Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (12)


MetalG

Messaggio consigliato


  • Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Stavo cercando un incantesimo divino in particolare che ci si lanciava addosso per prevenire i prossimi X danni ad una caratteristica fisica, mi ricordo che che lo lanciavi più volte sullo stesso bersaglio aumentavi il pool di danni. Se non erro lo trovai in giro per il forum da usare in combo alla manovra del crusader che ti fai danni alla cos.
Ho dato un rapido squardo ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ringraziamenti anticipati ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando un incantesimo divino in particolare che ci si lanciava addosso per prevenire i prossimi X danni ad una caratteristica fisica, mi ricordo che che lo lanciavi più volte sullo stesso bersaglio aumentavi il pool di danni. Se non erro lo trovai in giro per il forum da usare in combo alla manovra del crusader che ti fai danni alla cos.
Ho dato un rapido squardo ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ringraziamenti anticipati ^^

Body Ward (Complete Champion)?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il nome e di conseguenza nemmeno il manuale di due incantesimi molto forti , mi pare fossero uno di 5 e uno di 7 ....Praticamente , ti davano tot numero di attacchi a contatto a livello e facevano mi pare uno 5d6 fa fuoco e quello piu' forte roba come 10d6 da fulmine .....Ed era nata la questione se dopo averlo lanciato con un round completo si potevano fare piu' attacchi a contatto ...Chiedi numi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il nome e di conseguenza nemmeno il manuale di due incantesimi molto forti , mi pare fossero uno di 5 e uno di 7 ....Praticamente , ti davano tot numero di attacchi a contatto a livello e facevano mi pare uno 5d6 fa fuoco e quello piu' forte roba come 10d6 da fulmine .....Ed era nata la questione se dopo averlo lanciato con un round completo si potevano fare piu' attacchi a contatto ...Chiedi numi ??

Stiamo parlando di incantesimi da Mago o di cose più particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non ricordo come si chiamava ne se era una classe o una cdp, come si chiamava quella sorta di necromante che all'ultimo livello di classe diventava un lich ?

Necromante del terrore, da Eroi dell'Orrore. la prossima volta ricordati di vedere se c'è già un topic adatto prima di aprirne un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Esiste un talento che permetta di aumentare la velocità su terra del mio personaggio? Più movimento di base ho e meglio è.

Ecco a te.

Planar Touchstone: Catalogs of Enlightenment (Celerity domain) +10 feet
Speed of Thought +10' Insight (Req's PP reserve (for Psionic Focus) and Wis 13).
Fleet of foot (ma è solo per elfi)
Dash +1,5 metri

Inoltre come tratto c'è Quick (+3 metri, -1 pf/livello).

Ti chiederei comunque di evitare di "spammare" le domande, anche in topic non inerenti (per una richiesta del genere questo è il topic giusto, Dubbi del Neofita è per i dubbi sulle regole).
 

Modificato da Alonewolf87
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te.

Planar Touchstone: Catalogs of Enlightenment (Celerity domain) +10 feet
Speed of Thought +10' Insight (Req's PP reserve (for Psionic Focus) and Wis 13).
Fleet of foot (ma è solo per elfi)
Dash +1,5 metri

Inoltre come tratto c'è Quick (+3 metri, -1 pf/livello).

Ti chiederei comunque di evitare di "spammare" le domande, anche in topic non inerenti (per una richiesta del genere questo è il topic giusto, Dubbi del Neofita è per i dubbi sulle regole).
 

Grazie infinite e perdonami ma non sapevo quale fosse la sezione giusta. Purtroppo tra questi non ne ho trovato uno che facesse al caso mio. Per completezza dico che sono un dragonfire adept umano.

Anzi forse sì, "quick" se il master me lo lascia usare potrebbe andare. Speravo in qualcosa che non richiedesse un contrappasso però.

Ah fermi tutti ho risolto alla grande. Tra le auree draconiche a mia disposizione c'è "swiftness" con cui posso accrescere la mia velocità di volare di 5 x il bonus.

Modificato da Rap
Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama quel potenziamento dell'arma che ti fa guadagnare punti ferita temporanei quando fai critico?

Bodyfeeder (puoi trovarlo nel Manuale Completo delle Arti Psioniche, o direttamente nell'SRD). In italiano dovrebbe essere stato tradotto come "nutrimento corporeo" o qualcosa del genere.

Nel Magic Item Compendium (che contiene moltissime capacità speciali per armi) c'è la versione aggiornata (e corretta) del potenziamento: si guadagna solo la metà del danno inflitto e la durata scende ad un minuto.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...