Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Mulroht Tanner

Shaun, Forgrim

Spoiler

"Gia', si'. Immagino di si'. Malik non lascera' che lei... che loro subiscano danni."
Alzo' la testa verso l'edificio, l'esterno privo di finestre gli rendeva impossibile anche pensare di utilizzare le ali per entrare attraverso i vetri. 
"Certo che qui ci tengono alla riservatezza dei loro clienti."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Luna

con Kat

Spoiler

Non ti preoccupare la rassicurò la ninfa ci penso io si sedette poi sul bordo del letto, in attesa dell'arrivo dell'uomo so che per te questo è un grande sforzo disse improvvisamente e che non ti piace la vita "da ninfa" aggiunse con un mezzo sorriso però mi dispiace che tu ti senta così, non dovresti chiuderti alla vita. Per ogni persona che pensa che tu sia solo bella c'è qualcuno che ti apprezza per TUTTE le tue qualità.

 

. @REDDISH-MUSE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[IN STRADA] -  @PietroD, @Ghal Maraz, @Pyros88, @shadizar

 

Si  Mulroht sono apposto, mi sono premunito prima di venire in locanda. Non potevo continuare ad abusare ancora della tua gentilezza. Sorrise, rispondendo al fratello e proseguendo in quelle chiacchiere da passeggio. Addormentarle per prenderle nel sonno? Forgrim rimase colpito da quella affermazione al punto che rispose con un tono udibile anche da Eoliòn e  Vassilixia. Non avevo pensato a questa eventualità. Riprese abbassando la voce. Ma spero che ciò non accada. Anche se immagino che non ci saranno simili droghe...magari altre...di quelle che permettono alla mente di ignorare certe barriere per poi lasciarsi andare ad atteggiamenti....più spinti. Continuò con un pizzico di imbarazzo. Ma spero che Shaun abbia ragione e che Bahamut illumini la loro mente, suggerendogli con forza di non fidarsi di simili sostanze. Sospirò.

Segui con gli occhi lo sguardo del fratello. Vero, qua la riservatezza è presa in seria considerazione. Riprese come si cambiò argomento. Quella esterna almeno, ma internamente chissà. Quel garzone sembrava molto curioso. Inoltre non abbiamo controllato la stanza. Non vorrei ci fossero buchi sul soffitto per origliare o dispositivi per osservare.  Chissà quante informazioni riesce a procurarsi, a chi le passa e come vengono usate. Dovremmo provare a farcene dire qualcuna appena troviamo il tempo. Magari veniamo a conoscenza di qualche dettaglio interessante sul sovrano. Dovremmo pensarci

Fece una pensierosa pausa che porto l'umano ad osservare  Eoliòn alle prese con l'indovina. Ma si...voglio provare anche io. Sono curioso di sapere cosa Bahamut ha deciso per me. Avviciniamoci e facciamoci leggere il destino. Disse ai presenti. Vediamo cosa il destino si aspetta da noi....e cosa ci riserverà. 

 

Master & Pietro

Spoiler

@PietroD, si grazie mi sono ricordato infine. 😉 . Forgrim ti paga la predizione. ;D 

 

Master:

 - Forgrim spende le 10 monete per farsi leggere il destino. 

 - Ne spende altre 10 per far leggere il destino a Mulroht.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Wow... Questo posto fa schifo... Disse Madnyss nella sua piccolezza camminando in qua ed in là nella sala d'attesa. Sorrow che invece era più pigro era seduto sul bracciolo della poltrona, scalciando e osservando il pavimento... Io non ho ancora avuto la cioccolata... Sigh... Lamentò tristemente il piccolo piangente. Purtroppo dopo i continui richiami da parte del principe non avano allontanatasi senza permesso, ma certamente questo non avrebbe fermato Madnyss dal cercare del divertimento, magari da qualche malefatta. Tuttavia nulla di tutto ciò quando avvenne quando gli occhietti gialli del pupazzo si posarono sul biliardino... Wow! Cos'è? Voglio giocarci! Qualcuno mi porti una sedia ed un cuscino, non ci arrivo! Fece saltellando per arrivare alle maniglie del gioco. Sorrow aiutami dai! Oooohw... Va beeeene... Disse con svogliatezza scendendo dalla poltrona e raggiungendo il compagno... UHIHIHIIHI! Dorian, noi ti sfidiamo a duell... Un attimo... Sorrow fermò Madnyss, il quale lui stesso si acquietò per qualche attimo come in ascolto... La padrona sta incontrato Melaxes... Le sembra un tipo stupido, ma è stata avvertita che è una persona pericolosa con le parole... Le sa usare bene... Disse. NYAHH I MIEI OCCHI! HO VISTO COSE CHE NON AVREI DOVUTO! FORME TROPPO CILINDRICHE! Gridò Madnyss cercando di grattarsi le cavità vuote degli occhi che non possedeva (se non per quella pupilla gialla nell'oscurità). 

