusto processo. Disse freddamente, anche solo per far arrivare il messaggio ad una persona che pareva priva di ogni virtù caritatevole. Se proverai ancora ad avvicinarti così, tuttavia... La mano sinistra della tiefling che impugnava il tomo di incantesimi oscuri, si distese di colpo aprendo il volume arcano e arma principale della strega. Sono a conoscenza di molti malefici che potrebbero semplicemente sconvolgere il modo con cui vedi una donna, fidati in peggio... Affermò con tetra dominanza... Però vedendo una leggera confusione nello sguardo del ragazzo per via dell'utilizzo di un linguaggio troppo arzigogolato, la Borealis optò per una veloce traduzione. No vicino ragazze o maledizioni impotente e uomini pelosi per sempre. Disse, con non poca ridarella da parte di Madnyss, che venne fulminato con lo sguardo da parte della padrona. Sorrow invece, sembrava essersi allontanato dalla stanza al seguito delle ragazze che avevano aperto la porta. Deborah si voltò in direzione del gruppo quindi. Spero che così capisca. Visto che verrà con noi dormirà con voi ragazzi separatamente da noi ragazze. Disse facendo spallucce, per poi iniziare a valutare le prossime mosse. Comunque abbiamo solo una strada da percorrere. Dirigiamoci ad Illethyr e troviamo Nithmeya. Abbiamo già parecchi indizi sul suo conto. È un ambasciatrice del Katai e si diletta costantemente con molti uomini, quindi sta volta toccherà a voi fare da esca. Disse rivolta a Ragnar, Damien e Shaun. Inoltre, da quanto dettoci da Melaxes, potrebbe avere un retaggio demoniaco, il che restringe le ricerche in una terra prevalentemente elfica. Elaborò per il gruppo. Per poi rivolgersi a Dorian... Suggerisco di partire subito, o comunque entro un'ora per dormire fuori città, in modo che possa predisporre protezioni per la notte. Non posso rischiare conseguenze collaterali in territorio urbano. Ha proprio pensato a tutto, come sempre, UHAHAHIHUHAHAH! Boffonchiò Madnyss. 

Ragnar in un momento libero prese da parte la tiefling ed Angelica. Eravamo in due, non ci sono stati problemi. Disse per poi portarsi metà dei capelli sul viso ed osservare altrove... Grazie per esserti preoccupato... Fratello. Disse con tono freddo, ma non fino in fondo... 

Fuori

Spoiler

Nel frattempo Sorrow era uscito al seguito di Astrid e Kat Po . Sorrow con la manina salutò dal basso le due giovani fanciulle prima di iniziare a vagabondare un po' in giro, almeno finché Alucard non entrò nel suo raggio visivo... Fratellone... Tutto bene? Chiese il piccolo pupazzo con tono affranto. Osservò dal basso anche Eoliòn che era lì presente... Devo chiamare la padrona? Chiese timidamente nascondendo le braccia dietro la schiena.

X DM

Spoiler

-Prova +30 Intimidire: Discorso rivolto a Melaxes (nel caso in cui sia una prova che porta inevitabilmente ad atteggiamenti ostili, si consideri Deborah come figura spaventosa [di grazia dovrebbe essere un incubo vivente a comando]). 

 

-Voto per procedere a Illethyr. 

 

-Per la prima notte fuori uso come protezione 2 volte Trucco della Corda. In caso funzioni solo una volta do priorità a: Alucard, Damien, Mulroht, Kat Po, Forgrim, Ragnar, Vassilixia e Dorian. 

Per le notti successive utilizzo l'incantesimo per un massimo di 4 slot. 

(LI 9 - CD17) 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

@Pyros88 e @Organo84 e @Plettro

Spoiler

<<Mi sono comprato abbastanza materiale per potermene fare per molto tempo.>> disse finendo di prendere le medicine <<Mi sento già un poco meglio, adesso.>> 

Sospirò fortemente, prima di guardare un poco il cielo.

