Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Un sorriso, dopo tanto patire, si incurva sulle mie labbra quando Mako Mori si gira, uno sguardo spesso dice di più di molte parole. Quando Eri mi corre incontro per abbracciarmi la prendo e la sollevo, giro su me stessa tenendo la ragazzina in braccio e poi la guardo sorridendo. "Te lo avevo promesso che sarei tornata sana e salva! Sono contenta di vedere che anche tu stai bene" La stringo con affetto "Hai fame? Andiamo a mangiare qualcosa?" le chiedo con dolcezza mentre la ripongo a terra. Le parola di Gabriele mi scuotono "Abbiamo tutti rischiato di morire, ma abbiamo salvato degli innocenti. Questo è quello che conta, non il denaro!" Qualche mese negli Stati Uniti non avrei mai pensato la stessa cosa ma ora è diverso. "Andiamo a festeggiare la vittoria ora!" Dico a gli altri e giro i tacchi per avviarmi verso il villaggio.
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Sento Gabriele che parla con Eleanor e, sebbene sia d'accordo con lui, non posso non considerare che il carattere della ragazza non è spavaldo quanto il nostro e decido quindi di non commentare per non darle un carico che probabilmente non riuscirebbe a gestire. "Se vogliamo che non sia una palla al piede dovremo starle vicino e darle fiducia e sicurezza, speriamo solo di avere abbastanza tempo" penso valutando l'idea di pianificare una qualche strategia con gli altri per aiutarla. Alle parole successive rispondo: "Scusate, se posso... Credo che, alla luce di questo scontro, dovremmo prepararci meglio e imparare da quanto abbiamo appena affrontato. È stato pericoloso, si, ma l'incarico che le sacerdotesse ci hanno "affidato" penso preveda ben di peggio, altrimenti l'avrebbe già completato qualcuno di più avvezzo a queste cose. Dobbiamo fare squadra se vogliamo tornare a casa interi." Passo in rassegna i miei compagni spostando lo sguardo su ognuno di loro per valutarne le reazioni.
-
Gli eroi senza tempo
Kai Seki Magoroku-Wu gen In questo tempo, o forse mondo parallelo, i riti che insegnava la nonna producono effetti magici straordinari... Uccidere quegli Oni ha alterato l'equilibrio del mondo degli spiriti e ciò mi fa sentire più forte più consapevole del potere che scorre in questo mondo. Devo sperimentare, acquisire più potere... Senza farmi ammazzare nel frattempo. Le abilità combattive dei miei compagni si sono rivelate provvidenziale... Riemergo dai miei pensieri e noto il gruppo che si stà incamminando. In silenzio affetto il passo per raggiungerli.
-
Servizio
Ok, mi inserisco scrivendo come se fossi stato presente anch'io al combattimento.
-
Gli eroi senza tempo
Gabriele ringrazio il vecchio poi mi rivolgo ad Eleanor che nel frattempo è tornata con Eri; scuoto la testa in segno di disapprovazione: "se continui a non affrontare i problemi non scoprirai mai cosa puoi fare" una brevissima pausa e aggiungo più sommessamente "e forse quelle guardie sarebbero ancora vive!" comunque dico rivolto a tutti forse dobbiamo rivedere il nostro approccio: probabilmente siamo stati superficiali ad aver accettato questo incarico; Sam ha rischiato di morire. Un conto è dover affrontare i problemi un altro è andarceli a cercare. visto il rischio corso non so più se ne è valsa la pena l'aver affrontato gli oni per qualche moneta.
-
Servizio
il tuo omamori blu ti regala i seguenti bonus: +2str. 1 volta al giorno puoi attivare esplosione glaciale: la tua arma causa 1d6 di danni da gelo aggiuntivi che bypassa eventuali resistenze. Durata: 4 round Considerato però che sei un incantatore, puoi applicare il bonus ad un incantesimo.
-
Servizio
Scelgo il blu grazie
-
Servizio
ottimo. aggiungiti +4 a diplomazia e bluff per il bg. Poi scegli un colore fra blu, giallo e nero. Il tuo pg è sempre stato con glia altri e puoi postare quando vuoi. Al momento avete appena concluso una battaglia notturna sotto la pioggia uccidendo una decina di oni. Avete combattuto assieme a dei cacciatori, che potrebbero nascondere qualcosa o non essere proprio del tutto delle brave persone.
-
Gli eroi senza tempo
L'anziano cacciatore dà una forte pacca sulla spalla di Gabriele. Per quanto mi riguarda mi è bastato ammazzare un po' di oni e vedere una bella ragazza sudata. Comunque è una medicina in grado di lenire fatica e alcune lievi ferite. Non è comune trovarla, ma nemmeno rara. Qui di certo non al trovate, ma nelle grandi città è più facile. Il vecchio si commiata, raggiunge i suoi compagni e con le orecchie di oni che hanno raccolto si dirigono verso l'interno della città. Eri, appena vede che siete tutti sani e salvi corre ad abbracciare Sam, incurante del sangue che la ricopre. Sono così felice di vederti sana e salva!