Calò un attimo di silenzio, finché Madnyss, dopo essersi ripreso, osservò il proprio compagno. Giochiamo a biliardino? Ok... Dorian giochi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Il tiefling si alzò con uno sbadiglio sonnolento dalla panca dove aveva preso posto, osservando diligentemente i suoi compagni all'opera per catturare Melaxes. Mi sento rinfrescato dopo quella terribile nottata: la mia vacanza mentale mi è proprio stata d'aiuto. Lui aveva dato il la proponendo l'idea, ora toccava a loro sviluppare l'opera e renderla un capolavoro. I suoi compagni iniziarono quindi a dividersi e ad uscire dalla locanda, mentre Astrid propose una partita ad uno di quei giochi da tavolo tanto di moda nei fumosi locali del sud, dove non gli sarebbe dispiaciuto vedere esibirsi i Sinners. Il tiefling si stava per alzare e accettare l'offerta quando sentì il rapporto dei due burattini, guardando in maniera eloquente i suoi compagni: dovevano essere pronti a tutto. Descrivi con accuratezza ciò che sta vedendo, Madnyss. Ha delle armi con sé? La tua frase si riferisce solamente alla sua abilità con l'oratoria o a qualcosa di più subdolo? Chiese in un sussurro al pupazzo prima di avvicinarsi ad Astrid ed al tavolo. Non conosco le regole, quindi dovrai farmi da "maestra", ma gioco con piacere una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

La ragazza ascoltò in silenzio le parole del burattino Sono ancora in alto mare? Sembra convinto? chiese ai burattini, tale momento di serietà venne però interrotto dalla richiesta di Ragnar D'accordo allora! esclamò prendendo posizione per poi indicare al tiefling di mettersi al suo fianco Ti insegno io, tu stai in porta, non devi far passare la palla, facendo scorrere i personaggi in su e giù, semplice, no? disse al tiefling Io sto in attacco! disse contenta per poi rivolgersi ai burattini Facciamo a squadre! Io e Ragnar contro voi due e Dorian! Che ne dite? chiese, desiderosa di cominciare la partita... Tanto avrebbero dovuto aspettare un pò! Alucard, vuoi giocare? Magari ti faccio muovere una fila! @Zellos @Ian Morgenvelt @Organo84

Spoiler

Sleight of hand +4, perché Astrid punta a vincere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul ( Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

@AndRe89

Spoiler

" Se vuoi ti lascio la stanza con il ragazzo " disse il lucertolide canzonando un po' il compagno. La tensione era palpabile e il fatto di non sapere come stessero andando le cose non aiutava si certo. Malik restava in attesa, con i sensi tesi, consapevole del fatto che oltre ad aspettare non avrebbe potuto fare molto altro " Vedi qualcosa di insolito in questa stanza? Buchi per guardoni, porte nascoste? Non vorrei che ci perdessimo qualche dettaglio cruciale nel momento dell'azione... "

@Bomba

Spoiler

Ascoltare +4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Aveva seguito gli altri come un'ombra, sino a quel momento, senza aver detto o pronunciato una parola.
La mattina della partenza aveva "pregato" come suo zio gli aveva insegnato e si era trascinato, non rispondendo a nessuno.
Non aveva neppure fatto alcunché con il cristallo con cui normalmente stava fisso a scrivere od ad aggeggiare.
Chiamato da Astrid, per un secondo ho un movimento simile a quello di un gatto quando viene toccato senza permesso, primo istante in cui gli occhi gli si accesero un istante. Ed era paura sulle prime. Poi si rispense subito.

