Vai al contenuto

Capitolo Ventotto – Il tramonto della terra dei ciliegi


Bomba

Messaggio consigliato

Sharifa (lizardfolk stregona)

Nuovamente il gruppo di eroi si trovò a fronteggiare gli Undici, anche se non al gran completo. E come prevedibile, la prima vittima fu Thorlum, caduto sotto l'influsso di un'altra donna. La stessa Sharifa però si sentì mordere le carni quando un colpo d'artiglio la centrò alla spalla, costringendola a voltarsi per osservare un volto mostruoso e maligno che la osservava da qualche metro da terra. 

Attivando i propri bracciali magici, Sharifa si scostò togliendosi dalla portata della creatura, estraendo e scagliando come unico movimento una sfera d'ambra rossastra e striata di bianco "Giocare con la mente dei miei compagni? Non credo proprio!" 

DM

Spoiler

Iniziativa+9 Ca 26 

TS T15 R20 V20 (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 78
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 15 ore)
                    Resist Energy Acid 30 125 minuti
                    Resist Energy Cold 30 135 minuti

Ritardo a dopo Bjorn.

Swift: uso gli Armbands of Elusive Action e non provoco AdO muovendomi.
Movimento: Mi sposto 3m dietro a Sumairu.
Standard uso Amber Sarcophagus su Tamaki Iori (segno poi il materiale usato una volta risolto l'attacco, per comodità) txc touch +12 (ed eventuali bonus forniti da altri personaggi, ovvero un +4 di Bjorn)

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Le parole di Ishibura erano un fastidioso retrofondo alla loro avanzata: parlava di una presunta ammirazione, anche se si riferiva solamente alle loro potenzialità come "arma". Uno degli insulti peggiori che potesse rivolgere al guerriero del Nord, soprattutto se accompagnato dal ricordo di quel terribile momento. Lo sta facendo per provocarmi: devo essere forte. L'ultimo avvertimento di Ishibura fu una sorta di lugubre annuncio della presenza di sei degli Undici. Oltre a dei volti ormai noti, Bjorn vide un nuovo membro di quella letale squadra: lo sterminatore di paladini, che insultò Golban. Ma non era il solo: una creatura mostruosa scese dal tetto e graffiò Sharifa, proprio dopo che i ragazzini al seguito di Seline li avevano "traditi". 

Ma non fu solo l'incontro con i loro nemici a impressionare Bjorn: trovò, finalmente, la risposta al noto indovinello "Cosa tira più di un carro di buoi?" Lo sguardo di Thorlum non lasciava dubbi su quale fosse la risposta. Thorlum, vuoi veramente tradire Firedrakes e la tua Regina, Marie Antoniette Ivarstill, per un paio di te**e? Vuoi veramente perdere l'occasione di vendicarti della testa di c***o in formato tascabile chiamata Razak Schiacciagoblin? Io ci rifletterei attentamente. Disse al nano, sperando di poter scuoterlo dall'influenza della barca. E voi... Non fate c*****e e seguite il vostro amico: non capite che vuole usarvi come scudo? Aggiunse in direzione degli adolescenti, lanciando quindi uno sguardo di disprezzo a Takuji. Veramente credete che Golban stia buttando la sua vita? Siete caduti tanto in basso da credere che un'azione eroica sia uno spreco di tempo? Ve lo proporrò ancora una volta: arrendetevi e lasciateci passare, siete ancora in tempo per riabbracciare l'umanità e abbandonare il tiranno. Concluse guardando soprattutto Miyata, che fino ad ora si era dimostrata la più pacata e controllata. Estrasse la sua lama, che piantò davanti a sé, richiamando il potere di Thor: avrebbero avuto bisogno di ogni aiuto in quella battaglia. Creò quindi un leggero strato di ghiaccio sopra alla sua armatura, come ulteriore protezione contro i loro nemici. Era pronto a combatterli, ma voleva comunque offrirgli una seconda opportunità.

Tutti

Spoiler

+4 di competenza a tiri per colpire e ai tiri dei danni di tutti i miei alleati entro 18 m. Inoltre, possono ottenere +10 ad un TS e confermare automaticamente un critico.

Master

Spoiler

Azione veloce: Attivo la Belt of Battle, spendendo 2 cariche per avere un'azione standard extra.

Azione standard (Belt of Battle): Uso Spirit of War. +4 di competenza a tiri per colpire e ai tiri dei danni di tutti i miei alleati entro 18 m. Inoltre, possono ottenere +10 ad un TS e confermare automaticamente un critico.

Azione standard: Vigore aumentato al massimo. 

Azione di movimento: Estraggo il Falchion e mi muovo di 3m (attivando l'anello).

In caso sia necessario tirare un TS e tiro 10 o meno, attivo Spirit of War per ottenere +10. In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza, attivando Mantle of Fate per avere +12 alla prova. È una prova contrapposta di Forza (+18, +4 For+2 Armbands of Might+12 Mantle of Fate), se vinco annullo l'attacco e spingo il bersaglio indietro di 3m. In caso contrario, ottiene un ulteriore +2 ai tiri per colpire. 

PF: 110/110 e 63 temporanei

CA: 22 Contatto 14 Colto alla sprovvista 22

PP: 77/176

Iniziativa: +3

TS: Tpr +16 Rfl +14 Vol +22

Buff

-Precognition, Offensive: +6 cognitivo ai tiri per colpire. [1 minuto]

-Spirit of War: +4 di competenza a tiri per colpire e danni. Posso ottenere +10 ad un TS e confermare un critico in automatico. [16 round]

-Vigore: 80 PF temporanei. [16 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor, Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [15 minuti]

Attacchi

+31/+27, 2d4+11+2d6 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

HIGUMA! gridò Winn'Ier in risposta all'enorme essere D'ACCORDO! FINALMENTE CI AFFRONTEREMO! E IO GIURO CHE TI BATT- SHARIFA?! si interruppe Winn appena la stregona venne colpita alle spalle da quello che sembrava Tom Po Scusa Higuma, ma prima devo aiutare un'amica! Tieniti lontano dallo scontro e poi ci affrontiamo con calma, ok? disse Winn con tutta tranquillità facendo cenno di allontanarsi a Higuma con la mano, mentre si trasformava in orso puntando l'inquietante felino, per poi caricare l'inquietante sicario TU SEI MORTO, HAI CAPITO? MORTO! esclamava il guerriero ursino mentre caricava il gattaccio Sharifa, ci penso io a lui! Tranquilla!

Spoiler

+0 diplomazia per convincere Higuma (L'importante è provarci)

Azione gratuita: Mi trasformo in orso, attivo Feral Trance.
Carico Sumairo e gli sparo un completo in faccia!

Uso la manovra Dancing Mongoose che mi permette di aggiungere un'attacco con pugno, con morso e con artiglio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PF: 252 CA: 27 Contatto: 27 Sprovvista: 27

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 22(+6)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Feral Trance: +4 Destrezza, +2 danni colpi senz'armi.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +30/+30/+30/+24/+19(Pugni)/+30(pugno sinistro)/+25/+25(Artigli)/+25/+25(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+22

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+15

Artigli: 1d8+1d6+13

Morso: 2d6+1d6+13

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Sta zitto per i Divini... Rispose seccatamente l'elocatrice a quella voce riecheggiante per quelle sale spropositatamente grandi... Sono stanca di sentire la voce di un mostro che gioca con la vita altrui. Siamo qui per finire questa guerra, per impedirti di usare ancora quell'arnese, non per ascoltare i vaneggiamenti di un drago ormai sull'orlo della rovina. Un passo sicuro, determinato la conduceva per quei corridoi, sebbene i suoi piedi non toccassero effettivamente terra... 

