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Capitolo Ventotto – Il tramonto della terra dei ciliegi


Bomba

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Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Bjorn fu fiero del coraggio dimostrato dagli uomini che avevano scelto di seguirlo, che si erano lanciati in goliardiche sfide di scalata con gli altri soldati. Caricarono quindi compatti, seguiti dalla lenta avanzata delle macchine d'assedio, le uniche che avrebbero potuto fare qualcosa contro le mura. I draghi combattevano con coraggio nei cieli, oro contro blu, argento contro rosso, rame contro verde... Un vero tripudio di colori, sangue e cadaveri. Immagine che venne funestata dall'arrivo di Xendharvelmiran, al quale uno stregone inneggiò con un braccio teso. Il cielo sembrò rispondere al drago quando una cupa corona venne dipinta sopra al campo di battaglia, il terribile artefatto nemico, stando alle parole di Gerlana Runastella. Non potevano perdere altro tempo: dovevano aprire l'avanzata al loro esercito.

Attese che Sharifa agisse contro i nemici per avvicinarsi al capitano dei samurai, caricando un potente colpo della sua lama, circondata da una fiamma azzurrina, contro il suo collo, certo che Woden lo avrebbe guidato. 

Master

Spoiler

Nota: ritardo dopo Sharifa

Azione di movimento: Mi nuovo di 7,5 m verso il capitano dei samurai. Viene attivato l'anello.

Azione veloce: Attivo Burning Brand, aumentando la mia portata e infliggendo danni da freddo con l'arma.

Azione standard: Uso Emerald Razor con Attacco Poderoso da -12. +11 a contatto, 2d4+42(+14+24 Poderoso+2 Armbands of Might)+2d6 da freddo+1d6 elettrici. Critico 15-20, un eventuale critico attiva la Stance e il Teamwork Benefit con Celeste, dandomi un +1 a tiri per colpire e danni e aumentando di uno l'intervello di critico mio e di Celeste contro il bersaglio. 

In caso lo stregone mi obblighi a tirare un TS Tempra o Riflessi contro un incantesimo che non infligga danni da fuoco, acido o freddo e io tiri 6 o meno, uso Fate of One per ritirare. In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. Prova di Forza contrapposta (Bjorn ha +8 grazie agli Armbands), se vinco annullo l'attacco e faccio arretrare la creatura di 3m, se perdo ottiene un ulteriore +2 al tiro per colpire. 

PF: 142/142 e 80 temporanei

CA: 32 Contatto 13 Colto alla sprovvista 32

PP: 133/176

Iniziativa: +2

TS: Tpr +12 Rfl +9 Vol +18

Buff

-Animal Affinity: +4 a Costituzione [16 minuti]

-Oak Body: +4 di potenziamento a Forza, -2 Destrezza e velocità dimezzata. Attacco senz'armi da 1d6 (letali), danni raddoppiati agli oggetti. 

-Prescienza Offensiva: +4 cognitivo ai danni. [9 minuti]

-Vigore: 80 PF temporanei. [16 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor (U), Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Force Shield: +6 di scudo alla CA, funziona anche contro le creature incorporee. [16 minuti]

-Oak Body: DR 10/tagliente, immunità ai danni alle caratteristiche, le condizioni accecato, assordato e stordito, annegamento, veleni, malattia e ogni attacco che ha a che fare con la fisiologia o la respirazione. Danni da freddo dimezzati, suscettibile agli effetti che alterano il legno. [16 minuti]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [40 minuti]

Attacchi

+11/+6, 2d4+42+2d6 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
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Tom Po

Ero pronto.
La battaglia decisiva, forse quella finale.
Se fossi morto in quel luogo.. comunque avevo vissuto una bella vita, del resto non mi importava molto: 
la SACRA SCUOLA stava andando avanti da sè, Kat Po.. lo stesso. 
Tanto mi bastava

Ho ancora queste due pergamene per farmi più grande, ancora comprate quella volta.. già.. non mi ricordo nemmeno quando. Non è che qualcuno può usarla su di me? Feci spallucce, mi ero dimenticato di averle, e quando mai..

Se qualcuno ne avesse usata una su di me, bene, le lasciai cadere vicino ad Oceiros, al massimo ci avrebbe pensato lui.

Mi lanciai in carica per colpire il campione.

Cita

HP: 104/104
AC: 35
TS: 12, 26, 18

Poucing charge VS campione

+26/+26+/+21/+16
5d8+11+1d6 ognuno

Se Oceiros utilizza la pergamena di Enlarge Person su Tom Po il danno aumenta a 13d8+11+1d6

 

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Trull 'Generale' Tanner

La battaglia era cominciata. L'imperativo categorico era superare le mura, aprire le porte al grosso dell'esercito, perche' potesse dilagare in citta' e riconquistarla strada per strada, invece di conquistare gradino per gradino, scala per scala, la linea delle mura e delle torri.
Quando furono vicini ai comandi del cancello principale, l'intera squadra sapeva cosa fare, tutti erano pronti. Trull stesso non era mai stato cosi' pronto a balzare, letteralmente, sui nemici. Ma non era il momento. Prima doveva agire la loro arma a distanza, Sharifa ed il suo incanto ad area, poi sarebbe stato il turno di ognuno di loro, mentre il nano guidava la carica, come era nato e come si era addestrato lungamente a fare.

Un'occhiata, mentre la magia della dragonide esplodeva potente e falcidiare i nemici, gli permise di vedere l'incertezza di Winn'ler, il suo esitare, il dubbio sul momento migliore per agire. "Seguimi. ORA!" urlo' al compagno orso, mentre gia' affrontava a grandi passi la distanza che lo separava dalla schiera nemica.