Si avvicinò poi a Sorrow, prendendoselo il spalla per poter giocare da quel lato, posizionando Madnyss fra lui e Dorian. Gli diede una leggerissima carezza con la guancia, sorridendo un istante.
«...eccomi...» sussurrò quasi.

@master

Spoiler

Sleight of hand +11  per la partita.

Tutte le mattine prego prendendo il Focus divino, preparando
0 Amanuensis 1; Detect Poison 1; Create Water 2;
1 Vigor, Lesser 5
2 Divine Insight 1, Restoration Lesser 2, Esteanna Stew 2
Mi lancio poi un Divine Insight e se qualcuno sta male uno o due Ristorare inferiore. Qualora la caccia sia impossibile o veramente difficoltosa, per la colazione tengo i due Esteanna Stew che servono cibo per dieci persone. Per adesso non lo ho fatto perché non avevamo fretta non c’era necessità impellente. Lo scrivo per precisione.

Normalmente cambierei in focus arcano, ma al momento non lo ho ancora fatto.

Talento bonus Smithing spell
Bonus caratteristica INT
Focus scelto: Divino (al momento)
Bonus classe scelto: Evasione
 

Lista da preparare quando cambierò Focus

Lista Incantesimi
0 Livello
Prestidigitazione 1, Ind Magico 1, Sigillo 1, Riparare 1
Livello 1
Improvisation 2, Dardo Incantato 1, Unto ,Scudo 1, Invisibility Swift 1, Immagine Silenziosa 1, Scudo 1
Livello 2
Stoneskin 1, Dimension Hop 1, Shadow Spray, Whirlwind Blade 1, Alter Self 1, Animate Weapon 1
Livello 3
Ferocity of Sanguine Rage 1, Displacement 1, Fabricate 1, Bigby Interposing Hand, Ring of Blades, Chain Missile 1
Livello 4
Fabricate 1
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X chi effettua acquisti

Spoiler

 

Mulroht -7mo +14 razioni

Eoliòn -10mo

 

Assaggi, sentirà che delizia! propose lo gnomo, offrendo una cavalletta grigliata come degustazione per Mulroht, il quale sentì sul proprio palato un caldo sapore simile al pollo Niente è come sembra a Frondargentea commentò lo gnomo, ripetendo una delle frasi di ammonimento che diede anche Veldrada prima della partenza da Lagocristallo. Il venditore di vettovaglie fu quindi ben impegnato a rispettare le aspettative alimentari del duergar mezzo-diavolo, il quale si trovò con un grosso cabaret caldo di spiedini di insetti che avrebbero potuto riempire la sua pancia per parecchi giorni di marcia.

Quando depositò le proprie monete e si sedette al tavolino coperto da un centrino di velluto blu, il vecchio indovino barbuto e con il turbante in testa chinò il capo in segno di saluto a Eoliòn Quale meravigliosa dama e quale portamento nella sua maestosa e celestiale figura disse l’uomo, facendo quindi vagare le mani su una sfera al cui interno vagavano nubi color grigio chiaro Sambalin l’indovino può vedere nel futuro, nel presente e anche nel congiuntivo. I tempi verbali del passato sono sempre un problema… ridacchiò per poi farsi serio Lei è parte di una comitiva… sì… e vuole sapere se l’uomo che lei ama la ricambia… mormorò ad occhi chiusi Sambalin ritiene che lei dovrà cercare di essere sé stessa il più possibile, lasciare che se l’amore sboccerà, esso sarà dato nei confronti della persona che lei è e non di quella che lei crede possa piacere a lui disse aprendo gli occhi. La previsione dell’indovino parve concludersi lì.

