Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia 

Ottima idea Alucard, davvero ottima. Esordì Vassi non appena si riunirono a discutere in una camera, ma credo che non dovremo andare tutti dal governatore. Siamo troppi e armati fino ai denti dobbiamo cominciare a muoverci con oculatezza e dividerci a seconda delle nostre qualità e predisposizioni.

Eoliòn non riesco a pensare a nessuno più brava di te con l'etichetta di corte. Per questa missione penso che tu sia la più adatta e dovresti scegliere coloro che dovranno accompagnarti; mentre Do...voglio dire Luke, anzitutto permettimi di ringraziarti per aver già provveduto con le camere, sei stato davvero gentile, direi però che meno persone importanti ti vedono meglio sarà per la tua copertura. Tu dovresti assolutamente stare lontano da corti e luoghi di potere.

Inoltre dobbiamo ancora capire dove si trovano gli oneiromanti, forse se qualcuno di noi andasse a pregare al tempio potrebbe scoprire qualcosa. Magari si potrebbe andare ad ordinare un'altra pergamena come quella usata da Deborah e approfittarne per chiedere informazioni, cosa ne dici Deborah, ti andrebbe di farlo? @Organo84

Spoiler

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti


Shaun Draconis

"Un concerto? Sarebbe una magnifica idea, sorellina... in un posto normale. Ma qui siamo ad Antipaticolandia, nella Foresta della Scortesia. Comunque, può darsi che Ragnar riesca anche a combinare qualcosa. Non saranno tutti così inarrivabili. E qui pare esserci anche qualche non-Elfo", Shaun rispose alla proposta di Vassilixia. 

"Non credo che servirei granché a trattare acquisti o vendite, però. Preferirei andare al tempio io stesso, per informarmi un po'. Tanto, alla peggio, mi cacceranno a calci. Non posso riuscire a fare più danni di Efraym, no? Deborah, se vuoi unirti, mi trovi là", aggiunse poi il Draconis, facendo un fischio ad Isilvar, che gli si appoggió sulla spalla. 

Mosse quindi verso il luogo di culto, non soffermandosi con il predicatore all'ingresso, che iniziò subito a dare segni palesi di frondargenteismo alla vista di uno straniero. 

Dentro il tempio

Spoiler

"Grazie. Non ho bisogno di nulla, però, almeno al momento", Shaun rispose al diacono di Varnia Gilmadrith, sorridendo. 

"Più che altro, mi domandavo cosa potesse essere successo alla vostra profetessa, se posso chiedere... ho udito del suo assassinio. Com'è possibile? Cos'è accaduto, per di più ad una donna di tale certa grandezza?".

Spoiler

Diplomazia +8.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Una volta arrivati alla città elfica di Mylmanor, Kat decise di non arrischiarsi nell'attirare altre attenzioni, ricordando ancora ben vividamente i dolori che le avevano causato gli elfi di Fodell e decise invece di rimanere accanto alla sorella. @Plettro

"Astrid, devi fare acquisti? Io darei un'occhiata al mercato…" Kat disse pensando che magari potevano trovare qualcosa di utile per continuare la loro ricerca della principessa elfica.

Sorrise al finto "Luke" ma vero Dorian quando questo generosamente pagò per il pernottamento di tutta la combriccola "Sei anche troppo generoso… E paziente con noi." Kat terminò. Non voleva essere disfattista, ma gli ultimi giorni erano stati deludenti a dire poco… Ed una piccola vittoria non avrebbe fatto male.

Spoiler

Kat si mette a cercare al mercato chi possa vendere pozioni o pergamene. Se serve +13 a cercare. Va al mercato che Astrid la segua o meno.

