Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Octo ricontrollo i miei averi per capire se qualcosa può collegarmi agli eventi che abbiamo vissuto e sventato, nel caso li butto velocemente nell'acqua come suggerito.
  2. Lulù Lamour Cosa staranno cercando? Chiese la ragazza sbadigliando. Poi fece mente locale per ricordare cosa poteva avere di compromettente tra i suoi averi. Forse un pugnale o il biglietto della riunione dell'Orda Septenarius? Le reti di pesca erano calate e poteva farci scivolare dentro il pugnale e recuperarlo più avanti se necessario. È buio e c'è nebbia. Io direi che potremmo attraversare la banchina e nasconderci nei vicoli. È possibile?
  3. Dieter "Ed ecco i nostri amici...", sussurrò Dieter: "Ti sei liberato di quell'affare, Maus? Come ti avevo già detto? Perché, altrimenti, è ľora perfetta per salutare il sigillo e regalarlo ai pesci del Bogen... Per il resto, state calmi e non fate scenate o resistenza".
  4. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] La notte scende su Bogenhafen .... Urla e rumori forti svegliarono i compagni. Jospeh Quartjin, barcollando uscì sul ponte della sua barca subito raggiunto da Wolmar che sorrise all'inaspettata vista degli amici. Era ancora notte. Guardando fuori nella nebbia si vedevano pattuglie di guardie cittadine intente a perquisire con irruenza tutte le barche attraccate ed i magazzini Una dopo l'altra avanzavano lungo il molo controllando tutti i luoghi e interrogando i marinai, non disdegnando l'uso di una certa violenza con chi si opponeva A minuti sarebbero arrivati anche sulla Berebeli
  5. Dieter "Ah, eccovi", Dieter accolse l'apprendista incantatore e il cugino con un certo sollievo. "Non credo Joseph sia capace di condurre la barca, in queste condizioni e al buio. Ma possiamo già restare qui, per la notte: è pronto a ripartire domattina e ci ha accolti per il viaggio".
  6. Octo Penso che sia arrivato il momento di andarsene! In città non abbiamo più niente da fare sorrido a tutti e non vorrei rispondere a domande che nessuno dovrebbe mai porci!
  7. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo e Maus I due amici vennero fatti uscire dalla porta sul fronte della locanda e si incamminarono verso la barca di Joseph Quartjin. Le strade erano ormai abbastanza deserte e poche persone si aggirarono Giunti in Dreikeplatz videro che fuori dal municipio erano ancora schierate truppe armate, ma in numero minore che il precedente e poterono così superare il blocco senza problemi per raggiungere il porto. Finalmente sul molo ricoperto di nebbia arrivarono in vista della barca e vi salirono. Joseph era già alla terza bottiglia e farfugliava orami cose senza senso quando la porta si aprì facendo entrare il freddo umido della notte. Maus con Octo entrarono. Entrambi parevano stare bene
  8. Maus Cospiratori “Affida il passo a Ranald: dove il destino vacilla, lui lancia la moneta.” Disse salutando il suo nuovo confratello eavviandosi verso l uscita
  9. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo e Maus "E Ranald te ne è grato e non dimenticherà" rispose il taverniere "Ora voi fate parte delle Dita Storte" "E un favore deve essere ripagato. Ti do il nome di un contatto. Se ti capiterà di passare da Kemperbad cerca Luigi Belladonna: lui è mio amico. Fagli il mio nome. Lui mi conosce come Franz Baumann di Altdorf." aggiunse "Ora devo chiedervi di andare... ma passate dalla porta in taverna. Reinholdt e Reinhardt vi condurranno fuori"
  10. Maus Cospiratori Accetto' il marchio cercando di controllare la reazione al dolore causato dall anello incandescente. "Come primo dono a Ranald il sorridente, accettate questo sigillo di una delle famiglie mercanti invischiate in questo complotto. Vi sara' utile per falsificare documenti ed ottenere maggiori benefici" disse liberandosi dell oggetto come aveva consigliato suo cugino
  11. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Il taverniere fece un segno di benedizione alle parole di Octo e Maus, quindi preso un anello rappresentante una B con una testa di gatto, lo fece scaldare al fuoco e quindi lo impresse con forza sull'avambraccio sinistro dei due, lasciando un evidente segno di bruciatura "Ora siamo fratelli in Ranald. Da noi riceverete aiuto e siete tenuti a darcelo se richiesto. La nostra casa sarà un luogo sicuro per voi". Quindi li abbracciò intensamente
  12. Octo Anche il mago giurò nello stesso stile del amico, non era sicuro di tutte le implicazioni che questa cosa potesse portare.
