Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (12)


MetalG

Messaggio consigliato

Se riuscissi a trovare quello di MizarNX mi anderbbe bene. Ma non lo trovo.

Ecco il link. Come specificato da Mizar stesso, non si tratta di una vera build, ma di un esempio di ciò che si può ottenere con un elevato grado di ottimizzazione. Prendilo come un elenco di opzioni da sfruttare per aumentare l'attacco furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Esiste una guida agli incantesimi da Bardo? O quantomeno una lista abbastanza ampia, in modo da non dover spulciare manuale per manuale?XD

Questa dovrebbe essere una lista quasi completa (ci sono anche alcuni incantesimi non ufficiali, facilmente riconoscibili dal manuale di provenienza). Non sono ordinati per livello, ma puoi usare il filtro di ricerca per selezionare "Bardo" e il livello che ti interessa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Touch of Idiocy (2° livello, PHB) infligge una penalità di 1d6 (senza TS). Bestow Curse (e la versione superiore) impongono una penalità, ma concedono un TS.

Wall of Incarnum (3°, Magic of Incarnum) non è un raggio (colpo di scena inaspettato), ma infligge 1d4 danni alla Saggezza senza TS (chi fallisce il TS non può attraversare il muro).

Phantasmal Assailants (2°, Spell Compendium) infligge 8 danni alla Saggezza, ma concede 2 TS (uno nega, l'altro dimezza).

Mind Poison (3°, Spell Compendium) infligge 1d10 danni alla Saggezza (ripetuti dopo un minuto) con Tempra nega.

Love's Lament (3°, Champions of Ruin, solo da Bardo) è un cono che infligge 1d6 danni alla Saggezza e rende nauseati per 1d4 round (Volontà nega).

Overwhelming Revelations (6°, Magic of Eberron) infligge una penalità di 2d6 e confonde (TS dimezza).

Sword of Conscience (4°, Book of Exalted Dead) infligge danni alle creature malvagie (TS nega) in base ai dadi vita.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve qualche incantesimo che abbia un effetto simile a scrigno segreto di leumund e che non richieda dei materiali\focus così costosi.
O anche qualcosa di simile ad un buco portatile. HALP.

Probabilmente li hai già considerati, ma li posto lo stesso:

- (Heward's) Handy Haversack

- Bag of Holding I to V

- Belt of Many Pockets (CArc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualcosa di simile mi riferivo sempre ad un incantesimo, mi serve un metodo per mettere al riparo del materiale senza usare oggetti magici.

Aggiunto un'altra domanda: dove trovo una lista di tutti gli esterni, se possibile ordinata per DV?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una creatura che abbia come capacità soprannaturale la possibilità di curarsi (in modo decente)?

Dovrei iniziare a giocare un combattente psichico con il potere Mutare Forma, e visto che i poteri a disposizione sono pochi, stavo cercando una valida alternativa off combat.

In combat ci sono Trasferimento Empatico Ostle e Vampire Weapon, ma difficilmente mi porteranno full vita.

Per tutte le situazioni c'è "riparazione corporea" ma cercavo, appunto, di sfruttare Mutare Forma + Trasferimento Metamorfico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che permette di "condividere i pf di un po' creature" ??

si può ragionare anche in senso contrario, ovvero che se una creatura subisce 60 danni, questi vengano suddivisi su altre 2 creature sue compagne,
diventando 20, 20, 20

cerco preferibilmente preferibilmente qualcosa di psionico

Modificato da fede92pb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...