Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Al commento di Haseya faccio un cenno del capo non potendo non concordare guardando la piccola Nuova arrivata. 

Hanno messo a punto un piano che prevedeva probabilmente la morte pure del figlio del presidente degli USA. Questo è un livello di preparazione e una arroganza allucinante: nessun criminale da quattro soldi uccide una persona famosa e il figlio di un capo di stato se non sa' maniplare la gente e sa' di non poter essere punito per questo. Perchè te la fan pagare con ogni mezzo. spiego verso la fata. Oltreutto, è gente che non si fa' scrupoli a uccidere gente a caso. Lo fanno tutti i giorni. Se bastasse agirare i pugni in inghilterra non saremmo dove siamo ora. La polizia è violenta, lo stato inflessibile e la gente non sta' abbastanza male da ribellarsi per poi aver la certezza di far tutti una brutta fine. 

Se mobilitiamo gli studenti... pochi prenderebbero le armi e loro mobilitano la polizia contro di loro e noi. Facciamo il loro gioco. 

Noi bastiamo ed avanziamo. dico convinta battendo il pugno e rinfoderando la pistola. Io conto per un plotone di soldati intero, se sono gli uomini che mancano. 
Ditemi cosa volete che faccia e io lo faccio. Anche Jo è con noi, scommetto. 
accenno all'altra stanza. ...solo che devo rifornirmi di munizioni. Devo passare alla officina a farne. Qualcun'altro ha bisogno di colpi? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Lion alza gli occhi al cielo "Smantellare il culto?? Abbiamo parlato di prenderne uno per interrogarlo per giungere ad una seconda, non uccidere tutti i nocticuliani in città. Certo, donargli l'eterno riposo e mandarli a godersi l'orgia eterna davanti alla loro signora non sarebbe male per il mondo, ma non ho capito come siamo saltati a questa ipotesi dal prendere di mira due persone!!!"
Lyara prende la parola 
"Sono giovani, Lion, è normale corrano e pensino in grande... specie in momenti così. E Leah ha ragione: a meno che Melissa Melwood non sia davvero una cretina di proporzioni gargantuesche si aspetterà una rappresaglia da parte del fan club di Eloise e da parte di William e dell'ambasciata della Confederazione, oltre ad iniziare a sospettare di chiunque provenga dai Paesi Bassi. Non dobbiamo avere fretta, ma metodo e pazienza.
A proposito: Lyara Writh, e la mia amica è..."
 indica Myrice che le sussurra qualcosa prima di presentarsi "Myrice Deana, piacere di conoscervi. Ed io avrei un'altra proposta: perché non occuparci prima dell'altra amichetta di Melissa, Arina Broz? Una dhampir,  sacerdotessa calistriana attualmente legata al tempietto di Grain Port, indossa la sua frusta a mo' di cintura ed incarna la parte negativa del suo culto alla perfezione, ma non brilla in ingegno: è riuscita a farsi influenzare dal filtro d'amore che ha propinato ad un ragazzo. E probabilmente la sua lealtà alla Melwood è molto più... mercenaria... della De Witte."

Leah

Spoiler

"Qui abbiamo William che si è stretto ad Eira e non parla, non piange, ha lo sguardo perso oltre la spalla della sorella, vacuo e stanco. Dovrei provare a portargli da bere, magai aiuta... bloody hell, non ho idea di cosa fare..." la senti sospirare internamente "... i bastardi erano bene armati ma non avevano ordini di alcun tipo o segni di riconoscimento a parte le maschere. Serve qualcuno che identifichi gli oggetti magici... quando finite lì porta su Jean Luc, magari riesce a vedere cose dagli oggetti come fa sempre."

Marcus

Spoiler

Per spegnere definitivamente le tue mire pirofile: l'Eve's Garden è nel centro città, a due passi dalla caserma dei pompieri. Verrebbe spento in pochissimo tempo, vanificando i tuoi sforzi incendiari.

Vedi Lyara intenta a riordinare le sue fiale ed a sceglierne qualcuna.

Haseya

Spoiler

Phoenix sa sintetizzare etere e cloroformio e Lyara saprà sicuramente creare la miscela soporifera nota come "veleno drow" ed avete ancora il buco portatile dei contrabbandieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Sento il caos di voci ed opinioni nella stanza, e poi sento il caos nella mia testa. Will non c'e' e quel poco di catena di comando salta e tutti dicono la loro ascoltando a fatica gli altri. 