Conosceva quella disposizione, affrontarla gli era quasi costata la vita. Doveva essere la formazione standard per le truppe del Katai.
Sfortunatamente per loro, nessuno di coloro che erano nella miniera era sopravvissuto, nessuno aveva potuto rivelare che l'arma del generale dell'Ovest poteva raggiungere i loro incantatori in seconda fila.

Concluse il salto, a ridosso dei guerrieri, certo che la sorpresa e la propria abilita' avrebbe impedito loro di reagire. Poi sarebbe stato tutto nelle mani dei suoi compagni, e nelle zampe di Winn'ler.

Spoiler

STATS gia' riportate:

Spoiler

Battaglia campale: +6

Rischio: Alto

Iniziativa: +5; Ring of anticipation (tiro due volte, scelgo il migliore).

CA: 26/14/24

+4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type (such as ogres, trolls, and hill giants)

Energy Immunity (Acid) castato da Clint

TS: 22/12/7; 

+2 racial on TS against spells and spell-like effects; 

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1
Pf: 185/185

Fermaglio del Coraggio Draconico

Scurovisione 18 m

Stability

Scoprire Trappole
+1 racial bonus to attack rolls against orcs (including half-orcs) and goblinoids (including goblins, hobgoblins, and bugbears)

Stance conosciute:

Spoiler

- Thicket of Blades  [sempre pronta] (Crusader)

- Iron Guard's Glare (Crusader)

- Punishing Stance (Warblade)

Manovre conosciute:

Spoiler

- Covering Strike (Crusader)

- Battle Leader's Charge (Crusader)

- Defensive Rebuke (Crusader)

- White Raven Tactics (Crusader)

- Flanking Maneuver (Crusader)

- Mountain Hammer (Crusader)

- Wall of Blades (Warblade)

- Moment of Perfect Mind (Warblade)

- Iron Heart Surge (Warblade)

Manovre sbloccate: Battle Leader's Charge, Defensive Rebuke, White Raven Tactics

Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades
Incalzare.

Azioni:

1) Ritarda il suo turno fino a dopo Sharifa.

2) Attiva mentalmente i Bracers of Opportunity (EDIT: Le AdO diventano 4 a turno) @Bomba

3) Esegue la manovra White Raven Tactics su Winn'ler, per anticipare il suo turno a dopo il proprio.

4) Trull carica con Battle Leader's Charge (nega AdO degli avversari nonostante la carica), utilizzando la combo di attacco in salto e truppa d'assalto, con poderoso di +6, e atterra a 3 metri dal bersaglio designato, quindi a contatto dei guerrieri se lo stregone e' vivo e raggiungibile tramite catena, a 3m da loro se lo stregone e' morto o per qualsiasi motivo non raggiungibile con la catena.

CA ridotta: +18 [26 -2 carica -6 poderoso con truppa d'assalto]

TpC: +29 [+27 +2 carica]

Danno senza critico: 2d4 + 72 + 1d6 [Freddo] + 1d6 [Attacco Furtivo]

Spoiler

Calcolo bonus senza critico: {+13 (base) + 18 (poderoso a due mani con valorous)} *2 +10 [BLC]

Danno con critico: 2d4 + 103 + 1d6 [Freddo] + 1d6 [Attacco Furtivo]

Spoiler

Calcolo bonus con critico: {+13 (base) + 18 (poderoso a due mani con valorous)} *3 +10 [BLC]

TpC AdO: +29 [+27 +2 bracciali]
Danno AdO: 2d4 +21 +1d6 [freddo] 

Spoiler

Calcolo bonus: +13 (base) +6 (poderoso a due mani) + 2 (bracciali)

Ordine di priorita' dei bersagli: stregone del drago di Tokaido, tenente del Katai, due campioni barbari di Ezo, Dieci soldati del Katai

 

Modificato da PietroD
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Sharifa (lizardfolk stregona)

Rischio Alto - La Prima Linea!

Spoiler

La battaglia era ormai cominciata, e Sharifa non poteva più tirarsi indietro. Non che volesse farlo, in cuor suo sapeva che non si sarebbe mai perdonata un gesto del genere.
Certo, osservando le forze nemiche, la tentazione restava forte.
Mano a mano che il suo gruppo si avvicinava al fronte, Sharifa ripassava nella mente gli eventi che l'avevano condotta qui. Sembrava passato davvero poco tempo! Certamente era stato così, specialmente paragonato al resto della sua vita...ma l'entità stessa degli eventi aveva reso il tutto ancora più confuso e rapido.
Comprese subito, però, che non era proprio il caso di distrarsi: la sua squadra superò le altre e raggiunse per prima i difensori. Questi avevano fatto scendere in campo i migliori campioni del loro schieramento, oltre ad aver attivato un qualche congegno magico dall'aria molto pericolosa. Non per la prima volta in vita sua, Sharifa si rimproverò per non aver dedicato molto tempo allo studio teorico della magia.
Si consolò con il pensiero che, dopo tutto, l'energia che la pervadeva era più che sufficiente a compensare quella mancanza "Restiamo uniti! Non cediamo il passo, e vinceremo! Il fuoco della rovina pioverà su di loro!"

DM - All

Spoiler

Iniziativa+9 Ca 26 

TS T11 R16 V16 (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 96
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 15 ore)
                    Resist Energy Acid 30 150minuti

Azione Standard + Swift : Fireball Scorching Empowered Fiery (7a cerchia pure questa) sempre centrata subito dietro ai soldati. CD Riflessi 21 per dimezzare, CL16. La swift è per tre cariche dell'anello. Così sono (14d6+14)+1/2 danni da fuoco, ignora la resistenza al fuoco e le creature immuni sono solo resistenti (dimezzano i danni).

Movimento: indietreggio di 6m. 

 

 

Modificato da Pippomaster92
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Oceiros

Sembra quasi danzino i draghi.