Nuovamente gli eroi dovettero confrontarsi contro gli undici. Celeste osservò con disprezzo Kido Takuji, colui che si rivolse con tanto odio nei confronti del paladino, osservando dopodiché quella sottospecie di orso rabbioso e deforme (non Winn'Ier), dal lato degli undici. Devo dire che avete davvero molta fiducia nei vostri mezzi... Gli avventurieri erano circondati, accorgendosi solamente in quell'istante che gli adolescenti avevano seguito la sua compagna... Divini, questo è imbarazzante... Cosa ci fate qui? Per i Divini andatevene!! Ed a quel punto un'ombra emerse dal nulla... 

 

Batte to the End

Al centro, chiusi tra fuochi, una figura oscura fece la sua comparsa colpendo la stregona proveniente dal deserto alle spalle. In quello che sarebbe stata senza alcun dubbio riconosciuta come una delle situazioni più complesse mai affrontate prima d'ora, la determinazione di proseguire e vincere contro la tirannia di quel drago ormai era divenuta la forza della Borealis. Aspettò il grido di battaglia di Bjorn per poi far divenire tutto il suo corpo luce azzurra e... Sparire! Questo per un secondo o due, prima che la sua sagoma riprendesse lo stesso posto da cui era partita. Tuttavia Celeste era completamente trasformata, avvolta dalla melma nera, con gli occhi bianchi così come i suoi capelli, quattro tentacoli acuminati che spuntarono dalle sue spalle ed un'aura di paura che cercò di scavare nei cuori dei suoi avversari. FACCIAMO FINITA ALLA SVELTA! Gridò buttando un'occhiata su Otoe... Per poi ergersi sdegnando la terra, preparandosi per l'assalto nemico. 

Immagini

Spoiler

tumblr_nmywgwVzx31r7jzano3_r1_540.gif.a75e04b430588ef999051da70e166c3e.gif

X DM

Spoiler

Celeste [Sala del Drago Verde

PF 110 / 110     CA 32(33)      Mana 42 / 73

C.a.S. 27       Contatto 17(18)

For 24 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4     Velocità 21,5m

Tempra 17 Riflessi 20(+2 azione Accelerata) Volontà 20 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +9 x prove +5 per il torc] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (4 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (2 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo--->Disattivo--->Attivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] (usata) 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (8h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (15m) 

-Libertà di Movimento (95m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (95m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (125m)

-Cristallo Percezione Fissa (105m)

-Arma Dissolvente 4d6 acido (scarica) 

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (135) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Forma di Devastazione +4 for, +5 ca nat, RD5/-, +3m velocità, Aura Paura CD 17 Volontà 5d6r scosso, 4 tentacoli 2d8+1/2 for, +10 Cammuffarsi, Saltare, Scalare. (11r)

-Spirit of War Bjorn +4 txc e danni competenza, +10 ad un singolo tiro sui ts per durata dell'incanto, conferma automatica di un critico ad un singolo critico per durata dell'incanto (16r)

________________________________________

#Azioni

-Ritardo l'azione dopo Bjorn per beneficiare di Spirit of War

-Sdegnare Terra attivo 

-Schivare su Kido (31)

-Azione Gratuita: Primo uso di Azione Accelerata per manifestare Forma di Devastazione. 

Oltre a questo ottengo un bonus di +2 schivare a txc, ca e riflessi, oltre che a +9m di velocità. 

-Azione Veloce: Primo uso di Torc of The Titans +5 morale ai danni ed alle prove forza per 1 round. 

-Azione Standard: Attacco Rapido Dimensionale 18m contro Otoe, utilizzando la manovra Ruby Nightmare Blade che raddoppia i danni superando una prova Concentrazione +22 con CD uguale alla CA che si intende superare. Dato che utilizzo il focus Psionico per Impatto Profondo la CD è basata sulla CA di contatto. Dopo l'attacco Celeste ritorna alla posizione di partenza con un secondo teletrasporto di massimo 18m. Questi movimenti NON danno ado in nessun caso, poiché non sono neanche azioni movimento. 

Se dovesse capire un critico viene confermato in automatico. Se dovesse capitare che per qualche tiro bassissimo l'attacco dovesse fallire, ripeto il tiro con l'unico uso di Glove of Fortunate Strikes. 

-Azione Movimento: Recupero Focus Psionico Concentrazione +22 CD20, superata in automatico. 

-Aura di Paura: tutti i nemici (Thorlum compreso) devono effettuare un tiro salvezza su Volontà con CD17 o rimanere scossi per 5d6 round. Questo effetto è cumulabile con altri effetti di paura. 

 

[NOTA BENE 1: dato che Celeste è a tiro di carica si consideri il talento Eludere Carica che fornisce +4 contro le cariche e in caso di fallimento un attacco di opportunità. Grazie a Riflessi in combattimento ottengo 3 ado a round. Le statistiche per l'ado sono quelle in basso, tranne che i danni non vengono calcolati x2] 

[NOTA BENE 2: visto che Celeste termina il turno adiacente ai guerrieri da mischia alleati, qualunque nemico si avvicini ed entri nella mischia (Thorlum compreso) è considerato essere fiancheggiato per via della stance di Island of Blades] 

 

#Valore Attacco 

Cuore Nero 

Txc: +14 contatto  (19-20x2)

Spoiler

12(bab) +7(for) +1(altezza) +1(bonus) +1(focalizzata) +4(spirit of war) -12(poderoso) 

Danni: 7d6+51 (tutto moltiplicato per x2) 

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +4d6(acido) +10(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(spirit of war) +24(poderoso) +2(armbands) +5(morale)

[NOTA BENE 1: aggiungere +6 a txc e danni se nemici già danneggiati in mischia al primo attacco;

NOTA BENE 2: aggiunge +4 al txc se qualcun'altro prima di Celeste si trova in mischia con Otoe] 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L'angosciante presenza di Sumairu ad incombere sinistramente sul gruppo richiese una presa di posizione da parte di Bjorn Havardsson, che urlò il suo sdegno contro quei nemici e infuse di spirito guerriero il corpo dei suoi alleati, come uno scaldo avrebbe fatto con una spedizione di conquista in terra straniera. Ma più efficace delle parole furono i pugni, quelli di Winn'Ier De Puh, che si lanciò come una belva contro il ninja sospeso in aria. Riempiendo il vuoto sotto i piedi di Sumairu con la propria statura, i due ingaggiarono uno scambio ravvicinato degno di uno scontro leggendario, al punto che l'essere dovette rivelare la sua natura da... gnoll! L'uomo-iena snudò un sorriso mentre si trovava assaltato dal barbaro dei Fiordi, che nonostante diverse difficoltà riuscì ad infliggere una serie di pugni fondamentali, tali da gettare al tappeto il nemico! Winn'Ier de Puh aveva ucciso Sumairu, l'agente dell'ombra degli Undici!

Celeste non perse tempo e cercò subito il secondo colpo della giornata, un viaggio dimensionale che la portò alle spalle di una Otoe che si lasciò scappare solo un Oh prima di venire investita alla spina dorsale da un colpo mortale di Cuore Nero. O perlomeno sarebbe stato mortale contro chiunque non fosse stato parte di quel gruppo d'elitè. Quando la elocatrice fece il suo ritorno a fianco dei suoi compagni, la sacerdotessa del mare era ancora in piedi, gli occhi dilatati dal terrore e una profonda ferita alla schiena. Non di minore gentilezza fu Sharifa, che scagliò il proprio miglior incantesimo contro l'astuta e maliziosa Tamaki Iori, che solo in virtù delle protezioni magiche di cui godeva evitò una stasi nella carbonit... nell'ambra.