Arrivo subito. Dico a tutti alzandomi e andando da Will.

Dm

Spoiler

Entro dalla porta a passi lenti, chiudendomi dietro la porta. Faccio un cenno a mia sorella che ci penso io. 

Osservo will con uno sguardo risoluto ma intenerito da lui, anche se cerco di non darlo a vedere. 

William. Facciolui con il nome completo per attirare la sua attenzione, o almeno fargli notare che ho bisogno della sua seria attenzione. In sincera onesta', son molto nervosa di dire a Will queste parole.. ma e' necessario. 

Voglio che tu sappia che... noi tutti vogliamo che ti prenda il tuo tempo. Ci pensiamo noi a tutto. Chi deve pagare, paghera' e torneremo a casa per raccontartelo tutti. Non devi fare nulla.

 

Da questo momento mi assumo io la responsabilita' della salute ed comando del gruppo al posto tuo. 

Ti lascio Jo: se avro' un rapporto lo avrai subito nell'istante in cui ti potro' dare buone notizie.

Rimango in silenzio, col cuore a mille, temendo la sua sfuriata per questa scenetta in cui ho in maniera quasi autoritaria solo comunicato un fatto piuttosto che una decisione che puo' prendere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean-Luc

"Più che smantellare un culto credo sia giusto far passare un messaggio: non siamo deboli e non subiremo passivamente questi assalti. Nell'ottica del nostro piano per il futuro, e intendo il piano vero e proprio, dobbiamo essere forti. Apparire forti, o nessuno sceglierà di seguirci e aiutarci. L'attacco di oggi aveva motivazioni forse personali, ma non possiamo esserne sicuri; in ogni caso è un affronto alla nostra sicurezza. Non possiamo restare qui mentre qualcuno mette delle taglie sui nostri amici" rispondo amareggiato, e forse con un principio di rabbia "La vendetta fine a sé stessa non ha senso, ma dobbiamo contrattaccare per far capire che nessuno può trattarci in questo modo e farla franca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith commenta a bassa voce "Si, ma qui stiamo parlando molto e giungendo poco a piani... al posto di impuntarci e dividerci sulle nostre idee cerchiamo di collaborare? Siamo divisi e scoordinati, non possiamo continuare così..."

Leah

Spoiler

La camera di William ora ospita anche i bauli di Eloise, le sue cose, i suoi spartiti... tutte cose che Jo stà prendendo ed ammassando da portare via, credi su richiesta di Will dato che non dice assolutamente nulla. Sulla scrivania vedi fogli sparsi ed una piuma di fenice nel calamaio, fogli scritti nella grafia minuta ma chiara ed elegante di William.
Vedi una gran pila di libri vicino al comodino di Will, sulla scrivania, libri sparsi ovunque ed il quadro che coprirebbe la cassaforte appoggiato ad un muro, girato dalla parte non dipinta.

William ed Eira sono seduti sul letto, William abbandonato sulla spalla della sorella che guarda fuori dalla finestra con sguardo triste, vacuo e stanco e lo senti cantilenare lento qualcosa, qualcosa a cui Eira esita a rispondere. L'aasimar ha gettato la giacca su una sedia, tutti i suoi foderi da polso sul cuscino ed ha il bastone affianco, come se ne avesse avuto bisogno di arrivare qui.