Sarebbe così bello finissero per...finire.

Scosse il capo, destandosi da quei pensieri, concentrandosi maggiormente su quanto avesse intorno. Un poco di soldati, uno che sembrava Winn, ma asiatico.

Sospirò pesantemente. 

<<Credo che convenga molto più semplicemente che moriate tutti. E basta.>> disse iniziando ad intessere un incantesimo che però...non sembrò produrre alcunché. Nessuna fiamma, nessun effetto. Nulla di nulla.

Finché non fece il gesto come se lanciasse qualcosa: dardi d’argento parvero partire dalla sua mano verso il grassone.

Spoiler

Azione di movimento: mi metto dietro Thorlum e Golban

Azione standard: lancio Dardo incantato sul ciccione. 5d4 di forza, se il risultato è sotto dieci posso ritirare.

 

Rischio Medio

Iniziativa +4

Concentrazione +22

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 67

Ts:

tempra 11
Riflessi: 15
Volontà:26

Tiro per colpire a distanza +12/+5
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Beauty caress +14 a carisma

Ho nella mano sinistra il Nightstick

 

Modificato da Zellos
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Golban Brown Drowdson

Come i draghi presero il volo la battaglia inizio. Un fragore di scudi e lance faceva da contorno alla cruenta battaglia che si stava svolgendo in cielo. Il paladino avanzò insieme al gruppo, ormai non vi erano pensieri nella sua mente, nel vivo della battaglia qualsiasi incertezza avrebbe determinato la sua morte. Una sensazione di oppressione pero prese inaspettatamente il cuore del paladino, una aura di puro abisso sembrava abbracciare il campo di battaglia cos'è questa sensazione?! qualcosa è stato attivato..! Non ebbe tempo pero di capire la natura di quella aura che il nemico era davanti a lui. Un essere enorme affiancato da soldati kataiani si parava dinanzi non abbiamo tempo da perdere con te! Osservando i propri compagni fece un cenno, il primo ostacolo andava superato.

Spoiler

Carico il bestione con Punire il Male, attivando Divine Might (azione gratuita) e Law Devotion  (azione rapida - +7CA -)

HP  172       CA 33 (26+7law devotion)

TxC +31/+26/+21/+16 (+22 +2Mighty smiting+2Earthbound+3Diamond Mind+2carica)

Danni 1d8 + 28*2 (arma Valorosa) (21punire + 5Divine Might + 2Earthbound)

TS: 22/27/16

Iniziativa +0

Buff:

-Vigore Divino +2hp a liv, +3m velocità base

-Iinterdizione del Male

-Energy Immunity (Fuoco)

-Energy Immunity (Acido)

-Pearl of Black Doubt +2CA ogni colpo schivato/parato

Buff Arma:

-Mighty smiting +2 TxC punire il male

-Valorosa Danni doppi in carica

-Earthbound +2TxC e danni

-Diamond Mind +3TxC

 

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Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

In questa occasione Thorlum non fece nessun discorso.  Saggiò il suo grosso martello come se volesse valutarne la forza e raggiunse la sua posizione nello schieramento, pronto a prendere il suo legittimo posto nella storia dei continenti. Sapeva che il suo nome non sarebbe mai stato dimenticato: tutti avrebbero parlato di Thorlum. 

Quando capì di trovarsi in una posizione relativamente  sicura si accigliò. Non capisco cosa ci faccio così indietro. Io dovevo guidare il primo assalto... Disse senza rivolgersi a nessuno in particolare osservando impaziente i primi scontri. Fu una lunga attesa per il nano, ma infine venne il loro turno: il loro schieramento doveva raggiungere il fronte. 

Durante il movimento un grosso guerriero decise di misurare la sua forza e si pose dinnanzi agli eroi. Voleva fronteggiarli. Thorlum lo squadrò velocemente. E tu non vali niente. Rispose. Nella tua pietra non hai oro, ma fango. Non dovevi intralciare il nostro passo. Poche veloci parole prima di caricare lo sfortunato orientale.

 

Master

Spoiler

- Thorlum carica il tizio: Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno)

Dichiaro anche  Combattimento Brutale - Brandire di slancio (che avrà effetto nel secondo round).

TxC: 1d20+(23/15/10)+ 2 carica - 6 = 1d20+(19/15/10)

AC: 26-2 di carica = 24

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22) 

 

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/173

TS: 18/11/5

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

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Winn'Ier Deh Puh

Prima linea!

Spoiler

Azione gratuita: Mi trasformo in orso.
Carico gli energumeni (e se possibile anche il mago)
Specifiche completo:

Spoiler

Se sono in melee solo con gli energumeni divido i colpi tra i due.
Se lo sono anche con il mago lascerei eventuali colpi rimanenti al mago.


In caso un colpo mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro.
Uso anche la manovra Dancing Mongoose che mi permette di aggiungere un'attacco con pugno, con morso e con artiglio.
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PF: 252 CA: 25 Contatto: 25 Sprovvista: 25

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 18(+4)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

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Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

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Statistiche attacchi

Attacco completo: +28/+28/+28/+22/+17(Pugni)/+28(pugno sinistro)/+23/+23/+23(Artigli)/+23/+23(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+18

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+11

Artigli: 1d8+1d6+11

Morso: 2d6+1d6+11

 

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Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Centuries

Non ci sarebbe stato alcun dubbio. Quella battaglia sarebbe stata ricordata per chissà quanto tempo. Tuttavia lo stesso si sarebbe potuto dire dei caduti. Divini... Cosa hanno fatto... La battaglia imperversava, ma lo sguardo dell'elocatrice era fisso sul cielo e su quella corona di oscurità sorta attorno al castello. Sono pazzi... Addirittura sono disposti a questa follia pur di sovrastarci... Non hanno il minimo rispetto per il valore della vita... Nemmeno una briciola... I passi dell'elocatrice che proseguivano imperterriti in direzione del castello, mentre continuava a fissare il cielo. Divini, non potete accettare tutto ciò! Vi prego aiutateci! Aiutateci a porre una fine a questo disumano. Il gruppo era ormai diviso e ben presto coloro che erano avanzati assieme a lei si ritrovarono dinanzi ad un muro umano.