La reazione degli Undici fu veemente MA TU DETTO CHE COMBATTE! HIGUMA ARRABBIATO!! l'orso si lanciò con la stessa foga di Otto Bistefani su un buffet, gettandosi su Bjorn che pure nella migliore manovra tattica non potè impedire di ricevere un'artigliata nel petto, imitato dall'urgrosh di Razak. Lo Schiacciagoblin, a discapito delle corte gambe, era capace di muoversi assai rapidamente e il suo stile di lotta gli permise di approfittare al massimo del terreno, per infliggere il maggior danno possibile al kalashtar. Sebbene l'arma impugnata dal nano fosse pressochè identica alla precedente, almeno il nativo dei Fiordi potè evitare le ustioni.

Ma nemmeno Higuma e Razak poterono competere con la manifestazione di dolore che portò Miyata Otoe Per i mari, gli oceani e i fiumi, io estirpo l'elemento di cui siete composti! gridò investendo il gruppo con la sua più empia magia, la stessa con la quale li aveva aggrediti nell'hangar dei ferrotitani, prosciugando loro ogni liquido dal corpo, disidratando il corpo come dopo un giorno nel deserto. Cosa peggiore, Otoe non si fermò Per i mari, gli oceani e i fiumi, io estirpo l'elemento di cui siete composti! ella ripetè ancora una volta il suo incantesimo, che investì nuovamente la compagnia, una tortura nella tortura che parve mozzare loro perfino il respiro, dandogli le immagini di una vita al limite della morte, in cui anche una sola goccia di acqua pareva più preziosa di qualsiasi bene. Qualcuno si sentì male, forse c'era stato anche più di un morto. La sacerdotessa del mare aveva reclamato altre vittime?

Fu solo Kido Takuji a lanciarsi direttamente contro la prima linea. Lo sterminatore di paladini sembrava voler mantenere fede alla propria inquietante fama, percorrendo a grandi passi il campo di battaglia una volta estratta solo una delle sue lame, una katana dall'impugnatura nera e la lama con venature scure, ignorando il colpo di catena di Trull e colpendo con una spazzata al petto l'armatura del paladino di St.Cuthbert. Il colpo era stato infido, aveva colto la guardia abbassata del campione del bene ed aveva inondato di energia oscura il petto del suo avversario. Kido Takuji sorrise Come, tutto il bene che hai fatto alle persone non ti ha reso invincibile? domandò al paladino Dove sono i poveri e gli infermi? Dovrebbero pure aiutarti, no? Schernì.

Un tonfo alle spalle accolse la caduta a terra di Tom Po. Il martello da goliath sporco del suo sangue, Thorlum sembrava essere stato in grado di abbattere l'ammazzadraghi. Egli era l'unico membro della compagnia in piena salute, illeso dagli incantesimi e gli attacchi che gli Undici non avevano rivolto al Coscritto.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Si considerino Higuma e Razak Schiacciagoblin a 3m di distanza dai pg da prima linea, in mischia con Bjorn, e Kido Takuji a contatto con i pg da prima linea, ingaggiato in mischia con Golban. Si considerino Miyata Otoe e Tamaki Iori a 15m di distanza dai pg, schierate dietro i cinque adolescenti un tempo di proprietà di Seline e non raggiungibili tramite carica.

 

Manovre sbloccate da Trull: Covering Strike, Battle Leader's Charge, Flanking Maneuver

 

Celeste ritarda l'azione

Winn'Ier si trasforma in orso, usa Feral Trance

Winn'Ier passo di 1,5m

Winn'Ier TxC in mischia su Sumairu +28+6=34 COLPITO 36 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia su Sumairu +28+11=39 COLPITO 39 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia su Sumairu +28+1 MANCATO

Winn'Ier TxC in mischia su Sumairu +23+19=42 COLPITO 40 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia su Sumairu +18+2=20 MANCATO

Winn'Ier TxC in mischia su Sumairu +28+12=40 COLPITO 36 DANNI

Sumairu è caduto

Sharifa ritarda l'azione

Bjorn usa 2 cariche di Belt of Battle

Bjorn lancia Spirit of War

Bjorn lancia Vigore

Bjorn movimento

Celeste usa Azione Accelerata

Celeste lancia Forma di Devastazione

Celeste usa Torc of the Titans

Celeste usa Attacco Rapido Dimensionale

Celeste usa Ruby Nightmare Blade Concentrazione SUPERATA IN AUTOMATICO

Celeste TxC a contatto su Miyata Otoe +14+18=32 COLPITO 154 DANNI

Miyata Otoe attiva Cura Ferite Critiche Contingente per curare 37 DANNI

Sharifa usa Armbands of Elusive Action

Sharifa movimento

Sharifa lancia Amber Sarcophagus su Tamaki Iori

Sharifa TxC a contatto su Tamaki Iori +12+4+19=35 COLPITO

Sharifa superamento RI +15+4=19 FALLITO

Razak Schiacciagoblin movimento, usa Furia Maligna

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Bjorn +21+14=35 COLPITO 17 DANNI e 2 DANNI DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Bjorn +16+9=25 COLPITO 18 DANNI e 6 DANNI DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Bjorn +11+10=21 MANCATO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Bjorn +6+4=10 MANCATO

Higuma TxC in carica su Bjorn

Bjorn usa Counter Charge +18+9=27 contro Higuma +19+10=29 FALLITO

Higuma TxC in carica su Bjorn +27+2+4=33 COLPITO 34 DANNI

Miyata Otoe lancia Orrido Avvizzimento

Celeste TS Tempra +17+4=21 FALLITO 55 DANNI

Winn'Ier TS Tempra +22+20=42 SUPERATO 27 DANNI

Sharifa TS Tempra +15+3+8=26 SUPERATO 27 DANNI

Bjorn TS Tempra +16+8 USA SPIRIT OF WAR +10 =34 SUPERATO 27 DANNI

Tom Po TS Tempra +16+3=19 FALLITO 55 DANNI

Oceiros TS Tempra +12+3=15 FALLITO 55 DANNI

Trull TS Tempra +22+17=39 SUPERATO 27 DANNI

Clint TS Tempra +27+3=30 SUPERATO 27 DANNI

Seline TS Tempra +17+14=31 SUPERATO 27 DANNI

Golban TS Tempra +26+17=43 SUPERATO 27 DANNI

Miyata Otoe usa 2 cariche di Belt of Battle

Miyata Otoe lancia Orrido Avvizzimento

Celeste TS Tempra +17+20 SUPERATO 22 DANNI

Winn'Ier TS Tempra +22+17=39 SUPERATO 22 DANNI

Sharifa TS Tempra +15+3+8=26 SUPERATO 22 DANNI

Bjorn TS Tempra +16+14=30 SUPERATO 22 DANNI

Tom Po TS Tempra +16+10=26 SUPERATO 22 DANNI

Oceiros TS Tempra +12+10=22 FALLITO 45 DANNI

Trull TS Tempra +22+18=40 SUPERATO 22 DANNI

Clint TS Tempra +27+5=32 SUPERATO 22 DANNI

Seline TS Tempra +17+20 SUPERATO 22 DANNI

Golban TS Tempra +26+18=44 SUPERATO 22 DANNI

Kido Takuji estrae come rapida la sola Katana

Kido Takuji usa Punire il bene, Punizione Kiai e Divine Might

AdO Trull su Kido Takuji +27+8=35 COLPITO 28 DANNI

Kido Takuji TxC in carica su Golban +23+2+17=42 COLPITO 63 DANNI

Thorlum passo di 1,5m

AdO Trull su Thorlum +27-4+11=34 COLPITO 26 DANNI NON LETALI e 3 DA FREDDO

Thorlum TxC in mischia su Tom Po +23+15=38 COLPITO 20 DANNI

Thorlum TxC in mischia su Tom Po +18+17=35 COLPITO 14 DANNI

Thorlum TxC in mischia su Tom Po +13+5=18 MANCATO

 

Iniziativa

Tamaki Iori (26)

Sumairu (24)

Celeste (20)

Winn'Ier (19)

Sharifa (18)

Bjorn (18)

Razak Schiacciagoblin (17)

Higuma (16)

Miyata Otoe (16)

Kido Takuji (15)

Thorlum (14)

Tom Po (13)

Oceiros (12)

Trull (11)

Clint (11)

Seline (10)

Golban (1)

 

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 ottobre per le azioni del turno 1 di Tom Po, Oceiros, Trull, Clint, Seline e Golban (qualora possano agire!). I restanti pg possono comunque ruolare liberamente, nell'ambito del flavour.

