Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Il draghetto nero lecca il latte che gli porge Tania, abbattuto e rattristato, prima di chiederle in Draconico, con voce rotta  "Di-dicono la verità? Mamma è davvero morta? Ma chi è stato, che razza di mostro può averlo fatto???" per poi prenderle con la zampetta una ciocca di capelli.
Myrice si separa da tutti voi e si inginocchia vicino al draghetto e lo accarezza delicatamente sulla schiena e ti guarda come a chiedergli se può rispondergli o no.

Nel mentre Lyara fa cenno a Marcus di seguirla
 "Non so come posso servirti per indagare sulla casa di piacere, dato che non mi faranno mai avvicinare abbastanza ma... l'atmosfera qui è fin troppo pesante. Andiamo."
Lilith guarda la reazione del draghetto nero e lancia un incantesimo per permettervi di parlare non uditi (Messaggio) "Prima di fare altri danni e finire di annientare il draghetto... maledizione, dovevo pensarci prima!!" sospira per poi aggiungere "Morta la Madre dei Draghi restano anche gli orfani da consolare, e la vedo dura... forse dovremmo pensare più ad evitare il tracollo mentale di tutti gli abitanti di questa villa all'uccidere la smorfiosetta... poveri piccoli."
Scuote appena la testa e guarda Leah "Comunque, per chiudere in fretta la questione: Leah, sarai pure più riconducibile a William di Marcus... ma tu sei tutto meno che adatta per indagare al Garden e dintorni, con permesso."

Haseya

Spoiler

La camera di William ora ospita anche i bauli di Eloise, le sue cose, i suoi spartiti... tutte cose che Jo stà prendendo ed ammassando da portare via, credi su richiesta di Will dato che non dice assolutamente nulla. Sulla scrivania vedi fogli sparsi ed una piuma di fenice nel calamaio, fogli scritti nella grafia minuta ma chiara ed elegante di William.
Vedi una gran pila di libri vicino al comodino di Will, sulla scrivania, libri sparsi ovunque ed il quadro che coprirebbe la cassaforte appoggiato ad un muro, girato dalla parte non dipinta.
William è steso sul letto, avambraccio sinistro dietro la testa, che guarda con sguardo vacuo e stanco il soffitto. Con il braccio destro tiene stretta a sé Eira che lo abbraccia a sé, abbraccio saldo e stranamente vitale. Vedi Joanna buttare in un baule tutta la roba di Eloise meno la sciabola di giada della changeling, la sua strana collana serpentiforme ed il fermacapelli, lasciati ai piedi del letto. Ogni tanto cola una lacrima dagli occhi dell'aasimar, perso in chissà quale ricordo

Appena entri William si tira a sedere e ti guarda sempre con sguardo triste e stanco ma focalizzato, vivo, non smorto come guardava il soffitto, e ti guarda con inquisitoria preoccupazione
 "Haseya... tutto ok? Sei ancora ferita?" quando ha finito di esaminarti si piega in avanti e si massaggia le tempie, asciugandosi un paio di lacrime "Tu, qui, tra tutti... ti credevo a festeggiare la morte di Eloise. Per gli Dei, se solo... se solo non avesse avuto un carattere così tremendo... forse avresti visto anche tu il buono che c'era in lei, il buono che ho provato a far uscire fuori..." singhiozza e mormora in Celestiale "Non doveva finire così... uccisa da vanità ed orgoglio più che dal veleno... non lo meritava, e non ho potuto fare nulla per impedirlo *sigh*... la mia rosa bianca cenere e sogni spezzati... che razza di uomo sono???"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jean-Luc

(Messaggio) "Mon amour, non saprei proprio come fare. Hai ragione, ovviamente ma...spero che della cosa riesca ad occuparsene la nuova arrivata. Dovremmo comunque trovare un modo per far capire loro la cosa, ormai non possiamo nasconderglielo, e sono troppo furbi per cascare in qualche bugia. Non che le bugie facciano a caso nostro in prima istanza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Sentendo il draghetto parlare, capendolo, sbuffo sconsolata. Capiscono gia' l'inglese...? Magnifico... ditegli che e' andata con un angelo su un altro piano o che ne so'... dico fra me e me all'inizio per poi suggerire alla piccola fata, facendo fatica a dover tener traccia di tutto quanto e pure dei draghetti assieme.

