Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Haseya Tolhógi

Ringrazio Jean Luc quando mi cura, prima di guardare William sfogare tutta la sua sofferenza sull'ombra, affranta quasi quanto lui. Sorrido alla nuova venuta per farle capire che il suo gesto è apprezzato, ma non necessario. Grazie, Marcus dico al tiefling mentre mi avvicino all'aasimar, abbracciandolo assieme a Leah, nonostante sia coperta di sangue e del liquido nerastro delle lame del sicario. Rimango in silenzio, limitandomi a trasmettere al mio amico il mio affetto. Ti prego, William, allontaniamoci da questa carneficina. Hai bisogno di riposo, non di respirare a pieni polmoni la morte. Forza, amico, non cadere nel baratro! Non permettere alla Melwood di vincere completamente sul tuo animo! 

Link al commento
Condividi su altri siti


William gira appena la testa quando Tania gli parla ed annuisce appena rimanendo un attimo interdetto quando Leah ed Haseya, conciate come sono, si chinano ed abbracciano per provare a confortarlo, prova a sorridere per tentare (invano) di rassicurarvi, si alza e scosta delicatamente Haseya indicandole Fluffly e mormorandole "Ascolta Tania. Starò bene, tu sei quasi morta. Vai." e poi fa cenno a Leah di andare con Haseya "Ti ha iniettato qualcosa, pensa a vivere. Una morta basta per oggi."
Recupera la spada, la rinfodera e si appoggia al bastone come se gli mancassero le forze per poi guardare verso Tania e scuotere la testa sussurando "Vai a farti medicare, ce la faccio." per poi aggiungere con vce tremante "Dei, come lo dirò ai piccoli..."

Joanna inizia a recuperare tutto il recuperabile, aiutata da Nox che le tracina i cadaveri semicarbonizzati vicino, guardando la scena sconsolata. Il grifone attende impaziente che Haseya salga, scartando e studiandola come se volesse afferrarla come gli ha ordinato Tania.

Jean Luc

Spoiler

Inizia ad avviarti verso la villa e vedi le strade desolate, qualche finestra che si apre timorosa, ma ancora nessuna traccia della polizia.


CONDIZIONI DI SALUTE
Marcus (36/78 HP, GUARIGIONE RAPIDA 3) 
Leah (49/70 HP, 9/11 Forza)
Tania  (63/84 HP)
Haseya (35/78 HP, Infernal Healing)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Volo per essere di fronte agli altri, all'altezza degli occhi. Salite su Fluffly forza, per quanto riguarda dirlo ai piccoli...
Prendi un posto dove non possono fuggire e dove non possono distruggere nulla...Lion ha con se tre caprette che avevamo preso come dono, potresti usare quelle per calmarli, la delicatezza è un elemento fondamentale, ma non mentirgli con frasi come "se ne è andata via" i draghi cromatici se ne accorgerebbero facilmente. Mentre sfogano la loro rabbia consiglio di stare lontano a meno che tu non possa diventare immune ad ogni danno e ogni loro soffio, per almeno un paio d'ore dovrebbero continuare a distruggere ogni cosa. Quando sono esausti inizieranno a piangere, attento soprattutto a quelle del draghetto nero, possono essere corrosive. in un paio di settimane si abitueranno, mentre tu ti riposerai io e Lion penseremo a loro e daremo sostegno con tutte le nostre conoscenze. 
aspetto che tutti si mettano sopra il mio grifone prima di accarezzarlo dolcemente e dirgli senza parlare dove andare, sforzo un sorriso e lo faccio alzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Vedendo le ragazze ammassarsi attorno al Canadese mi allontano. I loro abbracci gli daranno quel conforto che il mio gesto - il massimo che riesco a fare - non potrebbe mai trasmettergli.

Passando accanto ad Haseya mentre si muove verso il Grifone le sussurro Quando arrivate non abbassate la guardia, potrebbero essercene altri...avvertite Lyara e Myrice, vi aiuteranno...io resto a ripulire e controllare i dintorni...

Quindi, mentre gli altri si avviano, rimango con Johanna a verificare i cadaveri dicendo a Nox Qui facio io, cucciola...controlla i dintorni e coprici.