<<Mi serviva proprio. Dovrei fare più attenzione, un cerusico che non prende le proprie medicine non è granché affidabile.>> ridacchiò un poco, cercando di sollevare la situazione. <<Anche se non è solo quello...>>
L’arrivo di Astrid lo fece saltare un secondo, ma poi sorrise. <<No, non preoccuparti Astrid...ho avuto una crisi per non aver preso le mie medicine. Mi...mi è passato di mente, troppa confusione in questi giorni.>>
Arrivato Sorrow cercò di fare l’espressione più tranquilla e calma che poteva.

<<Non preoccuparti, ho dimenticato di prendere le medicine ed adesso sto benex Me ne capita sempre una in questi giorni, non c’è bisogno avvisare la sorellona.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

...ma che cavolo?!...pensò stupefatto osservando quella scena surreale; Melaxes era riuscito a rubare un bacio a Kat ed uscirne con le ossa tutte integre ..è completamente impazzito...  concluse incredulo davanti a quello che era successo. Nonostante l'indiscutibile follia del ragazzo, agli occhi di Damien non poteva che incuriosire ancora di piu quella peculiare figura. Per fortuna fu comunque bloccato in tempo, prima che potesse esagerare ...sei completamente folle.. usci esordi a mezza voce verso il mezzo elfo con tono stupito, ma senza rabbia o risentimento Ragnar ha ragione...e credo che ti sia andata anche bene..non so quante persone potrebbero dire di riuscire ad uscirne indenni dopo una cosa cosi.. continuo con un leggero sorriso alle parole di Debora visto?! continuo avvicinandosi al ragazzo...fidati evita di rifare una cosa del genere se tieni alla tua salute... concluse mettendo una mano sulla sua spalla della ragazzo come fosse un consiglio e non una minaccia. comunque io mi chiamo Damien, concluse rispondendo alla stretta di mano.

Le parole di Vassilixia anche se corrette da Ragnar non erano completamente sbagliate, per quello che aveva mostrato, il ragazzo era completamente una mina vagante e probabilmente non sarebbe stato facile gestirlo; non che a Damien questa cosa lo spaventasse vista la sua incoscienza. ammaliamento o no è sicuramente una mina vagante...e se ti puo consolare Vassilixia non credo che sia innocuo, anzi penso che richiederà molta piu attenzione di quello che uno puo immaginare...e sinceramente?! in fondo spero che stia fingendo cosi da poter scoprire molte piu cose.. concluse con un sorrisetto malizioso ..per il resto posso tenerlo d'occhio io..non credo che oserà fare di nuovo qualcosa del genere..almeno spero per lui... 

Fu d'accordo nel recuperare informazioni dal bordello prima della partenza, lasciando parlare gli altri con il titolare ed occupandosi di Melaxes, ormai rivestito (spero). Melaxes..Melaxes..sei decisamente una persona strana... esordi sorridendo spero che quello successo prima non riaccada..dato per scontato questo..dovremo viaggiare assieme alla fine... continuo poi cercando di far uscire dal ragazzo qualche informazione in piu hai detto che...Nith..come la chiami te...non ti piace molto giusto?! ti tratta male...ma è una amica di Zaleria giusto? anche lei dorme per molto tempo? non so fa cose strane anche li come Zaleria? domando aspettando delle risposte dal ragazzo per poi aggiungere in conclusione ...sono curioso... disse avvicinandosi con un sorrisetto, per fingere la cosa piu confidenziale hai detto che è bella..me la puoi descrivere? 

Spoiler

Ricapitolando:  andare al bordello prima di partire per le info e poi partire per Illethyr.

Cerco di recuperare una descrizione fisica da Melaxes di Nithmeya, in modo da eventualmente riconoscerla.

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Quando?domandò stizzita verso Deborah Quando hai detto che è convincente? Oh ma tanto siamo ninfe, no? Pronte ad aprire le gambe a chiunque lo chieda, vero? oramai Luna era furiosa. Non fosse stato così importante per la missione lo avrebbe picchiato e lasciato in quella lurida stanza legato al letto. @Organo84

Voi andate pure al bordello, io devo fare ancora un po' di compere. Se volete ho delle manette se vogliamo tenerlo buono. E no, non sono manette a scopo ricreativo se ve lo state chiedendo. aggiunse mentre si allontanava verso il mercato elfico.