Quando parli lo vedi sussultare, prendere fiato e guardarti con una vitalità che non speravi, ma comunque molto stanco ed addolorato. Parla piano, prendendo fiato spesso ma è deciso in quanto dice
 "No Leah, non puoi farcela. L'ultima volta hai quasi sparato Joy, sei la più impulsiva e casinista di tutto il gruppo, non puoi farcela.
Siete ancora divisi, dispersivi, caotici ed incapaci di organizzarvi o prendere decisioni senza un mediatore. Probabilmente sono l'unica ragione per cui lavorate insieme invece di ignorarvi, nella migliore prospettiva possibile..."
 fa per prendere il bastone ed alzarsi, sussurrando un ringraziamento ad Eira in celestiale "... Eloise morta o meno servo io... anzi, probabilmente il più di voi sarà contento della sua morte, se non fosse per il fatto che sto' male stareste stappando lo champagne e facendo festa."
Impreca qualcosa sottovoce, abissale forse, mentre gli ricompaiono delle fiammelle su avambracci e capelli "Ed ora è morta, morta perché mi illudevo che camminare per il centro città sarebbe bastato ad evitare un assalto, morta perché non so creare un antidoto magico né ne ho comprato uno... morta per la mia stupidità.
Non vi lascerò morire per il mio dolore... spostati e lasciami passare, prima che vi scanniate con il compagno di Tania. Tra tutti dovevano mandarmi proprio un secondo edgylord..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Il mio cuore batte ad una velocità inverosimile mentre parla. So' bene cosa devo dire, cosa è bene per lui... ma mai sono stata brava ad essere dura con gli amici, men che meno con quelli nel bisogno. 

....No, Will. 

Le parole mi escono severe, ma concilianti. 

No. Non mi sposto. 

Prendo fiato nervosa, guardandolo negli occhi mentre non cedo. 

Si, sono impulsiva a volte, e si: sei un capo migliore di me... ma non posso permetterti di farti del male così. proseguo seria guardandolo negli occhi. Tu sei il miglior capo che si possa pensare: hai messo insieme un gruppo di studenti che mai riesce a stare assieme. Pure con Eloise, che tu voglia crederci o no, hai fatto il possibile. L'hai protetta al meglio ma nessuno poteva prevedere qualcosa di TALE portata... ma non posso permetterti di continuare. continuo seria. 

Devi riprenderti. 

Per un po', io pensero' a tenerli al sicuro. Non morira' nessuno, hai la mia parola. gli dico sempre piu' nervosa. Ti prego: fidati di me e lasciami fare... o dai il comando a qualcun altro, ma lasciaci fare. proseguo piu' conciliante col tono ma sempre irremovibile. 

Mi volto verso Jo. Lei puo' sentire il panico che mi sta' assalendo sperando che le parole siano quelle giuste, ma che fingo comunque. di essere a posto e di avere tutto sotto controllo. Jo, porta gli oggetti a JL perchè possa analizzare ogni traccia mentre finisco di parlare, per favore. le chiedo come se avessi gia' la situazione in mano, temendo che will possa sclerarmi addosso... ma è necessario. 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

"Leah, ti prego... fammeli rimettere in riga." ti risponde mentre Eira prova a fermarlo ma lui la scansa, sebbene con cortesia, per poi fermarsi di botto e tenersi le tempie quando parli di Eloise, gli vedi tremare le gambe e crolla in ginocchio, tenendosi la testa con la mano libera prima di rialzare lo sguardo e rimettersi in piedi a fatica "Si, ho fatto del mio meglio con Eloise, ho fatto il mio meglio ed ho fallito. Ce l'ho messa tutta per provare a farle capire che poteva essere ben più del mostro che credeva di essere, ma nulla... ha continuato a fare la pazza psicopatica." prende fiato e continua, addolorato e frustrato "Ho visto del buono in lei, ho visto una donna felice e buona con tutti come lo era con me, ho visto una speranza... ho visto male. Ha maltrattato Aedan al punto da farlo allontanare appena si avvicinava, ha quasi ucciso Haseya e Phoenix in un'impeto d'ira, ha minacciato più volte anche te, si è messa a fare 12mila complotti contro chiunque... ED ORA E' MORTA, MORTA!!!!"