D'ora in poi la stanza dove risiedero' io sara' la Briefing Room e parleremo di cose varie solo la' dentro. Rettifico al volo per evitare futuri incidenti.

Replico mentalmente.

Nessun problema. Ti posso dare se vuoi anche Fiona e un amico che potrebbe essere un frequentatore saltuario. Green, un mezz'orco. Lui passerebbe inosservato.

JL, allora, lei pensi a scoprire dalle cose del capo. Ognuno di voi si prepari, indaghi o faccia quel che ritiene utile ma avvisatemi cosa fate prima di uscire. 

Tania, ti tengo tutti lontani dai draghi e se hai bisogno di qualunque cosa fammelo sapere. Mangiano gia' metalli o simili? 

Leon: quando potrai aiutarmi posso fare qualcosa per aiutarti con la tua spada. Molti di voi usano spade e se mi dai una mano a comprenderle posso sviluppare qualcosa di interessante. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Vedere William sdraiato sul letto in preda alla disperazione far accumulare i beni di Eloise mi stringe il cuore. Do una rapida occhiata agli scritti per capire se siano deliri o con qualche senso logico, per poter capire quanto sia dustrutto. Perché non l'ho difesa? Avrei potuto essere piú previdente, sarebbe bastata una pergamena! Lyara e Myrice son riuscite a risistemare le mie ferite. Ma non preoccuparti, sarebbero guarite. Dico con un sorriso mesto, mentre mi avvicino al letto per mettergli una mano sulla spalla quando si tiene le tempi. Posso sedermi? Aspetto un suo cenno d'assenso per mettermi di fianco a lui sul letto, aggiungendo con sincerità Eloise non è stata buona con me, questo è indubbio, ma non posso certo gioire di una morte. Sono convinto anch'io che quella ragazza avesse un lato puro e gentile: solamente per amare qualcuno con tanta dedizione, per quanto nel suo caso sia diventato quasi un'ossessione, bisogna avere una briciola di luce nel proprio cuore. Purtroppo lei ha deciso di tenere nascosta questa briciola per la maggior parte del tempo. Concludo rattristata prima di accarezzargli la schiena quando mormora in Celestiale e rispondergli mentre inizia a scendere una lacrima Non devi colpevolizzarti, William! Siamo tutti in parte colpevoli, io forse piú di tutti. Sapevo che c'era qualcosa nell'aria, ma non mi sono preparata all'eventualità! Non sei colpevole della sua morte, hai fatto il possibile per proteggerla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Stringo il draghetto più piccolo perchè non si mostri agli altri. Va tutto bene, va tutto bene. Adesso non preoccuparti di questo, la mamma è solo andata in un grande fiume a cantare per gli dei, aveva una voce splendida no? Ora...sta tranquillo, ci pensano i grandi a risolvere tutto. Tu ora seguimi, di ai tuoi fratelli di seguirmi e non dirgli altro, meglio andare di sotto. Papà non sta troppo bene, meglio non disturbarlo, poi ve lo chiamerò io. Lo prendo per mano e aspetto chiami i suoi fratelli aspettando che Lion mi segua per andare in una qualsiasi stanza chiusa e mezza vuota. 


Messaggio

Spoiler

Tu sei mezza metallica...probabilmente ottone, quindi mangi metalli, loro sono cromatici, mangiano per lo più carne rossa, molto rossa, cotta al sangue, mangiano poi gemme preziose ma quelle se volete dargliele rischiate solo di non avere più un braccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Puoi portare i piccoli nella nursery, te ne hanno parlato nel dossier: la stanza è stata incantata per reggere una sfuriata dei piccoli, porta inclusa. E' stata la prima misura di sicurezza che hanno preso William ed Eloise dopo aver adottato i quattro piccoli, a quanto hai letto.