Un giovane gagliardo disse Sambalin quando Forgrim giunse da lui Non dire nulla, Sambalin può già vedere molto di te anche senza le parole. Tu sei molto devoto a una divinità draconica… disse in tono solenne, sebbene il simbolo sacro dell’evangelista fosse piuttosto facile da notare La tua fede è salda, ma a volte puoi aver avuto dubbi su di essa… mormorò chiudendo gli occhi Sambalin ritiene che dovrai cercare di essere te stesso il più possibile, senza lasciarti influenzare troppo dai dettami, lasciare che se il giudizio del tuo dio o della tua dèa sarà positivo, esso sarà nei confronti del fedele che tu sei e non di quello che l’entità superiore vorrebbe che tu fossi disse aprendo gli occhi. La previsione dell’indovino parve concludersi lì.

All’interno del locale, la calma prima della tempesta divenne tensione nel momento in cui Madnyss diede un rapporto assai sinistro ed enigmatico Esatto, che cosa intendi? chiese Dorian in una tentata discrezione, facendo eco a Ragnar E’ in pericolo? Dobbiamo intervenire? insistette, il volto contratto dalla tensione. La proposta di partita di Astrid raccolse un lieve cenno del capo da parte di Dorian, sebbene fosse evidente che la situazione stava assumendo contorni preoccupanti.

X Astrid e Alucard

Spoiler

 

Astrid Rapidità di Mano +4+11=15

Alucard Rapidità di Mano +11+7=18

 

Lo schiocco delle sfere da biliardo che iniziavano a scontrarsi l’una contro l’altra iniziò a permeare la saletta d’attesa, il giovane butterato cercò di non farsi notare mentre si scaccolava il naso. Alucard, primo a giocare, portò in vantaggio la propria coppia con un paio di buone buche, mentre Astrid riuscì a realizzarne solo una, la mano che passò quindi ai rispettivi partner.

X Malik

Spoiler

Ascoltare +4+8=12

All’interno delle loro stanze, ancora non erano giunte notizie per Luna, Kat, Malik e Damien, appostati come agenti in borghese in attesa della vittima, se non il rumore della partita avviata a distanza e udita dal lucertoloide in incognito. Nella stanza della “coppia maschile” un topo si affaccio da una tana vicino all’attaccapanni per osservare timidamente i due enegumeni. In quella delle ninfe, Isilvar si guardò discretamente attorno prima di pulirsi le piume con il becco per qualche secondo prima di riassumere la propria posa immobile.

Di Melaxes ancora nessuna traccia, i minuti che sembravano passare come giorni interi.

X tutti

Spoiler

 

Prossimo post nella notte tra il 10 e l’11 marzo

Per la partita a biliardo accetto prove di Rapidità di Mano, come indicato da Astrid e Alucard

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con chi è per strada

Spoiler

Vassi abbraccio' Shaun per fargli capire che era tutto a posto, le cose non sarebbero mai più state come prima ma almeno si erano chiariti.

Accompagnò Eoliòn dall'indovino ma rifiutò di farsi predire il futuro visto che di "roba programmata"  ne aveva avuta abbastanza. 

Non si vede ancora nessuno, che ne dite se ci dividiamo e qualcuno torna verso il bordello da Deborah e Angelica? Potrebbero avere bisogno d'assistenza anche durante il tragitto, magari Melaxes ha una scorta lì fuori.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

@Redik

Spoiler

naaa rispose divertito alla domanda del lucertoloide ho altri genere di gusti..però hai visto che faccia ha fatto il tipo?! continuo ridendo  per un secondo non ci rimaneva secco...adoro le persone concluse sempre piu divertito dalla scena, lanciandosi sul letto niente male questo letto, si vede che è fatto per sostenere certe attività fisiche aggiunse ironico e con una leggerezza che poco aveva a che vedere con un gruppo che da li a breve avrebbe dovuto "rapire" una persona. dici che uno di quei luoghi dove spiano? mh potrebbe essere..diamo un occhiata..comunque se vuoi essere piu tranquillo possiamo tenere la porta leggermente socchiusa in modo da sentire bene quando stanno passando..te presta attenzione che non arrivino nel mentre

@Bomba

Spoiler

Cerco eventuali buchi/passaggi come chiesto da Malik

Cercare +5

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Mercato sotterraneo @Ghal Maraz @shadizar @PietroD@SassoMuschioso

