Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia e le ragazze.

I tuoi dubbi sono piu' che logici Kat, non avevo considerato che se passiamo la notte qui Zaleria sapra' dei nostri piani e per domani Melaxes sara' bello che fuggito, o peggio! pensate come sarebbe facile per lei organizzare dei testimoni che ci vedano far fuori il suo fante. A quel punto non saremmo piu' un problema perche' ci penserebbe la giustizia elfica a sistemarci.

Temo ci convenga chiedere scusa e partire subito a meno che non vogliamo stare svegli tutta la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Luna

non sono d'accordo disse con fermezza ci hanno aiutato e sarebbe scortese andarcene non appena ricevuta l'informazione. Senza contare che rischiamo di arrivare a coprifuoco iniziato con il rischio di dormire nella foresta. Ha già tormentato i nostri sogni mentre eravamo in città, se avesse voluto avrebbe già mosso il suo fante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Noi non uccideremo nessuno a sangue freddo, nemmeno il fante di quella strega", intervenne, infine, anche Shaun, che non aveva quasi proferito parola nell'ultima mezza giornata. Il tono era deciso, ma le parole erano udibili solo dai suoi compagni. 

"E non solo perché ci potrebbe passare delle informazioni utili o perché, magari, potrebbe essere stato soggiogato dalle arti della Oniromante. Ma soprattutto perché noi non siamo assassini e non disonoreró i sacrifici dei nostri genitori in questo modo", aggiunse, guardando Vassilixia con aria di rimprovero, ma senza muovere alcuna accusa specifica. Sebbene il suo volto potesse tranquillamente voler dire: "Papà non farebbe così, stai parlando come Calixtria, e ciò mi spaventa".

"È inutile affrettarsi per arrivare in città prima del coprifuoco, comunque, secondo me: se anche riuscissimo a varcare le porte entro l'orario stabilito, non faremmo, con ogni probabilità, in tempo ad arrivare al luogo dove sembra essersi perduto Melaxes. Immagino che il coprifuoco valga anche per quel luogo, no? In qual caso, sarà già rientrato dove alloggia", concluse, prima di mettersi seduto in disparte, a studiare il bosco ed i loro nuovi "amici".

Si prese solo la briga di presentarsi a Dravicov, per poi imbracciare di nuovo la chitarra e strimpellarla dolcemente un poco, nell'attesa della decisione. 

Votazione 

Spoiler

Shaun vota per passare la notte a Verderovere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Il ricordo di Thorlum è macchiato dal sangue e dal dolore eppure quest'Elfo ne ha un buon ricordo....non credo sia saggio averlo intorno a noi...ma forse possiamo ottenerne qualcosa di buono. Forgrim osservò Dravicov con un certo sospetto. Molto gentile da parte vostra, ma non credo sia necessario scortarci. Conosce i nostri genitori quindi può solo immaginare la cura con la quale ci hanno educato. Ci basta il grande Re Drago a proteggerci. Ma una cosa per noi potrebbe farla...se proprio lo desidera ovviamente.  Potrebbe procurarci un lascia passare per Mulroht? Come ha giustamente detto il mio caro fratello, con queste "vesti" incontrerebbe varie difficoltà.  Potrebbe anche scriverlo di suo pugno. Ma prima sarei curioso di sentire qualche aneddoto delle sue avventure. E magari darci anche qualche informazione in più sul regno e sul sovrano. Sarei ben felice di conoscere qualche vecchia storia di fronte ad un buon pasto. Posticiperei la partenza a domani. Aveva iniziato a rivolgersi ai suoi compagni, riprendendo alcuni dubbi emersi durante il discorso.

Inoltre non voglio dover dormire nella foresta. Sopratutto non dopo la pessima uscita che avete fatto qualche giorno fa. Disse fissando Astrid. Domani potremmo arrivare al paese senza rischiare il coprifuoco, muovendoci con più tranquillità e senza dover uccidere nessuna bestia inutilmente. Così non ci sporcheremo di sangue inutilmente. Che siano cuccioli o genitori  non ha importanza. La notte  insidiosa è piena di pericoli, mentre durante il giorno il nostro passo si muove sicuro verso la strada migliore. Una strada che non ci mette di fronte a nessuno scontro. Basta poco per percorrere i giusti passi ed arrivare in sicurezza a destinazione. Concluse con quell'immagine cercando di far capire a tutta la sua compagnia che Lui non avrebbe permesso uccisioni di sgherri, sottoposti o servitori vari. 

