Tutte le attività
- Ultima ora
-
Avventure in DnD Cultisti
Vrak Doomclaw , Male bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Entrato nella grande tenda non sono di buon umore , ma non è una novità... con passo deciso mi dirigo verso la mia nuova schiava...Gli sciamani si sono lamentati di te...la tua presenza provoca perturbazioni magiche...per ora ho garantito che sei innocua ma vedi di fare qualcosa al riguardo , mi servi viva per il momento...in forma normale si nota subito che parlo decisamente meglio... poi la prendo per un braccio...vieni con me...e mi dirigo verso i due ragazzini e con tutti e tre i miei schiavi al seguito esco dalla tenda... Ora...dico verso la ragazza quando siamo usciti...Dimmi quello che ti serve per fare quella cosa riguardante l'argento...
-
Addio a Tim Kask: scompare a 76 anni la prima "voce" di Dungeons & Dragons
Avevo iniziato ad affezionarmi al personaggio dopo gli articoli di questo portale su The Dragon. Un ver peccato che ci abbia lasciato, con lui perdiamo una fonte di antica saggezza.
-
Servizio
@shadyfighter07 Tarocco Dominante: XIX Il Sole Tarocco del Passato: XII L'appeso Cuori: XX Il Giudizio - 13 punti Quadri: XXI Il Mondo - 16 punti Fiori: V Il Papa - 8 punti Picche: XIV La temperanza - 15 punti Come prima estrazione non è andata proprio benissimo ma puoi scegliere di cambiare tutto quello che non ti piace 2 volte. Dimmi tu cosa estrarre nuovamente.
-
Una questione di word building
in primis focalizzo su possibili nemici , poi su eventi che potrebbero avvenire .
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Shihab e'Ravaan Curioso: non dovrebbe essere nata in queste terre. Ma ora comprendo meglio le accuse. Ha ragione, non siamo nativi di queste terre. Siamo venuti in questo posto in cerca di conoscenza e di sapere: avremmo voluto contattarla direttamente e presentarci degnamente, ma fuori dal palazzo siamo stati assaltati dai demoni mutaforma che infestano la città. Spiego alla padrona di casa, sperando di riuscire a calmarla. Se qualcuno di noi ha commesso un furto, non è stato per avidità, ma solamente per trovare un modo per raggiungerla e poter conferire con lei.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Sta bene: direi che qualcuno può provare a cercare la Caradoc, mentre gli altri andranno a trovare la voce di poco fa. Io mi offro volontario per il secondo gruppo: ho proprio voglia di fare quattro chiacchiere con il responsabile di tutto questo. Dico dopo le parole di Percy e Trysh. Nimue, Moreyn, voi ve la sentite di restare con noi? Non vorrei trascinarvi in questa storia assurda contro il vostro volere.
-
Addio a Tim Kask: scompare a 76 anni la prima "voce" di Dungeons & Dragons
"Il suo mantra è sempre stato quello del "gioco come esperienza al tavolo", non come mero prodotto commerciale da scaffale. Questa filosofia è ancora oggi alla base del movimento OSR (Old School Renaissance), che vede nelle regole degli strumenti per l'improvvisazione piuttosto che catene per i giocatori." bellissimo
-
Una questione di word building
esattamente, potresti anche srivere poche righe ma con una base solida, dipende molto dalle abilità del master e dal gruppo quanto esplora e come si "muove"
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaPer il proseguimento veloce della campagna io sono per 3. Tiriamo dritti e chi se ne frega
-
Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Annuisco alla drow: l'incontro sembra andato bene, anche se forse mi sono fatto sfuggire qualcosa sul finale. Aspetteremo sue notizie a proposito della consegna, allora. Dico alla donna, congedandomi definitivamente prima di uscire dalla casa del piacere.
