Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (11)


KlunK

Messaggio consigliato

eh no, purtroppo umano divinatore lv6 (ora 7). umano di sangue purissimo.

Ma in realtà somatic weaponry mi sembra ottimo. Posso impugnare quasi qualsiasi oggetto e evitare gli incantesimi somatici. Basta il classico bastone ferrato, un pugnale, la balestra...

Grazie comunque (soprattutto per il link a D%D Tools, che non conoscevo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

cerco un incantesimo "Disguise self" che però sia lanciabile su stanze. Cioè c'è una stanza con una cassa aperta con dentro dei gioielli, sul muro il simbolo sacro di una divinità.

Un tizio passandoci vede la porta aperta, butta dentro un occhio e vede per esempio una cassetta piena di frutta e una natura morta appesa alla parete.

Ciao e grazie, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Screen sia la cosa più simile alla tua richiesta

In caso sia di livello troppo alto Immagine persistenti/permanente/programmata (o più lanci della stessa)?Altrimenti muro illusorio, oppure una variante di hallucinatory terrain per gli ambienti interni.

Speravo di cavarmela più a buon prezzo che Immagine permanente, ma effettivamente è ciò che serve.

Grazie, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un archetipo/razza/modo per essere vegetali? :) Possibilmente con LEP basso (o almeno MDL basso), però van bene tutti, se sapete anche dove stanno e me lo dite mi fate un piacere! Grazie in anticipo!

La prima cosa che mi viene in mente è l'archetipo arboreo che trovi su Imperi perduti di Faerun. (mod +2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un archetipo/razza/modo per essere vegetali? :) Possibilmente con LEP basso (o almeno MDL basso), però van bene tutti, se sapete anche dove stanno e me lo dite mi fate un piacere! Grazie in anticipo!
- Volodni - Razza - MdL +2 - Manuale "Irraggiungibile Est" pag. 15

- Creatura Servitrice Arborea - Archetipo - MdL +8 - Manuale "Imperi Perduti di Faerun" pag. 165

- Woodling - Archetipo - MdL +3 - Manuale "Monster Manual 3" pag. 197

Link al commento
Condividi su altri siti

stando in una foschia occultante ho copertura totale ma pure chi è al di fuori, esiste qualcosa che stando dentro mi permetta di localizzare con certezza chi colpire? Uso l'arco :D

Obscuring Snow (Frostburn) fa più o meno la stessa cosa. Snowsight (Frostburn) ti permette di vederci attraverso senza problemi. Sono due incantesimi di basso livello, ma solo un Druido ha accesso ad entrambi (oppure un Chierico con il dominio del Freddo). Durano un'ora per livello, quindi sono abbastanza efficienti, tuttavia Obscuring Snow viene spazzato via da incantesimi come Palla di Fuoco e Muro di Fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...