Inizia a piangere, un pianto furibondo che non si asciuga dal volto mentre Eira si avvicina e lo stringe da dietro la schiena e Jo rimane sulla soglia. William continua a parlarti ma con voce rotta e stanca "E' stato tutto inutile... mi è scivolata tra le dita, cenere nel vento. E l'angelo che l'ha presa mi ha detto che non potrò riportarla indietro. Se solo mi avesse detto dove ho sbagliato in tutta questa storia..."
Spinge via Eira ed arranca fino al letto a baldacchino, dove si butta a peso morto e si mette a guardare il soffitto, asciugandosi le lacrime con l'avambraccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Non concordo in pieno su questo disprezzo per la vendetta, ma sono d'accordo col Professore... commento serafico, dopo che Leah decide di andare in camera del Canadese il messaggio deve passare, e deve passare chiaramente. Comunque propongo di dare ratta al suggerimento di Myrice: se questa Broz è più malleabile - e soprattutto se sappiamo dove beccarla - iniziamo da lei. Andiamo a prelevarla al tempietto mentre sta sc...sta celebrando i suoi rituali religiosi mi correggo rapidamente le facciamo qualche domanda e sulla base di queste pianifichiamo i passi successivi. Per una missione del genere non dovremmo avere particolari problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Rimango silente allo sfogo di Will, le mani dietro la schiena come se fossi sull'attenti. Il vero motivo: panico e senso di colpa per essere io a dover fare questo... le mani in minima parte stan tremando. Fatico a tenere le emozioni in me, ma devo farlo per Will. 

Lei... era davvero buona. Ammetto cercando di rincuorarlo. Era solo scorbutica, chiusa e aggressiva nel timore che le facessero del male. Era solo difficile.  

Hai visto bene. Le hai dato la felicita' che nessun'altro al mondo le avrebbe dato con... il carattere che si ritrovava. 

Se ha passato almeno un giorno felice della sua vita, e' solo grazie a te. 

La colpa non e' tua della sua morte. E' di chi ha orchestrato tutto questo... 

Una mano mi passa in mezzo all'addome. Dopotutto siamo state in due ad essere colpite da quel veleno. Io ho avuto solo piu' fortuna. 

Pure me aveva preso col veleno... e solo lei e'... mi ritrovo a pensare 

 

...ed io te lo portero'. Enfatizzo decisa con tono deciso, puntando la porta.

Guardo Jo. Dalle a me le cose da analizzare, torno dagli altri io, continua ad aiutare Will. 

Lei che mi legge dentro puo' sentire il panico, la tristezza e il senso di colpa che mi stanno divorando per aver fatto sentire cosi' Will. 

Staro' qua in villa piu' del solito per un po'. Dopo in privato di ad Eira di girare a me le cose che dovrebbe fare will in questi giorni che lei non puo' che ci penso io se posso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith si propone "Magari io e qualcun'altro possiamo iniziare ad informarci sul tempio, sulla zona e sul nostro bersaglio... qualcun'altro potrebbe indagare su Jameson, per risparmiare tempo. Poi decidiamo che via intraprendere prima, o se Irina sa qualcosa di utile sull'altra collaboratrice della Melwood..."
Lion prende un libro dalla bisaccia che si portava dietro mentre Lyara annuisce
 "Buona idea, anche se entrare in un tempio calistriano... poi ci ritroveremo vespe dietro al collo ad ogni angolo. Serve un'idea migliore."
Lilith "Visti i suoi facili costumi dovrebbe essere facile proporle un "appuntamento" da qualche parte, magari con Fang nascosto nell'armadio pronto ad immobilizzarla..."
Lion chiede "Fang?" e Myrice risponde 
"Il ragazzo di Leah, un indiano che pesa tre volte te di muscoli, senza contare il fatto che è una tigre mannara. Potrebbe tenere quella ragazzina scema con una mano sola..."

Leah

Spoiler

"Vai, e buona fortuna a farti ascoltare... falli ragionare e non fate nulla di stupido. Ti prego." ti risponde William a mezza voce mentre Jo ti mette in braccio un'armatura strana (una piastra di ferro sagomato e tinta di nero sul petto, gomitiere e ginocchiere metalliche, bracciali, cuoio sulle braccia e pelle molto aderente e senza gambeson per il resto del torso), gli abiti, la maschera, la balestra a mano e la lancia del capo dei sicari e ti risponde mentalmente "Se venissero tutti qui sarebbe meglio... comunicare a tutti è un'inferno per come si sparpagliano normalmente. Non so come facesse Will e non credo potremmo replicare nemmeno sapendo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Prendo tutte le cose un po' demoralizzata ma non dandolo a vedere, e facendo un cenno di assenso a mia sorella. Prendo tutto ed esco, lanciando un ultimo sguardo a Will prima di uscire. 

