Sabrina
abbiamo trovato il rifugio degli uomini squalo, abbiamo seguito le tracce dalla nave volante fino ad un dirupo che affaccia sul mare, sul cui fondo c'è una nave, pensiamo sia il loro covo.
Potremmo recuperare delle pozioni per respirare sott'acqua, ma ci servono i reagenti, sappiamo dove trovarli se vogliamo possiamo andare a recuperarli e fare visita ai simpatici uomini pesce e capire cosa hanno preso dalla nave.
inoltre lungo il percorso per la loro tana abbiamo visto una strana cava, Bern ci ha raccontato una storia se ricordo bene, ma ero troppo impegnata a grattarmi le chiappe per ascoltarlo con attenzione.
sorrido con uno sguardo disarmante. Non ho ben capito però cosa abbiamo capito da questa nave. L'esplosione era interna quindi qualcuno l'ha attaccata, l'unico cadavere trovato è quello di un gith con un cervello con le zampe al suo interno ... Dalla visione che ho avuto nella vasca mi sembra che i gith abbiamo attaccato con lame argentee ed abbiano fatto cadere la nave proprio qui. Ma ora non vedo nessuno e c'è solo metà nave.