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Ancora sovrappensiero sul senso delle parole di Freya vedo spuntare Eleanor ed Eri dalla casa davanti al capo dei cacciatori, Ideyoshi. "Non l'ho notato in combattimento, che abbia voluto proteggere le ragazze o forse era davanti alla casa in cui si erano rifugiate per qualche altro motivo?" una strana sensazione si affaccia alla mia mente "Sarà meglio tenerlo d'occhio!" Mentre mi avvicino alle ragazze sento Sam dire: "Ti piace eh?" Mi volto istintivamente verso di lei rendendomi conto troppo tardi che questo possa essere visto come una conferma. Faccio finta di niente e torno ad incamminarmi verso il villaggio raggiungendo Eleanor: "State bene?". Poi rivolta ad Eri: "È tutto a posto non preoccuparti, li abbiamo cacciati via!" dico in tono rassicurante con un sorriso sul viso e poggiandole una mano sulla spalla.
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Nonostante tutto appena vedo la faccia di Mako Mori @Rafghost2 un sorriso si incurva sulle mie labbra. "Ti piace eh?" Non so se mi ha sentito. Vedo Eleanor sbucare con Ely, vado verso di loro, non ho un bell'aspetto ma spero che il mio sorriso radioso mascheri l'aspetto rivoltante che si palesa ai loro occhi, sono sporca di sangue e sudata, molto più simile ad una bestia che ad un essere umana. "Lieto di vedere vive e salva anche a voi"
-
Servizio
Come vuoi fare? C'è sempre stato @Monkey77 o spunta fuori in qualche modo e Hattori è morto?
-
Gli eroi senza tempo
Eleanor Studridge Dopo aver salutato in maniera fredda il samurai mi avvio tenendo la ragazza per mano e vado alla ricerca dei miei compagni... Hei , siamo qui...dico non appena li scorgo...vedo che siete ancora tutti vivi...
-
Gli eroi senza tempo
Gabriele Meglio così! Commento alla risposta del cacciatore. Incuriosito dalla pozione data a Samantha, più che altro per sapere come rimediare un'altra, chiedo: che cos'è quella bevanda che avete dato alla mia amica? l'avete fatta voi o si può comprare da qualche parte? Così possiamo anche risarcirvi. Con i soldi della ricompensa, dobbiamo comprare ancora un po' di equipaggiamento, ma se si rimedia facilmente anche una pozione non sarebbe male.
-
Servizio
Ciao ricordo che quando potrò inserirmi ci sono.
-
Gli eroi senza tempo
No. Risponde l'anziano cacciatore. Non sono stupidi, ma nemmeno così furbi. Quando attaccano si basano sul numero non sull'astuzia.
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Sento Gabriele che si incammina con me verso il villaggio ma poi di colpo si ferma vicino a Sam. Continuando a camminare mi volto un istante per capire come mai si sia fermato così all'improvviso e prima di girarmi di nuovo, cerco con lo sguardo la valkyria. "Caspita! Mi ha davvero affascinata per occupare così tanto i miei pensieri." penso fra me arrossendo un pochino, ma rincuorata dal fatto che con il buio nessuno dovrebbe accorgersene. "Ho imparato molto da questo scontro. Chissà a cosa si riferiva di preciso..." medito ripensando alle uniche parole che mi ha rivolto prima di tornare dai suoi compagni. Poco più avanti vedo Ideyoshi e allungo il passo per raggiungerlo.
-
Gli eroi senza tempo
Gabriele Saluto le guardie con un cenno del capo senza aggiungere altre parole e lasciandole al loro lavoro. mi unisco a chi sta andando dalle 2 ragazze, ma Samantha fa una domanda cui non avevo pensato; davo per scontato che fosse finita qui ma in effetti potrebbero tornare o peggio era solo una forza di avan scoperta e la vera ondata deve ancora arrivare: mi fermo vicino a lei ad ascoltare la risposta!