Torno in stanza con un espressione piu' neutra ed un sacco di robe dei norgoberiti in braccio, poggiandoli a terra. 
Un'armatura strana (una piastra di ferro sagomato e tinta di nero sul petto, gomitiere e ginocchiere metalliche, bracciali, cuoio sulle braccia e pelle molto aderente e senza gambeson per il resto del torso), gli abiti, la maschera, la balestra a mano e la lancia del capo dei sicari.

Allora, veloce informazione di servizio per tutti. raccolgo le attenzioni di tutti prima di parlare. 

Per un po', per ovvie ragioni, Will è meglio se viene lasciato stare. 
Ovviamente, è meglio non fare affidamento su di lui per ordini o per informazioni. 

Fino alla fine di questa storia e quando si sara' ripreso, saro' io risponsabile per quel che faremo e se qualcuno ci lascia le penne, oltre a dare una direzione. 
Per un po', quindi, cerchiamo di non fare impazzire Will e sto' io dietro a tutto. Ok? 
chiedo a tutti, chiaro come il sole in volto che non è stata una bella decisione da prendere. 

Per prima cosa: fino a che non risolviamo questa storia, cercate di stare qua in villa il piu' possibile. Non ho idea di come cercarvi se ho bisogno e non possiamo sapere se non proveranno a prenderci singolarmente. Ok? chiedo finalmente concludendo. 

 

Mi aggiorno su quanto detto fin ora, stanca, sedendomi a terra. 

Professore, le ho portato gli oggetti del Norgoberita. faccio poi a Jen Luc indicandogliele. da queste potrebbe capire qualcosa col suo talento. mi alzo poi guardando i presenti. 

Si, partire da Arina mi pare un ottima idea. Credo di potermi offrire io come ''esca'' per l'appuntamento... e sapendo i suoi gusti, quasi quasi Fang potrebbe benissimo non nascondersi e essere presente. ironizzo bellamente, guardando poi gli altri. 

Marcus, Haseya, voi che siete piu' esperti: Se io faccio da esca e Fang da ''placcatore'', cosa dovremmo fare? Quanti giorni di preparazione avete bisogno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Finisco di macinare le ultime mandorle prima di alzarmi. Amore riscalda questi bicchieri e queste ciotole con la magia, ricorda non bollente. Mi metto un secondo vicino alle finestre chiudendo le tende alle finestre tanto per rimanere oscurati. Cucciolo indico Fluffly Vola sopra la casa, in circolo, se vedi qualcuno avvicinarsi che sembra uno di quei cattivoni urla e atterra. Gli apro la porta e la richiudo subito. Quando Lion ha finito prendo i bicchieri e li do a tutti tenendone tre sul bancone e lasciando le ciotole a terra vicino alla parete. Latte caldo con nocciole mandorle e cannella, non il meglio per lo spirito ma qualcosa di caldo fa sempre bene. Per ufficializzare qualcosa o se avete bisogno di assistenza della polizia possiamo fare noi due, almeno ufficiali lo dovremmo essere qui...non mi ricordo se delle forze di polizia o dell'esercito, non lo ricorderò mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhògi

Continuo a riflettere sulla mia idea mentre ascolto lo scambio di opinioni, vedendo la nuova decisione opto per metterla da parte per un altro momento. Però, con un po' di lavoro, potrebbe anche funzionare. Almeno potremmo salvare le colleghe di Lilith che non sono state corrotte e che aspettano solo questo destino. Diventare demoni e perdere la propria anima per non aver avuto altre possibilità al lavorare in un bordello... E' veramente terribile. A dir la verità l'esca migliore sarebbe Marcus. Arina vuole eliminarmi, ha già mandato uno dei leccapiedi della Melwood a tentare di uccidermi in cambio dei servizi. Marcus è apparentemente vicino a me, ma non si è mai esposto contro il gruppo di Melissa. Se lui mi offrisse in cambio di una sua celebrazione sacra, lei accetterebbe immediatamente. Non è furba, è estremamente fiduciosa in sé. Basterebbe fissare l'incontro in un luogo abbastanza isolato e nasconderci nei dintorni. Dovremmo riuscire a catturarla con facilità ed interrogarla. Ah, Fiona ha un conto in sospeso con lei, potrebbe essere della partita. Dico a tutti spiegando quella che potrebbe essere l'offerta più valida per Arina, prima di sorridere alla nuova arrivata quando mi passa la tazza di latte, un sorriso coperto da un'ombra di inquietudine per via delle parole di Leah su William. Non ci riesco, dopo devo andare a visitarlo. Ottimo, avere altri ufficiali dalla nostra parte può aiutarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith chiede "Come intendiamo dividerci e quanto tempo intendiamo darci per queste prime indagini? E per Arina potrei pensarci io od aiutare chi andrà ad adescarla... preferirei Leah a Marcus, o meglio: Marcus passerebbe più inosservato vicino al Garden. Ma a voi scegliere."