 

 

Modificato da Bomba
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

SeI aNcOrA iN pIeDi? La voce della Furia Bianca divenne roca alla vista di quella avversaria che non desisteva dal voler soccombere... Celeste aveva puntato a lei sapendo quanto fosse pericolosa e quell'inezia sarebbe potuta costare caro... Celeste gli altri! La Borealis alzò le braccia e le protuberanze contro la maga degli abissi... NoN tI pErMeTtErÒ dI fAr LoRo MaLe!! Una scarica di energia oscura scaturì da Otoe, scarica che avrebbe colpito in pieno tutti quanti... Celeste a sua volta eresse un campo di forza, azzurro e trasparente, che protesse i suoi compagni da un immediato epilogo... Tuttavia la barriera non ressa la seconda scarica di male, infrangendosi e permettendo alla dominatrice dell'acqua di causare comunque dei danni al gruppo... Lei non era stata particolarmente ferita da questo impatto, ma altri suoi compagni portavano ferite peggiori... Il gruppo doveva darsi una mossa... 

 

X DM (resoconto statistiche e azione immediata)(oltre a questo tutti gli alleati in mischia a fianco a Celeste fiancheggiano gli avversarsari grazie alla Stance Island of Blades)

Spoiler

Celeste [Sala del Drago Verde

PF 72 / 110     CA 32(33)      Mana 35 / 73

C.a.S. 27       Contatto 17(18)

For 24 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4     Velocità 21,5m

Tempra 17 Riflessi 20(+2 azione Accelerata) Volontà 20 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +9 x prove +5 per il torc] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (4 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (2 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] (usata) 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (8h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (15m) 

-Libertà di Movimento (95m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (95m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (125m)

-Cristallo Percezione Fissa (105m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (135) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Forma di Devastazione +4 for, +5 ca nat, RD5/-, +3m velocità, Aura Paura CD 17 Volontà 5d6r scosso, 4 tentacoli 2d8+1/2 for, +10 Cammuffarsi, Saltare, Scalare. (11r)

-Spirit of War Bjorn +4 txc e danni competenza, +10 ad un singolo tiro sui ts per durata dell'incanto, conferma automatica di un critico ad un singolo critico per durata dell'incanto (16r)

________________________________________

#Azioni

-Sdegnare Terra attivo 

-Schivare su Kido Takuji (33) 

-Azione Immediata: Manifesto Damp Power aumentato 7 mana, grazie a questo incantesimo riduco al minimo i valori numerici dei dadi del primo Orrido Avvizzimento lanciato da Otoe per tutti i compagni di squadra. 

[NOTA BENE: visto che Celeste termina il turno adiacente ai guerrieri da mischia alleati, qualunque nemico si avvicini ed entri nella mischia (Thorlum compreso) è considerato essere fiancheggiato per via della stance di Island of Blades] 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

La maga delle acque iniziava ad essere un problema. Lo era già stato, ma adesso pure peggio.

<<Qualcuno può ucciderla, no?>> disse spostandosi in modo da non ricevere attacchi di sorta.

Autocitazionista al massimo, iniziò ad intessere un incantesimo usando i suoi scritti come sacri versetti.

Spoiler

Azione Gratuita: Aggiungo un +10 al tiro salvezza di tempra in risposta al secondo Orrido Avvizzimento, superando la prova e prendendo solo 22 danni al posto di 45

Azione di movimento: passo da un metro e mezzo per evitare attacchi di opportunità. Se non esco da minacce, casto sulla difensiva.

Azione Rapida: uso due cariche della tiara per lanciarmi Cura Ferite moderate addosso (2d8+10 pf)

Azione standard: casto Recitation.

Se qualcuno dei guerrieri viene a menarmi, mi teleporto via con un uso del mantello.

———————

Iniziativa +4

Concentrazione +22

Acrobazia +8

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 28/67

Ts:

tempra 12
Riflessi: 17
Volontà:27

Tiro per colpire a distanza +12/+5
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Mass Resistance addosso

Beauty caress +14 a carisma

Nightstick in mano

 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Lo scontro iniziò e la prima vittima venne fatta da Winn'Ier che mise a terra il ninja degli undici che era piombato proprio sulle seconde linee. Libera da quell'imprevisto, la stregona tiefling tornò a guardare di fronte a sè i propri nemici, prima che l'ondata di Otoe decise di piombare nuovamente su di loro per ben due volte, come lo scorso scontro, ma stavolta Celeste permise di attutire i danni e la stregona rimase in piedi, nonostante qualche ferita procurata dalle due ondate. Gli occhi si spostarono su Kenji che si era portato in disparte, decidendo di non prendere parte a quel combattimento, prima di ricadere sul branco di adolescenti che decise di seguire direttamente la loro nuova idol.
Un sorrisetto pervase l'espressione del capo dei cavalieri di Firedrakes, spostando nuovamente l'attenzione sull'unico adolescente che non aveva seguito il gregge.
Vedi Kenji.. Nella vita ci vuole ben poco a tradire il prossimo.. Per questo devi sempre stare attento a chi ti circonda, devi sempre diffidare e, se lo richiede, dare una lezione di vita.
Dal proprio zaino tirò fuori una bacchetta, prima di iniziare a concentrare il proprio potere arcano e permettere a questo di circondare la stregona con luci di vari colori, prima di iniziare a creare del fuoco tra le proprie mani e puntarlo proprio sugli adolescenti e la loro nuova idol.
A volte gli animali sono disobbedienti e quando decidono di non seguire il proprio padrone.. Beh.. Direi che diventano totalmente inutili, specialmente se scelgono una nuova capobranco.
Continuò a spiegare a Kenji, mentre parole in abissale iniziarono ad essere formulate per poi scagliare una palla di fuoco in loro direzione.
Prendi anche le loro anime.. Qui non sono più utili..
 

Spoiler

Azione Movimento: Estrae bacchetta metamagia elementale acido
Azione Standard: Casto Arcane Spellsurge  [Durata 1 round x LI] LI 13+1d6
Azione Swift: Casto Fireball sugli adolescenti, Geisha e chi altri riesco a prendere xD  [10d6 danni da fuoco, dimezzati con TS Riflessi CD 22)
 

 

Iniziativa +6
TS Riflessi +20
TS Tempra +17
TS Volontà +16 (+22 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 75/105

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5

Resistenza Incantesimi 18
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione


SALA DEL DRAGO VERDE


 

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull 'Generale' Tanner

"Ma cosa c@220 fai?" Thorlum era riuscito a tirare fuori da Trull quel poco di Vedra che gli si era annidato dentro. "Fermati!" la catena viaggiò verso di lui con potenza, ma anche con particolare attenzione al punto da colpire, non come aveva appena fatto contro il nemico che aveva caricato il suo colpo peggiore contro Golban.

L'intento del nano verso l'altro nano non era di ucciderlo, ma di far sì che i suoi compagni potessero fermarlo senza togliergli completamente la vita dal corpo, ma solo la coscienza da quel poco di cervello che quello possedeva nella testa. 

