Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (12)


MetalG

Messaggio consigliato

Dubito di ricevere risposta affermativa, ma chiedo: esiste una variante dello psion improntata alla mischia, un po' come lo stregone da battaglia? So che esiste il combattente psichico, ma la lista dello psion mi interessava di più.

Modificato da Drimos
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dubito di ricevere risposta affermativa, ma chiedo: esiste una variante dello psion improntata alla mischia, un po' come lo stregone da battaglia? So che esiste il combattente psichico, ma la lista dello psion mi interessava di più.

So che è una risposta stupida, ma direi l'Innato. Meno poteri, dado vita più alto, BAB medio e wild surge per massimizzare vigore e armatura d'inerzia.

Con la variante Educated Wilder (the Mind's Eye) hai 4 Expanded Knowledge (con cui prendere i poteri di disciplina) praticamente gratis.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un incantesimo per chierici e druidi (non deve essere per forza lo stesso, mi interessa sapere se entrambi ne hanno almeno uno) che permette di restare coscienti quando si hanno meno di 0 pf? 

Purtroppo Delay Death specifica che comunque si diventa morenti e solo si evita di morire raggiunti i -9 pf.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Inviato (modificato)

Ci sarebbe anche favor of the martyr ma è da paladino.

EDIT: in realtà questo incantesimo è stato stampato inizialmente come favore di Ilmater su Magia di Faerun quindi se il tuo DM ti fa usare quella versione invece di quella più recente dello Spell Compendium allora diventa disponibile anche per un chierico di Ilmater.

Modificato da Alonewolf87
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un incantesimo in grado da fornire visione all'incantatore di un luogo (una città distante una settimana a cavallo).
In sintesi, il gruppo si deve spostare e volevamo utilizzare teletrasporto del chierico (Dominio del viaggio), ma egli non ha mai visto il posto (anche se sa da mappa dove si trovi la città).
In alternativa, dato che non potrebbe portarci tutti ed evitare avanti e indietro, la possibilità di poter "replicare" la conoscenza del luogo anche ad altri incantatori (per utilizzare pergamene).

Il gruppo presenta: ladro, chierico con dominio del viaggio 9, necromante del terrore 9, bardo 5/dominatore mentale 4

Non so se mi sono spiegato a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conoscete un personaggio importante della suddetta città scrutare sarà sufficiente.

Altrimenti sul Complete Scoundrel c'è proprio Scry Location e da lì si può pensare di trovare pergamene, oggetti o incantatori che lo lancino per voi.

l'incantesimo sarebbe perfetto,  ma è di livello troppo alto per il gruppo purtroppo

E mi pare non conosciamo nessuno :(

Modificato da Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...