Vai al contenuto

Good for you

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    510
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Good for you ha vinto il 5 Luglio 2013

I contenuti di Good for you hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Good for you

  • Compleanno 04/08/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Toscana
  • GdR preferiti
    d&d

Visitatori recenti del profilo

3.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Good for you

Anziano

Anziano (10/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

27

Punti Esperienza

  1. Non mi è ben chiaro il meccanismo dei px di desiderio. Ogni lancio dell incantesimo costa minimo 5000px ? O per le cose elencate non servono i px ?
  2. Quando un mago usa trasformazione acquisisce anche le armi tipiche della forma assunta? (es la spada vorpal del balor? )
  3. Buongiorno, non mi dilungo in spiegazioni sulla campagna. Il mio mago cattivone di liv. 25 vorrebbe creare un incantesimo Epico che proteggesse la sua anima da qualsiasi tentativo di cattura e distruzione. Secondo voi con i semi e le regole c'è possibilità di fare una cosa del genere? Giochiamo su faerun, ed. 3.5
  4. Buongiorno, può un mago sotto effetto di trasformazione in wraith del terrore usare il suo equipaggiamento? Una verga, un bastone e varie? Il manuale è poco chiaro su questo punto perché nega l'interazione con oggetti SOLO sugli avversari.
  5. Salve, non mi sono chiare alcune cose riguardo al talento empower spell. Se un personaggio lancia armatura magica superiore potenziata il bonus alla ca diventa 6+3 ? Se un personaggio lancia dispell magic il massimo livello che può mettere diventa 15? Se un personaggio lancia scudo della fede a li 20 potenziato il bonus diventa 5+2 ?
  6. http://dnd.arkalseif.info/spells/spell-compendium--86/ruby-ray-reversal--4114/ L'incantesimo Ruby Ray or reversal afferma che può riportare alla sua forma naturale un bersaglio mutato in qualcos'altro. Non c'è niente che impedisce al bersaglio colpito, al round successivo, di trasformarsi di nuovo vero?
  7. Dubbi sulla trama d'Ombra. Ambientazione faerun. La trama d'ombra è qualcosa di estramente misterioso. Un incantatore che utlizza la trama normale ha modo di riconoscere un utilizzatore della trama d'ombra? Io sapevo che l'unico modo fosse utlizzare la serie di talenti "detect shadow weave".
  8. Che succede ad una verga della cancellazione una volta usata?
  9. Se un mago lich viene bersagliato e influenzato da http://alcyius.com/dndtools/spells/city-of-splendors-waterdeep--16/laerals-crowning-touch--350/index.html strettamente RAW i livelli negativi che si becca lanciando incantesimi non possono fargli altro che bene giusto?
  10. - L'incantesimo Veil of undeath (mag/str 8) lascia la mia costituzione come tale o la devo portate a - come per tutti i non morti? Nel liber mortis segnala che acquisisci cos - mentre nello spell compendium questa passaggio è stato saltato. Devo considerare valido l'ultimo manuale pubblicato? - L'incantesimo rivela locazioni bersaglia una creatura. Se il bersaglio è stato visto in forma diversa da quella attuale l'incantesimo funziona lo stesso? E come funziona se una divinazione bersaglia una creatura morta? Semplicemente fallisce perché "creatura" non è più valido dato che un cadavere è considerato un oggetto? Grazie
  11. Quanto dovrebbe costare un diadema della persuasione che dia +6 invece di +3 ? E se fosse invece un bonus senza nome invece che di competenza?
  12. Domanda: Come funziona se il mio mago è sotto l'effetto di "immagine speculare" ma ha anche la capacità sop del maestro delle arti dell'ombra "mantello delle ombre" ? Se colpisce l'immagine deve superare anche l'occultamento ?
  13. Mi sembra di ricordare che esista qualcosa che permette di lanciare incantesimi di basso livello da dentro un cam... Iniziato di Mystra escluso esiste nient'altro? Sto vaneggiando?
  14. Che ambientazione giochi? Livello di partenza? Innanzitutto dovresti trovare una divinità che abbia entrambi i domini poi chierico fino a soddisfare il requisito per una cdp. Chierico puro è alquanto inutile visto che proseguo solo con gli incantesimi e basta.
×
×
  • Crea nuovo...