Spoiler

Percezione e intuizione... cerco oggetti di valore e tracce o indizi sul mandante, anche se ci sono ben pochi dubbi nella testolina di Marcus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Sto per rispondere a William, quando sento una fitta di dolore al braccio, pieno di bruciature. Raggiungici presto. Lancio un ultimo sguardo rattristato al mio amico, prima di estrarre la bacchetta dallo zaino. La attivo su Leah e sulla nuova arrivata, anche per ringraziarla per l'aiuto che sta dando a William. Un'addestratrice di draghi... Questo si che è qualcosa di strano! Mi avvicino al grifone, annuendo all'avviso di Marcus, e do una carezza all'animale, prendendo il mio coyote in braccio prima di salire a cavallo della creatura.

Master

Spoiler

Uso la Bacchetta di Cura Ferite Leggere su Leah e Tania.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

le parole di Will mentre mi distanzia mi ricordano la mia condizione. Sto' per dire di no e insistere ma mi accorgo che non e' il caso contraddirlo per adesso. 

Accetto le cure di haseya osservando Will preoccupata andando con Haseya controllando di avere il fucile carico prima di salire e tenermi pronta a proteggere dall'alto in caso di bisogno, in silenzio tombale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grifone spicca il volo e punta rapidamente verso la villa, lasciandosi alle spalle il campo di battaglia bruciato.

CONDIZIONI DI SALUTE
Marcus (66/78 HP, GUARIGIONE RAPIDA 3) 
Leah (78/90 HP, 9/11 Forza)
Tania  (65/84 HP)
Haseya (60/78 HP)

Jean Luc

Spoiler

Vieni superato molto rapidamente dal grifone e continui ad avanzare per le strade surrealmente vuote mentre dalla strada principale senti il solito vitale caos.
La situazione sembra normalizzarsi solo allontanandosi dal centro città ma non vedi ancora polizia, pompieri o soccorsi.

Haseya e Leah

Spoiler

Fluffly vola veloce sulla città grigia e fumosa, portandovi rapidamente alla villa. Suonate alla porta ed esce Myrice che vi guarda preoccupata "Bloody hellfire... cosa vi è successo? Gli altri stanno tutti bene? E dove avete preso un grifone???"
Si avvicina ad Haseya e le sfiora il braccio, medicando il più delle ferite "Io non ho altre cure pronte... forse Lyara si. Forza, entrate!!"

Leah

Spoiler

Senti Jo comunicarti "Qui ci metteremo un po'. Hai visto pattuglie della polizia avvicinarsi?"

No, non hai visto polizia in zona mentre volavi verso la villa. Strano, dato che siete stati attaccati in una via piuttosto importante...

 

Marcus e Tania

Spoiler

William annuisce a Marcus e gli dice "Stai attento anche tu: potrebbero tornare qui cercando di raccogliere prove dell'eliminazione di El..." gli trema la voce e non riesce a concludere la frase, scuote la testa asciugandosi una lacrima e conclude con "Non farti ammazzare." prima di avviarsi

Marcus

Spoiler

I vostri assalitori non avevano con loro né ordini scritti né documenti, nessun segno di riconoscimento a parte simboli e maschere di Norgorber e tutti loro hanno il volto troppo bruciato o troppo crivellato o spiaccicato per essere riconoscibili. Gli innesti del loro capo sono andati distrutti meno una piastra da braccio del braccio sinistro che, sfortunatamente, va montana in una protesi meccanica.

Appena William si è allontanato un po' Joanna imbarattola le ceneri di Eloise ed avvolge in un fazzoletto gli averi di Eloise meno la spada, facendone un fagotto, ed inizia a trascinare nel buco portatile i cadaveri "Nessun segno di riconoscimento, nessun ordine scritto. Dei professionisti... ed Eloise ci ha lasciati con William distrutto come canto del cigno. L'unica cosa positiva è che non potrà fare la psicopatica dall'oltretomba, almeno spero.
Giuro che se torna come spettro compro dei proiettili apposta dai pharasmiti e la riduco in poltiglia di fantasma. Tanto ci penserà William a fare allo spiedo il mandante di questi figli di una putt*na ululante..."


Stranamente non arrivano né polizia né sicari, cosa che pare deludere immensamente Nox.