 

 

Master

Spoiler

 - Diplomazia su Dravicov per il lasciapassare a Mulroht: +13

 - Raggirare sull'immagine (La parte finale del discorso, dove si parla di assassinio). Vuole che solo i compagni capiscano di cosa si sta parlando: +13

 - Forgrim vota per rimanere.

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Era rimasto in silenzio ed aveva in realtà apprezzato l’intervento dell’elfo, che li aveva “salvati” dalle ninfomani attenzioni.

Fece un inchino alle signore di Verderovere, prima di staccarsi da loro ed avvicinarsi al resto del suo gruppo.

Gli uscì un sospiro di evidente sollievo.

<<Non siamo i nostri genitori. E se un taglio veloce può permettere di salvare prima...Luke e la sua amica, non vedo quale sia il problema. Non credo che il “fante” della strega sia controllato da lei se non nella misura in cui se lo porti a letto.>> fece spallucce <<Se qualcuno preferisce non sporcarsi le mani per fare la cosa giusta, non c’è problemi: basta che poi non rompa a chi lo fa. E giorno, notte... non cambia nulla: se delle bestie vogliono attaccare, lo faranno comunque...e ce ne occuperemo sia che siano cuccioli, genitori o sgherri.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Qui nessuno sta parlando di uccidere nessuno!" Kat disse perentoria… Si vede che il suo piano non era stato compreso. @Ghal Maraz

"Io sto parlando di sfruttare il fatto che il quartiere dei drow sia… Meno… Legale, diciamo così, del resto della città per intrufolarci nel bordello e ingannare Melaxes. Convincendolo, con le buone o con le cattive a rivelarci l'ubicazione e le intenzioni di Zaleria! Io non ho mai detto niente sull'uccidere!" Disse concitata, cercando comunque di non urlare nonostante il fatto che, come al solito, sembrava aver fatto casini.

… Però il commento soffocato e sottovoce di Malik la fece diventare color ciliegia in primavera. @Redik

"IO NON…!! NON SONO…!! IO…!!!!" Kat si era messa ad urlare, peli del corpo ritti e volto color rosso che più rosso non si può "IO NON HO ESPERIENZE DI QUESTE COSE! IO PROPONEVO…!!! Che… Lo facesse… Qualcuno… Con più esperienza di me..." Kat si trovò a mugolare improvvisamente timida come un passerotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Una volta che Dravicov avrebbe risposto, la ninfa avrebbe raggiunto il resto del gruppo Per quanto queste siano delle stronze sussurrò improvvisamente per evitare di venir sentita Credo che dovremmo restare qui, magari ci facciamo aiutare dalle ninfe contro Zaleria... Se Veldrada conosce una magia di protezione del genere perché non dovrebbero conoscerla queste ninfe? chiese al resto del gruppo Inoltre non possiamo rischiare, Forgrym ha ragione, là fuori le bestie sono terribili. Meglio evitare. ammise. 

Quando ci fu il problema del decidere la sorte di Melaxes, Astrid desiderò dire la sua Beh, bisognerà sicuramente catturarlo. Poi direi di decidere quando sarà il momento, no? Shaun potrebbe avere ragione riguardo al fatto che è una pedina comandata... Da lontano. Secondo me non dovremmo ucciderlo a sangue freddo, ecco.

Quando Kat radunò le altre ninfe per proporre il suo piano contro Melaxes, un sorrisetto sadico si allargò nel volto della sorellina: sia chiaro, Astrid non aveva niente contro la sorella maggiore, le voleva bene come poche persone al mondo, ma quando la così rigida sorella propose una cosa del genere, un'idea balenò nella mente della barbara Certo che se fosse Kat... Le farebbe bene provare... Sorellonaaaa... richiamò l'attenzione della sorella Hai avuto proprio una buona idea! Non mi aspettavo che fossi tu a proporre una cosa del genere!  ridacchiò aggrappandosi al braccio della sorella In effetti, sei proprio una bella ragazza, perché non vai proprio tu? propose alla sorella Insomma, Luna è incinta, Vassilixia e Deborah non possono perché... guardò Dorian Credo sia un segreto... disse con un sorrisetto maligno E Angelica... si voltò verso Angelica, indecisa su cosa dire E' un segreto anche lei! improvvisò sul momento per poi girarsi verso di lei e mimare con la bocca I-N-V-E-N-T-A sporgendosi verso di lei per non farsi vedere dalla sorellona Saresti perfetta! In fondo, sei l'unica disponibile... E poi il tuo piano è troppo bello per venire scartato! Dovresti andare proprio tu! disse adorante per poi voltarsi verso le altre Non è vero, ragazze? chiese confidando nel loro supporto Dai, Kat, non ti succederà niente! E comunque, anche se dovesse succedere qualcosa, noi saremmo pronte a intervenire! In qualunque momento! Dai, dai, dai! Saresti fantastica! continuò E poi mica devi farci sesso! Devi solamente usare un pò di... Fascino femminile! Insomma, vuoi essere una cacciatrice a 360° oppure no?

