Vai al contenuto

Il drago che amate di più


Messaggio consigliato


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uddio...

Il drago preferito... difficile... :wizard:

Più o meno in ordine, sparo:

DRAGO ROSSO = è potente e sa di esserlo, fino all'arroganza più sfrenata...

DRAGON BLU = più elegante nella sua malvagità.

DRAGO D'ORO = il drago buono per eccellenza.

DRAGO D'ARGENTO = il drago più nobile

DRAGO D'OMBRA = il disegno più bello.

Poi 3 menzioni speciali:

Il drago LINNORM GRIGIO (credo) = che è veramente devastante...

L'HELLFIRE WYRM = un altro elemento dal fascino particolare...

Il PYROCLASTIC DRAGON = un vulcano su 4 zampe.... una figata!

:wizard: :wizard: :wizard: :wizard: :wizard: :wizard:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

metallici:drago d'argento

cromatici:il drago rosso

altri tipi:drago prismatico (strano che nessuno l'ha menzionato)

il PNG drago più bello è stato Alexandros:grande dragone rosso fuori...scoprimmo che era un cucciolo e aveva usato un'illusione...dopo di allora il barbaro del gruppo lo prese(costrinse) con se e lo portò sempre appeso alla cintura afinchè non scappasse impugnandolo occasionalmente per la coda e usandolo come arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo il drago bianco, per un puro fattore estetico.

Non sopporto l'idea che gli abbiano dato un intelligenza così limitata, però!

Beh si, il drago bianco giace in un angolino d'ombra, ignorato da tutti.

Può essere molto carismatico con il soffio di gelo, ma dovrebbe essere interpretato come creatura intelligente, in un ambientazione extra magari.

Personalmente, lo interpreterei proprio come il più astuto e scaltro fra i draghi, la volpe in un branco di lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, il drago bianco giace in un angolino d'ombra, ignorato da tutti.

Può essere molto carismatico con il soffio di gelo, ma dovrebbe essere interpretato come creatura intelligente, in un ambientazione extra magari.

Personalmente, lo interpreterei proprio come il più astuto e scaltro fra i draghi, la volpe in un branco di lupi.

Però il drago bianco, è descritto proprio come il predatore dei ghiacci, come un cacciatore...i suoi occhi argentei, biancastri, ti trapassano da parte a parte, mentre annusa l'aria in cerca di cibo...si comporta prprio come un leone,s egue l'istinto...diciamo che è il più animalesco trai i draghi...

Comunque io voto drago d'argento (anche se è troppo banale), ci sta benissimo con un bel paladino, ma mi affascinano anche il drago blu, e il drago d'ottone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Drago Nero a mio avviso è fantastco. Con la testa che pare un teschio, gli occhietti incavati, l'atteggiamento da cattivo infido e quelle due bellissima corna sulla testa...

Al secondo posto metto quello di Bronzo, perchè mi piace molto la forma della testa e trovo che il colore, nell'immagine sul Manuale, sia bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come molti altri mi trovo a preferire il drago d'argento.

Mi sa di una bontà un po' malinconica, nobile e calma davanti agli struggenti mali del mondo. Se il drago d'oro mi sembra promuovere un buonismo estremo e fiero, il drago d'argento sembra rammaricarsi intimamente per tutto il male che permea il creato e sarebbe pronto a sacrificarsi per sconfiggerlo, mostrando una maestà eccezionale. Il drago d'argento che è usato per la firma di Sabaudian è splendido e fiero come nessun altro!

I draghi rossi invece mi piaccono per la perfida maestà delle loro sembianze. Sembrano potere incarnato, energia senza pari. L'immagine del manuale con il guerriero in bocca al drago rosso che gli mazzuola il naso con un accetta è fenomenale!

:climb2: brrrrr....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...