 

Spoiler

Mi compro un pugnale al mercato ho già scalato 2 mo

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Mai inteso ciò che affermi, mai ho voluto svilirvi. Disse osservando la particolare esasperazione di Luna. Ti ricordo che io ed Angelica siamo state sole al bordello, mentre tutti quanti eravamo qui per te e Kat Po. Disse per poi mettersi le mani in tasca, tomo compreso ed osservare l'uscita di scena di Luna dalla stanza del motel. C'è qualcun altro che vuole lamentarsi? Oppure possiamo pensare a come muoverci? Chiese ironica, per poi rivolgersi a Melaxes, Hai fatto arrabbiare parecchie persone, quindi sei in bolletta. Vedi di non toccare le ragazze senza un lor... Disse per poi rifletterci un attimo e dirgli. Non toccarci in generale e andrà tutto bene. Per lo meno Damien sembrava aver compreso la situazione. Fece un cenno col capo in sua direzione quando si offrì di tenerlo d'occhio... Meglio, almeno lui sembrava tenerlo in riga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun si limitò a scrollare le spalle, lo sguardo tra lo stupito ed il rassegnato. 

Melaxes sarebbe venuto con loro, non c'erano dubbi. Ma sarebbe stato da tenere costantemente d'occhio. 

"Melaxes... forse possiamo scoprire qualcosa di più, su chi tua madre sosteneva che fosse tuo padre. Ma tu devi comportarti bene. Molto meglio di così. Quello che fai alle donne... avvicinarti a loro e... usare i loro corpi... non è niente di diverso da quello che faceva Nith. Ricordatelo", spiegò il Draconis. E non c'era incertezza o imbarazzo nella sua voce: Melaxes aveva già avuto il suo, ma Shaun non avrebbe avuto problemi a dargli una doverosa lezione, se necessario. 

Forse Vassilixia aveva ragione e Melaxes era solo un consumato ingannatore... forse. Se ne sarebbero preso accorti, probabilmente. 

Shaun voleva concedere il beneficio del dubbio. Lui era fatto così. Ma avrebbe tenuto gli occhi bene aperti. 

Assentí all'idea del bordello, ma lui non ci sarebbe andato. Scelse piuttosto di accompagnare Luna. Voleva stare un po' con lei. 

Spoiler

DM, votazione

Spoiler

Prima bordello, poi, solo dopo, Illethyr.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X chi effettua prova

Spoiler

 

Deborah Intimidire +30+6=36

Ragnar Raggirare +21+2+12=35

Ragnar -100mo

 

Ahia! gridò Melaxes quando Luna lo colpì in testa, il mezzelfo che si voltò verso Luna con un’espressione sbalordita e sofferente M-ma… Ange aveva detto che c’era la concezione… l-le elfe sospiravano sempre… cercò di dire, salvo ammutolirsi all’espressione della figlia della Dama del Lago, ignaro di aver scampato il pestaggio della vita da parte delle figlie di Gardia. Il sangue di drago rosso si strofinò la cima della testa, spettinandosi un poco i capelli, ascoltando in silenzio le spiegazioni di Ragnar su come comportarsi con dovere con il gentil sesso che lo aveva percosso più di molti uomini. A ciò fece da ulteriore motivatrice Deborah, la quale parve emanare ondate di energia negativa tale era il terrore che voleva ispirare nel cuore di Melaxes, la cui espressione vuota non offrì molti margini di comprensione… sebbene il suo “drago” paresse ora assai più cheto Scusate disse infine, con sguardo afflitto e abbassando il capo. Il paragone con Nithmeya parve aprirgli gli occhi Non voglio essere un cattivo, non lo farò più… dopo quell’episodio, Melaxes si fece silenzioso e non si avvicinò ulteriormente alle donne, se non per raggiungere Kat e Astrid fuori e rivolgere a loro direttamente un Rag mi ha detto che sono stato cattivo, non sapevo che dovevo chiedere il permesso. Mamma mi ha insegnato che non bisogna essere cattivi con le donne. Non volevo esserlo. Mi dispiace si limitò a dire, rimanendo a una relativa distanza di sicurezza da possibili sganassoni dalle callose mani di Astrid.