Il grifone esce dalla porta e poi dalla finestra sul solaio mentre Lion si alza ed inizia a badare i draghetti che, per fortuna, paiono non capirvi... meno il draghetto nero che si è accovacciato in un angolo e resta lì, immobile ed in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Mi avvicino al draghetto nero accarezzandolo tranquillamente e avvicinandogli il piccolo vassoio con il latte. Devi bere, così diventerai grande e forte, non ascoltare cosa dicono i grandi fanno un sacco di progetti perchè in questi giorni qui non è molto sicuro e papà è malato quindi bisogna dividerci e lavorare duro perchè nessuno stia male, bisogna proteggervi. Prova a toccarmi i capelli, noi spiriti diventiamo più morbidi quando diciamo la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Cerco di stare dietro le parole di tutti. 

Quindi, ricapitoliamo. cerco di far ordine. 

Per ora indaghiamo su Arina e come prelevarla. Il piano, all'incirca, sara' di uno che fa da esca e uno o due di supporto. Fang pronto ad arraffarla e un altro pronto per sicurezza. spiego per riassumere. Guardo lilith. Scegli tu se preferisci me o Marcus: Io son piu' riconoscibile ma ho i ''mezzi e modi per distrarla'' diciamo, oltre che per stenderla con proiettili di sale. Marcus è meno conosciuto e piu' discreto di me. Vedi te. le dico dando gli elementi per decidere. 

Diamo a chi vuole indagare si Arina un massimo di due giorni di tempo: oggi e domani. Appena avete idee su come prenderla, pero', si torna qua e si esegue il piano o lo elaboriamo al volo e partiamo. 

Due giorni massimo, tornate se avete le info prima. riassumo a Marcus, Haseya e chi è in grado di indagare bene a riguardo. 

Tutti gli altri vi voglio qua il piu' del tempo e la sera a dormire: se servite o arrivano prima le informazioni dobbiamo reagire in fretta e non metterci 3 ore solo per riunirci. Chiaro? chiedo agli altri 

Professore, lei intanto veda di esaminare gli oggetti e capire che indizi abbiamo fra le mani. 

Io andro' a fare pallottole. Chi ha bisogno di armi o munizioni me lo dica che tempo 8 ore ritorno con tutti i rifornimenti. 

 

Tutti gli altri: indagate, preparatevi o fare cio' che ritenete piu' opportuno, ma fatevi ritrovare qua fra 8 ore al massimo. 
Tutto chiaro? 
cerco di fare ordine tra quello che tutti han detto di voler fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Agli ordini, cilindrino... rispondo divertito, notando come Leah stia tentando di prendere il controllo della discussione e non particolarmente incline a rovinarle il gioco in questo momento. La draghetta amante delle armi grosse è abbastanza divertente, e sono curioso di vedere come andrà a finire questo suo tentativo di "canadesizzarsi" e come influirà sulla sua forma tanto qui vivo, da circa una settimana...vedrai che sarò a casa per cena...

Quindi mi alzo e, fatto un cenno di saluto generico, mi avvio su per le scale per raggiungere le due Drow, sussurrando a Lyara pronta ad andare a caccia? Troppa pianificazione fa male al mio umore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Contatta anche Fiona, potrebbe sapere qualcosa di piú sulle abitudini di Arina. Io inizieró già da oggi le mie indagini, penso che mi trasferiró temporaneamente alla stazione. Meno pericolosa. Dico annuendo a Leah, osservando sorpresa questa sua improvvisa velleità da comandante. Peró è sempre stata forte e risoluta, non è completamente strano. Quando vedo che tutti iniziano a dividersi, mi muovo verso la stanza dove si trova William, per potergli finalmente parlare da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...