Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Non sapevo che esistesse come item. Se mi dai il nome inglese lo trovo e ti dico.

Diversamente:

Hai 2(necropolitan)+4(talento) =6 di base.

Se il mantello da un +x allora si somma, se da X, allora no.

Gli item non staccano, solitamente. Quindi resteresti solo a +10.

Dunque in inglese non so il nome.. è un mantello (appunto mantello della resistenza allo scacciare, in italiano) che fornisce un bonus di +4 contro le prove di scacciare non morti.

Liber mortis p 78 :

Questo mantello blasfemo rende piu difficile scacciare chi lo indossa, aggiungendo un bonus di +4 alla sua resistenza allo scacciare.

Quando dice aggiungendo un bonus di +4 alla resistenza allo scacciare intende che il mio Liv rispetto allo scacciare aumenta di 4 giusto? quindi un chierico deve fare un risultato piu alto per scacciarmi in pratica.

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 75k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • 1) Direi uno per mano. 2) In due guanti diversi sì, a patto che l'arma sia ad una mano e non pesi più del limite imposto dal guanto. Nello stesso guanto no. Un guanto può contenere un solo ogge

  • Scusa la risposta sintetica, ma trovi tutto scritto nella descrizione della skill. :bye:

  • Fai terminare l'effetto. Sì.

Essendo un bonus senza nome si dovrebbe sommare.

Dunque in inglese non so il nome.. è un mantello (appunto mantello della resistenza allo scacciare, in italiano) che fornisce un bonus di +4 contro le prove di scacciare non morti.

Liber mortis p 78 :

Questo mantello blasfemo rende piu difficile scacciare chi lo indossa, aggiungendo un bonus di +4 alla sua resistenza allo scacciare.

Quando dice aggiungendo un bonus di +4 alla resistenza allo scacciare intende che il mio Liv rispetto allo scacciare aumenta di 4 giusto? quindi un chierico deve fare un risultato piu alto per scacciarmi in pratica.

Certo, serve proprio a quello.

Essendo un item con slot, solo con il beneplacito del master ne puoi ottenere altri.

Ho un dubbio sulla descrizione di alcuni talenti. I talenti sono "musica inquietante" e "snowfkake wardance", tutti e due dicono pari a i gradi di intrattenere, ora che cosa vuol dire ciò? Pari a tutti i gradi di intrattenere o solo a quello più alto ?

Ho un dubbio sulla descrizione di alcuni talenti. I talenti sono "musica inquietante" e "snowfkake wardance", tutti e due dicono pari a i gradi di intrattenere, ora che cosa vuol dire ciò? Pari a tutti i gradi di intrattenere o solo a quello più alto ?

Ora non li ricordo a memoria, ma idealmente nella abilità di intrattenere quelli di cui hanno il requisito. Snowflake wardance se non erro richiede gradi in intrattenere danza, ergouserai quei gradi.

Ora non li ricordo a memoria, ma idealmente nella abilità di intrattenere quelli di cui hanno il requisito. Snowflake wardance se non erro richiede gradi in intrattenere danza, ergouserai quei gradi.

Allora il dubbio è duplice.

Il talento richiede 6 rank, e qui ovviamente parla di punteggio base.

Ma nel testo parla di durata espressa in rank. Ora è da capire come identifica il punteggio intero in un abilità il manuale, perché a me termine diversi da rank in un abilità non mi vengono :/

Allora il dubbio è duplice.

Il talento richiede 6 rank, e qui ovviamente parla di punteggio base.

Ma nel testo parla di durata espressa in rank. Ora è da capire come identifica il punteggio intero in un abilità il manuale, perché a me termine diversi da rank in un abilità non mi vengono :/

I rank sono i gradi, il bonus è il punteggio intero.

I rank sono i gradi, il bonus è il punteggio intero.

Vada per il talento snowflake che effettivamente come prerequisito richiede 6 gradi in danza, l' altro talento ha come prerequisito intrattenere 9 gradi nn specificando quale.

Vada per il talento snowflake che effettivamente come prerequisito richiede 6 gradi in danza, l' altro talento ha come prerequisito intrattenere 9 gradi nn specificando quale.

Quindi richiede una qualsiasi abilità di intrattenere: con 9 gradi in intrattenere(danza) ti qualifichi per entrambi i talenti.

Quindi richiede una qualsiasi abilità di intrattenere: con 9 gradi in intrattenere(danza) ti qualifichi per entrambi i talenti.

Ok, ma il mio problema è per la durata, dove c'è scritto che dura un tot di round pari a i gradi di intrattenere, ( ovviamente questa dicitura è scritta anche sul talento snowflake wardance ) e che ovviamente nn si specifica quale bisogna contare.

Ok, ma il mio problema è per la durata, dove c'è scritto che dura un tot di round pari a i gradi di intrattenere, ( ovviamente questa dicitura è scritta anche sul talento snowflake wardance ) e che ovviamente nn si specifica quale bisogna contare.

Consideri la skill con più gradi.

Un monaco può, in teoria, impugnare un bastone o un'altra arma ed usare la raffica colpendo con i calci?

  • Autore

Sì perché come specificato il colpo senz'armi possono essere anche calci, gomitate, ginocchiate, testate ecc..

Avendo a disposizione due attacchi grazie all'avanzamento di livello (per esempio +6/+1) e scegliendo come azione di round completo di usufruire del talento "tiro rapido" posso dichiarare che tutte e tre le frecce da me scagliate siano furtive?

[h=5]Impromptu Sneak Attack[/h] Beginning at 3rd level, once per day an arcane trickster can declare one melee or ranged attack he makes to be a sneak attack (the target can be no more than 30 feet distant if the impromptu sneak attack is a ranged attack). The target of an impromptu sneak attack loses any Dexterity bonus to AC, but only against that attack. The power can be used against any target, but creatures that are not subject to critical hits take no extra damage (though they still lose any Dexterity bonus to AC against the attack).

At 7th level, an arcane trickster can use this ability twice per day.

Le regole parlano di "attacco" al singolare (non attacchi), quindi puoi dichiarare solo un furtivo (a meno che tu non sia di 7°, in questo caso puoi dichiarare 2 attacchi come furtivo).

Sottolineo: one melee or ranged attack.

Grazie a entrambi, scusate la domanda stupida ma dovevo essere sicuro. :rolleyes:

ho letto su la guida al ladro che con la CDP Soldato Tattico (Manuale delle miniature) si può fiancheggiare da soli, come è possibile?

E' un errore della guida. Un soldato tattico può scegliere un quadretto adiacente a sé come quadretto da cui fiancheggiare, ma rimane tale solo finché vi è adiacente. Non appena si sposta per auto-fiancheggiare, quel quadretto smette si essere fonte di fiancheggiamento. E quindi non fiancheggia.

Combinato però con la stance Island of Blades, che permette di fiancheggiare con un alleato adiacente, può funzionare

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.