Sei pronta? Sapevo saremo giunti a questo... Celeste estrasse Cuore Nero, sgranando gli occhi sui suoi avversari. Vi avviso, ci siete di intralcio... Fareste meglio a levarvi di torno! Disse per poi osservare con cura gli avversari che si erano palesati davanti a loro. Non appena Sharifa avrebbe aperto le danze Celeste avrebbe stretto tra le mani la sua lama nera, mentre i suoi occhi sarebbero diventati completamente azzurri, di una luce quasi incadescente, gettandosi in mezzo alla mischia. Colpi rapidi e precisi, vedi di non sbagliare. 

X DM

Spoiler

Celeste [Rischio Alto

PF 110 +45 / 110 +45 CA 29(30) Mana 55 / 73

For 20 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4 Velocità 10,5m

Tempra 13 Riflessi 16 Volontà 16(+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +7 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1)

-Azione Accelerata (5 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (3 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (9h)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata +4 danni (9m)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (40m) 

-Cristallo Vigore +45pf temp (9m)

-Libertà di Movimento (120m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (120m)

-Arma Dissolvente 4d6 acido (scarica) 

-Schermo di forza +4CA (9m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (150m)

________________________________________

#Azioni

-Sdegnare Terra attivo 

-Schivare Barbaro di Ezo 1

 

-Caso 1 (se il stregone è ancora in vita):

_Azione Movimento: Manovra Shadow Stride, teletrasporto di 15m contro l'incantatore 

_Azione Standard: Attacco contro Stregone con Manovra Ruby Nightmare Blade ed utilizzo del focus psionico per Impatto Profondo. 

Con Ruby Nightmare Blade eseguo una prova Concentrazione +22 con CD la CA dell'avversario che devo superare (in questo caso di contatto visto l'uso fi impatto profondo) per moltiplicare i danni fatti x2. In caso di fallimento l'attacco è normale con un debuff di - 2.

[NOTA BENE aggiungere +6 a txc e danni se nemici già danneggiati in mischia al primo attacco] 

_Azione Veloce: Primo uso di Torc of the Titans che conferisce +5 a danni e bonus su tiri For, bonus morale. 

 

@Valore attacco

Cuore Nero 

Txc: +10 contatto (19-20x2)

Spoiler

+12(bab) +5(for) +1(bonus) +1(altezza) +1(Focalizzata) -10(poderoso) 

Danni: 7d6+44 (x2) 

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +4d6(acido) +7(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(prescienza) +20(poderoso) +2(armbands) +5(morale)

 

 

 

-Caso 2 (Stregone morto, nemici ancora in campo) 

_Azione Veloce: Fretta 3 mana 

_Azione Movimento Bonus: mi sposto contro la massa 

_Azione Attacco Completo: preferenza iniziale i più danneggiati. 

(nota bene: con la stance Island of Blades una volta in mischia con degli alleati vicino che minacciano in mischia tutti i nemici sono considerati fiancheggiati. A questo aggiungo l'abilità Fiancheggiatore designando un quadretto sul quale posizionarmi per fiancheggiare i nemici, come ulteriore sicurezza) 

[NOTA BENE aggiungere +6 a txc e danni se nemici già danneggiati in mischia al primo attacco] 

 

@Valore attacco

Cuore Nero 

Txc: +17 / +12 / +8 (19-20x2)

Spoiler

+12(bab) +5(for) +1(bonus) +1(altezza) +1(Focalizzata) -7(poderoso) +4 (fiancheggiamento) 

Danni: 7d6+33

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +4d6(acido) +7(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(prescienza) +14(poderoso) +2(armbands)

 

 

Modificato da Organo84
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Clint Draconis

Neanche il tempo di pensare... e la battaglia fu già loro addosso. 

Clint strinse gli occhi, teso, scacciando il fumo e la polvere da quelle pupille straordinariamente sensibili, poi mosse le ali, dandosi una spinta, mentre girava attorno agli avversari, che già si erano scontrati coi suoi compagni. 

DM (Se serve)

Spoiler

Clint muove (15 m), portandosi in posizione per soffiare in modo da colpire quanti più nemici possibili, per poi tornare, eventualmente, ad allontanarsi. 

Soffio di fuoco, cono di 9 m o linea di 18 m, 8d6 danni da fuoco, TS Riflessi a CD 28 per dimezzare. 

Iniziativa +2.

PF 214/214.

CA 29 (tocco 14; alla sprovvista 27).

Ts Tempra/Riflessi/Volontà +23/+11/+15.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (24h).

Energy Immunity (Acid) (24h).

Beauty's Caress (10h).

I compagni di Clint, i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (24h).

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (24h).