In alternativa c'è una zona della cantina, una ex cella in cui non hanno smantellato pareti e porta di ferro rinforzato, più che una cella una gabbia per qualcosa di grosso.

Jean Luc

Spoiler

Parti dagli abiti, dalla maschera, dalla lancia o dalla balestra?

Haseya

Spoiler

Le scritte sono precedenti ed un foglio successivo, tutti scritti con estrema lucidità: i primi sono frammenti di testimonianze dei seguaci della Melwood, indizi che ha raccolto, strecciamento della trama d'inganni e menzogne che la circondano quando, verso metà, smette di parlare della Melwood per scrivere delle sue preoccupazioni crescenti di un attacco a lui ma, ancora più probabilmente, ad un tentativo di uccidere Eloise. Sull'ultimo foglio l'inchiostro è ancora fresco e vi è scritto solo, a caratteri più grandi del normale e con una lapide disegnata a lato "La mia rosa è appassita e divenuta cenere, uccisa da un singolo dardo avvelenato conficcato nel capezzolo del seno sinistro, veleno d'aspide modificato alchemicamente per agire più in fretta. Il bastardo aveva un peculiare senso dell'umorismo, che sia vendetta poetica?
Ma non posso indagare, non ce la faccio: troppo dolore, troppa stanchezza. Oh Shelyn, protettrice dell'arte e dell'amore, fai che ora stia bene e felice, almeno lei..."

William annuisce e toglie il bastone, posandolo dal lato opposto, per lasciarti un posto dove sederti.

Quando ti vede piangere ti passa il tuo fazzoletto e ti risponde 
"Ho provato, ho fallito. E' stato inutile, sono stato inutile. Tu non sapevi, io sospettavo, non fartene una colpa."
Senti il cuore di William battere in maniera udibile, un battito lento e sofferto provenire dal suo petto ed il ragazzo si tiene il petto, facendo una smorfia di dolore "Sto' bene... circa... non ne morirò, questo conta." torna a guardarti e ti dice "Giurami una cosa, Haseya: giura di non vendicare Eloise, di non vendicare il mio dolore, di retrocedere e lasciar perdere tutto nel caso dovessi essere seriamente in pericolo. Non riuscirei a reggere altri lutti... tu pensa ad essere felice con Phoenix, goditi il tuo amore e la tua felicità invece di rischiare e morire per vendetta."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Visione degli abiti

Spoiler

Vedi un uomo con le braccia meccaniche, lineamenti duri, pelato e sbarbato, completamente nudo e con una benda sugli occhi meditare in una stanza vuota se non per una brandina, un espositore per armature ed una rastrelleria d'armi. L'uomo ha uno strano sigillo nel bel mezzo del petto  che pare assorbire la poca luce che entra da una finestrella che non riesci a vedere.
Ad un certo punto senti bussare alla porta ed una voce bassa e sibilante dire "Jack, è ora."
Senti un'ondata di gioia, una malsana gioia mista a sete di sangue, e l'uomo indossa gli abiti che hai ora in mano.

Gli abiti non hanno nulla di magico.

Visione della maschera

Spoiler

Vedi un concilio norgorberita in un sotterraneo, vedi un altare al centro della stanza, vedi i sicari sacri in circolo cantilenare odi al loro dio degli inganni ed alla morte, vedi un uomo legato all'altare che piange ed invoca pietà. Vedi un uomo senza maschera, calvo e con una benda sugli occhi, ed un sacerdote di alto rango che gli porge un pugnale cerimoniale di ossidiana.
L'uomo calvo prende il pugnale d'ossidiana e pugnala al petto l'uomo legato sul tavolo, alza la lama e lo pugnala altre tre volte, creando un cerchio attorno al cuore. Infine alza una quarta volta la lama e la pianta nel cuore della vittima sacrificale urlante. I canti si interrompono quando il calvo parla e l'alto sacerdote di prima gli passa la maschera che ora hai in mano "Giuro di servire Il Maestro Ditanere da ora fino alla fine dei miei giorni con tutte le mie forze, con la mia vita se fosse necessario, lo giuro sul mio onore e sul fatto che mi chiamo Jack De Witte. Che i nostri nemici cadano vomitando sangue e contorcendosi nella nostra vittoria!"

