Vai al contenuto

Aiuto combo incantesimi


Velsharoon

Messaggio consigliato

Si... so che questa sembra una richiesta da PP. Tuttavia, dato che giochiamo una campagna dove si livella lentamente (Infatti ho un mago di 3° livello), non riesco ad elaborare delle combo efficienti per rendere abbastanza utile il mio personaggio nei combattimenti. Posso chiedere delle buone combo con incantesimi di LI 1 e 2 a voi veterani di D&D? Grazie mille e chiedo ancora scusa se questa domanda possa sembrare un po da Power Player, ma amo la classe del mago e vorrei saperla sfruttare al massimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Penso che dovresti semplicemente scegliere con cura i tuoi incantesimi.

Con uno slot di primo livello puoi lanciare un Dardo Incantato e infliggere 1d4+1

Oppure puoi lanciare Sonno e avere una possibilità di rendere un gruppo di nemici inoffensivo ed esposto a colpi di grazia.

Nel primo caso risolvi: niente

Nel secondo caso: vinci uno scontro

Leggi le guide al mago e soprattutto la guida al "god" di TreantMonk, sono ricche di consigli e indicazioni su come massimizzare l'efficienza del proprio incantatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo aggiungendo solo la combo suono fantasma + immagine silenziosa. ai primissimi livelli può essere interessante....

è una non combo. Infatti suono fantasma è un pezzo registrato non alterabile. Anche se esistono molti casi in cui si può usare.

Cmq, che incantesimi hai? dipende tutto da quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Non se il DM non decide che lo sia... Di base è solo una patina scivolosa, non olio infiammabile...

Infatti, come diceva già Minsc esiste un incantesimo di 2° livello (incendiary slime) che ha gli stessi effetti di unto ma è anche infiammabile sembra assai probabile che la patina di grasso creata da unto non sia infiammabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...