I suoi veri bersagli erano altri due, e aveva studiato in quei pochi istanti il modo migliore di arrivare a loro. Sapeva di essere tra i pochi a poterlo fare: Tamaki Iori in primo luogo, e Miyata Otoe lì accanto, non erano distanti, ma si facevano scudo delle vite di cinque adolescenti con l'unica colpa di avere gli ormoni in subbuglio e solo poco più cervello di Thorlum. La catena avrebbe volato sopra le loro teste per uccidere entrambi, il colpo più potente su Tamaki, il secondo, sperando di aver chiuso i conti col primo, diretto ad Otoe.

EDIT:

Spoiler

HP: 146/185; SR = 10 -> CounterStrike (CS) =+2;

+10 a un TS da Bjorn; +6 a tutti i TS da Oceiros.

STATS gia' riportate:

Spoiler

Battaglia campale: +6

Rischio: Alto

Iniziativa: +5; Ring of anticipation (tiro due volte, scelgo il migliore).

CA: 26/14/24

+4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type (such as ogres, trolls, and hill giants)

Energy Immunity (Acid) castato da Clint

TS: 22/12/7; 

+2 racial on TS against spells and spell-like effects; 

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1

Fermaglio del Coraggio Draconico

Scurovisione 18 m

Stability

Scoprire Trappole

+1 racial bonus to attack rolls against orcs (including half-orcs) and goblinoids (including goblins, hobgoblins, and bugbears)

Stance conosciute:

Spoiler

- Thicket of Blades  [sempre pronta] (Crusader)

- Iron Guard's Glare (Crusader)

- Punishing Stance (Warblade)

Manovre conosciute:

Spoiler

- Covering Strike (Crusader)

- Battle Leader's Charge (Crusader)

- Defensive Rebuke (Crusader)

- White Raven Tactics (Crusader)

- Flanking Maneuver (Crusader)

- Mountain Hammer (Crusader)

- Wall of Blades (Warblade)

- Moment of Perfect Mind (Warblade)

- Iron Heart Surge (Warblade)

Manovre sbloccate:  Covering Strike, Battle Leader's Charge, Flanking Maneuver

Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades

Incalzare.

Bracers of Opportunity (già attivati: Le AdO diventano 4 a turno, già consumate 2)

Azioni: Trull carica con Battle Leader's Charge (nega AdO degli avversari nonostante la carica), utilizzando la combo di attacco in salto e truppa d'assalto, con poderoso di +6, e atterra a 3 metri dal bersaglio designato, cioè in primis Tamaki e in secondo luogo Otoe. Se nessuno dei due è vivo, salto di 3 metri per attivare la carica in salto e  Battle Leader's Charge contro di Razak o contro Higuma; se neanche loro sono vivi, attacco completo su Thorlum (se ancora impazzito) con il -4 al TpC per fare danno non letale.

Ordine di priorita' dei bersagli: 1) Tamaki, 2) Otoe, 3) Razak, 4) Higuma; 5)Thorlum (non letali)

CA ridotta a causa della (eventuale) carica: +20 [26 -2 carica -6 poderoso con truppa d'assalto +2 Oceiros]

TpC: +37 [+27 +2 carica +4 Bjorn +2 CS +2 Oceiros]

Danno senza critico: 4d4 + 84 + 1d6 [Freddo] + 1d6 [Attacco Furtivo]

Spoiler

Calcolo bonus senza critico: {+13 (base) +4 Bjorn + 18 (poderoso a due mani con valorous) +2 CS} *2 +10 [BLC]

Danno con critico: 6d4 + 121 + 1d6 [Freddo] + 1d6 [Attacco Furtivo]

Spoiler

Calcolo bonus con critico: {+13 (base) +4 Bjorn + 18 (poderoso a due mani con valorous) +2 CS} *3 +10 [BLC]

TpC AdO: +37 [+27 +2 bracciali +2 CS +4 Bjorn +2 Oceiros]
Danno AdO: 2d4 +31 +1d6 [freddo] 

Spoiler

Calcolo bonus: +13 (base) + 12 (poderoso a due mani) +4 Bjorn +2 CS 

 

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Le parole di Ishibura lasciarono abbastanza indifferente il paladino, era li per uno scopo ben preciso e solo quello importava a Golban. Come detto da Masato vi erano solo cinque esponenti degli undici ad aspettare il gruppo. La battaglia entrò subito nel vivo, una energia negativa avvolse il paladino il quale dal colpo subito lasciò scoperto il fianco ed il nemico approfitto del momento di distrazione. Kido Takuji fu il più scaltro nell'attacco, portando la sua lama nella carne del paladino. Le parole di scherno furono accompagnate dall'azione Devo reagire! La battaglia non è finita...!!! Osservando dritto negli occhi l'uccisore di paladini Le tue sono solo vuote parole! La vostra sconfitta è inevitabile a prescindere dalla mia vita! E adesso vedi di farti da parte!!!!

Spoiler

Attacco Kido Takuji - Faccio un Attacco completo, con Punire il Male  e Attacco Poderoso (+8) usando Brutal Strike, attivando Law Devotion (+7TxC) (utilizzo un tentativo di scacciare), e Divine Might (Utilizzo un tentativo di Scacciare). Utilizzo stivali della velocità.

Brutal Strike: CD su Cos (10+8 di poderoso)

HP  43       CA 29

TxC +29/+24/+19/+14 (+22/+17/+12/+7 +1Velocità + 2Earthbound + 2Mighty Smithing + 3Diamond Mind + 7Law Devotion - 8Poderoso)

Danni 1d8 + 36 (5Divine Might + 8Poderoso + 2Earthbound + 21Punire)

TS: 22/28/16

Iniziativa +0

Buff:

-Velocita (6m +1TxC +1CA +1TS Ref)

-Law Devotion (+7TxC 1min)

-Iinterdizione del Male

-Energy Immunity (Fuoco)

-Energy Immunity (Acido)

-Pearl of Black Doubt +2CA ogni colpo schivato/parato

Buff Arma:

-Mighty smiting +2 TxC punire il male

-Valorosa Danni doppi in carica

-Earthbound +2TxC e danni

-Diamond Mind +3TxC

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Una donna bellissima, una creatura meravigliosa aveva bisogno di Thorlum. Prima ancora dell'odiato Razak, il SenzaCasta sentiva il bisogno di prendere quella donna, di farla sua e tenerla al sicuro. Ignorò la provocazione di Bjorn: in questo momento sentiva che qualcosa di più importante era in pericolo. Doveva difendere Tamaki Iori. Si mosse verso Tom Pò. Perché ci ostacoli. Perché stai tramando contro di me...contro di noi? Mi hai portato fuori dalla prigione di Huruk-Rast eppure ora complotti alle mie spalle. Disse irato, alzando il martello e colpendo una prima volta con forza il Felinide. Stai cercando di portarmela via? Continuò con la mente offuscata e piena di lussuriosa bramosia. Di tenerla lontana da me? Colpì una seconda volta. Non ti permetterò di farlo. Disse una terza volta pronto a porre fine all'esistenza del famoso uccisore di Draghi. Con maestria girò l'arma velocemente cercando di usare tutta la portata che aveva a disposizione. Il pesante martello si mosse verso il volto del suo compagno,  pronto a fare il suo macabro dovere ma fallendo miseramente. La catena di Trull aveva colpito Thorlum nel momento giusto e nel punto giusto. Ma non era ancora finita. La mente di Thorlum bramava ancora il sangue del felinide. Thorlum doveva difendere ciò che era suo.

 

Master

Spoiler

- Thorlum continua a colpire Tom Po, finché l'incanto non viene sciolto.