  13. Lulù Lamour In barca È stata una giornata pesante, ti spiace se mi vado a coricare? Chiese Lulù al loro ospite. Ci sarà tempo durante il viaggio per bere e chiacchierare. Disse la ragazza facendo uno sbadiglio e dando la buonanotte a tutti.
  14. Maus Cospiratori La cchiapparatti restava deciso ad andare avanti con il suo piano di unirsi al culto di Ranald, senza esitare alzo’ la manica sinistra. “Giuro a Ranald, Signore della Fortuna e dell’Inganno che seguirò il filo del caso, riderò delle regole e onorerò l’astuzia sopra la forza, finché la sorte mi sorriderà.”
  15. Andimus In barca Andimus non si unì agli altri nel gozzovigliare, non ne aveva l'umore, non ne aveva la voglia e preferiva starsene per conto suo.
  16. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Il padrone pensò un'istante e disse "Di solito per unirsi a noi bisogna superare una prova e mostrarci fedeltà... Direi che quello che ci avete detto soddisfa già questi requisiti." "Bene amici, diteci i vostri nomi. Giurate nel nome di Ranald e vi imprimeremo il nostro segno sull'avanbraccio: e sarete nostri fratelli"
  17. Dieter Le brave persone in barca "Tu parli la mia lingua, amico mio!", affermò Dieter, convinto, assai desideroso di affogare l'orrore di quella notte nei fumi dell'alcol.
  18. Gruttag Senza Octo e Maus Il nano non si fece ripetere l'invito. Afferrò subito un boccale e si sedette accanto a Joseph, pronto a tracannare una bella pinta di qualsiasi cosa si stesse servendo il suo amico.
  19. Maus Ccospiratori “Vorrei avere l opportunita’ di unirmi alla vostra confraternita…cosi da non arrivare piu’ senza invito.” Disse lasciandomd parte la timidezza “Ho l impressione che quello che abbiamo impedito ci costringera’ a viaggiare molto e vorrei avere un porto sicuro dove nascondermi e portare avanti i nostri affari”
  20. Octo con Maus Per certo qualcuno di quei nobili non tornerà a casa oggi, potrebbe essere un buon momento per raccogliere qualche avere non custodito o che non serve più a loro. dico con fare ironico provando a capire cosa ne pensano.
  21. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Ci fu ancora un momento di pausa poi il taverniere sorrise e disse "Ed è gradito, amici. Ci vuole coraggio per venire qui, non invitati. Un coraggio che merita gratitudine." e allungò la mano per stringerla @Senza Octo con Maus "Bene allora domani mattina partiremo!" disse raggiante Jospeh "ora brindate con me" aggiunse versando da bere a tutti "Stanotte potete dormire qui dentro" disse felice.
  22. Dieter In barca "Abbiamo incontrato un datore di lavoro disonesto, che ci ha ingannato e non ci voleva pagare. Allora abbiamo deciso di cambiare aria e ci è venuto in mente che stavate per ripartire", spiegò Dieter. "Octo e Maus ci raggiungeranno presto: dovevano ancora recuperare delle cose in locanda". Alla fine, era quasi un racconto fantasiosamente veritiero delle loro recenti disavventure!
  23. Maus Gruppo cospiratori “Niente, quando gente cone quella intrallazza, a rimetterci e’ sempre la povera gente. Speravo di limitare i danni venendovi ad avvisare..tutto qua.” Disse procedendo con cautela
  24. Andimus Senza Octo e Maus Andimus era dolorante e bruciacchiato, e quando Joseph chiese come stavano, un occhio cominciò a vibrargli incontrollato. Andò verso una parete e vi so appoggiò. "Bene... Stiamo chiaramente bene... Siamo vivi, no? Quindi stiamo bene..." Mormorò a bassissima voce
  25. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Ci fu un lungo momento di silenzio alle parole di Maus. Poi il taverniere ruppe lo stallo "Capisco... e cosa vuoi da noi?" disse solamente, con il tono di uno che stava mettendo insieme i pezzi di un puzzle @Senza Octo con Maus @Lulù La stanza era calda ed illuminata, e lo sguardo bonario di Joseph trasformavano un senso di serenità e sicurezza: alla ragazza parve di aver abbandonato nel magazzino i drammi accaduti. "Ah grazie, la piccola Elsa sta bene. E' di la che dorme con i suoi genitori." disse sorridendo "Certo l'offerta è ancora valida, domani mattina si parte. Ma cosa vi è successo? e gli altri vostri amici dove sono?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.