Se il presunto Draconis era stato in grado di catalizzare l’odio giustificato di diverse delle partecipanti di quella spedizione, la possibilità di scambiare quattro parole con Damien gli diede l’occasione di rendersi utile, laddove il mezzo-immondo cercò informazioni su Nithmeya tramite il fante Se Zale è cattiva, Nith è tanto cattiva spiegò il lento mezzelfo Nith non dorme tanto quanto Zale, ma ascolta sempre Zale e fa tutto quello che le dice. Ma penso che non le voglia tanto bene, quando Nith mi ordina di pensare alla sua amichetta si lamenta sempre di Zale, dice che lei dovrebbe essere la regina e Zale l’asso sulle sue capacità combattive, Melaxes dovette riflettere per quasi un minuto, la mente impegnata in quella difficile opera di riflessione Nith ha sempre con sé una borsa, piena di giocattoli strani. Ma non so come possa difendersi con essi spiegò. Sulla descrizione, la ricostruzione che diede offrì un bilancio accettabile, alla luce della particolare fisicità della scherana di Zaleria Nith è bella come Deb (Apparenza 15), ha le corna come Arv e Rag spiegò, per poi portare le mani a coppa sul petto Ha molto più seno di Luna, forse come Ange. E bei occhi e capelli di lato nonostante le limitazioni, un’indagine più approfondita potè offrire un quadro piuttosto riconoscibile della tiefling (l’immagine è disponibile su Discord).

X Ragnar e Vassilixia

Spoiler

 

Il tiefling Arvenom accolse con un sorriso l’arrivo di Ragnar, osservando quindi con occhio professionale la dama che lo accompagnava Il tiefling di cui mi parlava Iarcyne! Si ricorda ancora di te, te la chiamo sub-- iniziò, interrompendosi quando capì che Ragnar non era giunto per comprare i servigi di una delle sue ragazze. L’espressione del proprietario del luogo si fece di pietra mentre ascoltava le parole del suo interlocutore, guardandosi intorno circospetto e facendo cenno con la mano di abbassare il volume della voce a un bisbiglio più privato Melaxes è al momento il miglior cliente di cui dispongo, sono molto dispiaciuto che se ne vada, anche se forse le ragazze saranno contente di poter rifiatare un po’ commentò. La prospettiva di ottenere comunque gli introiti senza far lavorare le proprie merciaie e un piccolo bonus che Ragnar passò sottobanco furono comunque sufficienti a sciogliere la sua lingua I pagamenti mi giungono da Illelthyr, per la precisione dall’ambasciata del Katai. Quella città ha la posizione più ravvicinata ai confini sud-orientali e lì si trovano tutte le ambascerie di Arth. A firmarli è una certa Nithmeya, l’assistente dell’ambasciatrice mezzelfa Nichiya Vaiara. Non saprei dirti dove si trova di preciso quell’ambasciata, ma il quartiere è dedicato quindi a tentativi la troverai per forza. Non ho mai incontrato Nithmeya, ma le sue monete sono sempre puntuali e autentiche. Tanto mi basta.

La chiacchierata con Arvenom si concluse quando egli dovette congedarsi per chiamare le sue guardie, laddove un cliente gnomo aveva cominciato ad allungare troppo le mani. Ragnar e Vassilixia avevano comunque ottenuto molto su cui riflettere.