Se Kat non trova niente al mercato, va direttamente alla Giumenta Dorata .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Quindi? domandò la ninfa Chi va a vendere le cose? Solo io, Eolion e Kat? Alucard tu vieni? domandò per poi voltarsi verso Shaun Fai attenzione diss eben sapendo della passione di Shaun per le situazioni imbarazzanti COmunque se in tanti dobbiamo fare acquisti non ha molto senso andare in massa, siamo già abbastanza vistosi così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Shaun decise di andare al tempio, mentre gli altri iniziarono ad organizzarsi per andare al mercato a vendere gli oggetti. Direi di organizzarci così: Luna, Eoliòn e Alucard andranno a vendere gli oggetti al mercato, mentre noi inizieremo la nostra riunione in una delle camere. Tutti d'accordo? Chiese ai suoi compagni, ascoltando poi le proposte di Vassilixia e Alucard. Mi pare una buona idea, fratellino. E concordo con lady Draconis sulla necessità di presentarsi con una piccola delegazione. Rispose ai suoi compagni mentre si dirigeva verso la Giumenta Dorata. Mi informerei anche sulle ninfe di Verderovere. Come ho già detto, abbiamo bisogno di un lasciapassare che ci fornisca una maggiore libertà di movimento e un metodo per ottenerlo potrebbe essere quello di presentarsi alla milizia con dei risultati. Credo che avrebbero in riguardo il gruppo di avventurieri che è stato in grado di aiutare il clero di Vardia e portare ulteriori rinforzi per la loro causa. Spiegò prima di entrare nella locanda.

Giumenta Dorata [Vassi, ???]

Spoiler

Una volta venuto a conoscenza della divisione delle camere si trovò d'accordo con Vassilixia quando propose di riunirsi nella sua stanza, salendo quindi verso la camera che gli era stata indicata dal locandiere con il resto dei suoi compagni. Certo che una camera con me, Shaun e Damien... Potrebbe essere divertente, in effetti. Io potrei iniziare ad indagare nei bassifondi: credo di avere le motivazioni giuste per far parlare i frequentatori del "quartiere dei drow".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Plettro

Spoiler

Rimase stupita dal fatto che Astrid e Ragnar fossero stati assieme da piccoli. La risposta della ninfa però sembrò quasi scocciata. forse sono stata un po' troppo diretta Si beh ecco... rispose prima di essere interrotta dalla ripartenza. Riguardo al discorso di prima, anche tu gli piaci, no? In fondo siete ancora amici...quindi forse basterebbe che Ragnar ti vedesse come più di una amica...però ecco potrebbe volerci un po', immagino sappia anche tu come la pensa in questo momento sulle relazioni e fargli cambiare idea potrebbe richiedere pazienza....se sei interessata a qualcosa di più che al semplice sesso disse appena ebbe la 

 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Partire dalla città delle ninfe dopo quel che era stato detto e fatto, lasciò al mezzonano la netta sensazione che avrebbe fatto meglio a non entrare nella successiva città, per non lasciare che le proprie difficoltà ad essere accettato dalle locali popolazioni di elfi e di ninfe influissero negativamente su tutto il gruppo. Non era nemmeno riuscito a capire su cosa si posassero gli occhi della regina delle ninfe. Nemmeno della propria vista riusciva più ad essere orgoglioso. *Ma come diamine faceva, papà Trull? A già... lui affidava gli acquisti a Clint. A me non servono, tutte queste monete...* 

"Quel che possiedo è a vostra disposizione. Mi servono solo razioni da mangiare, il resto potete spenderlo." riferì ad Eolion e Vassilixia. Forse qualcosa che celasse il suo essere così inguardabile gli sarebbe servito, ma l'unica cosa che poteva essere utile in quel caso era la sua assenza o la sua totale invisibilità, la prima cosa inaccettabile per un Tanner, la seconda richiosa in un posto di Magia Selvaggia come parevano essere quei luoghi.

Spoiler

@Pyros88 Mulroht mette a disposizione 1900 gp.

