Descrizione della gilda
Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E
Cosa c'è di nuovo in questa gilda
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Freydis ha addirittura la presenza di spirito di afferrare il kraken morto. Io penso solo agli adulti che stanno arrivando e che ci uccideranno in un batter d'occhio. Mi metto immediatamente al comando della nave, pronto.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Mio...dico afferrando i tentacoli del piccolo kraken prima che mi mollino de tutto... questo lo portiamo al villaggio...dico mentre isso sulla barca il resto del mostro... @ DM Esco dallira . ovviamente mi tengo il piccolo kreken solo se la barca lo regge senno appena mi accorgo del peso eccessivo lo lascio andare... Chi io?...rispondo a Drophar...è stato solo un abbraccio , poco piu di una carezza , sto bene...
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Andiamo andiamo! Prima che chiama la mamma! Dico, correndo verso la barca. Tutto bene? Chiedo a Freydis.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Tra la furia a malapena contenuta di Freydis, la magia di Drophar e gli attacchi di Flint, il kraken che aveva afferrato tra i suoi tentacoli Freydis soccombe rapidamente, allentando la presa. L'altra creatura emette un acuto stridio e si inabissa rapidissima tra i i flutti.
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Io ho preso il terzo livello da guerriero e ho preso l'archetipo marziale del rune knight .
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Io invece ho aumentato destrezze che la mia CA piangeva un po'.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGrax, pirata umano Merda, merda, merda, merda, merda! Dobbiamo sbrigarci! Se ci sono i cuccioli, vicino ci sono i genitori! Non voglio rischiare di colpire Freydis, e poi sa badare a sé stessa. Specie con l'aiuto di Drophar. Estraggo la spada e vado a ingaggiare l'altro, caricando la lama dei miei nuovi poteri magici! Al solito, da PC non mi fa inserire il riquadro, quindi... Attacco con spada corta +8. Danni 1d6+5. Abilità dello swashbuckler, applico il furtivo per +4d6. Carico con booming blade la spada per +1a8 danni sonori, se poi si muove sono 2d8 danni sonori. Fancy footwork per spostarmi senza provocare attacco di opportunità Azione bonus per dash action: in totale vorrei avvicinarmi, attaccare e allontanarmi a 10m dal kraken jr
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Chiedo venia, mi son perso un giro! Al livello 8, invece dell'aumento di caratteristica scelgo un talento Magic Initiate. Scelgo il mago Trucchetti: Booming blade e GreenFlame Blade Livello 1: Trova famiglio ora posto
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Il fuoco non sembra efficace, potevo immaginarlo ma valeva la pena tentare con un incantesimo debole. Provo un altro elemento, concentrando la mia energia in un fulmine che scaglio dritto contro i kraken. In particolare cercando di ferire quello che ha avvinghiato Freydis. dm Provo ad allinearmi ai due, quindi lancio lighiting bolt, se non riesco ad allinearmi ne lancio solo su quello che avvinghia Freydis. TS destrezza CD 13 o 8d6 fulmine, metà con successo. Punto ad evitare la barca e ovviamente a non colpire Freydis.
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Athanatos @L_Oscuro a voi postare
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Anche se afferrata continuo a scatenare la mia ira sui due piccoli Kraken... @DM CA 13 PF 57/66 Rimango in ira. Con l'effetto Wild Surge colpisco il piccolo Kraken che mi ha attaccato. Att+7 , Danno=1d8+6 Att+7 , Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei danni superano qualsiasi resistenza basate su materiali particolari/magia . PS: l'avanzamento di livello lo attivo da dopo. Il combattimento .
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Yes! Sono di 7 effettivamente, passo all'ottavo ASAP!