 

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/144

TS: (18/11/5) + 4 Oceiros = 22/15/9 

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

@stats

Spoiler

HP: 36/104
AC: 35
TS: 12, 26, 18 (+4 a tutto per Oceiros)
Init: 12

Tutto molto veloce, forse troppo.. sentii la vita fuoriuscirmi dal petto per ben due volte dopo l'incanto di quella Otoe

..e poi arrivò Thorlum. Non era in lui, lo avevo capito, era succube di quella tizia con il viso bianco e mi colpì ripetutamente.

Non sei in te. Riprenditi.

E in un battito di ciglia scomparsi alla vista

[Ritardo l'azione a dopo la palla di fuoco per capire chi é ancora viva e Shadow stride + Shadow Garrote su chi é rimasto tra Otoe, la barda, oppure su Razak]

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Una totale esplosione di caos primordiale. Il mondo sembrò esplodere attorno a Clint, più e più volte, mentre le vite di tutti loro parevano pericolosamente appese a sottilissimi fili. 

Clint mosse ali e piedi in una danza di follia, orrore e morte, cercando di librarsi in una manovra che eludesse il grosso della violenza nemica e gli consentisse di scaricare un colpo sugli avversari giunti in mischia, mentre già osservava la strategia di Trull mirare al letale pericolo della seconda fila avversaria. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Azione di movimento: Clint cammina (9 m) o, possibilmente, vola (15 m) per portarsi in posizione da scaricare un soffio in linea che vada a colpire il maggiore numero di bersagli tra quelli in mischia (Razak, Higuma e Takuji). 

Azione standard: arma a soffio. Discorporating Breath of Bahamut: linea di 18 m, 16d6+4 danni da energia (senza tipo specifico), dimezzabili con TS Tempra a CD 27. Una creatura ridotta a 0 PF o meno è automaticamente Disintegrata (il soffio non fa niente agli oggetti, funziona solo sulle creature viventi). Clint subisce 30 PF a causa della attivazione di questo soffio. 

Azione immediata attivata dall'attacco con arma a soffio: Frightful Presence. Tutto i nemici entro 9 m devono superare un TS Volontà a CD 22 o rimanere Scossi per 10 minuti. 

 

Iniziativa +2.

 

PF 154/214 (già modificati con l'uso del soffio).

CA 31 (tocco 16; alla sprovvista 29).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +29/+17/+21.

Se sottoposto ad un TS Riflessi o Volontà con una CD di 25+, Clint attiva il bonus di +10 fornito da Spirit of War.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (24h).

 

Energy Immunity (Acid) (24h).

 

Beauty's Caress (10h).

 

I compagni di Clint, i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (24h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (24h).

 

Mass Conviction (già contato).

Spirit of War (già contato).

Recitation (già contato).

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Sono le mie parole ad essere vuote? domandò Kido Takuji, mentre roteava la sua katana per evitare i colpi del paladino, la maggior parte delle quali andava a segno contro l'empio sterminatore Allora pensa, Golban. Se anche vincessi che cosa avresti ad aspettarti? Una moglie, dei figli? il samurai grugnì quando venne colpito al viso O solo un senso di vuoto? proseguì, sputando sangue a terra e sorridendo, primo tra tutti i nemici finora affrontati a resistere a una serie di assalti del campione di St.Cuthbert senza artifizi magici Hai mai davvero vissuto? Sei sicuro di non essere diventato solo un pupazzo nelle mani di una divinità?

Non di divinità, ma di drago, fu il potere che invece rilasciò Clint su Razak e Higuma, una linea di energia draconica pura che investì i due aggressori di Bjorn. Le reazioni comunque furono quantomai diverse. Se Razak mostrò i pugni al cielo urlando Ti staccherò le ali e ti sbudellerò i figli davanti agli occhi! Higuma proseguì il suo assalto su Bjorn, le fauci sbavanti e la schiena solcata dal colpo che aveva scavato una profonda ferita di cui l'orso mezzo-drago parve a malapena accorgersi HIGUMA SENTITO PUNTURA! DOVE ESSERE APE? domandò.

Per gli oceani, Iori, devi fermare quella specie di Enkeste! esclamò Miyata Otoe nel cuore di quello scontro, rivolgendosi alla sua compagna barda, prima che Tom Po cercasse di strangolarla con una tecnica d'ombra S-Stupido g-gattaccio... mormorò la sacerdotessa del mare diventando cianotica. Tamaki Iori però aveva ben altri problemi, palesatisi sotto forma di un nano di nome Trull Forgiacciaio che si lanciò contro di lei mulinando la propria catena. Il fu elfo e mezzelfo fu in grado di far passare la sua arma oltre l'acne dei giovani leccapiedi che si era procurata e colpì la statuaria orientale al petto, un colpo che parve cozzare contro magia solida, una collezione di incantesimi protettivi che la donna aveva lanciato su sé stessa, un ricettacolo di abiurazioni che però non bastò a fermare l'assalto orgoglioso del nano di Huruk-Rast che scavò una profonda ferita su Iori, la quale iniziò a perdere sangue, insozzando la propria yukata e facendo sudare il suo bel viso No! esclamarono all'unisono gli adolescenti Pad--

Furono le loro ultime parole. Seline, per buona misura, non si fece scrupoli a coinvolgere i cinque adolescenti che avevano praticato spesso onanismo pensando a lei, incenerendoli, ma premurandosi di lasciare illeso il ciambellano di Firedrakes. Ad uscire illeso dalla deflagrazione, però, non fu solo il coraggioso figlio di Delila e Tregoer, ma anche le due incantatrici nemiche, ferite e doloranti, ma ancora capaci di combattere.

E ad agire fu la barda. La geisha proiettò la propria spada corta, una piccola daga che lasciò la propria mano per trapassare la spalla destra di Trull, per poi proseguire la propria traiettoria come un siluro e colpire in pieno petto Celeste, invadendo i corpi di entrambi con una pulsante scarica elettrica che ne colpì il sistema nervoso, mandandolo in tilt. La scarica liberò le mani dei viaggiatori, che lasciarono cadere le armi a terra, inibendo le loro capacità motorie e cognitive. Il sorriso disegnato sulle labbra del membro degli Undici fu rivolto quindi tutto a Thorlum, un'espressione di puro affetto Thorlum caro, Tom Po è un mostro, ma Celeste minaccia il nostro futuro aggredendo con perfidia e tecniche malvage, come puoi vedere. Per favore, non risparmiarti, libera il mondo da quella perfida deviata tentacolare, fallo per noi le parole di Iori si conclusero con la dissoluzione delle forme della donna nell'aria. Ella era sparita, così come l'arma che aveva colpito i propri nemici.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Si considerino Higuma e Razak Schiacciagoblin a 3m di distanza dai pg da prima linea, in mischia con Bjorn, e Kido Takuji a contatto con i pg da prima linea, ingaggiato in mischia con Golban. Si consideri Miyata Otoe a 15m di distanza dalla posizione di partenza dei pg e raggiungibile tramite carica. La posizione di Tamaki Iori è ignota per chiunque non disponga di un mezzo per oltrepassare la sua invisibilità.