Interessato a: 20 Rations, trail (per day) 5 sp x20

Mulroht declinò l'invito di Vassilixia ad andare per negozi, non voleva essere un ulteriore palla al piede anche in quella occasione. Era pronto a restarsene a braccia conserte fino a che non fosse stato il momento di ripartire, o di lanciare qualche ascia in testa ad un cattivone, quando scoprì che la città pareva avere un quartiere sotterraneo. Decise di immergervisi, quantomeno per non vedere elfi e solo elfi ovunque. 

Spoiler

Finalmente gnomi. Non solo, addirittura offrivano lavori agli stranieri. Jorkas Deepike gli chiese dei denti di mostro. "Io te li porto, ma tu devi dirmi dove lo trovo il mostro."

All'elfo invece rispose picche. "Non ho nessuna intenzione di complicarmi la vita con una denuncia."


 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Eoliòn Von Gebsatell e Luna Bjornsdòttir era quella che si poteva definire davvero “la strana coppia”: celestiale e morigerata la prima, fatata e lasciva la seconda, queste due rappresentanti erano agli antipodi su gran parte dei loro punti di vista. Tuttavia, vuoi l'assenza di relazioni con parenti prossimi della rispettiva controparte, le due erano in rapporti assai tranquilli e il loro avvicendarsi al mercato fu accolto con molta curiosità tra i presenti. Se la vista di Luna era sufficiente a far storcere diversi colli, quella di Eoliòn non era da meno e diversi imbonitori cercarono di proporre loro stoffe e vesti pregiate, anche in barba alla loro diversità culturale Qui ho una certa selezione di intimo da donna, se le interessa disse una mercante dalle orecchie a punta molto lunghe, invitando Luna a provare i suoi pezzi dopo aver notato la sua “leggerezza” di vestiario, approfittando del cubicolo coperto da una tenda che offriva per far provare la propria merce Signorina, le interessano dei bracciali in oro con rubini? propose un maschio con occhiali a mezzaluna Sarebbero una favola con la sua pelle! le due non ebbero comunque difficoltà a trovare dettaglianti di articoli magici a cui avrebbero potuto rivendere le loro proprietà, sebbene essi mostrarono una certa ritrosia al vedere che esse erano giunte per vendere Abbiamo anche tanti articoli che potreste acquistare, sapete? rimarcò uno dei mercanti. Le guardie, che pattugliavano l'area, sembravano tracotanti e alcuni non sembravano farsi scrupoli a requisire delle merci di piccolo valore Questa potrebbe essere maledetta giustificò uno dei militari ad una offesa venditrice di gambali in pelle Anche questa biascicò il suo collega dando un morso ad una mela di un fruttivendolo. Le due donne, comunque, scoprirono di non essere le sole avventuriere in giro per il mercato principale: anche Kat Po aveva deciso di fare un giro tutto suo, arrivando a trovare un paio di botteghe di alchimista che, per un ironico scherzo del destino, sorgevano l'una di fianco all'altra Vieni da me, i prodotti del mio rivale sono uno schifo! disse un'elfa dai corti capelli neri No, da me! ribattè il suo rivale, un anziano dai capelli bianchi legati con una coda Quella giovinastra vende carabattole e gonfia i prezzi! i due iniziarono a bisticciare sulla rispettiva qualità dei prodotti e del modo di condurre gli affari, fino ad avviare un poco edificante lancio di guano di pipistrello.

x chi è alla Giumenta Dorata

Spoiler

 

Nonostante la proposta di Ragnar, una volta sfumata la possibilità di andare a fare shopping Alucard si unì alla riunione nella suite di Vassilixia. Tra i presenti figurava anche Dorian stesso, il quale colse il viaggio al piano superiore per avvicinarsi a Vassilixia da dietro e sussurarle all'orecchio

x Vassilixia

Spoiler

Come ho detto, non è niente. Ma se insisti potresti sempre invitarmi ad Acquastrino un giorno

In camera il giovane diede seguito al suo semplice parere, superata la confusione di fronte a così tante possibilità in un posto solo Se non mi devo esporre troppo in superficie potrei venire anche io nel “quartiere dei drow” disse il Von Gebsatell In verità credo di essere meno appariscente di mia cugina, ma se non si vuole correre il rischio penso comunque di poter accompagnare chiunque di voi possa aver bisogno di una scorta il giovane si grattò il mento In verità pensavo già di dare un'occhiata ai mercati, quindi non mi dispiacerebbe passarvi...