@REDDISH-MUSE @Von @shadizar @Cronos89 e qualunque ragazza abbia risposto al richiamo di Kat

Spoiler

voto per restare

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

L'idea di Kat era decisamente buona e l'idea che fosse proprio lei a farlo ancora di più Dai Kat! Iosarei troppo ovvia, tu sei perfetta. Sei bellissima e poi immaginala come una caccia. Lui è la preda, è solo un tipo diverso di trappola! Ti posso aiutare se vuoi...poi sai...non vorrei fare del male alla bambina. @REDDISH-MUSE

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Alle parole di Astrid @Plettro e poi l'incitamento di Luna @Cronos89, a Kat cadde il cielo sulle spalle e da rosso paonazzo divenne bianca cadavere.

Improvvisamente aveva troppi sguardi addosso. Era vero l'aveva pensata come una caccia, ma lei non era un'esca e non era capace.
E non voleva… Un uomo che… E non sapeva… 

"NO!!!"

Ed improvvisamente la prode cacciatrice era una micetta impaurita che si nascondeva terrorizzata dietro a Malik. @Redik

"... No, io… Io non ce la faccio… Non lo so fare… E... E non vado bene… Perchè non sono bella…" La mezza felinide mugolò esponendo una insicurezza che nessuno pensava lei potesse avere "E... Dopo quello che è successo con Efraim… E a Mulroth… Dovrei solo imparare a stare zitta perchè tanto combino solo casini e non dovreste fidarvi a lasciarmi fare certe cose!"

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia x Dm

Spoiler

Lo sguardo di Shaun la fece vergognare talmente tanto che abbassò gli occhi diventando rossa come un peperone. Sapeva che aveva proposto una cosa terribile dicendo che non potevano perdere l' occasione di fermare Melaxes, eppure dentro di sé era sicura di essere nel giusto...e tu non hai più nessun potere su di me pensò osservando il suo ex " marito" da sotto le ciglia.

Spoiler

Credo che il nuovo atteggiamento di Vassi preveda un cambio di allineamento.

Puoi aiutarmi a decidere e capire cos' è meglio @Bomba?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Kat, nessuno da la colpa a te per quello che è successo con Efraim Luna si avvicinò a Kat, accarezzandole un guancia e neanche con Mulroth, potevate stare più attente, ma non è colpa vostra.E smettila di dire che non sei bella, perchè lo sei e saresti capacissima in una cosa del genere. Ma se non vuoi non è importantel. Ci penseremo domani, va bene?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Rimase un attimo stranito, quando Kat ebbe quel “crollo”.

Si mise vicino a Malik ed alla ninfa, offrendole un cioccolatino.

<<Volendo, potrei provare anche io. Ho un incantesimo per cambiare aspetto e cambiare sesso non sarà un problema, per ingannarlo.>> disse sorridendo anche alla ninfa gattosa.

<<Non so quanto sarei bravo, in caso mi dovreste fornire supporto per...legarlo ed imbavagliarlo direi. Sorellona, con alcuni tuoi incantesimi poi potremmo convincerlo a parlare, no?>> disse più diplomatico.

Tag e voti

Spoiler

Partire subito!

@REDDISH-MUSE, @Organo84

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

“Kat, anche le migliori idee possono andare storte. Si dice 'chi non scava, non buca; chi non risica, non rosica; chi non fa, non sbaglia; solo chi prova, può trovare la via.' Hai proposto un piano, forse non sarà ottimamente realizzato, ma è il migliore progetto che abbiamo. Io credo che andrebbe tentato.”

