Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (11)


KlunK

Messaggio consigliato


Scusate il doppio post, ma non posso editare il precedente.

Domanda: Qualcuno sa dirmi dove trovo i Bracciali del Comando?

Dovrebbero dare +1 alla CA, +4 al Carisma (competenza) e qualcos'altro ...possibile non siano bracciali, ma qualche altro oggetto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi guadagnare nuovi linguaggi con alcune classi di prestigio (mi viene in mente il Maestro del sapere, per esempio), ma in genere si usano sempre i punti abilità. Puoi trovare la regola che dicevi sui "due punti abilità" sul Manuale del Giocatore, sulla sezione "Parlare Linguaggi", nel capitolo 4 "abilità", credo. Se non sei competente in questa abilità, apprendere una nuova lingua ti costa due punti, se sei competente (vedi bardo) ti costa un punto solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi guadagnare nuovi linguaggi con alcune classi di prestigio (mi viene in mente il Maestro del sapere, per esempio), ma in genere si usano sempre i punti abilità. Puoi trovare la regola che dicevi sui "due punti abilità" sul Manuale del Giocatore, sulla sezione "Parlare Linguaggi", nel capitolo 4 "abilità", credo. Se non sei competente in questa abilità, apprendere una nuova lingua ti costa due punti, se sei competente (vedi bardo) ti costa un punto solo.

Ovviamente sarebbe opportuna la necessità di avere qualcuno che te lo insegni o qualcosa da cui impararlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco qualcosa per eliminare la cecità alla luce del viandante delle ombre, possibilmente oggetti.

Trovo improabile che non ci sia magari un paio di occhiali, ho googlato un po' ma non ho trovato nulla, probabilmente avrò sbagliato a googlare...

Voi mi sapete aiutare? :D grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho provato ad usare la funzione cerca ma senza risultato.

Ho letto in un post che esiste la possibilità di arrivare ad un LI di 40 già al 15° livello.

Ora le mie domande sono:

1) Ma come è possibile una cosa del genere?

2) quali sono i metodi per aumentare il proprio LI, senza incappare nella regola che bonus uguali non si sommano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho provato ad usare la funzione cerca ma senza risultato.

Ho letto in un post che esiste la possibilità di arrivare ad un LI di 40 già al 15° livello.

Ora le mie domande sono:

1) Ma come è possibile una cosa del genere?

2) quali sono i metodi per aumentare il proprio LI, senza incappare nella regola che bonus uguali non si sommano?

Google, scelgo te! :D

Qui c'è una lista abbastanza ampia.

Per tutto il resto c'è la cdp del mago rosso del Thay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...