 

x chi è al Tempio di Varnia Gilmadrith

Spoiler

 

Shaun Diplomazia +8+13=21

Il sacerdote ascoltò Shaun, per poi assumere un'espressione grave La profetessa Phrishylla di Neslean l'elfo scosse la testa Una perdita grave per Frondargentea, la sua più grande sibilla e uno dei maggiori vanti in tutta Arth. Le sue profezie si rivelavano esatte anche a distanza di anni, fu ella stessa a predire con decenni di anticipo quella che sarebbe stata l'ultima guerra vissuta il sacerdote quindi recitò “Quando il terrore cadrà sotto i colpi di un esercito senza regno, i draghi si solleveranno in tutta Arth e la guerra scoppierà, mentre l'Oscuro scuoterà le gabbie della prigione” il giovane accolito si schiarì la gola dopo tanto fervore Ella era grande, ma viveva una vita umile, ultima di un antico ordine di donne cigno, una delle poche persone capace di dire la propria perfino al nostro onorato leader e non venire perseguita, tale era il rispetto che tutti provavamo per lei. Ma due mesi fa qualche folle l'ha uccisa codardamente, tagliandole la gola nel sonno, mentre ella era in viaggio proprio verso Mylmanor dal suo villaggio natale. Le guardie hanno battuto tutte le piste possibili, ma le tracce si perdevano nella foresta e io non so altro... l'elfo singhiozzò Perchè lo hanno fatto? e poi ora è scomparsa anche la principessa Ciradyl. E' davvero un momento in cui la fede è il nostro unico appiglio!

 

x chi è al "quartiere dei drow"

Spoiler

Se l'elfo fece spallucce al disinteresse di Mulroht, Jorkas Deepike si mostrò assai loquace Sei da poco a Frondargentea? I mostri sono piuttosto abbondanti in questa area. Se vuoi viaggiare a nord, vi sono delle caverne di troll nei confini nord di Frondargentea con i Fiordi lo gnomo strizzò gli occhi Sei un nano, siete nati per fare a pezzi quei giganti. Se il tempo è quello che è potresti sempre cercare mostri nella foresta: orsigufi, squartatori grigi, lupi stregati... anche in acqua ci sono diversi predatori acquatici degni di rispetto. Capisci che io non ti so dire in quale punto preciso della foresta puoi trovarli, ma puoi cercare di formare un gruppetto, se hai degli amici e darti a quel tipo di escursione con qualcuno che se ne intenda di caccia in aree selvagge... Jorkas si grattò la testa Tirking... Erting... Grekking... mormorò prima di batters una mano sulla fronte Ah, sì! Grinding! Un antico termine gnomesco...

x tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 9 e il 10 febbraio

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Giumenta

Spoiler

Ok, quindi...mentre aspettiamo il ritorno degli altri, che è successo nel sogno a Fodell? Siete riusciti a scoprire qualcosa di utile? esordì infine una volta sfumato lo shopping, che però avrebbe ad ogni modo avuto luogo a breve. Da quel che ho potuto provare la scorsa notte, credo che Zaleria sia in grado, attraverso i sogni, di scoprire desideri e paure dei suoi bersagli. Inoltre a Fodell il sacerdote ci stava dicendo che la strega ha un'apprendista, una discepola. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Giumenta Dorata

Spoiler

Non siamo in molti: cerchiamo solamente di aggiornarci sulle informazioni, poi direi di spendere il resto del giorno per ambientarci in città. Avvisate Luna ed Eoliòn, in caso le trovaste. Propose ai suoi compagni, annuendo dopo le parole di Angelica. Ci ha solamente detto che vive in un luogo che inizia con la A, prima che venisse interrotto dal nostro caro principe. Spiegò dopo la rossa, ascoltando quindi Dorian In effetti potrebbe farmi comodo un po' di supporto nel "quartiere dei drow". Potrei portare anche il principe in un bordello, solamente per vedere la sua faccia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Un nano con un obbiettivo era indubbiamente un nano più sereno, anche quando si lasciava tormentare dall'essere mezzodemone.