La maschera è una Stalker Mask

Visione della lancia

Spoiler

Vedi il proprietario della lancia pronunciare delle parole di comando ed aprire le bisacce magiche alla sua cintura, cercando tra tutte una fiala con cui poi riempie la punta-siringa della sua lancia, il suo piccolo orgoglio, l'arma che gli donò suo padre iniziandolo alle vie del suo dio.
Jack De Witte resta nell'ombra, aspettando che il suo prossimo bersaglio passi: non gli serve attaccare frontalmente, non di solito. Un colpo e via, un veleno applicato sull'ago ed uno incamerato nella punta, un cocktail letale per praticamente chiunque.

La lancia è una lancia siringa +2 
Virulent

Visione della balestra

Spoiler

Jack intinge un dardo di balestra in una delle sue fiale, i suoi uomini sui tetti pronti, il suo bersaglio Eloise. La guarda, guarda appena William e poi guarda di nuovo la changeling. Sospira e pensa "Cosa non si fa per amore, sorellina mia..." pensato ciò dà ordine di attaccare e spara, colpendo al seno sinistro Eloise ed impugna la sua lancia, puntando Haseya e saltando giù dal palazzo "Almeno l'altra è una puttanella tiefling disarmata, poi dovrò farmi dire perché odiava così tanto questa selvaggia americana..."

La balestra è una balestra a mano +1 Virulent

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Ancora non so, ma non intendo restare ancora lì, o mi verrà mal di testa... Rispondo a Lyara, prima di aggiungere suppongo potremmo iniziare con l'andare nel locale dove il tizio va a bere e giocare. Può darsi troviamo qualche informazione interessante. Dopodiché vedremo il da farsi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania blom

Spoiler

Mi metto insieme ai piccoli nella nursery preparando anche una delle caprette. Piccoli, vedete, oggi i vostri genitori quando sono tornati hanno incontrato dei tipi cattivi, davvero cattivi, ma sono tutti morti tranquilli, il vostro papà è forte e li ha sistemati tutti...solo che mamma è stata colpita e...non c'è più...

Spoiler

Total defence

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean-Luc

Con chi è ancora in stanza con me

Spoiler

"Il capo dei sicari era Jack De Witte, fratello della De Witte. Faceva parte del culto come già il padre, e un bel po' di altra gente; sembra che il loro capo sia una sorta di alto sacerdote. Mmm, che altro? Il bersaglio primario era Eloise, ma anche Haseya ha attirato le ire della De Witte e il sicario intendeva ucciderla. Balestra e lancia-siringa sono magiche, incantate alla medesima maniera per potenziare il veleno che vi viene applicato. La maschera è magica e permette di nascondersi tra le ombre, nonché di cambiare aspetto e forma fisica...ma non a lungo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

stanza

Spoiler

Sentite le parole del professore inspiro profondamente ed espiro lentamente, chiudendo gli occhi. Fosse per me si farebbe alla texana, ma non sarebbe la cosa migliore per Will una scia di sangue e la De Witte morta. 

Inspiro ed espiro di nuovo. 

Prendiamo Arina e poi puntiamo al nostro bersaglio. La De Witte. Spiego serena e cercando di mantenere compostezza. 

Stiamo per avere a che fare con culti, Nocticuliani e simili, andando a colpire i loro alti ranghi. Per questo motivo, le regole di ingaggio saranno le seguenti. Dico guardando tutti i presenti. 

- De Witte viva, a tutti i costi.

Tutti quelli che ci ostacolano e hanno un arma e non hanno un uniforme della polizia, eliminati senza pensarci. 

Quelli che si arrenderanno, storditi ed infiocchettati in pacco regalo per la polizia. 

A tempo debito li colpiremo per prendere i colpevoli. Li dobbiamo colpire tanto forte da annichilirli e uccidere tutti i membri che si opporranno a noi in modo che MAI PIU' possano sperare di alzare la testa e fare una cosa simile. TANTOMENO anche solo PENSARE di toccarci senza conseguenze devastanti. 