Spoiler

"La ringrazio per il passatempo. È stato molto evocativo ed affascinante." disse la nobilea alata con tono genuino e sereno per poi andarsene e bazzicare altrove nel mercato seguendo i due Draconis ed osservando di qua e di là. Ad ogni modo, ben presto si rese conto Eoliòndi non essere molto brava a notare le persone, i dettagli, era una maggiormente brava a dare uno sguardo d'insieme ma cercare Melaxes od altri individui sospetti fra la folla, ecco era alquanto negata. Sicuramente avrebbe giocato un ruolo migliore scortando Vassilixia o Shaun, meno avvezzi al combattimento fisico. "Suppongo che se ci fosse qualche problema, loro od il bellissimo famiglio di Shaun ci avvetirebbero. Ma se proprio dobbiamo controllare meglio non separarci."

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar prese la stecca dopo aver osservato Astrid ed il fratello, sebbene condividesse la preoccupazione di Dorian. Un talento naturale, fratellino. E credo di aver capito le regole del gioco: vediamo se sarò all'altezza. Disse facendo un sorriso al tiefling, per provare a tirarlo su di morale, sferrando poi il suo colpo. Si avvicinò quindi ad Astrid, aggiungendo in un sussurro Anche tu sei stata brava. Sono stato distratto, ma hai saputo gestire tutto alla perfezione. Ti devo ringraziare. E ora speriamo che vada tutto bene. Perché ho lasciato da sole mia sorella e Angelica? Sarò stato troppo impulsivo?

Master

Spoiler

Rapidità di Mano +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

 

[MERCATO] - @Ghal Maraz @shadizar @PietroD @Pyros88

Spoiler

Forgrim ascoltò le parole dell'indovino con curiosità, rimanendo perplesso sul risultato. Pensavo che mi dicesse qualcosa di diverso....che parlasse del futuro, mentre pare che si limiti a dare consigli. Un giudizio positivo per quello che sono e non per quello che lui vorrebbe...almeno è un consiglio saggio.

Grazie dei consigli. Fece un leggero inchino e salutò, continuando a muoversi con i suoi compagni. Che Bahamut illumini la sua strada.

Forgrim camminava guardandosi intorno distrattamente. Eoliòn ha ragione. Se dobbiamo controllare la situazione è meglio stare uniti. Non dobbiamo dimenticare che non siamo del posto e che mio Fratello ha una veste particolare. Cerchiamo di correre meno rischi possibili.

Ma ora che mi viene in mente....conosciamo tutti i percorsi possibili? Prese un pezzo di stoffa e si soffiò generosamente il naso. Se facessimo una strada diversa da quella scelta da loro, potremmo non incontrarli mai, lasciando scoperti quelli che già sono in taverna. Forse non è molto saggio lasciare la nostra posizione.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La consapevolezza che, fino a qualche minuto prima, Deborah Borealis si trovasse faccia a faccia con Melaxes aveva iniziato a far serpeggiare la tensione. Il piano elaborato da Ragnar si basava sull’intrigo e l’inganno, consci delle poche informazioni che gli avventurieri avevano sul fante nominato da Zaleria. I minuti sembravano lunghi come nottate intere e già alcuni dei viaggiatori si domandarono se la loro strategia fosse stata giusta e se le due coraggiose avventuriere scelte non fossero finite in pericolo di vita. Mulroht scalpitava, Vassilixia si preoccupava, Eoliòn temeva che la distanza dal Cuscino di Velluto rischiasse di fargli perdere l’eventuale arrivo del gruppo.

L’erede al trono di Acquastrino e la Von Gebsatell stavano per avviarsi verso il bordello, quando lo snervante appostamento degli avventurieri giunse al termine, nel momento in cui Angelica e Deborah furono di nuovo in vista. Le due avventuriere sembravano illese e procedere in maniera tranquilla con una persona, la quale non poteva essere altri che Melaxes, la persona che cercavano. L’immagine di un bruto nerboruto che si approfittava delle prostitute si scontrò con una realtà dei fatti assai ridimensionata, che diede molto da pensare agli avventurieri Che posto carino! disse il nuovo giunto vedendo il deprecabile motel, prima di entrare al suo interno.

