Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

PbF per D&D 3.5 ambientato nel mondo di Eryndal
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. propongo di riprendere... Pascolaio sono sicuro che tornerà, magari ha avuto solo qualche problema.
  3. @Gordan dovresti mettere un immagine di copertina e un avatar per la gilda.
  4. @Gordan Suggerisco di mettere almeno Ian (o un altro di noi) come moderatore.
  5. Lo vedo latitare da un pó, non vorrei che gli sia successo qualcosa. Ah, ti ho fatto proprietario della gilda.
  6. Appena prendo possesso del PC la creo, faccio in modo di nominarti Proprietario appena siamo tutti dentro.
  7. Forse è meglio se lo fai tu...io entro domani non tocco un pc :'(
  8. É molto semplice in realtà: crei una gilda seguendo le istruzioni dell'articolo, inviti noi giocatori e sei a posto. Ti chiedi come funziona? Anche qui è semplicissimo: è sostanzialmente un miniforum a parte, con una sua galleria, uno spazio per uploadare i file e tante altre funzioni interessanti, ma non necessarie. Per mantenere i topic devi semplicemente linkarli nel topic in Cerco master e giocatori via Forum indicando il nome della Gilda. Se è un problemi crearla posso farlo anch'io.
  9. scusate ma...io non ci sto capendo nulla di questa nuova versione gilda del forum, e il fatto di aver solo 15 minuti a giornata di tempo per poter scrivere su di esso non aiuta
  10. Te ringrazio che io devo fare lo stesso per un altro master ballerino che è presente sul forum una settimana si ed un mese no xD E non so dove prendere il tempo :V
  11. Sono d'accordo anche io ^^/ ajo che siamo fermi da un sacco!
  12. Sarebbe meglio fare cosí, confermo. Se entro questa sera Gordan non ci pensa lui faccio io.
  13. Io ho fatto da beta-tester con alonewolf quindi qualcosina la so, i restanti dubbi me li ha risolti sempre lui. Mal che vada possiamo crearne benissimo una noi (visto che sempre alonewolf ha detto che la chiusura delle sottosezione avverrà a brevissimo, ed i thread archiviati non saranno più trasferibili) e poi cedere il posto di admin a Gordan quando si connette.
  14. Signori (aka @Gordan) direi che sia il caso di spostare tdg/tds dentro una gilda!
  15. Rurik Occhiogrigio. Il nano avrebbe atteso la risposta della Dea Bambina. Appena le discussioni sul come muoversi sarebbero terminate, si sarebbe congedato con un saluto semplice e un augurio di buona fortuna per poi dirigersi verso l'uscita del tempio. "Vi ringrazio per tutto l'aiuto e le informazioni che avete condiviso con noi. Vi auguro riusciate a riacquistare la forza e il vigore di un tempo. Buona fortuna per tutto.
  16. Anton Sokolov Rimango deluso dalla risposta della divinità alla domanda di Breok, senza peró scoraggiarmi. A questo punto dovremo tornare alla taverna e provare ad acquistare dei cavalli per tornare a Silverstaff. Un viaggio simile non puó essere percorso a piedi. Peró siam davanti ad una divinità, forse, anche se indebolita, puó far qualcosa. Mia signora, non potrebbe portarci direttamente alla città appena citata? O per lo meno fare qualcosa per le cavalcature, le nostre sono perite in un incendio.
  17. per fortuna solo in senso figurato
  18. Vado ad intuizione (tiro Decifrare linguaggi con +8), prendilo con le pinze: -m8: facile, m+eigth=mate (a livello fonico) quindi compagno -rekt: piú azzardato, credo sia wrecked (pronuncia simile), quindi distrutto o, in senso figurato, f*ttuto.
  19. questa son come le parole di anton a breok non la capisco
  20. Breok La speranza già non c'era, ma ora ho la certezza. Almeno per quanto riguarda un arto in carne e ossa. Anton mi diceva qualcosa che poteva fare, ma ho un po' paura del possibile risultato. "Certo che quei tentacoli son un vero grattacapo! Quindi dove andiamo?"
  21. Ancora per poco! Date i materiali ad Anton e avrete il vostro braccio bionico. Disponibile in 52 diversi colori.
  22. La dea ascolta con attenzione le vostre parole, e alla richiesta del chierico non può fare a meno che abbassare lo sguardo Come ho detto i miei poteri sono deboli, ma anche alla mia piena potenza non so se sarei in grado di combattere il tocco dei divoratori, temo che quella sarà una ferita che dovrai portare per il resto dei tuoi giorni
  23. Breok Seguo i discorsi attendendo una decisione finale che stento a riconoscere. Mi stupisco della richiesta di mastro Rurik riguardo il mio braccio. A dir la verità nemmeno avevo pensato che una divinità potesse far qualcosa a riguardo.
  24.  

×
×
  • Crea nuovo...