@REDDISH-MUSE

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X chi effettua tiri

Spoiler

 

Astrid (sinergia) Diplomazia (Apparenza) +4+2+13=19 SUCCESSO

Ragnar Diplomazia +21+2+20=43

Forgrim Diplomazia +13+11=24

 

Le chiacchiere e il cicaleggìo che si svilupparono, a seguito di quegli inaspettati sviluppi, parve non tangere unicamente a Diamante, la quale si mantenne costante nel guardare nel vuoto nonostante le richieste di Deborah, cui pose un freno Adularia La Gemma di Verderovere deve riposare! sibilò nei confronti della tiefling Non è una bottegaia sempre pronta per l’ingresso e le domande dei primi avventurieri aggiunse. Le parole di Vassilixia furono comunque ascoltate dalla portavoce Devi avere anche le orecchie foderate di scaglie, umana. Secondo la foresta Ciradyl può essere l’unica speranza per il corrotto popolo elfico di riavere il proprio rapporto con essa, non di essere colei che può sconfiggere Zaleria disse Mi sembra sensato, hanno abbandonato da anni la via della natura, immagino non vi siate chiesti perché finora non avete visto un druido, no? Ma il nostro rapporto è saldo, la Gemma di Verderovere saprà proteggerci anche se tutto cadrà. I regni cadono e se gli elfi periranno… peggio per loro. Contempleremo i loro cadaveri galleggiare lungo i fiumi resi rossi dal loro sangue...

Le pesanti parole di Adularia furono comunque inascoltate dagli elfi, poiché troppe furono le emozioni a cui vennero sottoposti. L’arrivo di Malik li mise sul chi va là, prima che Dravicov stringesse una delle sue mani artigliate e si lasciasse andare a nostalgici ricordi, stimolato dalla presenza di Forgrim Mi ricordo ancora quando ci ritrovammo immersi nel tentativo quanti più alleati possibile per il regno dei lucertoloidi disse Il morale comunque era alto, ai tempi il buon Winn’Ier era davvero infatuato di Sharifa, vostra madre, e tutto il gruppo cercava un po’ di spingere simpaticamente per questa accoppiata… non so poi com’è finita, in realtà… certo, nulla a che vedere con i festeggiamenti che ebbero Seline e Celeste al matrimonio di Clint. Lei soprattutto era parecchio ubriaca ed entrambe si esibirono in dei balli al limite del buon gusto ma le parole parvero morire in gola all’elfo quando Astrid palesò la sua intenzione di accettare l’invito.

IMPOSSIBILE! esclamarono all’unisono i soldati della scorta NON HA MAI FUNZIONATO! COMANDANTE STIA ATTENTO! avvertirono come un improvvisato coro di chiesa. Le parole di Ragnar parvero appena udite dal Vane à D’il, irretito dalla rossa che si trovava davanti a lui. Quando la condizione di Mulroht venne fatta notare, il comandante elfo si trovò ad annuire Oh no, non potevo essere io al bordello… sono sempre stato di pattuglia in foresta in queste settimane. Comunque sì, credo di poter fare qualcosa per entrambi disse. I soldati, persa la loro rigidità di fronte a quella scena, lo osservarono con le lacrime agli occhi BRAVO COMANDANTE! esclamarono, coinvolti oltremodo da quella bizzarra situazione CE LA PUO’ FARE, CREDIAMO IN LEI!

Silenzio! disse Dravicov traendo un foglio di pergamena e chiamando uno dei suoi attendenti affinchè gli offrisse la schiena per un più comodo appoggio. L’elfo trasse un calamaio e intinse una piuma per trascrivere sulla pergamena delle parole in elfico …missione di supporto… duergar in realtà elfo… logistica… tarrasque… ricerca… e cavalcare… con libertà assoluta di movimento! concluse firmando il documento e porgendolo a Mulroht Con questo potrete girare per Frondargentea senza impedimenti, il governatore disse che non potevate essere molto lontani dato che avevate un beneplacito da Fodell. E’ un’autorizzazione speciale anche fino a Mael Thalor, dove comunque sono diretto anche io dopo che avrò fatto rapporto. Non vedo l’ora di salutare Clint e sua moglie, erano bellissimi al matrimonio e sono sicuro che Calixtria è diventata un’ottima regina come auspicai! disse. Rimase in silenzio quando Kat lo apostrofò sulle sue intenzioni con Astrid, un serio rimprovero cui l’elfo rispose Temo sia un vizio di famiglia irritare i Po ammise, prendendo tra le sue mani una di quelle della Winnsdòttir Non nego vi siano persone animate da cattive intenzioni, specie se da come ho capito avete incontrato il governatore. Ma finchè sarò vivo, non costringerò mai una donna a fare più di quanto ella non vorrebbe disse alle due sorelle Mi dovrai perdonare, Kat Po, se sono rimasto irretito dalla bellezza di Astrid e di tutte voi, il mio invito non voleva essere una mancanza di rispetto. Se ella vorrà, io ci sarò. Se non sarà sua intenzione o destino, lo accetterò concluse (un breve applauso dei suoi soldati venne soffocato in fretta per non rompere il pathos di quel momento) quindi con un piccolo inchino al gruppo, quando fu manifesta la scelta della maggioranza di rimanere a Verderovere E’ stato comunque per me un piacere incontrarvi e spero ricapiterà l’occasione di incontrarsi. Sarò felice di raccontarvi di quella volta in cui Tom Po mi minacciò quando parlai di cacciare nella Savana!