X Ragnar

Spoiler

 

Ragnar Rapidità di Mano +6+12=18

Dorian Rapidità di Mano +2+3=5

 

Nella sala d’attesa del motel, Ragnar dimostrò le sue doti nel saper gestire un paio di sfere e colpire sempre al primo colpo un buco, segnando tre rapidi punti per la propria coppia. Dorian non si dimostrò capace di mantenere il ritmo, lui ed Alucard che si ritrovarono sotto di uno contro la squadra preferita da Astrid. Quando la ninfa si apprestò ad effettuare il nuovo tiro, ella fu la prima a veder entrare Deborah, Angelica e Melaxes. Dorian guardò meravigliato il fante, cercando quindi con lo sguardo gli altri tre e rivolgendogli un’occhiata tra l’interrogativo e la sorpresa. Il giovane portiere con l’acne, dopo aver constatato l’ordine per la camera, indicò la numero sei Grazie, sei stato molto gentile disse Melaxes con un sorriso, prima di avviarsi nel corridoio dove si trovavano le stanze dello squallido motel.

X Damien

Spoiler

Cercare +5+10=15

Nella stanza numero cinque, Damien e Malik setacciarono la stanza alla ricerca di buchi sospetti. Il mezzo-immondo, più avvezzo a cercare tali pertugi, scoprì la tana di un topo vicino al comodino e un preservativo usato vicino all’ingresso. La ricerca portò i due a cogliere di nascosto il passaggio delle due avventuriere partite in missione e della vittima che erano riuscite a portare fin lì Mi piacciono i corridoi commentò Melaxes.

Una serie di passi, all’interno della stanza occupata da Kat e Luna, anticipò l’arrivo delle due avventuriere e di colui che era giunto fin lì, nel cuore della loro trappola preparata da Ragnar. Con quattro avventuriere lì presenti, due a rinforzo nella stanza accanto, altri quattro a portata di corsa nel corridoio e il resto fuori, l’assenza di vie di fuga avrebbe dovuto costringere il fante a scontrarsi all’ultimo sangue con TUTTI gli avventurieri in un ambiente a lui estraneo e senza la possibilità di dileguarsi da finestre o altri pertugi. Il machiavellico piano di Ragnar era finora funzionato alla perfezione, una rarità nel mondo delle avventure, il “topo” ora in pugno di quel gruppo di avventurieri.

Ma se mai vi era stata una persona in trappola, nessuna pareva meno conscia e preoccupata di Melaxes Wow, ma siete super belle! commentò, le due ninfe che poterono infine (come il resto dei loro compagni) avere infine un’immagine di Melaxes, l’ultima forse che si sarebbero aspettati. Melaxes egli era un mezz’elfo dai lunghi capelli scuri con punte rosse, che doveva avere circa una cinquantina di anni (quindi ancora piuttosto giovane per gli standard della sua razza). Era vestito in maniera giovanile, con un giubbotto di pelle, e il suo fisico era magro, un fascio di muscoli, aveva un piercing al labbro inferiore e il suo sguardo ipnotico per merito delle sue iridi rosse (Apparenza 15). Ma la caratteristica più evidente al primo sguardo non potevano non essere le sue scaglie di drago rosso, che solcavano le sue orecchie a punta e il lato sinistro del suo viso, ben più di quante ne avessero sangue di drago come Angelica, Azuria e Shaun e molto più simile a quelle che avevano Vassilixia, sua madre e sua zia. Il mezzelfo scrutò prima Kat e poi Luna, sollevando quindi una mano e salutandole Ciao, io sono Melaxes Leaf il termine Leaf era noto ai giovani avventurieri. Così come Snow nei Fiordi e Marsh ad Acquastrino, Leaf era usato a Frondargentea come cognome generico per i figli bastardi, gli orfani o coloro che erano privi di una origine familiare definita Siete belle come il sole quando è arancione! commentò, lo sguardo che passò sui corpi delle due, l’appendice sull’attenti Scusate si grattò la testa notando il chiaro rigonfiamento E’ che il mio amichetto è tanto contento e ha di nuovo voglia… vi andrebbe di divertirci? domandò guardando Luna e avvicinandosi alle due Posso fare tante cose che… il mezzelfo sembrò iniziare un discorso alle due

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra l’11 e il 12 marzo. Si considerino Angelica e Deborah di nuovo con il gruppo. Considero gli avventurieri anche fuori dalla struttura o non in stanza con Kat e Luna in grado di seguire e origliare la conversazione.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia al mercato 

Spoiler

Nascosta dietro una bancarella Vassi vide passare Melaxes e non riuscì ad impedirsi di seguirlo furtivamente passando da un venditore all'altro, oh no, no, non è possibile.