 

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Seline

Rimase nelle retrovie ad osservare ciò che stava accadendo. Gli occhi scarlatti si soffermarono sul paio di ragazzini trafitti dalle freccie, prima di tornare su Kenji che cercava di nascondersi tra alcuni cadaveri, rimanendo con un'espressione fredda e distaccata in quel preciso momento. La battaglia stava proseguendo, ma i suoi pensieri sembravano distanziarla da quel piano materiale, lasciando che le varie personalità discutessero, combattessero per i futuri piani che quel corpo di tiefling avrebbe dovuto compiere.. Quasi come fosse un'automa in attesa di istruzioni, ma all'attivazione del collettore e alla voce di Gerlana, la tiefling sembrò tornare a ciò che la circondava, posizionando l'attezione di tutte le sue personalità su quel preciso artefatto. Gli occhi scarlatti osservarono verso il palazzo reale di Kaori e l'energia negativa che iniziò ad avvolgere il campo di battaglia. Ancora un'espressione fredda, calcolatoria, solo dopo qualche istante avrebbe mosso le proprie mani e pronunciato qualche parola arcana per iniziare a librarsi in volo.

x DM

Spoiler

Casto Fly

 

 

Iniziativa +6
TS Riflessi +16
TS Tempra +13
TS Volontà +12 (+18 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 80/80

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione

RISCHIO BASSO

 

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DM

Le parole di Gerlana Runastella avevano gettato il dubbio nel cuore degli avventurieri, spronandoli ad agire quanto prima sui nemici che si paravano davanti a loro. Oceiros fu in grado di scatenare le ire dell'energumeno di Ezo, che brontolò irato agitando la propria ascia bipenne Ora ti ucciderò, femminuccia! gridò all'indirizzo della miglior levatrice di Acquastrino. Ma prima che egli potesse prendere delle iniziative, Thorlum gli assesto un poderoso colpo alla giugulare, giusto un attimo prima che Golban piombasse su di lui con la sua mazza, che come egli dichiarava valeva mille martelli. La potenza del colpo, favorita dalla costante benedizione di St.Cuthbert, parve dare ragione alle parole del combattente sacro, che dalla forza dell'impatto scavò un solco letale al centro del petto del barbaro, che crollò sputando sangue. I due eroi agli antipodi nella tabella degli allineamenti non poterono festeggiare, raggiunti dalle spade di due soldati della milizia Noi non vi lasceremo passare! starnazzò uno, mentre il compagno sbuffò vedendo il proprio colpo deviato dalle barriere sacre di Golban. Un grido collettivo si levò quando i due furono avvolti dalle fiamme: Clint Draconis aveva eliminato quella resistenza, permettendo la conquista del bastione per un gruppo di soldati di Scogliera Argento e Arcoria, che posero lì una testa di ponte per la torre d'assedio che fungeva da collegamento.

All'improvviso un'esplosione infuocata.

Sharifa Al Rasul aveva scaricato la propria artiglieria magica sullo schieramento di soldati, i cui cadaveri infestavano l'area dello scontro mentre dal fumo emersero tossicchianti e furenti le figure più riconoscibili di quella forza di difesa. Trull Forgiacciaio e Winn'Ier si lanciarono su di loro con la stessa delicatezza di un meteorite in un pollaio, il ritrovato nano che non ebbe problemi nel recuperare la forma perduta colpendo ai gioielli di famiglia il tenente nemico, che crollò tenendosi l'inguine sanguinante, per poi avvolgere la propria catena attorno al collo di uno dei giganteschi barbari e far valere il proprio addestramento militare, sfruttando la propria taglia come peso per strangolarlo con la sua arma preferita. Laddove il secondo barbaro parve apprezzare la presenza di un peso massimo come Winn'Ier, accogliendolo piegando le ginocchia e battendo sonoramente sul tappeto prima un piede e poi l'altro, l'assalto dell'orso lo lasciò in una pozza sanguinante il nativo di Ezo, facile preda della possanza dei Fiordi confermati anche dall'Havardsson. Fedele ai suoi principi, ancora una volta il kalashtar non perse l'occasione di penetrare una creatura mezzosangue, trafiggendo con il proprio falchion, una ferita che dall'addome squarciò il fianco sinistro dello stregone dal sangue cromatico che cercò di graffiare, invano, il volto del nordico prima di crollare a terra. Celeste fu costretta a rinfoderare la propria arma, almeno per il momento essa non era ancora linda e pulita.

Numerosi furono invece gli schizzi che raggiunsero in faccia sua moglie Seline. Tali schizzi provenivano dagli adolescenti invaghiti di lei, il cui sangue insozzò il viso e le vesti della stregona quando uno gnoll mezzo-drago nero piombò su tre di loro, dilandiandoli a morsi e artigliate fino a quando Kenji non rubò l'asta di un caduto e non trafisse a morte la creatura, la quale esibiva comunque già una robusta collezione di quadrelli sul petto, subito imitato dal resto dei giovani teppisti che colpirono l'essere anche dopo che il suo cranio fu spaccato e diverse sue ossa furono rotte. L'adolescente digrignò i denti, inspirando quell'aria di morte e osservando la tiefling che l'aveva portato in quell'incubo ad occhi aperti, un altro vomitò a terra mentre gli altri rimasero tremanti mentre la distruzione imperversava anche lì dietro. Essi furono i primi testimoni della caduta di una loro conoscenza: il capoclan nanico Hafban Grossoferro, figlio di Fombar Grossoferro, era caduto sotto i colpi di una squadra di killer giunti invisibili all'accampamento, i quali avevano abbattuto la portantina su cui il grasso nano era solitamente trasportato prima di ucciderlo selvaggiamente. Così come il padre era caduto nella guerra civile di Huruk-Rast, la sfortuna pareva accanirsi sul clan alleato, ora di nuovo privo di una guida. Presto la notizia della sua morte raggiunse le zone più avanzate, primo importante caduto di questo scontro che avrebbe potuto cambiare per sempre le sorti di Arth.

La rapidità di azione degli avventurieri si rivelò ad ogni modo esemplare. La squadra guidata da Trull fu in grado di attivare le pesanti catene che comandavano l'apertura delle porte, permettendo l'ingresso delle truppe alleate oltre le ciclopiche mura di Katori. L'evento creò non poca confusione tra i militari avversari, che tosto cercarono di controrganizzare delle squadre di intercettazione nelle strade nel tentativo di arginare la marea e tentare di isolare coloro in una missione di riconquista e chiusura delle porte. Una squadra di Dragoni di Acquastrino accompagnò Trull, Bjorn, Sharifa, Winn'Ier e Celeste, sfondando con la loro cavalleria le linee nemiche che sbraitavano e ripetevano gli ordini ottenuti dal generale nemico che aveva in mano la difesa della città: Maeda Sakanori, il veterano di guerra maestro di kusarigama menzionato nei dossier del generale Yodogawa.