 

Manovre sbloccate da Trull: - (in attesa del suo secondo turno)

 

Tom Po ritarda l'azione

Oceiros passo da 1,5m

Oceiros usa due cariche del Circlet of Rapid Casting

Oceiros lancia Cura Ferite Moderate e CURA 18 DANNI

Oceiros lancia Recitazione

Trull usa Battle Leader's Charge

Trull TxC in carica su Tamaki Iori +34+12=46 COLPITO 94 DANNI e 0 DA FREDDO

Clint movimento in volo

Clint usa Discorporating Breath of Bahamut

Higuma TS Tempra Totale 36 SUPERATO 31 DANNI

Razak Schiacciagoblin TS Tempra Totale 31 SUPERATO 31 DANNI

Clint usa Frightful Presence

Tamaki Iori IMMUNE

Razak Schiacciagoblin IMMUNE

Higuma IMMUNE

Miyata Otoe IMMUNE

Kido Takuji IMMUNE

Seline LI 13+6=19

Seline estrae Bacchetta Metamagia Elementale Acido

Seline lancia Arcane Spellsurge

Seline lancia Palla di Fuoco

Gli adolescenti muoiono

Seline RI contro Miyata Otoe +19+2+6=27 SUPERATO

Seline RI contro Tamaki Iori +19+2+13=34 SUPERATO

Miyata Otoe TS Rifl Totale 29 SUPERATO 0 DANNI DA FUOCO

Tamaki Iori TS Rifl Totale 24 SUPERATO 0 DANNI DA FUOCO

Tom Po usa Shadow Stride

Tom Po usa Shadow Garrote su Miyata Otoe TxC a contatto +11+18=29 COLPITO 16 DANNI

Miyata Otoe TS Tempra Totale 24 SUPERATO

Golban usa Law Devotion, Divine Might e attiva Stivali della Velocità

Golban usa Punire il Male

Golban TxC in mischia su Kido Takuji +29+5+14=48 COLPITO 38 DANNI

Golban TxC in mischia su Kido Takuji +29+15=44 COLPITO 28 DANNI

Golban TxC in mischia su Kido Takuji +24+12=36 COLPITO 28 DANNI

Golban TxC in mischia su Kido Takuji +19+7=26 COLPITO 24 DANNI

Golban TxC in mischia su Kido Takuji +14+7=21 MANCATO

Tamaki Iori Concentrazione SUPERATA IN AUTOMATICO

Takami Iori lancia Whirling Blade con effetto Sudden Stunning

Tamaki Iori TxC in mischia su Trull +23+7=30 COLPITO 18 DANNI

Trull TS Rifl +14+8=22 FALLITO STORDITO PER 5 ROUND

Tamaki Iori TxC in mischia su Celeste +23+14=37 COLPITO 15 DANNI

Celeste TS Rifl +20-2+4=22 FALLITO STORDITO PER 3 ROUND

Tamaki Iori lancia Invisibilità Veloce

 

Iniziativa

Tamaki Iori (26)

Sumairu (24)

Winn'Ier (19)

Bjorn (18)

Celeste (20, ritardata)

Sharifa (18, ritardata)

Razak Schiacciagoblin (17)

Higuma (16)

Miyata Otoe (16)

Kido Takuji (15)

Thorlum (14)

Oceiros (12)

Trull (11)

Clint (11)

Seline (10)

Tom Po (13, ritardato)

Golban (1)

 

Checkpoint nella notte tra il 14 e il 15 ottobre per le azioni del turno 2 di Celeste, Winn'Ier, Sharifa e Bjorn. I restanti pg possono comunque ruolare liberamente, nell'ambito del flavour.

 

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Il guerriero del Nord accusò i colpi subiti dai suoi nemici, stringendo i denti prima di guardare Higuma e Razak con rinnovata determinazione. I loro nemici stavano iniziando ad accusare i danni, ma la situazione non era certo a loro favore. Sgranò gli occhi quando vide la palla di fuoco di Seline raggiungere i ragazzini, osservando con preoccupazione la tiefling. Quelle vite... Ormai son solamente delle anime per il Collettore. Ciò che preoccupó ancora di più Bjorn furono le parole di Tamaki, svanita come si addiceva ad un'infida codarda. Thorlum, pensaci attentamente! Tamaki ti sta ingannando: Ungi ad Kinda non può volerti fare del male. Ricorda chi siano i tuoi amici e non cedere a quella donna! Disse al nano, cercando di ricordare la parola che gli aveva sentito rivolgere a Celeste in più occasioni. Bjorn richiamò quindi il suo potere, aumentando la propria possanza, prima di osservare con odio Razak, colpevole di aver minacciato Clint e i suoi figli. Zitto, c******e! Dovrai passare sul mio cadavere prima di toccare i figli di Clint! Disse il guerriero del Nord, lanciandosi in una rapida serie di fendenti per eliminare il proprio nemico: non vedeva l'ora che quella sua maledetta testa volasse per terra. 

Master

Spoiler

Azione veloce: Casto Affinità Animale aumentato (+4 For e Cos) e rapido.

Azione di round completo: Uso Flashing Sun, che essendo uno strike Desert Wind attiva Insightful Strike. Attacco Razak con Attacco Poderoso da -10. +23/+23/+18 (+31+2 Forza aumentata+2 Oceiros-10 Poderoso-2 Flashing Sun), 2d4+40 (+9 Forza a due mani+1 arma magica+4 Spirit of War+4 Insightful Strike+20 Poderoso+2 Armbands)+2d6 taglienti+1d6 elettrici. Critico 15-20, ogni critico attiva la Stance e il Teamwork Benefit (aumenta di 1 l'intervallo di critico mio e di Celeste contro Razak). Attivo Spirit of War sul primo critico, confermandolo in automatico. In caso mi "avanzassero" attacchi, li dirotto su Higuma.

Se dovessi tirare un 3 o meno su qualunque TS, uso Fate of One per ritirarlo. In caso dovessi tirare un 10 o meno su un TS Tempra o Riflessi (anche dopo un eventuale ritiro) e Celeste non avesse modo di "dimezzare" gli effetti, uso il bonus di Spirit of War, ottenendo un +10. 

PF: 96/142

CA: 24 Contatto 16 Colto alla sprovvista 24

PP: 63/176

Iniziativa: +3

TS: Tpr +18 Rfl +16 Vol +24

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Forza e Costituzione. [16 minuti]

-Precognition, Offensive: +6 cognitivo ai tiri per colpire. [1 minuto]

-Spirit of War: +4 di competenza a tiri per colpire e danni. Posso ottenere +10 ad un TS e confermare un critico in automatico. [15 round]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge (U), Comet Throw, Emerald Razor, Flashing Sun (U)

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [15 minuti]

Attacchi

+25/+20, 2d4+36+2d6 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

Lo scontro continuò rapido e letale, una danza mortale tra gli eroi e i loro avversari. Dopo aver mancato l'incantesimo, Sharifa si sentì privare delle energie vitali dalla sacerdotessa del mare, Otoe. 
Seline spazzò via i giovani che l'avevano seguita (e che prontamente l'avevano abbandonata), ma la lizardfolk non aveva tempo o modo di redarguirla per il gesto spietato. Era troppo impegnata a valutare l'andamento dello scontro e a prepararsi ad agire. Senza più l'essere d'ombra che l'aveva graffiata e con la geisha sparita, Sharifa aveva meno bersagli tra cui scegliere...