L'odio di Zaleria per i Draconis, il fatto che Melaxes fosse per lei una pedina cosi importante e persino l'aspetto del ragazzo!!! Tutto di colpo prese ad avere un senso nella testa della ragazza: un altro bastardo Draconis? Il mio tormento non avrà mai fine? Chiese a Shaun, dimmi che non è quello che penso, dimmi che quello non può essere un fratello di papà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Quando sentì dei passi arrivare verso la loro camera si sistemò, alzandosi.

Accolse l'elfo con un sorriso Luna e lei è Kat si presentò facendo una mezza risata quando vide il rigonfiamento nei pantaloni dell'elfo Ah si? domandò avvicinandosi all'elfo e accarezzando le sue scaglie Ci è stata raccontata la vostra potenza, non vediamo l'ora di sapere che cosa siete in grado di fare aggiunse mentre girava attorno a lui, sospingendolo verso il letto e facendo segno a Kat di avvicinarsi.

La ninfa fece sedere l'elfo sul letto iniziando a slacciargli i pantaloni Kat, non vorrai che il nostro amico si senta poco considerato, vero?

Spoiler

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid @Ian Morgenvelt @Organo84 @Zellos

Quando Ragnar si avvicinò ad Astrid per sussurrarle quei complimenti, la giovane ninfa non poté che arrossire Tranquillo, quando vuoi, anche io devo fare la mia parte, no? gli sorrise per poi distrarsi immediatamente all'arrivo di Melaxes, appena l'individuo entrò nella camera di Luna e Kat, Astrid si mise accanto ai burattini Voi due, presto, dite a Deborah di allontanarsi, le sue magie qui potrebbero provocare dei danni molto grossi. Mi raccomando, discreti. 
La ragazza poi decise di tornare a fingere di concentrarsi sulla partita Accidenti Alucard, sei molto bravo! Ma non pensare di cavartela così! disse prendendo posizione Posso pure sempre recuperare! disse tirando un'altro colpo alla palla bianca, senza staccare lo sguardo dalla stanza.
Dorian, appena entreranno Malik e Damien, raggiungili pure tu. Io, Ragnar e Alucard restiamo qui ad assicurarci che tutto vada bene. dopo aver dato il colpo la ragazza andò al distributore d'acqua, prese un bicchiere e, fingendo di aprire il rubinetto, lo staccò a mani nude, cercando di farlo nel modo meno appariscente possibile.
Una volta fatto il danno si sarebbe scansata e avrebbe richiamato l'attenzione del commesso Scusi! Stavo prendendo dell'acqua ma credo si sia rotto! 

Spoiler

+4 destrezza per il gioco

+7 per staccare il rubinetto.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Al mercato, esterno

Il neoduergar non si prese la briga di nascondersi, quando vide passare le due avventuriere che scortavano un giovane individuo.
Le preoccupazioni del fratello sulla possibilità di 'mancare' il loro obbiettivo spostandosi da dove si trovavano avevano trovato casualmente la migliore delle risposte.

Mulroht squadrò le spalle di quello che presumeva essere Melaxes, mentre entrava tranquillo nel luogo in cui era stata tesa la trappola per lui. Si guardò intorno e vide che non c'era nessuno a scortarlo, che potesse impensierire quelli all'interno. I pensieri, invece, parevano venuti a Vassilixia, che li esternò pesantemente a Shaun.

Spoiler

"Perchè pensi che possa essere tuo zio? Mi sembra piuttosto giovane. Direi piuttosto un cugino, se proprio dev'essere imparentato con voi."

Spoiler

Sul fatto che avesse sentito un buco nel petto a sentire usare con tanto sprezzo la parola bastardo preferì non fare cenno.

 

@shadizar @Ghal Maraz @Pyros88 @SassoMuschioso

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...