Egli però, come del resto anche il resto degli Undici, non parvero palesarsi sul campo di battaglia. A fronteggiare la carica dell'elitè guerriera di Acquastrino ci pensò una squadra di lancieri che mietè una ventina di vittime, prima che il loro comandante dal kimono rosso non portasse l'attenzione di un gruppo contro gli eroi Voi e voi! Presto, attaccateli! ordinò, mentre un quintetto di soldati e una coppia di barbari gemelli dai capelli scuri intrecciati e dai tatuaggi tribali sul viso si fece avanti, stringendo con forza le proprie bipenne grandi come giovani abeti Nemici forti! Grande onore in uccidere! gridarono all'unisono.

Non vi erano invece guide, tenenti o portabandiera tra i soldati che si lanciarono contro Thorlum, Golban, Clint, Tom Po e Oceiros, i quali furono però investiti dall'invettiva e dalla sete di sangue dei miliziani dagli occhi a mandorla Non dategli respiro! Non cedete neanche un centimetro di terreno! urlò uno Non possiamo permettergli di elaborare una strategia, attaccateli finchè non cadranno! le lame orientali si scontrarono con la dura scorza draconica e le armature, non colpendo l'autismo che avvolgeva Tom Po come un sudario, ma sufficiente per ferire ad un polso Golban, primo degli eroi a versare sangue in quella battaglia.

Forse per merito dei suoi nuovi difensori o forse grazie a una sostanziosa dose di fortuna, Seline riuscì a evitare degli scontri, rimanendo ai margini di un conflitto che vedeva opposte le forze di Garnia e di jarl Fredrik contro un gruppo di umani mezzi-draghi neri capitanati da un girallon mezzo-drago nero con un elmo cornuto.

In cielo i ruggiti dei draghi metallici si fecero più forti. Lo scontro proseguiva, ma la caduta delle mura sembrava ora aprire le porte (letteralmente e figurativamente) per la conquista della città, rinfrancando i cuori di coloro che stavano dando la vita per un migliore futuro ai loro figli.

x tutti, riepilogo battaglia affrontata

Spoiler

 

Si considerino i gruppi di nemici a una distanza di 9m dai pg, a distanza di carica. Nella battaglia a rischio alto, lo stregone del drago si trova a 12m dai pg, schierato dietro i restanti uomini e non raggiungibile con una carica.

Manovre sbloccate da Trull: -

 

Rischio basso

Seline (14)

Seline lancia Volare

 

Rischio medio

Oceiros (24)

Thorlum (19)

Golban (17)

Due soldati del Katai e un campione barbaro di Ezo (9)

Clint (9)

Tom Po (iniziativa non fornita)

 

Oceiros movimento

Oceiros lancia Dardo Incantato su Barbaro di Ezo #1 14 DANNI

Thorlum usa Combattimento Brutale e Brandire di Slancio

Thorlum TxC in carica su Barbaro di Ezo #1 +19+18=37 COLPITO 27 DANNI

Golban usa Punire il male, Law Devotion e Divine Might

Golban TxC in carica su Barbaro di Ezo #1 +31+16=47 COLPITO 57 DANNI

Barbaro di Ezo #1 è caduto

Soldato del Katai #1 TxC in mischia su Thorlum +6+10=16 MANCATO

Soldato del Katai #1 TxC in mischia su Golban +6+13=19 MANCATO

Clint movimento

Clint usa soffio di fuoco

Soldato del Katai #1 TS Rifl Totale 10 FALLITO 24 DANNI DA FUOCO

Soldato del Katai #2 TS Rifl Totale 16 FALLITO 24 DANNI DA FUOCO

Soldato del Katai #1 e #2 sono caduti, fine dello scontro

 

Rischio alto

Trull (25)

Bjorn (18)

Sharifa (15)

Celeste (15)

Dieci soldati del Katai, due campioni barbari di Ezo, uno stregone del drago di Tokaido e un tenente del Katai (14)

Winn'Ier (12)

 

Trull ritarda l'azione

Bjorn ritarda l'azione

Sharifa lancia Fireball Scorched Empowered Fiery

Soldati del Katai da #1 a #10 sono caduti

Barbaro di Ezo #1 TS Rifl Totale 8 FALLITO 64 DANNI DA FUOCO

Barbaro di Ezo #2 TS Rifl Totale 17 FALLITO 64 DANNI DA FUOCO

Tenente del Katai TS Rifl Totale 18 FALLITO 64 DANNI DA FUOCO

Stregone di Tokaido TS Rifl Totale 27 SUPERATO 32 DANNI DA FUOCO

Trull attiva i Bracers of Opportunity

Trull usa White Raven Tactics su Winn'Ier

Trull usa Battle Leader's Charge TxC in carica su Tenente del Katai +29+5=34 COLPITO 78 DANNI e 5 DA FREDDO

Tenente del Katai è caduto

Trull usa Incalzare

Trull TxC in mischia su Barbaro di Ezo #1 +29+3=32 COLPITO 27 DANNI e 2 DA FREDDO

Barbaro di Ezo #1 è caduto

Winn'Ier TxC in carica su Barbaro di Ezo #2 +28+19=47 COLPITO 36 DANNI

Barbaro di Ezo #2 è caduto

Bjorn usa Emerald Razor

Bjorn TxC a contatto su Stregone di Tokaido +11+19 CRITICO +11+3=14 CONFERMATO 101 DANNI

