Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF "Star Trek: Nova"
  1. What's new in this club
  2. Beh, in teoria la Flotta Temporale del 29° secolo (quella di Futuro Anteriore e Relativity, nonché di Enterprise) avrebbe dovuto impedire quel viaggio nel tempo per non alterare la storia, quindi tutto Endgame é di per sé una incongruenza... Quanto a Q...beh, il piccolo Q é realmente affezionato alla "zia Jathy", quindi non mi sembrava implausibile. IlQ adulto, invece, deve risistemare i casini del figlio perché il Q-Continuum ce lo obbliga (lo dicono Q2)
  3. Bella avventura, mi piace la trama 🙂 L'unico punto debole della trama potrebbe essere perché un essere amorale come Q decide di favorire tutte le razze senzienti vittime potenziali dei Borg. Che poi perché grazie al giovane Q gli eventi di Endgame vanno per il verso giusto, 1701E? Nella timeline ufficiale la USS Voyager fa la cacchiola al Collettivo facendo implodere l'Unicomplex e tutti i portali: più successo ufficiale di così?
  4. Direi che i miei due personaggi avrebbero avuto opinioni opposte in questa faccenda.
  5. Massí dai... I soli erano stati consumati dai Borg per alimentare il loro slancio di conquista. Investigando avreste scoperto che: 1) il figlio di Q aveva aiutato di propria iniziativa l'Ammiraglio Janeway a tornare indietro nel tempo per "aiutare la sé stessa del passato". In particolare aveva impedito alla "polizia temporale" di impedire il viaggio nel tempo. 2) grazie al giovane Q sono avvenuti correttamente gli eventi di Endgame e i Borg prendono una bella batosta. 3) spaventati, i Borg hanno fatto la sola cosa logica, attaccato in forze sopraffacendo la Fed
  6. 1701E, il PbF purtroppo è morto. Ci riveli perlomeno il mistero dietro il crollo della Federazione del futuro? Cosa è successo alla galassia e alle sue stelle?
  7. Se siete ancora interessati io riprenderei anche, ma vi chiedo di pazientare dopo la chiusura del bilancio (indicativamente fine giugno/primi di luglio)... Scusate ma al lavoro è un periodo di m...
  8. Master, io ci sono sempre qualora tu voglia e possa riprendere a masterare 🙂
  9. Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte Vi chiederó il riassuntone al mio ritorno
  10. Reix Va bene, ci proveremo. Ho già in mente un paio di brani: Home, di un certo Bublè e John and Mary di Palmer, questa era la preferita di... lasciamo perdere. Signr Heilin, vogliamo procedere a contattare la stazione radio?
  11. Cpt. Evans Annuisco soddisfatto alle parole del mio ufficiale tattico, ha stoffa il ragazzo!, e poi dò l'ordine a Helin e Reix di procedere.
  12. reix ehmm sono lcunico che trova strano che Sinatra sia stato definito "umano" da una radiofonista sulla terra? Questo mi suggerisce che gli umani siano la minoranza.quanto alla dedica mi sembra molto generale adatta a tutti. E radio galaxy è un nome come un altro. Un tentativo pero' vorrei farlo. Contattiamo la radio e chiediamo se possono mettere un pezzo... Che si adatti alla nostra situazione e vediamo cosa accade.
  13. Mentre parlate Helin richiama una subroutine sullo schermo del computer davanti a lui ed inizia a digitare una stringa di codice. @Helin
  14. Cpt. Evans (Sala Tattica) E ci andremo, dottore, quanto prima ma, mi dica: atteso che la tecnologia di questa Terra è ferma apparentemente agli anni '50, forse '60 del ventesimo secolo, con quale minima tecnologia rimasta una radiofonista (o chi per lei) potrebbe averci scovato? Con un telescopio ottico? termino la frase in tono ironico ma mantenendo un sorriso ammiccante per far leva sulla logica del vulcaniano senza offenderlo.
  15. Sitark Concordo con il tenente Vila. Anche ammettendo che sia un messaggio per noi, non vedo come questo possa cambiare le nostre priorità. Dopotutto non siamo proprio nascosti, chiunque con un minimo di tecnologia rimasta potrebbe capire che siamo qui. Questo non implica che dobbiamo preoccuparcene. Tornare ad Andoria sembra ancora la nostra opzione migliore.
  16. Cpt. Evans (sala Tattica) Rivolto a Vila: Quella è la priorità, tenente Vila. E qualsiasi informazione può essere utile ad aumentare le nostre possibilità di sopravvivenza in questa linea temporale. Non possiamo scappare per sempre. Quindi a Helin: Comandante, la sua proposta è fattibile: proceda... con discrezione.
  17. Tenente Helin "Coincidenza? Non credo proprio. Me ne intendo un po' di xenomusica, e ho ascoltato un bel po' di autori umani, specialmente quelli pre-contatto. Trovo molto curiosa questa scelta...e tutt'altro che casuale. Non credo sia necessariamente il caso di mandare una squadra da sbarco, ma almeno provare a contattare questa "emittente" potrebbe permetterci di vederci più chiaramente" Tenente Vila - Intercom Sbuffo "Mi sembra una perdita di tempo. Una bella canzone, qualunque cosa dicesse il suo testo, ma non siamo qui per organizzare uno spettacolo e premiare il miglior c
  18. Cpt. Evans (Sala Tattica) Guardo Sitark: La coincidenza che la radiofonista di una emittente terrestre si rivolga ad una astronave in orbita dedicandole una canzone a tema. Per la vostra cultura, dottore, non è rilevante ma per noi terrestri la cosa un po'... inquieta.
  19. Sitark Capitano di quale coincidenza sta parlando? Domando, confuso. Intuendo che ci sia qualcosa che abbia a che fare con la comunicazione radio, ma non vedendoci niente di rilevante.
  20. Cpt. Evans (Sala tattica) Pensieroso: Impegnare un team di sbarco per una supposizione sarebbe una mossa azzardata. Magari si tratta solo di una coincidenza per quanto, agitando una mano, una pericolosa coincidenza.
  21. Sitark Curiosa dedica. Ma non vedo la motivazione logica di interrompere una riunione tattica con una cosa che apporta zero informazioni utili. Mi aspetterei un atteggiamento più responsabile da parte di un equipaggio della flotta stellare. Commento, chiaramente ignaro di come questa comunicazione possa esserci rilevante.
  22.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.