Gli elfi, con non poca gioia delle ninfe di Verderovere, si congedarono dalla compagnia, riprendendo la loro strada per Mylmanor, dove secondo ciò che era stato detto avrebbero fatto rapporto al governatore. Ben altro conclave si tenne tra gli avventurieri, i quali discussero della possibilità di dover uccidere i sottoposti di Zaleria, Melaxes e Nithmeya. Dorian non si sbottonò molto su quella difficile decisione Non so nulla su loro due, ma non lascerò che nessuno mi impedisca di raggiungerla. Però sì, se saranno disposti ad arrendersi la accetterò. Penso che siamo tutti meglio di lei disse, non aggiungendo nulla però in altri casi. Quando il piano per approfittare delle voci su Melaxes vide varie proposte che coinvolgevano anche Kat in persona, il Von Gebsatell si limitò ad osservare la scena con un sorrisetto.

L’ospitalità delle ninfe di Verderovere, per il resto di quella giornata, si dimostrò meno generosa rispetto a quella di Lagocristallo. Non vi era una economia attiva in quel luogo, le entrate di oggetti che derivavano dai doni che i postulanti erano costretti a portare, molto spesso esposti dalle ninfe stesse. Presa dalla sua contemplazione, il comando solito di Diamante era in mano ad Adularia, la quale fece in modo che gli stranieri non si dovessero preoccupare del mangiare per quel giorno Coltiviamo alcune radici e tuberi particolari, piante che non crescono altrove a Frondargentea spiegò, alla base dello stufato che venne offerto loro, contenente cubetti color giallo e ocra di quelle misteriose coltivazioni dal sapore fortemente speziato. A discapito dell’esoticità, comunque, si rivelarono nutrienti e la sera fu l’occasione di assaporare il freddo quasi invernale che permeava in quel luogo, che richiedette ai viaggiatori di indossare più strati di vestiti Vieni qui, piccolo disse Ametista, rivolta ad Alucard Ti aiuterò io a rimanere al caldo, ho tanta voglia di sapere da dove vieni. Ti piacerebbe rimanere qui? non fu comunque l’unica ninfa a mostrare un apprezzamento nei confronti degli avventurieri. Come egli già aveva sospettato, Zaffira “prese in consegna” Ragnar Sei molto curioso disse riferendosi alle domande che egli le aveva rivolto Conosco sì diversi segreti e posso anche metterti a conoscenza di alcuni di essi disse, l’odore pungente che la pervadeva simile a quello di foglie bruciate mentre ella mordicchiò il collo del tiefling Ma voglio prima vedere se l’artista che mi ha guardata così tanto durante l’esibizione ha anche altri talenti… ti andrebbe di rimanere con me, vero? Dovrai guadagnartelo, però! disse accennando all’estremità della radura. Tormalina osservò con disprezzo le due ninfe con i tiefling, limitandosi a leggere un libro. Adularia fissò con disprezzo (o era invidia?) Zaffira, rimanendo a disposizione degli avventurieri per domande o dubbi. La notte parve comunque approcciarsi prima di quanto di solito non avrebbe fatto… un altro dei misteriosi poteri di Verderovere? Difficile dirlo.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 3 e il 4 marzo per il passaggio al giorno successivo e la ripartenza in direzione di Mylmanor. Entro la notte tra il 4 e il 5 marzo i giocatori dovranno presentare la loro lista di manovre/incantesimi preparati.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Luna

Spoiler

La tiefling, seppur non mostrò alcun cambiamento espressivo, si sentì particolarmente sollevata nel veder apprezzare la propria opera... Tuttavia quando la ninfa le domandò di parlarle di Dorian ella si irrigidì, distogliendo lo sguardo. G-grazie, ma sono a posto, davvero... Non preoccuparti... Disse guardando altrove... Scusa ma adesso mi allontano un attimo, mi sembra che Kat mi stia chiamando... 