Quando riemerse dal sottosuolo, Mulroht andò a cercare subito due dei compagni di avventura, cioè Malik e Kat. Per rimpinguare il gruppo fece avvicinare anche Astrid, che ascoltasse la sua proposta.

“Io e Malik siamo sempre a corto di viveri, e ho visto cacciare anche te, Kat, durante il precedente trasferimento. Che ne dite di farlo ora, mentre gli altri si occupano della diplomazia? Tenete conto che c'è anche un piccolo extra, un incentivo, per rimpinguare le casse e fare doni più graditi alle ninfe. Uno gnomo nel quartiere inferiore cerca denti di grosse bestie. Che ne dite di procurarceli? Malik, ci togliamo di torno per non farci guardare male, ti posso considerare con me? Voi due? Kat? Astrid?”

Solo dopo aver raccolto tutte e tre le adesioni, si sarebbe rivolto a Vassilixia. La riteneva più interessata ad altro ed altri, ma non poteva dimenticare che aveva tentato di aiutarlo durante la caccia in viaggio.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

con Eolion

Spoiler

Sebbene avesse sperato nella compagnia di qualcuno di più esperto nell'arte di valutare la merce, Luna fù contenta di fare due passi con Eolion non siamo mai riuscite a scambiare due parole disse con un sorriso alla mezza celestiale mentre entravano nella zona del mercato Tu chi credi che preferisca D---Luke? chiese incuriosita ho visto che ha passato molto tempo con Vassi e Deborah la sua attenzione però venne catturata dall'elfa che vendeva intimo uh vieni prese pre un braccio la ragazza accompagnandola verso l'esposizione Da quando quel cretino di Shaun ha dato via il mio reggiseno non l'ho più rimesso... ammise mentre iniziaava a cercare qualcosa di suo gradimento Posso provarlo? domandò prendendo un completo verde. Aiutami disse andando verso la zona preposta per il cambio e infilandosi dentro una delle cambine che ne pensi? domandò riemergendo dopo qualche minuto incurante del fatto che anche altri avventori potessero vederla in intimo allora? Pareri?

 

@Pyros88

Per i curiosoni del completo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Dorian 

Spoiler

Poche parole, ma il modo in cui il principe le pronunciò,  quasi soffiando sui capelli di Vassilixia, le fecero scorrere un brivido di piacere su tutta la spina dorsale.

Non era avvezza a certe cose e rimase ammutolita, talmente sorpresa dalle sensazioni da smettere  per un attimo di ragionare. 

Spoiler

Tentativo fallito di sense motive +6, ma da adesso in poi mi riprometto di provarci  ogni volta che Dorian mi interpellera'

 

La riunione in camera non fu accolta da tutti e in effetti finche' non sappiamo di che importo possiamo disporre non sarà facile decidere come muoverci. 

Io farei un giro per negozi, vorrei acquistare le razioni che ha richiesto Mulroth e magari vedere quali pietre sono disponibili  per il monile delle ninfe. Sempre se vogliamo ancora battere quella strada.

Angelica, Alucard, venite con me? @Von @Zellos

Inoltre credo sia importante andare a chiedere dove si trovano gli oniromanti e penso che il posto migliore sia la chiesa di Varnia. Se nessuno intende andarci potrebbe essere la mia prossima tappa ma per attaccare discorso avrei bisogno di qualche informazione in più sulla pergamena usata da Deborah.

Spoiler

Per il resto del pomeriggio Vassi gira per negozi e compera il kit di trucco per se e per Angelica ( tot 20mo), le razioni x Mulroth e segue Alucard e Angelica nei loro giri.