 

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 16 e il 17 marzo per la partenza da Mylmanor in direzione di Illelthyr a due giorni di viaggio. Come ad esempio Deborah ha già fatto, coloro che intendano prendere precauzioni o azioni particolari in corso di viaggio è tenuto a indicarlo quanto prima, per comodità di gestione e per evitare fraintendimenti poi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Ragnar @Ian Morgenvelt

Spoiler

Dentro al bordello Vassi si sentì all'inizio molto preoccupata perché non sapeva cosa aspettarsi e gemiti e sussurri lascivi parevano circondarla da ogni dove.  Faceva anche parecchio caldo per trovarsi nel sottosuolo.

La vista di un paio di ragazze che passando le fecero l'occhiolino e un sorriso simpatico la misero però a suo agio e i loro indumenti che temeva imbarazzanti  non erano poi tanto diversi da quelli che la madre le aveva stipato nella valigia lasciata all'istituto. Quelli " per Shaun" come li aveva chiamati.

Interessante, disse la ragazza mentre lasciavano il locale, ho solo paura che da stasera stessa Zaleria verrà a sapere che Melaxes non è più al bordello.  Sia perché riparato dagli incanti di Deborah,  sia perché libero e quindi facilmente raggiungibile nei sogni. Spero solo che accollarci il fante non fosse proprio ciò che desiderava.

A proposito di scacchi, ho proprio una domanda da fargli

 

Ricongiuntasi coi compagni Vassilixia si avvicinò come una furia a Melaxes: tu sei il fante e Nith l' asso. Zaleria,  la regina, chi altri ha nominato di fronte a te? Possibile che non abbia mai detto altri nomi o sparlato di qualcuno? Ti faccio degli esempi: ha mai citato un certo Clint Draconis o sua moglie Calixtria?

Spoiler

D'accordo anch'io a proseguire verso Illelthyr

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Bah, continuo a non capirlo. Da un lato sembra un perfetto idiota, ma ci sono troppe cose che non tornano in lui. Guardó soddisfatto Melaxes quando si scusó contrito, annuendo rassicurato alla sorella: stava già iniziando a temere per il peggio. 

Al bordello con Vassilixia (@shadizar)

Spoiler

Ragnar si presentò sorridendo alle ragazze: aveva una fama da mantenere. E, soprattutto, non voleva dare eccessivamente nell'occhio. Arvenon si dimostrò pronto a collaborare, offrendogli ben più delle informazioni che si aspettava. Vaiara? Quella Vaiara? Dei onnipotenti! Mi tratterà tutto il tempo a parlare di mio padre e di come fosse un grande eroe... Noi abbiamo fatto il possibile per tenerlo al sicuro e per avere un vantaggio: l'unica strada possibile con Zaleria è quella di muoversi a tentoni. Rispose alla Draconis, aggiungendo sollevato In ogni caso, ho una buona notizia per il gruppo, di cui, probabilmente, la nostra nemica non è a conoscenza.

Vassilixia si avvicinò a Melaxes, cercando di ottenere altri nomi. Ragnar la capiva, anche se sapeva che le due domande non avrebbero trovato risposta: la memoria non era un punto forte del mezzelfo. Sono cose utili per salvare la principessa ed essere buoni. Disse a Melaxes per spingerlo a parlare, riunendosi poi con il resto del gruppo Le lettere vengono inviate personalmente da Nithmeya dall'ambasciata, quindi non abbiamo avuto modo di capire se avesse dei complici o dei luoghi sicuri dove nascondersi. In compenso, abbiamo scoperto il nome dell'ambasciatrice del Katai, la "capa" di Nithmeya: è una vecchia conoscenza di mio padre-cosa che fece storcere la bocca di Ragnar-ed è sempre stata in ottimi rapporti con lui: è la prima delle prostitute salvate dal vecchio "Angolo di Shendilavri". Ci aiuterà, soprattutto quando verrà a sapere delle nostre parentele e della nostra missione. Concluse senza aggiungere altro sulla questione, cambiando rapidamente argomento In ogni caso, sarò ben lieto di dare il cambio a Deborah e Angelica come esca. È il mio turno di rischiare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

La situazione sembrava stare volgendo in maniera favorevole al gruppo, e bene o male, tutti sembravano pronti alla partenza… Tuttavia, un dubbio si annidò nei pensieri di Kat.