- Oggi
-
Dungeons & Dragons: SRD 5.2.1 finalmente in italiano
si si ed è esattamente così ^^ senza stracciarmi troppo i vestiti e senza troppo disgusto ahah
-
Dungeons & Dragons: SRD 5.2.1 finalmente in italiano
Chiedo venia, non era da prendere letteralmente ahah pienamente d'accordo ^^
-
devenco si è unito/a alla community
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Rafghost2 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaAllora tiriamo le somme che sennò va per le lunghe: che si fa? Giriamo l'angolo e imboscata; Giriamo l'angolo e li gonfiamo e basta; Tiriamo dritti e chi se ne frega; Coinvolgiamo gli gnomi e poi... credo ritorni la 1. Facciamo una votazione così proseguiamo con la campagna. @Voignar @Fandango16 @Dardan
-
Topic di Servizio
Landar ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanRagaaaaazzi. Scusate… sto tornando. Ho capito male ma è nata una bimba? Che altro mi sono perso?
-
Century City Concierge si è unito/a alla community
-
Aurunci Regio
Artemis di Punta del Rottamatore "Scenderei io con il Leaky, ma il mio abitacolo non ha i sigilli ambientali: affogherei prima ancora di raggiungere il fondo. Lo chassis dello Spectrum invece potrebbe reggere una breve immersione anche senza sigilli: il telaio è stato progettato per operare negli ambienti ostili delle colonie extra-mondo" "è troppo rischioso Kaelin", si intromette Eve, "il tuo Echo non è stato messo a punto dagli ingegneri del Garibaldi per uno scopo simile" Artemis si stringe nelle spalle "Siete voi che avete proposto di aiutarci. La vostra pilota dovrebbe solo immergersi e agganciare un altro cavo. Credo potremmo strappare il reattore dal fondo con due cime e i nostri mech" "Se devo perdere un giorno per andare alla Punta e tornare qui non ho bisogno di voi. Inoltre troppe ore sott'acqua e il reattore potrebbe danneggiarsi irreparabilmente" "Mi rendo conto dei rischi, ma se non recuperiamo in fretta il reattore la Punta è spacciata" "Abbiamo buoni tecnici all'insediamento. Se ci aiutate ripareremo gratis i vostri mezzi. Inoltre vi pagheremo in rottami: non mi sembra che la vostra caccia sia andata troppo bene" la vostra sortita fin'ora è stata un autentico disastro. Ma Marina vi ucciderebbe se doveste perdere Kaelin contravvenendo alle direttive di non rischiare stupidamente le vostre vite. è anche vero, però, che la decisione ultima spetta sempre a voi piloti.
-
I demoni che abbiamo dentro
Danil il Diavolo "I minatori skovlan parlano di luci che uccidono", dice Danil. "L'unica cosa che posso dirti, Nero, è che i miei compatrioti non scendono mai in quel settore della miniera senza le loro Sussurro. Sostengono che riescano ad avvertire quando le luci si avvicinano, così possono mettersi in salvo" "Dato che il fiume sotterraneo a cui sono interessate le Strangford scorre proprio nel territorio delle luci, temo che prima o poi dovremmo affrontare il problema" "Inoltre in quel settore ci dovrebbe essere una via per le Terre Morte che passa sotto le barriere di Dusk" "Non devo certo farvi notare che quel passaggio può valere un mucchio di soldi se riuscissimo a renderlo agibile in sicurezza". "Anni fa un'intera squadra di prospettori imperiali e tagliapietre skovlan sono spariti in quelle gallerie e perciò immagino che la zona sia pure infestata. I corvi non arrivano lì sotto"
-
"Cities Without Numbers" modifiche al regolamento
A me è piaciuta l'idea del Ponte usata nella serie italiana "The Bad Guy" (a proposito, è eccellente, se non l'avete ancora vista recuperatela, non ve ne pentirete). Lì il ponte è stato costruito ma si evince che crolla subito dopo (chissà perché? ^^'). Quindi c'è questo gigantesco rudere che in una ambientazione cyberpunk potrebbe rappresentare un monumento alla corruzione e alla cupidigia umana e caratterizza in modo formidabile il paesaggio della regione, dominandolo. Un potente motore narrativo, pure (perché è crollato? Nasconde dei misteri? Qualcuno lo usa ancora? Come?) .
