Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

É una persona particolare, son certa che ti piacerà. Dico al ragazzo con un sorriso mentre salgo sul traghetto stranamente pieno. Tra i passaggeri noto anche il rettore in tutta la sua boria, intento a vantarsi dei suoi massacri, come sempre. Dopo che il traghetto si è messo in moto sento un fischio in avvicinamento. Mi preparo a gettarmi per terra e prendo spontaneamente la mano di Phoenix poco prima di osservare il proiettile: una enorme palla di escrementi di un qualche volatile, che investe in pieno il rettore e i suoi uomini. Evito di scoppiare a ridere appena in tempo, ma il sorriso ben presto svanisce quando vedo la probabile causa di tutto ció: il grifone di Tania, che viene colpito dal fucile del rettore. Mi alzo e mi avvicino all'uomo per parlargli con tutta la deferenza che riesco a trovare Rettore, la prego, cessi il fuoco. Credo di conoscere il "colpevole", son certa che si sia trattato di uno spiacevole equivoco. É una persona giusta e onorevole, non farebbe mai qualcosa di tanto irrispettoso. É una rappresentante della chiesa del Drago di Platino: conosce la loro moralità, sa che non sono tipi da abbassarsi a questo livello. Forza, Tania, fuggi. Non posso permettere che uccidano uno spirito della mia gente, per quanto decaduto.

Master

Spoiler

Diplomazia +17

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Leah

Spoiler

Fucile a vapore? Interessante. dico pe rprima a Rita, pensandoci. Lo zaino serve a produrre il vapore, se non vuoi lo zaino, potremmo trovare un modo di caricare il fucile con cartucce pre-caricate... forse in bombolette metalliche pressurizzate da montare al fucile, o da tenere in spalla se son scomode. commento iniziando a fare schizzi per il progetto pensierosa, usando il suo come base e vedendo cosa posso farci mentre butto un occhio a Green. Beh, non mi pare male affatto come idea! lo incito ad andare a chiamarlo per faegli vedere il suo progetto mentre mi dedico alla Ragazza per prima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...