Se c'è tempo e nessun altro si offre vorrei andare da chi crea le pergamene al tempio.

 

@PietroD

Spoiler

Vado io ad acquistarti le provviste. Scalati pure i soldi.

Non so se riesci a beccarmi finita la riunione perché non so quanto tempo hai speso nel sottosuolo comunque sono tutta orecchie.

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Mercato, Eoliòn e Luna

Spoiler

"Sono entrambe due brave ragazze, anche se ammetto di conoscere poco Deborah, come te d'altronde, mentre Vassilixia è un'amica di lunga data. Per questo preferirei che scegliesse lei; e dovresti preferirlo anche tu, immagino. Potrebbe ritrovare la felicità e non dovrebbe essere costretta a quella tradizione incestuosa della sua famiglia. Inoltre, politicamente parlando, un matrimonio fra lei e mio cugino rinsalderebbe ancora di più le alleanze fra diversi regni." disse la ragazza facendosi seria d pensierosa. "Spero solo che mio cugino sappia corteggiata a dovere e sappia riparare il suo cuore infranto e donarle nuovo calore. Non fraintendermi: non c'è l'ho con te e Shaun, anche se forse avrei preferito maggior tatto da parte sua. Voi due sembrate davvero felici, lo si vede chiaramente anche sol owuando state vicini o vi parlate, quindi non posso che augurarvi il meglio. E di certo, politicamente parlando i Draconis finirebbero per essere il collante di molteplici alleanze e legami dinastici. Arth potrebbe divenire sempre più un paese pacifico e prospero dove tutti i popoli possano vivere in comunione e rispetto reciproco. C'è ancora tanto da fare ovviamente, a parte da questo posto per esempio.".

Quando poi la principessa ninfa la trascinò a fare shopping di intimo, Eoliòn la seguì un po' reticente ma non di malavoglia. In fondo non c'era nulla di male anche se degli acquisti così personali, fatti in pubblico, la imbarazzavano un poco. "In che senso ha dato via il tuo reggiseno?" chiese stupita Eoliòn, mentre Luna posava il suo sguardo su un completo intimo verde molto provocante ed altrettanto trasparente. "Aiutarti ad indossarlo?" chiese ingenuamente Eoliòn non capendo bene la domanda, abituata ad abiti ben più ingombranti e che necessitavano gioco forza dell'aiuto dei servitori per indossarli. Quando poi la bellissima ninfa uscì dal camerino per mostrarsi a lei e chiederle un parere Eoliòn si tuffò addosso a lei cercando di coprirla con il proprio corpo e le ali mentre con la mano tirava la tenda del camerino. "S-scusa, non volevo spingerti. Sta-stai benissimo. Anche troppo. L-lasciamo che questa fortuna s-se la goda Shaun, va-va bene?" un sorriso pudico frammisto ad una risatina imbarazzata, mentre comunque la guardava con ammirazione la sensualità della sua figura, quasi vergognandosi di fissarla a quel modo ed srrossenso di conseguenza. 

@Cronos89

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Spoiler

Eolion! Sorrise quando la ragazza si buttò addosso a lei se vuoi stasera avremo tutto il tempo ridacchiò facendole l'occhiolino. Rientrò nel camerino, rivestendosi e andando poi a pagare il tutto lo tengo addosso, grazie.

Riprese poi il discorso di prima non è stato programmato. Tutto è partito da Shaun che ha lasciato alla fioraia il reggiseno che gli ho lanciato durante il concerto a Peecalia. Da lì le cose sono andate leggermente veloci... Ammise con una scrollata di spalle comunque non lo so, Deborah è mia amica. Però ammetto che se Dorian scegliesse Vassilixia io sarei più tranquilla. Credo che non mi immischieró nella questione a meno che qualcuno non mi chieda una mano disse per poi fare un sorrisetto tu invece? Qualche cotta? Mi sei sempre sembrata così ligia allo studio e al dovere, non Ho mai sentito di una tua città o simili @Pyros88

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Mercato, Eoliòn e Luna

Spoiler

 

"A parte i draghi? Ti ho mai detto quanto sono maestosi, bellissimi e assurdamente potenti??? Lo sai che anche io ho un poco di sangue di drago? Però non come Vassilixia o Shaun, loro ne hanno davvero tanto. Un po' li invidio, lo sai?" disse Eoliòn con uno sguardo esaltato ed uno strano beillio negli occhi come ad immaginare qualcosa. 