La Borealis venne presa in disparte dalla ninfa maculata... Già il solo fatto di essere stata chiamata da lei la stupì particolarmente, ma in senso negativo, tuttavia ascoltò attentamente ciò che aveva da proporle... La prima reazione, oltre a nascondere il viso coi propri capelli corvini, fu di riluttanza, elaborando poi un pensiero... Non sappiamo se Melaxes si trovi davvero al bordello come cliente fisso... Se dovesse ricoprire una carica politica è più probabile che selezioni le proprie compagnie notturne... Comunque in ogni caso adescarlo potrebbe essere la soluzione migliore, anche se non credo di essere adatta per tale... Scopo... Disse mostrando un lieve timidezza sotto quello strato di usuale inespressività... UHAHAHIHUHAH! Friggeresti l'uomo prima ancora che ti toccasse, sì sì! Sarebbe uno spasso! Berciò Madnyss sghignazzando. 

Non molto dopo Eoliòn si avvicinò alla strega prendendola da parte... 

Eoliòn

Spoiler

Le mie conoscenze purtroppo non collidono con la magia di cui dispongo. La mia magia trae conoscenze oscure che manipolano l'energia negativa e per quanto ciò è spesso collegato alla necromanzia, non ho esperienza nel trattare con individui già periti... Forse dovresti chiedere a Forgrim... Mentre per l'altra cosa, dubito che queste ninfe siano così tanto disponibili ad aiutarci, ma ho già ideato una soluzione alternativa rispetto alle altre volte che dovrebbe tenere testa a Zaleria... Adesso cerco di esplicarla a tutti.

Deborah, ricongiunta con resto del gruppo volle informare il gruppo di alcune novità... Fintanto che dormiremo fuori città ho in programma di cercare di proteggere il nostro sonno... Se delle protezioni magiche non sono servite per contrastarla allora dovremo sparire dalla sua influenza... Ogni notte creerò delle stanze in una piano di esistenza diversa da questo... Questo trucchetto dovrebbe permetterci di rimanere invisibili, sempre che i disturbi derivanti dalla natura contorta di questo reame me lo consentono... Esplicò per poi ascoltare le varie opinioni altrui dei diversi argomenti... Io non uccido nessuno uso semplicemente metodi più efficaci, ma voi fate quello che volete... Disse per poi ossevare il fratellino con alzando un ciglio... Solo se sarà necessario...  È un tipo di magia che va usata con cognizione e cautela. La magia è una cosa cattiva? Oppure dipende da chi la usa? IHIHIHUHUH! Incalzarono poggiati sulle spalle i du pupazzi... 

X DM

Spoiler

In caso non ci proteggano le ninfe uso comunque gli incantesimi. 

 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Quando tutto lo sfogo fu terminato e gli elfi ebbero lasciato Verderovere, Kat si scusò con Dravicov per essere stata un pò esagerata… Specialmente viste le parole belle e gentili parole che non aveva risparmiato per la sorella e per la gentilezza di concedere al gruppo un lasciapassare che poteva portarli fino alla capitale.

Un problema era risolto… 

Un altro era da risolvere.

Ancora imbarazzata e non sicura di cosa fare l'indomani, Kat si isolò leggermente per quella sera… Almeno per un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

per DM

Spoiler

@Bomba luna usa guarire +8 per cercare di capire quando partorirà

Passata la crisi di Kat, Luna si avvicinò ad Adularia Vi ringraziamo dell'ospitalità disse con riverenza avrei un'ultima preoccupazione: da alcune notti Zaleria infesta i nostri sogni, qui a Verderovere siamo protetti dai suoi incanti? domandò prima di tornare dai suoi compagni con la risposta.