Loot (da identificare)

Spoiler

-Lancia-siringa perfetta
-12 maschere norgorberite
-1 maschera norgorberita decorata
-12 simboli sacrileghi di Norgorber in ferro
-1 simbolo sacrilego in argento
-24 pugnali perfetti
-15 pistole
-6 moschetti a retrocarica perfetti
-15 cartucce di carta
-48 proiettili
-1 balestra a mano perfetta
-9 dardi da balestra a mano perfetti
-Faretra da balestra a mano con spugna intrisa di veleno
-6 armature di cuoio borchiato perfette
-6 pickpoket outfits
-Armatura del capo dei sicari
-Anello del capo dei sicari
-Amuleto del capo dei sicari
-Cintura e fascia del capo dei sicari
-4 borse da cintura del capo dei sicari
-2 bacchette
-12  pallottole tinte, veleno: Tintura di Foglia Sassone (CD 15)
-Piastra del braccio meccanico
-Gli averi di Eloise

 

Tania

Spoiler

Lungo la strada è tutto deserto e tranquillo, troppo tranquillo. Non senti polizia in avvicinamento, cosa davvero strana. Alla tua spiegazione l'aasimar annuisce e risponde distante "Capito. Fortuna che ho la pelle dura... *sospiro* se solo quel dardo avesse colpito me..."

Se vuoi andare a recuperare Leòn è ad una decina di minuti da qui, sennò avete concordato che vi sareste rivisti alla villa.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Resto accanto a William mentre cammina distrutto cercando di non dare fastidio nello sbattere le ali. Ho qualche milione di anni più di te e posso dirti che è inutile struggersi in questo modo. Tra qualche millennio quando il ciclo sarà completo lei tornerà qui da te, non sarà la stessa: erba, un fiore, un drago e una gatta, un po' di lei sarà in 12 persone diverse. Intanto soave potrà stare nei cieli empirei. 

Mi alzo un po' in volo per controllare la zona. Intanto ricorda ciò che amavi di lei, fai in modo che ogni ricordo si possa fissare in eterno. Trasforma la tristezza in ricordo, la rabbia in giustizia e il tuo cuore spezzato in arte. Poi sarai felice. Te lo dice una era presente quando l'anima tua e di tua sorella veniva forgiata. La Regina delle fate, un paio di dei e duecento tra le migliori fate della storia del primo mondo. Tuo padre ha pagato tanto per farvi conoscere il mondo. Gli sorrido cercando di aiutarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

@William

Spoiler

Tranquillo, ho la pellaccia dura... Voi chiudetevi dentro...

@Johanna

Spoiler

Un lavoro da professionisti sicuramente... Annuisco, aiutando la guardia del corpo a far sparire tutto quello che possa ricondurre a noi o che possa avere valore hanno anche corrotto la polizia per agire indisturbati...

Quando finisco di controllare i cadaveri aggiungo Nessun indizio...non che ne servano realmente per capire il mandante. La strega aveva parecchi nemici ma - per come sono andate di recente le cose - dovrebbe essere facile indovinare il mandante, non trovi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

dm

Spoiler

Sentendo mia sorella replico veloce. No. Niente. Per miglia. Tutta la strada fino alla villa e' piu' deserta delle piane in texas, e non mi stupisce: nel gruppo nostro hanno attavccato tutti noi ben sapendo che c'era pure William, figlio del presidente USA. Han mobilitato tante risorse e rischiato un incidente internazionale...  

Haseya

Spoiler

Appena atterriamo son tutto meno che tranquilla: will e' ancora in strada, cosi i miei compagni e niente polizia. 

Fregandomene delle apparenze salto giu dal grifone e mi inginocchio fucile in mano dando le spalle all'entrata mentre Haseya suona, pronta a sparare. 

Quando chiede che e' successo son sbrigativa. Un imboscata pesante. Hanno ucciso Eloise, la polizia e' sparita per tutta la strada fin qua e non sembra apparire. 

Li abbiamo respinti. Stanno bene piu o meno gli altri. Noi siamo andati avanti. 

Velocemente guardo i tetti e cerco il piu' alto, dove ho piu' visuale. 

Haseya, vai dentro e spiega tutto. Io devo coprirli dall'alto: non mi sento a mio agio, potrebbe esserci una seconda sorpresa. Finche' Will non varca la soglia non sono tranqyilla. 