La De Witte VIVA: deve cantare. Voglio una piena e completa confessione sincera prima di darla in pasto a i bahamutiani ed a Will. 

 

Se e' tutto chiaro, diamoci da fare. Preparatevi: il primo obiettivo e' il rapimento di Arina. Il secondo la colpevole.

Se qualcuno di voi osa morire vi porto a Londra, vi riporto in vita e poi vi prendo a schiaffi. 

Tutto chiaro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Dopo aver letto i fogli mi sento ancora peggio, decido quindi di parlare a William, commossa dalla sua preoccupazione per me Ero arrivata ai tuoi stessi sospetti, William. Non ti ho avvisato perché non volevo caricarti di un altro peso, speravo di riuscirci solo con l'aiuto degli altri. La colpa è tanto tua quanto mia. Aedan sapeva, Lyara sapeva, Myrice sapeva... E nessuno ha potuto fare qualcosa per fermare quella pazza! Ormai non è una vendetta, è giustizia. Voglio evitare che altre persone soffrano come te, quella ragazza non puó ottenere il potere che cerca. Lo guardo preoccupata notando il suo strano battito cardiaco, aggiungo quindi con una punta di ansia nella voce Sicuro di non aver bisogno di riposo e tranquillità? Non voglio farti soffrire ancora, son venuta qui con l'intento opposto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya

Spoiler

"Non ti preoccupare... ci sono vecchie ferite che non guariscono mai, ed il mio cuore è tra quelle. Non è grave, davvero..." ti risponde, ben poco credibile (si vede che non stà bene), prima di ributtarsi sul letto ed Eira ti fa cenno con la mano "dopo" prima che William aggiunga "Basterà evitare di parlare di Eloise, più ci penso peggio è... anche perché devo scrivere al padre..." singhiozza ed ingoia saliva "... prima ti chiedo di non parlarne e poi lo faccio io... che razza di idiota sono?"
Eira gli risponde "Sei un uomo innamorato Will, uno che si sarebbe giocato tutto per quella storia... sei un idiota nel senso migliore possibile. Tu non hai sbagliato nulla, smettila di dirti il contrario."

Tania

Spoiler

La drow ti dice "Se dovesse servirti aiuto con i draghetti chiedi a me: mi occupo di serpenti e ragni da quando ho raggiunto la maggiore età, sono abituata a cuccioli di creature pericolose."

Mentre parli vedi Lion lanciarsi addosso protezioni elementali contro i quattro elementi e si prepara, come te, alla reazione distruttiva dei draghetti, reazione che non tarda ad arrivare: appena realizzano che Eloise è morta i quattro soffiano ed urlano di dolore, mirano la povera capra ma parte dei soffi vi arrivano contro.
Tu riesci ad evitarli mentre Lion si salva solo grazie alle sue protezioni.

Dopo 20 minuti di caos, cadavere della capra mangiato e distrutto dai quattro piccoli, distruzione di ogni mobile non rinforzato e numerosi graffi e tacche su soffitto e pareti, nonché vetro della lampada elettrica incastonata nel soffitto pesantemente incrinato, i quattro si abbattono ai piedi tuoi e di Lion mugolando di dolore (i draghi non piangono).

Jean Luc, Leah

Spoiler

Vedete Nox scrivere su un foglietto con una penna ed un foglio di carta presi chissà dove, tenendo la penna con la bocca, ciò che dice Jean Luc per poi correre fuori dalla stanza. Myrice aiuta Tania ed il samurai edgy a portare nella nursery i draghetti e torna giusto in tempo per ascoltare Jean Luc.
La drow guarda la maschera rigirandosela tra le mani "Questa maschera è da norgorberita, non da nocticuliano. Evidentemente la ragazzina ha preso vie diverse dal padre e dal fratello ma non meno nefaste. Dei segreti che hanno società segrete di pervertiti... andavano di moda nell'Underworld, molto.
Tranquilla, Leah, ho qualche idea per catturarne un buon numero ma gli altri temo moriranno: la mia magia non è molto controllabile, l'ira della Natura non lo è. Non è facile controllare un cinghiale fatto di pura roccia od una tigre di fuoco..."