DM

Spoiler

Iniziativa+9 Ca 28 

TS T17 R22 V22 (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 48
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 15 ore)
                    Resist Energy Acid 30 125 minuti
                    Resist Energy Cold 30 135 minuti

Sandard: 
- Se Otoe è ancora viva, uso Amber Sarcophagus (Txc +18 touch)
- Se Otoe è morta e Higuma E Razak sono ancora vivi, uso Chain Lightning su di loro (CD23, 15d6 danni il primo attacco, tutti gli altri sono i danni del primo dimezzati. Colpirei Higuma come primario, Razak come secondario, e qualsiasi altro nemico in mischia si trovi per caso entro 9m dai due)
- Se Otoe e Razak sono morti, uso Amber Sarcophagus su Higuma. Viceversa, faccio lo stesso su Razak se è morto Higuma.
- Se resta, come unico bersaglio eleggibile, solo Kido, uso Amber su di lui. 
- Se per qualche motivo Otoe è morta E Tamaka compare/viene resa visibile, uso Spell Theft su di lei. https://dnd.arkalseif.info/spells/complete-scoundrel--60/spell-theft--896/

- Tengo come Reazione Wings of Cover se vengo attaccata. Ricordo che posso proteggere fino a 3 creature adiacenti a me (esempio, in caso di attacco ad area come palla di fuoco)

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Lo scontro tra il paladino e il campione Kataiano stava diventando un vero e proprio duello, dove non solo la forza veniva messa in campo ma anche i propri ideali. Nonostante i colpi del paladino fossero andati a segno Kido Takuji non sembrava cedere non devo sottovalutarlo... penso Golban sentendo il peso dei colpi subiti in precedenza. L' energia però ancora non aveva abbandonato il paladino tu non riesci a vedere oltre a te stesso..cosa ci sarebbe se vincessimo, un futuro! ecco cosa ci sarebbe! disse sferrando l'ultimo colpo e posso dire di aver vissuto la vita che ho scelto! senza paura e timore prendendo fiato pronto ad assorbire il contrattacco nemico, consapevole che sarebbe potuto essere fatale concluse ..forse sono un pupazzo, ma in mano hai miei ideali! e quelli non possono morire! Era pronto, pronto a combattere fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Sei già morto una volta, Razak Schiacciagoblin. Dopo esserti nascosto per anni come un verme.

Sei morto già una volta, le tue promesse e le tue minacce vane.

Muori per sempre, ora, sapendo di essere un cane ed uno spergiuro, il disonore incarnato del tuo clan e della tua stirpe!", sentenzió Clint, pregustando il momento in cui la scorza oscena di quell'immondo Nano sarebbe stata strappata e distrutta dalla furia di Bjorn. 

 Non solo gli avevano portato via Anzalisilvar, ora minacciavano persino la sua prole... 

Avrebbe visto gli Undici, tutti loro, esaltare l'ultimo respiro!

O non si sarebbe concesso di vedere l'alba di un nuovo giorno, se la loro presenza avesse continuato ad insozzare Arth.

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Iniziano ad avere paura! Celeste al mio via ti porterò da loro; sei pronta? Avanti, possiamo farc... UhHhrRg! Una straziante sensazione colpì la Borealis. Quello che doveva essere un graffio dovuto alla lama di Iori si rivelò colmo di un'incredibile energia che minacciò di paralizzare l'elocatrice... Ma non fu quello il caso. Con... Chi... Credete... Di avere a che fare!!?! Celeste batté con forza il piede sinistro a terra, permettendo ad una scarica di adrenalina di non farle perdere conoscenza e la stretta sull'arma. Uno sguardo passò al compagno, mentre la sua mente dominata assecondava le pericolose richieste della Gaesha... Thorlum per tutti i Divini sono io! Non ti farei mai del male, non stare ad ascoltare quella deviata! In quella Forma di Devastazione Celeste si rendé conto di non poter suscitare i sentimenti giusti nel cuore del nano, per farle capire chi davvero lei fosse... Ragion per cui... Adesso! L'elocatrice balzò nuovamente in una nuova faglia dimensionale, finendo nuovamente a contatto con la sacerdotessa e la geisha, che riusciva a localizzare grazie alla sua eccezionale vista. Davvero pensi sia sufficiente? Disse prima di maneggiare quell'abnorme lastra di metallo affilato che era la sua spada contro Otoe. E tu non credere di poterti nascondere! Ti vedo perfettamente! Minacciò la Borealis contro a Tamaki Iori. 

X DM

Spoiler

Celeste [Sala del Drago Verde

PF 62 / 110     CA 34(35)      Mana 30 / 73

C.a.S. 29       Contatto 19(20)

For 24 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4     Velocità 21,5m

Tempra 19 Riflessi 22 (+2 azione Accelerata) Volontà 22 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +9 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (4 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (2 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo-->Disattivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] (usata) 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (8h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (15m) 

-Libertà di Movimento (95m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (95m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (125m)

-Cristallo Percezione Fissa (105m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (135) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Forma di Devastazione +4 for, +5 ca nat, RD5/-, +3m velocità, Aura Paura CD 17 Volontà 5d6r scosso, 4 tentacoli 2d8+1/2 for, +10 Cammuffarsi, Saltare, Scalare. (10r)

-Spirit of War Bjorn +4 txc e danni competenza, +10 ad un singolo tiro sui ts per durata dell'incanto, conferma automatica di un critico ad un singolo critico per durata dell'incanto (15r)

-Recitation Oceiros: +2 a CA, txc, TS bonus fortuna (16r)

________________________________________

#Azioni

-Sdegnare Terra attivo 

-Schivare su Thorlum (35) 

-Azione Veloce NON disponibile 

-Utilizzo il +10 dato da Spirit of War per superare il tiro salvezza 

-5 danni ridotti dei 15 presi dall'attacco in mischia

-Azione Gratuita: secondo utilizzo di Azione Accelerata per manifestare Teletrasporto Psionico (5 mana) e teletrasportarmi in mischia tra Otoe e Tamaki Iori. Tamaki Iori anche se invisibile può essere rilevata da Celeste, poiché ha come Buff Percezione Fissa. Se troppo distante l'una dall'altra Otoe ha la precedenza. 

Oltre a questo ottengo un bonus di +2 schivare a txc, ca e riflessi, oltre che a +9m di velocità. 

-Azione Attacco Completo: la precedenza degli attacchi ricade su Otoe. Se abbattuta il bersaglio passa a Iori. Dato che Iori è stata colpita con un attacco in mischia da Trull, il primo attacco di Celeste contro di lei avrà un bonus di +6 al txc ed ai danni per via di Colpo Opportunistico. Uso al terzo attacco il focus psionico per Impatto Profondo. 

-Non Azione: Nel caso Otoe o Iori fossero ancora in vita Passo Tattico 1,5m per uscire dalla mischia con Otoe e Iori. 

-Non Azione: Nel caso Otoe o Iori fossero ancora in vita uso Passo Capriccioso per effettuare un secondo passo tattico da 1,5m per allontanarmi ancora da Otoe e Iori. 

[NOTA BENE 1: dato che Celeste è a tiro di carica di Thorlum si consideri il talento Eludere Carica che fornisce +4 contro le cariche (quindi CA39 contro Thorlum) e in caso di fallimento un attacco di opportunità. Grazie a Riflessi in combattimento ottengo 3 ado a round. Le statistiche per l'ado sono quelle in basso per il primo txc di Cuore Nero, tranne che si deve considerare un - 4 per il non letale] 

 

@Valore Attacco

Cuore Nero & Tentacoli 

Txc Cuore Nero: +22 / +17 / +12 contatto 

Txc Tentacoli: +15 / +15 / +15 / +15

Spoiler

12(bab) +7(for) +1(bonus) +1(focalizzata) +4(spirit of war) +2(recitation) -5(poderoso) 

12(bab) +7(for) +4(spirit of war) +2(recitation) -5(poderoso) -5(arma secondaria) 

Danni Cuore Nero: 3d6+32

Danni Tentacoli: 2d8+14

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +10(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(spirit of war) +10(poderoso) +2(armbands) 

2d8(tentacoli) +3(for 1/2) +4(spirit of war) +5(poderoso) +2(armbands)

 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Spoiler

Mi muovo verso Higuma e gli tiro un pugno.
Se manco uso Lighting Recovery: ritiro il colpo con un +2 al TxC

PF: 217 CA: 25 Contatto: 25 Sprovvista: 25

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 22(+6)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Feral Trance: +4 Destrezza, +2 danni colpi senz'armi.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Pugno: +20 al TxC 3d8+1d6+30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...