Se non mi fermano scatto di corsa verso il palazzo col tetto migliore e grazie a delle catene che mi assistono scalo la facciata per trovare posto sul tetto. 

Dm2

Spoiler

In caso non mi blocchino appena sul tetto metto via il mio fucile e tiro fuori il nuovo cannone. Apro il suo cavalletto e mi piazzo puntando la lunga strada. Carico il colpo e sono pronta a sparare mentre carico di magia il fucile.

Se qualcuno prova qualcosa di aggressivo contro will e gruppo (azione preparata) snowball e fuoco

1 colpo

tpc+19

danni: 4d8+13+5d6(gelo)+5+1d6(shocking)

incremento il fucile. +shocking

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Svolazzando vedi calma piatta, innaturale, terribilmente sospetta tutta a torno a voi. Senti i soliti rumori di città affollata dalla parallela, Market Street, ma qui vi è il deserto nonostante i negozi attualmente sbarrati, sprangati e serrati in ogni modo possibile.
Davanti a voi vedi solo lo strano elfo con addosso mezzo Egitto che punta verso la villa a passo deciso, troppo lontano per sentirvi parlare ma abbastanza vicino se volessi urlare.


"Ogni volta che amo qualcuno finisce male, sempre peggio... oggi... oggi ha toccato il fondo..." ti risponde l'aasimar, facendo fatica a parlare in inglese: lo senti farfugliare parole in molteplici lingue prima di risponderti in inglese, tutte parole con connotazioni tristi e cupe nella loro lingua d'origine.
Quando parli delle anime alza lo sguardo e ti chiede 
"Mio padre... cosa?"

Marcus

Spoiler

Vedi Joanna raccogliere a manciate i bossoli dei proiettili sparati dalla gemella mentre ti risponde "Anche perché non è un segreto per nessuno, nemmeno per una texana spaventa-ricche mammolette, che Woodie aveva mire... predatorie... riguardanti William. E' palese sia stata lei solo che non ci sono prove per gettarla in pasto ai bobbies..." ride, una risata amara mentre scuote la testa e ricarica la pistola aggiungendo amareggiata "... ma a quanto pare nel Vecchio Mondo piacciono più i soldi che la giustizia."
La ragazza accarezza l'arma, pulendola dalla cenere, prima di rinfoderarla "Se prima era una faccenda di lavoro, ovvero trovare una vera pista ed iniziare a cacciare gli Hunters, ora è personale. Ha rotto il cuore a mio fratello*, ha quasi ucciso la mia gemella e spera di farla franca? Povera illusa..."

*In inglese Brother In Law = Cognato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhògi

Master, Leah

Spoiler

Saluto un'ultima volta William prima di allontanarmi in volo sul grifone, tenendomi stretta alla poderosa creatura. Una volta arrivata alla villa vado da Myrice con lo sguardo estremamente triste, lasciando che sia Leah a presentare la situazione. Non son riuscita a proteggerla, gli è morta tra le braccia. Non doveva andare così, è morta soffrendo dolori indicibili. Ascolto poi la pragmatica proposta della mia amica e annuisco, estraendo la bacchetta dallo zaino Fatti curare prima. Io avviso gli altri nella villa. E purtroppo temo non ci siano altre sorprese: il loro compito era fin troppo chiaro, l'hanno portato a termine. Ma non rischiare troppo. Non posso reggere anche la sua morte. E ora anche Myrice sarà distrutta nel vederlo in questo stato. Melissa la pagherà, promesso. Prima era una questione personale, ora lo è ancora di più. Ha ferito i miei amici per la sua vanagloria, non riuscirà a passare immacolata anche questa volta. 

Master

Spoiler

Bacchettate su Leah. Prima quante cariche ho usato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Ignoro momentaneamente l'elfo concentrandomi su chi davvero sto aiutando. Se non amassi non riusciresti a provare dolore, vuoi una vita senza dolore? Quindi senza amore? La chiameresti ancora vita? Resta calmo e alleggerisciti l'anima per un po'. Mi metto accanto a lui quando fa la domanda accarezzandogli la testa. La vostra anima è particolare come il vostro corpo, i due aspetti non sono davvero legati... più sincronizzati e se voi due siete nati da un miracolo servivano entità divine sia per il corpo che per lo spirito. Lo spingo in avanti. Se non vuoi gettare via tanta fatica meglio muoversi. Io qui non ci sto volentieri e non ti lascio da solo, se morissi Lion si sentirebbe come te ora ed è già negativo di suo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CONDIZIONI DI SALUTE
Leah (9/11 Forza)
Tania  (65/84 HP)
Haseya (60/78 HP)

Tania

Spoiler

Vedi Fluffly sulla via del ritorno molto in alto nel cielo, come se stesse cercare qualcosa.