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) "Grazie Signore" rispondo di istinto, le parole mi escono da sole, probabilmente a causa dell'età lo vedo come una sorta di maestro da cui si può solo che imparare ed il titolo di Signore è a modo mia una sorta di manifestazione di rispetto. Se solo sapesse che prima di oggi gli unici luoghi in cui ho combattuto erano ring di wrestling, con giornalisti, tifosi che avrebbero pagato oro per avere un pezzo del mio bikini e che non si combatteva per la vita bensì per far divertire gli spettatori forse la sua faccia sarebbe stata schifata ma...quelli ormai sembrano tempi davvero lontani. Afferro la boccetta e la scolo tutta di un fiato. Sento come un fuoco dentro di me ma subito dopo mi sento meglio. "Davvero ottima questa roba!" Guardo i cacciatori "Abbiamo vinto quindi? O c'è il rischio che altri tornino?" chiedo preoccupata
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Rivolgo un cenno di assenso alle parole di Freya per poi incamminarmi nella direzione indicata da Gabriele a cercare Eleanor ed Eri che non si vedono dall'arrivo degli Oni. Passo vicino a Sam sentendo le parole che le rivolgono i due cacciatori e, vedendo che le danno una pozione di guarigione, mi sento più tranquilla per le sue condizioni che, dopo lo scontro, non erano delle migliori. Mentre mi avvio lungo la strada del villaggio: "Peccato che sia stata di così poche parole, mi sarebbe piaciuto scambiare qualche impressione in più con lei (Freya). Speravo di averle fatto una buona impressione." penso sospirando con un pizzico di dispiacere.
-
Gli eroi senza tempo
Le guardie ringraziano Gabriele con un semplice "Grazie" e iniziano ad ammucchiare i corpi degli oni per poi bruciarli. Poco lontano Freya annuisce ai complimenti di Mako, ma sembra rimanere sulle sue, si allontana per raggiunger ei suoi compagni, ma dopo un paio di passi si ferma. Spero tu abbia imparato qualcosa da questo scontro. E riprende il suo cammino. Più a sud gli altri due cacciatori, almeno quello anziano, paiono più ciarlieri ed entusiasti. Mentre il colosso mastica della carne che forse è meglio non sapere da dove provenga, l'anziano porge una boccetta a Sam Tieni ragazza, questo ti rimetterà un po' in sesto. Hai combattuto bene, anche se hai commesso diverse ingenuità, ma sei sulla buona strada per essere una buona guerriera. Potresti anche capeggiare un piccolo gruppo di mercenari un giorno. Il silenzioso samurai che ha combattuto sul ponte rinfoderata la katana si avvia verso il villaggio con le mani al riparo nelle ampie maniche della sua veste da viaggio. eleanor Lo scricchiolio delle assi del pavimento si avvicina, la porta scorrevole si apre e Ideyoshi appare innanzi a voi. Vi scruta, il viso è inespressivo, ma non pare animato da intenzioni malevole. Lo scontro è finito. Forse avete fatto bene a ripararvi qui. Lancia un'occhiata al rospo. O forse avete solo perso un'occasione. Credo che i vostri compagni vi stiano cercando. Detto ciò si volta ed esce. sam ti è stata data una cura ferite, se la usi di cura 10 pf.
-
Personaggi giocanti
https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3048269 Monkey77 Monkey77Risposta: 4 Dicembre comment_182113 "Mi chiamo Kai rimasto orfano di genitori è sono cresciuto con la nonna che aveva la fissa di onorare gli spiriti ,facendo riti e offerte per quasi ogni azione. Sono cresciuto senza amici , in parte perché ero strano in parte perché mi vergognavo. Mi vergognavo di essere orfano, di vivere con una nonna strana, di essere gracile .Ciò mi rendeva scontroso e allontanava tutti coloro che provavano ad andare oltre le apparenze.Poi la nonna morì lasciandosi solo , quel giorno ero talmente pieno di rabbia che mentre tornavo da scuola mentre stavo attraversando la strada senza guardare una ragazza (giapponese come me) mi spinge in modo violento facendomi rovinare per terra sull asfalto. Reagendo di furioso mi volto ,osservando che la ragazza è sparita e dove un attimo prima ero io stava sfrecciando un TIR. Per lo shock ringrazio quello di cui mi convincono sia uno spirito inviato dalla nonna, e da li oltre che a lavorare nell'informatica passo tutto il tempo che posso cercando di recuperare la sapienza della nonna. Per arrotondare mi sono fatto la fama di mago ingannando i più creduloni di avere poteri che gli possano risolvere i problemi. Poi un giorno o meglio una sera, mentre fingo di essere un medium mi appare in visione la ragazza che mi ha salvato la vita che mi indica il tempio di Okairi. Ripresomi mollo li il cliente ed inizio a fare i bagagli per andare dall'altra parte del paese. Se c'è un modo di cambiare questa miserabile vita, senza dubbio lo troverò a Nagano. .
-
Servizio
Io ci sono! Allego scheda e BG.
-
Servizio
Domani posto e risolvo
-
Servizio
@Albedo Monkey77 sta avendo dei problemi col forum, non gli si attiva il pulsante di risposta dei post e ha contattato gli admin per provare a risolvere... Io ho interagito con Freya, Sam @shadyfighter07 e Gabriele @Casa . Mi manca la risposta di Freya e l'eventuale aggiunta degli altri cacciatori. Come gestiamo la sparizione di Hattori?