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Ottimo, no infatti io sono ancora al 7. Faccio il livello appena riesco
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Dardan @Athanatos @L_Oscuro come mi ha fatto giustamente notare @Dardan mi sono probabilmente dimenticato di farvi presente, dopo l'uccisione del drago sull'isola di Verdone, che eravate saliti di livello. Lo faccio quindi ora, se siete ancora a livello 7 salite a livello 8.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Le sfere infuocate di Drophar colpiscono le creature, che però non paiono particolarmente infastidite dal fuoco, forse per mia dello strato di spesso muco che le ricopre. Le frecce di Flint sembrano più efficaci, specie quella che si conficca dentro il becco uncinato che fuoriesce dalla bocca di uno dei mini-kraken. E quando Freydis salta con furia verso uno di loro un lampo di luce fuoriesce dal suo corpo investendo il kraken, che strilla di dolore prima per la luce accecante e poi per gli affondi dei pugni di Freydis. Ma l'altro mini-kraken è rapido ad avvolgere nei suoi tentacoli la vostra compagna e iniziare a stritolarla. @Dardan effetto #8 sulla tabella wild magic, subisci 17 danni contundendi dai tentacoli
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero KRAKEN....urlo estasiata quando vedo i tentacoli spuntare dal Mares ed attaccarsi alla barca... senza perdere tempo come una furia mi scaglio sui tentacoli... @DM CA 13 PF 66 Entro in ira. Si attiva l'effetto Wild Surge ( da tirare per l'effetto) Att+7 , Danno=1d8+6 Att+7 , Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei danni superano qualsiasi resistenza basate su materiali particolari/magia .
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Oh no! QUELLI sono cuccioli? Urlo vedendo creature grosse come cavalli attaccare la nostra via di fuga. Ora capisco perché Flint fosse così preoccupato. Corro verso la barca, lanciando sfere infuocate contro le creature. dm Comincio con fire bolt su uno dei due kraken.
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
sono lungi circa 3 metri
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw, pirata umano "Ooooohhhhh!!!!!! Ci mancano solo i kraken junior!" Punto arco e freccia e faccio partire una freccia. "Scacciamoli! Dobbiamo andare via prima che arrivino mamma e papà!" Attacco Penso di partire con un furtivo, se agisco prendendolo di sorpresa. Arco corto +8 Danni normali 1d6+5 Se si attiva il furtivo +3d6
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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Alonewolf87 Di che dimensioni parliamo per i cuccioli? Grossi quanto la nave? Più grandi, più piccoli?
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Con Flint che vi guida dimostrando un'agilità senza precedenti recuperate le uova e vi iniziate a dirigere il più rapidamente possibile verso l'uscita. I tremori aumentano e dovete stare attenti a non cadere malamente, ma riuscite a uscire all'aria aperta, sferzati da un vento tagliente che si è levato di prepotenza. Flint annusa chiaramente una tempesta in arrivo, ma ci vorranno ancora un'ora o due prima che vi raggiunga. State puntando verso la vostra imbarcazione, ma notate presto che c'è un problema: un paio di creature tentacolute, forse cuccioli di kraken, ci si sono avvinghiate e la stanno esplorando.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Siii , Kraken...urlo estasiata pronta alla lotta... ma poi osservo i miei coraggiosi compagni scappare a gambe levate e a malincuore decido di seguirli...ma prima prendo qualche uova...
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Qualunque apparenza di controllo avevamo sulla situazione svanisce, appena gridano Kraken, anche io andiamo nello stesso livello di panico. Via via! Seguo Flint a ruota, non vogliamo certo farci trovare con le uova in mano nella loro tana!
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Sto per cominciare ad arrabbiarmi con questi mezzi pesci e il loro sure del c@zz0, quando se ne scappano urlando... "Kraken? Kraken!" Arraffo qualche uova, e mi avvio verso l'uscita. "Forza! Dobbiamo scappare! Stanno tornando i kraken!" Dico disperato agli altri. I kraken. Terrori degli abissi. Flagelli dei pirati! La morte che arriva nuotando!!!! Siamo perduti, morti e defunti!
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
L'idea che il loro sovrano non sia universalmente riconosciuto sembra sconvolgere i due sahuagin che però tornano abbastanza rapidamente alla questione principale Quindi voi ora prendere vostra uova e poi lasciare andare noi? chiedono timorosi, ma proprio mentre lo fanno un forte tremore inizia a scuotere l'intera isola. I due sahuagin si guardano un attimo poi gridando Kraken scattano via, incuranti del fatto che potresti trucidarli mentre corrono.