William accelera il passo lasciandoti una pozione in mano 
"Ero convinto che mia madre, mio padre e le zie abbiano usato tutta quella magia solo perché mia madre era sterile in via permanente e non vi era altro verso... questa mi è completamente nuova." indica la fialetta che ha in mano "Bevila. Il mio lutto è già troppo per oggi."
Detto ciò sospira e si passa la mano nei capelli, guardando avanti e lasciandosi scorrere una lacrima lungo la guancia sinistra mentre avanza, appoggiandosi al bastone nonostante le gambe sane come se fosse un gesto abituale, come se ne avesse avuto davvero bisogno in passato.
Con la mano libera si tiene il petto nel quale il cuore batte talmente forte da essere udibile anche da te, cosa che non pare preoccupare o far star male l'aasimar.

Haseya, Leah

Spoiler

Leah viene sanata dalle ferite fisiche ma non dalla debilitazione del veleno ma parte lo stesso prima che Myrice possa riprendersi, rimasta stordita dalle novità.

Leah

Spoiler

Appostata dal tetto del palazzo senti Joanna che ti contatta di nuovo mentre vedi tutto tranquillo, troppo tranquillo, e vedi Jean Luc e William in lontananza "Ed ora prenderanno tanto di quel piombo nel cul* da diventare piombosessuali. Ah, mi servirebbe una mano: hai presente il mio vecchio fucile? Era ormai talmente vecchio da essersi sfasciato definitivamente. Dobbiamo creare qualcosa di nuovo, con una buona ottica ed un buon raggio.
Così mostriamo a quei falliti cos'è un sicario."

Haseya

Spoiler

Una ciascuno, poi il grifone è partito. Per Leah ne usi 2.

Myrice impallidisce (divenendo grigiastra), prende fiato e riprende colorito prima di risponderti 
"... no, non ci credo. E' orribile... la piccola Melwood è davvero una wannabe matrona della mia gente, anche nei metodi..." stringe il pugno per poi farti entrare e farti cenno di entrare, sorridendoti a fatica "... e tu hai visto tutto quell'orrore e sei ancora ferita. Vai da Lyara, seconda stanza a destra, io resto qui nel caso le cose vadano male... tu riposati e riprenditi."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Haseya

Spoiler

Scatto via, non ho tempo per il veleno in corpo. State attente e in guardia. Giu' la testa, le cose potrebbero peggiorare. Le auguro correndo via. 

Dm1

Spoiler

Sul tetto inizio a scandagliare tutti i palazzi, tutti i tetti, tutte le finestre. Se fosse nascosto nelle finestre la penetrazione del fucile è tanta, ma non ho intenzione di scommetterci la vita di Will: scarrello per estrarre la munizione, la sfilo ed inserisco il grosso colpo con la palla ogivale di adamantio, incamerandola. Se gia' questa bestia avrebbe fatto casino... ora sara' assordante. Mi metto due bossoli nelle orecchie: mi serviranno.

Sono giusto sul tetto col cannone. Vedo Will e JL. Sto' controllando la zona. Ottica e tutto è ottimo, ma il fucile dev'essere affidabile. Una canna piu' sottile, magari in una lega con meno ferro e piu' metalli duri...
 

Poi ti aiuto volentieri... ma ora tieni gli occhi aperti. Ho una sensazione ORRIBILE: la polizia non è ancora arrivata, non puo' essere COSì incompetente o corrotta... a meno che non ci sia una seconda trappola... le ammetto continuando una ardua e assidua ricerca disperata.  ... sento una sensazione orribile. Stai in guardia, ci deve essere qualcos'altro pronto...han liberato la via fino a casa sua, stavolta forse il bersaglio è Will. Forse qualcuno vuole approfittare della Melwood per regolare un conto... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Ridacchio senza allegria alle parole di Johanna, prima di rispondere Se il tuo intento era consegnarla alla giustizia, temo che il tuo Presidente stia facendo un lavoro troppo buono dall'altra parte dell'oceano e vi abbbia abituati troppo bene. Qui si fa ancora alla vecchia maniera: e forse è per questo che il Canadese mi ha voluto nella sua piccola combriccola, perché sono uno che non si fa molti scrupoli a fare quel che si deve fare.