Stregone di Tokaido è caduto, fine dello scontro

 

Battle Check

Spoiler

 

Esercito dell'Occidente +87+6(Trull)+20=113

Esercito dell'Oriente +80+5(Maeda Sakanori)+19=104

 

L'esercito dell'Occidente vince il proprio obiettivo (Mura di Katori) e infligge 1 danno alle truppe dell'Esercito dell'Oriente

 

IMPORTANTE: Si considerino passati cinque minuti tra uno scontro e l'altro (ai fini dei buff lanciati)

 

x tutti, riepilogo nuova battaglia

Spoiler

 

Si considerino i gruppi di nemici partire a una distanza di 9m dai pg, a distanza di carica. Nella battaglia a rischio alto, il comandante del Katai si trova a 12m dai pg, schierato dietro i restanti uomini e non raggiungibile con una carica. Nella battaglia a rischio medio la distanza si è azzerata nel momento in cui i nemici hanno caricato il gruppo

Manovre sbloccate da Trull: Covering Strike, Battle Leader's Charge, White Raven Tactics

 

Rischio basso

Seline (20)

Nessuno scontro

 

Rischio medio

Cinque soldati del Katai (14)

Thorlum (12)

Oceiros (8)

Golban (4)

Clint (3)

Tom Po (iniziativa non fornita)

 

Soldato del Katai #1 TxC in carica su Thorlum +6+2+3=11 MANCATO

Soldato del Katai #2 TxC in carica su Oceiros +6+2+7=15MANCATO

Soldato del Katai #3 TxC in carica su Golban +6+2+19=27 CRITICO +8+3=11 NON CONFERMATO 4 DANNI

Soldato del Katai #4 TxC in carica su Clint +6+2+12=20 MANCATO

Soldato del Katai #5 TxC in carica su Tom Po +6+2+2=10 MANCATO

 

Rischio alto

Sharifa (22)

Bjorn (16)

Cinque soldati del Katai, due campioni barbari di Ezo, un comandante del Katai (15)

Celeste (14)

Winn'Ier (10)

Trull (8)

 

Checkpoint nella notte tra il 10 e l'11 ottobre per le azioni del turno 1 di coloro che precedono in iniziativa il proprio gruppo di nemici. Coloro che seguono in iniziativa possono stabilire delle condizioni di attacco, che applicherò nel caso lo scontro possa davvero essere a un passo dall'essere vinto (come fatto con Clint contattando Ghal in privato)

 

 

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Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Il loro assalto riuscì a penetrare in mezzo alle linee nemiche: una squadra di Dragoni li affiancò, mentre Trull apriva il portone della capitale nemica. Gli Undici continuavano a non mostrarsi, segnale decisamente preoccupante, ma potevano permettersi di rimanere fermi a riflettere. Bjorn si lanciò alla carica al fianco dei Dragoni, lanciando uno sguardo in cielo per capire quale fosse lo stato dei draghi loro alleati. I soldati impattarono contro una fila di lancieri nemici, guidata da un comandante con un kimono rosso. Bjorn attese ancora una volta l'azione di Sharifa, creando un piccolo portale davanti a sé per arrivare davanti ad uno degli enormi gemelli. La sua lama si mosse velocemente, colpendo più volte l'uomo davanti a sé, mirando poi contro il suo collo. 

Master

Spoiler

Azione veloce: Dimension Hop per arrivare davanti ad uno dei campioni Barbari (5 PP).

Azione di round completo: Uso Flashing Sun, facendo un attacco extra. Essendo una manovra Desert Wind, si attiva Insightful Strike (+Sag al danno). Uso Attacco Poderoso da -2. +19/+19/+15, 2d4+24 (+14+4 Poderoso+2 Armbands+4 Insightful Strike)+2d6 taglienti, critico 15-20. Ogni critico attiva la Stance e il Teamwork Benefit (aumenta l'intervallo di critico di uno, non è cumulabile).

In caso i campioni siano morti o non ci siano più soldati, le azioni di sopra vengono condotti contro il comandante (spendendo 7 PP).

PF: 142/142 e 80 temporanei

CA: 32 Contatto 13 Colto alla sprovvista 32

PP: 128/176

Iniziativa: +2

TS: Tpr +12 Rfl +9 Vol +18

Buff

-Animal Affinity: +4 a Costituzione [11 minuti]

-Oak Body: +4 di potenziamento a Forza, -2 Destrezza e velocità dimezzata. Attacco senz'armi da 1d6 (letali), danni raddoppiati agli oggetti. 

-Prescienza Offensiva: +4 cognitivo ai danni. [4 minuti]

-Vigore: 80 PF temporanei. [11 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor, Flashing Sun (U)

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Force Shield: +6 di scudo alla CA, funziona anche contro le creature incorporee. [11 minuti]

-Oak Body: DR 10/tagliente, immunità ai danni alle caratteristiche, le condizioni accecato, assordato e stordito, annegamento, veleni, malattia e ogni attacco che ha a che fare con la fisiologia o la respirazione. Danni da freddo dimezzati, suscettibile agli effetti che alterano il legno. [11 minuti]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [35 minuti]

Attacchi

+21/+16, 2d4+20+2d6 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

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Tom Po

Cita

HP: 104/104
AC: 35
TS: 12, 26, 18
Init: 12

Avevano fatto tutto loro, non avevo avuto il tempo di caricare che erano già tutti sconfitti.
Raccolsi dunque le pergamene e raggiunsi di nuovo OceirosQueste due le vuoi tenere tu? Magari servono.. però fai tu quando pensi sia più utile.