Lilith guarda Jean Luc un po' confusa "Emh... chi sono i norgorberiti? E soprattutto: possiamo competere con tutta questa gente in contemporanea? Credo di no..."

Marcus

Spoiler

Lyara si tira su il cappuccio e prende le sembianze di un'elfa, praticamente lei con i capelli biondi, occhi azzurri, pelle chiara e vestiti da viaggiatrice francese bianchi e blu "Spero che tu sappia un po' di francese, mon amour, perché non mi vengono in mente altri travestimenti. Con la nomea che hanno le francesi non dovrebbe essere strano vederne in un bar, no?" ti risponde scherzosa mentre Nox tarda ad arrivare ed arriva solo mentre siete in strada, con un biglietto in bocca.
Le strade sono di nuovo piene e caotiche, gente che torna a casa per la pausa pranzo o che ha appena finito di pranzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Bien sûr, chérie... Rispondo in francese, lingua che parlo sin da piccolo, visto che i miei mi iscrissero ad un collegio dove studiammo diverse lingue.

Anch'io assumo l'aspetto di un elfo ma, prima di poter esprimere tutta l'ironiadellascena, Nox ci raggiunge con una lettera in bocca Che mi porti, cucciola? Domando, recuperando la nota che ha in bocca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhògi

Master

Spoiler

Sto per dire a William qualcosa sulla sua condizione quando noto il cenno di Eira e opto per un più adatto silenzio. Ha dei problemi di cuore? Povero ragazzo, è stato veramente tormentato in ogni modo. Spiriti, alleviate il dolore della sua anima e fate che riesca a riprendersi. E, soprattutto, datemi la forza di sostenerlo in questo periodo tanto difficile e di non dover essere sostenuta da lui. Posso aiutarti a scrivere la lettera, se vuoi. Le amiche servono a questo, no? Dico sorridendogli con sincerità, per provare a tirarlo leggermente su di morale, ascoltando con piacere le parole di Eira. E per un amore sbagliato ha dovuto pagare tanto. No, così gli sto dando qualche colpa. L'unica colpevole qui è Melissa. William, devi cercare dentro di te una nuova forza per rinascere e crescere nonostante questa esperienza. E non è certo dandoti una colpa che supererai il momento di antitesi per raggiungere la sintesi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Stanza

Spoiler

Sbuffo sorridendo stanca. 

Fai fuori tutti quelli che ritieni opportuni se ci concedi l'opportunità di metterne molti in manette. Un qualunque approccio mio o di altri causerebbe comunque tanti morti. Non sono esattamente fine di approccio. ammetto candidamente. 

A Lilith sorrido mesta. 

Un nemico alla volta. Un avversario al giorno. Un passo dopo l'altro... dico per incoraggiarla, prendendo le mie cose e avviandomi verso quella che dovrebbe temporaneamente essere la mia stanza per un po' per iniziare a tracciare appunti e cose che sappiamo su un quadro generale.  Preparatevi o indagate, come da programma, senza rischi. Ci vediamo tra 8 ore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Io sono abituata a forgiare anime e qui ne ho così tante frantumate, una gran rottura, grazie

Schivando i colpi provo comunque a trattenerli, fermarli, accarezzarli, far si che non stiano male e che non esagerino. Quando sono fermi, stanchi e stremati li stringo dolcemente Va tutto bene, va tutto bene, ci sono qui io, mi prenderò cura di voi, scusatemi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean-Luc

Stanza

Spoiler

"Sono cultisti dediti all'omicidio, l'uso di veleni e altre cose poco piacevoli. Di solito stanno nascosti nell'ombra e non si fanno notare, visto che considerano il concetto di segretezza un dogma. Ma credo si facciano anche pagare per commettere omicidi, quindi devono pur essere contattati dai clienti in qualche modo. In ogni caso, un nemico alla volta. Non possiamo dividere troppo le nostre forze; concentriamoci su quello che abbiamo da fare. Lilith, mi aiuteresti? Mi sentirei più al sicuro con te al mio fianco"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...