"Comunque no nessuna cotta. Shaun è molto bello, indubbiamente, ma caratterialmente non mi ha mai attratto e quindi non ho mai nemmeno pensato di provarci. Dopotutto penso che sposerò Demetrius McTyr, è già arrivata alla mia famiglia una proposta di matrimonio da Garnia. Vorrei conoscerlo bene prima di decidere e sicuramente non voglio smettere di vivere delle avventure per diventare una regina ed una madre a tempo pieno. Ma non posso nemmeno tenere in sospeso la risposta per troppo tempo. Credo che una volta che tutta questa faccenda sarà finita darò il mi consenso preliminare ed inizierò a conoscerlo. Anche lui è nato con l'aiuto degli dei e tale dono lo ha segnato proprio come me. Questo mi fa ben sperare sia un ragazzo di buon cuore e con dei giusti valori proprio come me, non vorrei nessuno meno leale ed onorevole di me stessa o di mio cugino. Inoltre anche il nostro matrimonio come quello di Vassilixia con Dorian gioverebbe enormemente a Garnia e Glantria." disse Eoliòn con fare serio, ma sereno come se accettasse di buon grado il proprio ruolo e dovere in quanto figlia di una famiglia regale di Arth e coda ciò comporti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla locanda

Spoiler

Un riassunto di quanto successo nel sogno? Presto fatto disse osservando anche le reazioni del principe che essendo dormiente non poteva forse sapere quanto realmente accaduto.

La strega ci ha messo di fronte ai desideri e alle paure di Dorian. Era presente fin dall' attimo in cui siamo entrati e si e' lasciata scappare la frase "avevo appena letto di voi ed eccovi qua", resta da capire se lo ha letto nei pensieri del principe oppure in un dispaccio come ritiene Eoliòn.  Si è pero' dimostrata anche ingenua e facile all'ira e con poche imbeccate ha detto più di ciò che doveva: pare che la motivazione dietro questo suo agire sia la vendetta contro gli eroi di Firedrakes, i nostri genitori, sono anni che organizza il suo piano e  pensa che parte di Arth possa essere d'accordo con lei. Non ho inteso da cosa gli venga questa sicurezza.

Afferma inoltre di avere diversi alleati tra cui un tale Melaxes, che usando una metafora delle carte da gioco ha chiamato il suo fante, una regina e mi pare d'aver capito anche un asso?  Chiese guardando gli altri per aver conferma.

Questo è quanto. Nel parlare con tutti  noi nel sogno ha dimostrato di conoscerci davvero bene e per quanto mi riguarda quando è entrata privatamente nella mia mente è stata in grado di mettermi di fronte alla mia paura più grande e inconfessabile. Il suo potere è davvero terribile. 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

con Eolion

Spoiler

lo so quanto possono essere splendidi e potenti rispose con una risatina tu però non dovresti inviare nessuno, quelle ali sono stupende! E tu sei una bellissima ragazza disse  con convinzione. Il discorso sul matrimonio combinato però la lasciò un momento allibita. Non era proprio una fan del matrimonio, ma uno combinato non riusciva proprio a concepirlo non mi sembra una cosa bella... dovresti sposare una persona che ami e come fai a sapere chi ami se prima non cerchi un po' in giro? Sospirò un po' rattristata da wuell'idea. Nel frattempo però erano arrivati al negozio di magia buongiorno! Avremmo necessità di vendere alcuni articoli fece segno a Eolion di mostrare quanto accumulato

 

@Pyros88

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...