@Zellos

Spoiler

Due perghe Enlarge Person CL 12

Giusto il tempo di avanzare e ci trovammo all'interno della fortificazione.. e subito uno stuolo di guerrieri si fece sotto caricandoci.
Nulla di drammatico, la nostra linea era abituata a reggere le fiammate dei draghi, questi li avremmo superati in poco.
Nessuno dei miei compagni sembrava caduto, guardandomi intorno riuscivo a malapena a percepire la presenza di quelli vicino a me, ma ero fiducioso.
Nello stesso momento in cui osservavo ciò che mi circondava, evitavo i colpi dei nemici, e mi apprestavo a rispondere..

Cita

+24/+24/+19/+14
5d8+11+1d6 ognuno

Stance: Child of shadows

 

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Oceiros

Per qualche istante osservò Tom Po come non avesse capito. Poi comprese che pergamene siano e le mise da parte.

Quando vennero caricati dal gruppo di buzzurri dagli occhi a mandorla fece un rapido passo indietro per avvicinarsi a Tom Po per renderlo ben più grande.

<<Mi sembra che sia un buon momento.>>

 

Spoiler

Azione di movimento: spostamento di un metro e mezzo verso Tom Po. Se è più lontano, test di acrobazia (+8) per evitare l'attacco d’opportunità.

Azione Rapida: estraggo una pergamena di ingrandire persone

Azione standard: lancio ingrandire persone su Tom Po. Uso la pergamena con un bonus di +18 per utilizzare oggetti magici.

 

Rischio Medio

Iniziativa +4

Concentrazione +22

Acrobazia +8

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 67

Ts:

tempra 11
Riflessi: 15
Volontà:26

Tiro per colpire a distanza +12/+5
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Beauty caress +14 a carisma

Nightstick in mano

 

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Clint Draconis

La perdita di tempo sembrava, in quel momento, più grave della minaccia immediata. Clint mosse per migliorare la propria direttrice di attacco, poi investì i soldati avversari con un getto di morte gelida. 

Azioni e condizioni

Spoiler

Se necessario, Clint si riposiziona per incrementare il numero dei possibili bersagli, cercando di investire tutti quelli ancora in piedi, se possibile. Nel caso sia la mossa più efficace, si sposta anche più del passo da 1,5 m, rischiando eventuali attacchi di opportunità. 

Come azione standard, arma a soffio di freddo: cono di 9 m o linea di 18 m, 8d6 danni da freddo, TS Riflessi a CD 28 per dimezzare i danni. 

 

Iniziativa +2.

 

PF 214/214.

CA 29 (tocco 14; alla sprovvista 27).

Ts Tempra/Riflessi/Volontà +23/+11/+15.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (24h).

 

Energy Immunity (Acid) (24h).

 

Beauty's Caress (10h).

 

I compagni di Clint, i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (24h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (24h).

 

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Winn'Ier Deh Puh

Prima linea!

Spoiler

Oh! Altri due tizi grossi! Io mi prendo quello a sinistra! gridò Winn'Ier per poi caricare quello nella direzione opposta, non era tanto un'astuta tattica da battaglia, piuttosto era un discreto rincoglionimento Sai, Bjorn? Questi Kataiani mi sembrano un pò... Mosci! Cioè, hai visto questi barbari? Mi sembrano magrolini... diceva in tutta tranquillità Winn mentre prendeva a schiaffi il suo avversario.

Spoiler

Carico e faccio un completo su uno dei barbari gemelli
In caso un colpo mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro.
Uso Dancing Mongoose per darmi un'altro attacco.
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PF: 188 CA: 16  Contatto: 16 Sprovvista: 16

Iniziativa: +3  Movimento: 15mt 

For: 22(+6)  Des: 16(+3)  Cos: 20(+5)
Tem: +18 Rif: +10  Vol: +7

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Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

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Statistiche attacchi

Attacco completo: +20/+20/+15/+10 (pugni) +20 (pugno sinistro) +20 (pugno Mongoose)

Pugno: 2d8+1d6+8

Pugno Sinistro: 2d8+1d6+5

 


 

 

Modificato da Plettro
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Seline

Schizzi di sangue caddero sulla sua tunica nera, facendo posare i suoi occhi su di questi, mentre la coda si smosse un poco. L'attenzione cadde sugli adolescenti morti ancora una volta per il loro perverso ideale, iniziando a comprendere quanto forse quel desiderio non fosse più così importante.. Nonostante questo, Seline rimase a guardarli con un sorriso sulle labbra, prima di passare su Kenji e la sua possibile prima uccisione.
Non ti senti vivo, Kenji? Non ti senti scorrere il sangue nelle vene?..
Chiese, avvicinandosi all'adolescente.
C'è chi ha paura dei ragni.. Chi dice che non provano emozione, che il loro cuore non batte mai, ma vuoi sapere qual'è la verità?
Una breve pausa, sollevando il mento.
Nel momento in cui uccidono, si sentono più vivi che mai.
Lo sguardo tornò a sollevarsi verso il cielo, verso il palazzo dall'aura negativa che sprigionava quella corona, assottigliando le palpebre.
Ed oggi è il nostro giorno, Kenji.. Il giorno in cui tu diventerai un uomo, il giorno in cui ti mostrerò la libertà e in cui potrai spezzare le corde che ti tengono legato a questa vita schifosa e ricca di menzogne.

Continua ad esortare l'adolescente, prima di digrignare un poco i denti nel sentire un leggero fastidio nella propria testa e portandosi la mano su di essa.
... State buone.. Non è ancora arrivato il momento..
Aggiunse in un leggero mormorio, sentendo quelle personalità lacerare nuovamente il suo animo, cercando di fuoriuscire e prendere il controllo di quel corpo.

x DM

Spoiler

Iniziativa +6
TS Riflessi +16
TS Tempra +13
TS Volontà +12 (+18 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 80/80

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione

RISCHIO BASSO

 

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