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
SNESferatu ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzSotterraneo Lasciate alle spalle la biblioteca, e le sue promesse di conoscenza proibita, e vi dirigete verso le scale che conducono al piano inferiore. I gradini di pietra sono umidi e scividi, corrosi dal tempo e da un’infiltrazione costante che rende l’aria più fredda. Il rumore dei vostri passi rimbomba soffocato. Il sotterraneo si apre davanti a voi in condizioni persino peggiori rispetto al resto della casa. I tappeti che un tempo dovevano avere un valore cerimoniale sono ormai ridotti a brandelli scuri, gonfi d’umidità e chiazzati di muffa verdastra. L’odore è acre, stagnante, un misto di terra bagnata e incenso spento da troppo tempo. Vi trovate all’inizio di un corridoio lungo e stretto, mura rivestite in legno sui lati. Il corridoio procede diritto per una decina metri, poi curva nettamente verso destra, scomparendo nell’oscurità. Sul lato destro del corridoio notate tre porte di legno, tutte della stessa fattura: basse, rinforzate da fasce di ferro annerito, segnate dall’umidità e dal tempo. Nessuna reca iscrizioni visibili dall’esterno. A sinistra, circa a metà del corridoio, si apre invece una porta molto più grande, ad arco, con battenti pesanti e decorazioni ormai corrose. Secondo la mappa di Aslaug, quello è senza dubbio l’ingresso del tempio occulto. Off game Mi porto un po' avanti per non rallentarvi troppo il ritmo, potete rispondere senza problemi alle domande di Karl. Buon anno nuovo! EDIT: Io e @shadyfighter07 abbiamo postato insieme. Ti correggo, tecnicamente ne sono spariti due.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA "Capisco...quindi un colpo di fortuna!" Rispondo ad Aslaug riguardo al ritrovamento del libro. "Ovviamente Madame Linnea ha preferito tenere dei particolari nascosti forse temendo che avremmo fatto domande troppo intime" Seguo gli altri alla volta delle scale, capisco il disappunto del cacciatore. "Signor Karl, diciamo che siamo qui per cercare il marito scomparso di una simpatica vecchietta, riguardo alla sparizione, uno dei nostri compagni è sparito, ma sono convinta che dopo aver visto uno dei particolari giochi di luci che si manifestano in questa casa sia scappato per la paura e probabilmente si è perso. Tuttavia altre due persone sono sparite a quanto pare, una coppia. Ma abbiamo motivo di credere che si siano rifugiate in cantina" cerco di spiegare in modo semplice e breve.
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Mi lascio cullare dalle note del bardo e quando vedo che srotola una mappa mi alzo dal mi giaciglio per osservarla. Ascolto con estrema attenzione le parole di Eryn, il piano sembra preciso e mi piace l'idea di tenermi a distanza dal contatto corpo a corpo con quei trogloditi, memore ed ancora un pò dolorante di quanto accaduto nel fienile. "Buon piano" rispondo accarezzando il dorso della mano di mia sorella "per le erbe che ci saranno utili per preparare l'infuso che ci difenderà dal tanfo della puzza dei trogloditi lasciami pensare". Mi gratto la testa. "Purtroppo non la ricordo" Rispondo con la faccia triste "Dovrei controllare sul libro di botanica" TIRO DI DADO Tiro su Natura CD:10 - Risultato 3
- Ieri
-
Servizio
@Melqart Con tutta la calma del Mondo, quando puoi se mi estrai gli arcani maggiori così inizio a mettere la mani anche io sul PG. Iniziate tranquillamente in qualche modo mi accodo.
-
Avventure Old School per un gruppo di eroi avventurieri
Chiaramente, puoi considerarmi a bordo!
-
Avventure Old School per un gruppo di eroi avventurieri
Ciao, vengo da quel background (ho cominciato a giocare nel '97/98) e le avventure che ci inventavamo dopo scuola erano pessime, però le emozioni provate ai tempi non sono più tornate Se riesco, vorrei riprovare quel brivido
-
Fezza ha iniziato a seguire Avventure Old School per un gruppo di eroi avventurieri
-
Albertfish si è unito/a alla community
-
Ard Patrinell ha modificato la sua foto profilo
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Quando ti avrò ucciso piscerò sul tuo cadavere! Carico 14/14/14 1d6+3d4+10 (Bonus malus contati) Ca 21 (malus contato)
-
PietroD ha iniziato a seguire Avventure Old School per un gruppo di eroi avventurieri
-
Il Tempo dei Perduti
Mal'ek IV Maledizione, ci hanno messo troppo! dico ad ugo I lupi sono qui, preparati, se sentiamo gli altri dobbiamo uscire a dare supporto