Durante la cena, stranamente offerta dalle ninfe, Luna si avvicinò a Shaun Siete stati bravissimi prima, devo dire che questo look ti dona dissefacendo un mezzo sorriso Volevo chiederti scusa per questa mattina, ero davvero scossa per l'incubo. @Ghal Maraz

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Le reazioni dello squadrone di Dravicov, per un'attimo fece pensare ad Astrid di aver fatto la scelta sbagliata, ma appena vide l'autorizzazione per potersi muovere liberamente per tutta Frondargentea, le brillarono gli occhi in un moto di orgoglio. 
Presto afferrò il documento come a evitare che l'elfo potesse cambiare idea EVVAI! esultò rileggendo il documento, per poi schiarirsi la gola: doveva concludere la facade Grazie mille, comandante Dravicov disse all'elfo con fare suadente Mi raccomando, ci conto! disse per poi ridacchiare allontanandosi verso il resto del gruppo. 

Signore e signori, il lasciapassare per muoversi in tutta Frondargentea! esultò una volta che l'elfo se ne sarebbe andato, sventolandolo di fronte a tutti Non ringraziatemi, non ringraziatemi, ho fatto solo la mia parte! sorrise compiaciuta di se stessa. 
Tuttavia tale festeggiamento durò poco, presto le ninfe di Verderovere cominciarono a fare offerte a Ragnar e Alucard, la rossa in tutta risposta squadrò le ninfe con puro odio Non siete obbligati ad accettare. Sappiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno. Non è necessario. disse ai due tiefling, cercando di non farsi sentire dai folletti. @Zellos @Ian Morgenvelt
Una volta fatto ciò, non poté non vedere la sorella che si era messa in disparte, ancora scossa dalla situazione Malik, adesso vado a parlarle io, poi vai tu. ordinò al lucertoloide @Redik prendendo due scodelle di stufato e portandogliele.

@REDDISH-MUSE

Spoiler

Kat, ho portato da mangiare! disse alla sorella porgendogli una scodella di stufato, per poi sedersi al suo fianco Ascolta, mi dispiace, non pensavo che tu... Che tu avresti reagito così. disse dispiaciuta Però... Perché dici così? Insomma, Kat, sei la seconda ninfa più bella di Lagocristallo! Sei bellissima! Molto più di quanto io sarò mai! disse alla sorella Io volevo... Volevo solo che tu potessi... Ecco, divertirti una volta ogni tanto! Avresti potuto, scioglierti un pò, tutto qui! le sorrise mettendole la mano sulla spalla Te l'ho chiesto perché secondo me ne sei capace e lo pensa anche Luna, Malik e sicuramente molti altri. rimase un pò in silenzio, cercando di capire cosa provava Non abbatterti per quello che è successo in questi giorni, che potevi fare? chiese alla sorella Se Mulroht è morto... Beh, è brutto da dire, ma è colpa sua. Si era dimenticato di avere le ali, Kat! Ma te ne rendi conto? E poi, non potevi fare molto, una volta che era finito in bocca. Nessuno avrebbe potuto. Nemmeno i nostri genitori. disse seria Non è colpa tua, non era una tua responsabilità, la era di tutti. La morte di Mulroht è stata colpa mia, di Malik e persino sua. E poi guardalo! Sta bene! Ti ha pure perdonato! Non ha niente contro di te, nessuno ce l'ha! provò a motivarla, avvicinandosi accanto a lei, poggiandole la testa sulla spalla E se pensi di avere colpe pure per la votazione contro Efraym, giuro che ti tolgo il saluto, dato che lo odiavano, tipo, tutti. minacciò con tono amorevole Stai meglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Il neoduergar ringrazio' il comandante prima che questi si congedasse.
Lesse e rilesse il lasciapassare... ottenerlo gli era sembrato fin troppo facile. Gli pareva che, per contrappasso, ci sarebbe stata una grossissima fregatura, del tipo che alla prima occasione in cui avesse presentato quel foglio, gli sarebbe stato detto che valeva meno della 'carta da sedere'. Solo dopo un po' si arrese, confidando nella inaffidabilita' della sorte quanto in quella della malasorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


Gli elfi lasciarono la radura, anche se breve, la loro visita aveva avuto dei risvolti importanti, la prima vittoria di fascino di Astrid.
Come suo solito caricando a testa bassa aveva fatto breccia nelle difese, non esattamente formidabili, dell'elfo.
Questa volta il risultato fu ben più consistente che una borsa di denti, un'autorizzazione che gli garantiva libera circolazione per la foresta e un lasciapassare per Mul.