"... Ragazzi, una domanda… Per strada per Illelthyr potremmo essere ancora soggetti alle 'visitine' di Zaleria. Abbiamo comunque un modo per proteggerci no? Per impedirle di scoprire i nostri piani?" Chiese ricordandosi dell'incantesimo che in precedenza era stato proposto ed usato da Deborah @Organo84 e chiedendole se avrebbe potuto adoperarlo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

La strega del terrore osservò neutramente il "rieducamento" avvenuto con successo su Melaxes, anche se avrebbero dovuto aspettare i giorni a venire per verificarne i risultati. Comunque alle ipotesi della Borealis arrivò la conferma proprio dal mezzo drago. Si trattava di una Tiefling, quindi potenzialmente un individuo parecchio semplice da rintracciare a Frondargentea. Contemporaneamente una nuova informazione arrivò da Ragnar, il quale, dopo essere passato velocemente dal bordello ci riferì che tra la capa dell'ambasciata era una vecchia conoscenza di Bjorn, il padre di Ragnar. Buono... Si limitò a commentare, prima di dirigersi fuori con Madnyss al seguito. Sorrow corse incontro alla padrona, inciampando nel mentre, dopo aver chiesto al piccolo fratellino le sue condizioni. Ultimamente non si sta curando di se stesso, ma ha detto di non preoccuparsi. Disse esponendo la "sua" versione dei fatti con una mano sulla fronte in segno di attenti. Uhm, ho capito. Disse osservando dalla distanza Alucard con espressione... Bhe neutra... Quando Kat Po porse la domanda al gruppo la Borealis fece una smorfia con le labbra per poi rispondere con un sospiro. Sì, questa e le prossime notti provvederò ad attivare delle contromisure magiche, l'ho detto prima. Se l'instabilità del cordoglio magico causerà problemi darò la priorità a proteggere chi ancora non è stato colpito dagli incubi, il principe Dorian e... Vassilixia. Mi pare già troppo instabile di suo... Meglio che non riceva altre delle violenze psicologiche... Spero non ci siano obbiezioni. 

X DM

Spoiler

-Per la prima notte fuori uso come protezione 2 volte Trucco della Corda. In caso funzioni solo una volta do priorità a: Alucard, Damien, Mulroht, Kat Po, Forgrim, Ragnar, Vassilixia e Dorian. 

Per le notti successive utilizzo l'incantesimo per un massimo di 4 slot. 

(LI 9 - CD17) 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

La ragazza approvò ogni scelta del gruppo e si sarebbe limitata a starsene tranquilla nei pressi del Motel.
L'unica cosa che smosse un poco l'attesa di Vassilixia e Ragnar furono le scuse di Melaxes Ti dispiace sul serio? chiese la ninfa inarcando il sopracciglio D'accordo, ti perdono, ma promettimi che ti comporterai bene, le persone si arrabbiano moltissimo quando le persone rompono le promesse. si fece promettere scrollando le spalle, Melaxes forse era veramente stupido come sembrava, forse era inutile continuare ad essere così severa.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Quello che accade  dopo fu totalmente particolare. Le sue due  compagne furono in un primo momento facilmente sedotte dal loro nuovo compagno di viaggio. Lussuria...uno dei sentimenti che porta l'animo di noi mortali su strade decisamente pericolose. Melaxes fu subito redarguito e il ragazzo si scusò velocemente. Ora si è scusato. Inoltre gli è stato insegnato il rispetto per il sesso femminile....questo ragazzo è decisamente strano, qualcosa non quadra. Perché sceglierlo? Ci sono troppe cose strane in lui.

L'umano rimase ad ascoltare le successive domande cercando di capire di più sul loro ospite. Intervenne solo quando si decise la nuova destinazione. Va bene, Illelthyr sia.

 

Master

Spoiler

Mi aggiungo alla maggioranza: Illelthyr

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...