Lascio passare un momento dopo questa frase, che non è una spacconata ma una semplice ipotesi: molte volte mi sono chiesto cosa William abbia trovato di potenzialmente interessate in me, a parte un nemico comune e una discreta abilità con le armi da fuoco (meno di Leah e della gemella, comunque) e con gli oggetti appuntiti (in particolare stocco e lingua), ma non ho mai trovato risposta.

Intanto finisco di ripulire, per poi aggiungere seriamente Quanto a ciò che hai detto prima...tu lo conosci meglio di me, ma sei certs che la cosa migliore per il nostro focoso angioletto sia uccidere quella tr*ietta? Non che disapprovi l'uccidere per vendetta, io lo farei.. chiarisco ma io sono una brutta persona e lui ha altri accanto che non esiterebbero a farlo per lui, senza lasciargli questo ulteriore rimorso. Te lo chiedo perché temo che finirebbe per sentirsi in colpa pure di quello, magari pensando di aver in qualche modo alimentato questa folle competizione tra orgogli di primedonne...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite il rumore di uno sparo, un singolo sparo incredibilmente forte che rimbomba tra i palazzi, chiaro nonostante la fonte sia ad un centinaio di metri: Leah con il suo nuovo fucile.

Leah

Spoiler

L'intera via è pulita fin dove riesci a vedere e vedi, molto dietro a William ed alla fata con la lama giapponese, un norgorberita guardare la zona che William ha devastato nella sua esplosione di fuoco e guardare Joanna e Marcus per poi accennare ad andarsene. Spari quando Joanna se ne accorge ed estrae, colpendo l'uomo al petto. L'impatto del proiettile è tale da farlo volare all'indietro con il petto mezzo esploso ed il corpo mezzo congelato, facendolo volare giù cadavere dall'altra parte del palazzo.

"Mi hai rubato il cultista con il tuo nuovo fucile-cannone, questo è giocare sporco!! Qui ho recuperato tutto, stiamo tornando. Se vedi qualcosa, qualsiasi cosa, dimmelo."


Dadi

Spoiler

Attacco sul Norgorberita: 33! conferma 22 confermato (terzo incremento di gittata), 305 danni. Mi pare solo giusto.

 

Marcus

Spoiler

Joanna si guarda attorno circospetta mentre ti risponde "Sai, nei paesi civili la polizia non è talmente corrotta da potersi fumare banconote, quello che staranno facendo i ritardati che dovevano venire qui. E per quanto riguarda la vendetta... non credo se ne farebbe una malattia, anzi. Ma dobbiamo impedire massacri mezza università per arrivare da Woodie, quello lo distruggerebbe."
La ragazza scatta ed estrae la pistola quando senti lo sparo e, guardando dove punta lei, vedi un norgorberita venir preso al petto e volare all'indietro. Vedi Nox scattare verso il vicolo laterale più vicino per tornare dopo poco con la coda tra le zampe e scrivere nella cenere "Altri tizi mascherati hanno preso il corpo e sono diventati invisibili. Non hanno odore ma li ho sentiti scappare, tutti in direzioni diverse."

Joanna legge e si avvia a passo veloce "Meglio continuare a parlare al sicuro. Togliamoci dal c*zzo in fretta!"

Jean Luc

Spoiler

Dopo lo sparo vedi un norgorberita appostato nelle ombre di un vicolo provare a correre via, scalando le pareti di un palazzo come se nulla fosse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Guardo Myrice ancora sconvolta, dispiaciuta per aver dovuto dare questa pessima notizia anche a lei. Sussurro nella mia lingua al coyote di rimanere qui, al fianco della drow, prima di risponderle Se dovesse succedere qualcosa, qualunque cosa, avvisalo. Io arriveró in tempo. Non sono l'unica ad essere ferita qui. Inizio a incamminarmi dentro la villa, prima di voltarmi e parlare con tono risoluto, carico di fredda rabbia La nuova matrona avrà vita breve. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...