Sembrava quasi troppo bello per essere vero e lo stesso nano si rigirò il documento fra le mani diverse volte. Un altro simpatico siparietto si presentò nella radura delle ninfe.
La più dura e pura di loro, Kat @REDDISH-MUSE che andò a nascondersi dietro il lucertoloide, quando improvvisamente l'idea che aveva proposto, sembro ritorcersi contro di lei. Certo il suo commento non fu esattamente di aiuto e fu con grande difficoltà che un sorrisetto divertito non comparve sulle labbra di Malik. le ragazze, sua sorella compresa in effetti non si lasciarono sfuggire l'occasione di metterla in mezzo. Ascoltò alcune sue parole, con le quali cercava di giustificarsi e tirarsi fuori da quella situazione, voltandosi leggermente " Sei consapevole che nulla di tutto quello che dici è vero? Anzi alcune cose sono palesemente delle cavolate " concluse ridacchiando.

Venne la sera, prima di quanto non avrebbe dovuto e con un freddo più pungente di quello che si poteva percepire nel resto di Frondargentea strano posto questa congrega si trovò nuovamente a pensare. In compenso la zuppa calda e densa che le ninfe gli servirono, fu particolarmente sostanziosa, nutriente e saporita, più di quanto non si aspettasse. Una cosa invece abbastanza prevedibile, fu l'esilio volontario della mezza felinide. " Ehi Astrid bel colpo con il comandante " le disse sorridendole, mentre la ragazza gli si faceva incontro. Ascoltò le sue parole mimando poi una specie di saluto militare " Agli ordini! " sorrise ancora, osservando la ninfa dalla chioma cremisi che si avviava verso la sorella, aspettando che quest'ultima tornasse per darle il cambio. Si fece dare un paio di cioccolatini da Alucard @Zellos che sembrava averne una scorta pressoché infinita, quindi si incamminò verso Kat

@REDDISH-MUSE

Spoiler

" Tranquilla... non sono qui per proporti niente di scabroso, ovvio sempre che tu non voglia " rise mettendo le mani avanti e bloccando eventuali rimostranze della mezza felinide " Scherzavo scherzavo! Ho visto che Astrid ti ha portato la cena, io vengo con il dolce " sulla mano comparvero cioccolatini che Malik porse alla ragazza, aspettò che questa li prendesse, quindi si sedette accanto a lei poggiandosi al tronco dell'albero " Scherzi a parte, come stai? Va meglio? " attese una risposta guardando poi la ragazza negli occhi " Pensi veramente di non essere abbastanza bella da destare l'interesse di qualcuno? " in quel momento il lucertoloide ringraziò la sua abitudine ad essere diretto e non vergognarsi, senza così bisogno di fare giri di parole " Kat anche un cieco potrebbe accorgersi di te... e non in senso negativo anzi! La bellezza che emani non è solo fisica, esteriore... Sei bella anche dentro. Ti preoccupi per gli altri spesso anche prima che per te stessa, hai un'amore smisurato per tua sorella e lei per te. Sei attenta, precisa affidabile... Insomma Kat non capisco proprio perché continui a darti così addosso, a sminuirti "

Si prese un momento per allentare un po' la cravatta e sbottonare il collo della camicia, sorridendo ancora " Sono decisamente poco a mio agio con questi abiti e spero di non sembrare ridicolo. E Kat... " torno a cercare gli occhi della ninfa " Basta prendersi colpe che non hai. Voglio bene a mio fratello, quasi quanto tu ne vuoi ad Astrid, ma lui come Mul, sono grandi e responsabili delle loro azioni. Loro, non tu!
Hanno fatto delle scelte che hanno portato a delle conseguenze. Io non ti incolpo di nulla e anche io fatto le mie scelte quando è stato il momento della votazione... insomma la mia reazione è stata tutt'altro che pacata e composta, anche se è stata nei confronti di Ef, ed è stata per un motivo ben preciso. Se pensi di dover avere il mio perdono... be che devo dirti Kat, sei perdonata, anche se non saprei bene per cosa ti staresti facendo perdonare "

Malik tacque, si rese conto che stava parlando troppo " A proposito di azioni, scelte e conseguenze... " portò una mano sotto il mento della ragazza, avvicinandosi inequivocabilmente a lei con il viso, ma lasciandole il tempo e lo spazio per fare la sua di scelta.

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...