Vai al contenuto

Minastir

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Minastir

  • Compleanno 22/06/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Felice sul Panaro
  • GdR preferiti
    Dungeon and Dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Minastir

Esperto

Esperto (6/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di un gruppo per giocare con cadenza settimanale a DnD 3.5 (no versioni semplificate) in provincia di Modena o zone attigue (province di Bologna, Ferrara o Reggio). Causa lavoro, sono disponibile solo la domenica pomeriggio e/o sera. Cerco gente che conosca le regole (o abbia voglia di impararle) e che utilizzi come ambientazione Eberron (preferibilmente) o Forgotten Realms. Mi interessano solo le campagne ben strutturate (no avventure one-shot) con un gioco ben bilanciato fra interpretazione e combattimenti.
  2. Il venerdì sera fino a Ferrara sarebbe scomodo per me... grazie comunque
  3. Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di un gruppo per giocare con cadenza settimanale a DnD 3.5 (sono disponibile il sabato pomeriggio o, meglio ancora, la domenica) in provincia di Modena o zone attigue. Cerco gente che conosca le regole (o abbia voglia di impararle) e che utilizzi come ambientazione Eberron (preferibilmente) o Forgotten Realms. Mi interessano solo le campagne ben strutturate (no avventure one-shot). Mi piace un gioco ben bilanciato fra interpretazione e combattimenti. Ho diversi manuali in forma cartacea.
  4. Ciao a tutti ! Sto cercando di creare un gish chierico Aasimar (allineamneto buono). Utilizzerei la build MMD + Incantesimi persistenti. Quale CdP mi consigliereste ? Tome of battle e manuali di ambientazioni non FR non concessi... Avrei inoltre bisogno di un chiarimento sull'Aasimar... di base ha la campetenza in tutte le armi da guerra (essendo un esterno) o tale regola funziona solo per i mostri ? Grazie !
  5. Minastir

    Guida al Chierico

    Ne approfitto per chiedere chiarimenti su un altro dubbio... Essendo la campagna ambientata nei Forgotten Realms avevo pensato ti fare un Aasimar... L'Aasimar ha di base la competenza in tutte le armi da guerra, essendo esterno (nativo) ? In caso di risposta affermativa sarebbe un ottimo completamento per le competenze di un chierico...
  6. Minastir

    Guida al Chierico

    Perfetto. Grazie mille.
  7. Minastir

    Guida al Chierico

    Domanda inerente il Servitore Radioso di Pelor... Guarigione potenziata, massimizzata e suprema si applicano solo a quelle spell preparate come incantesimi di dominio della guarigione o a qualsiasi spell presente nella lista del suddetto dominio ? Mi spiego meglio... Nel caso non avessi il dominio della guarigione, quelle abilità si applicano alle mie normali spell di cura da chierico ?
  8. Grazie a tutti per l'aiuto ! P.S. c'è una spiegazione sul perchè non riesca ad aprire la vostra guida al mago ? Ho provato tutti i browser e pure lo smatphone, ma niente...
  9. Non c'è motivo di scaldarsi.... chiedevo solo... Ho visto creare bild su questo forum ben più spalate... Comunque grazie per la risposta !
  10. Ciao a tutti ! Sto cercando di creare un mago (da sviluppare sui 20 livelli) che però abbia a disposizione anche alcune delle principali magie di cura/resurrezione del chierico: in particolare guarigione, guarigione di massa, resurrezione e resurrezione pura. Ovviamente non vorrei perdere livelli da incantatore arcano (o al massimo uno)... qundi niente wyrm wizard e niente teurgo mistico. Vorrei che fosse il mago a poter lanciare direttamente tali incantesimi (quindi niente creature evocate e niente desiderio). Manuali concessi: tutti (ma niente classi eccelse). Grazie per l'aiuto. P.S. non riesco propiro ad avere accesso alla vostra guida al mago...
  11. Ciao a tutti ! Il sottoscritto, insieme ad altri 2 ragazzi, sta cercando giocatori (o eventualmente un master esperto) per giocare a DnD 3.5 la domenica pomeriggio (ed eventualmente continuare un po' la sera) con frequenza settimanale. La zona è la parte nord della provincia di Modena. Stiamo cercando persone serie che conoscano il gioco o che abbiamo voglia/tempo di imparare (e leggersi i manuali). Come ambientazione si utilizzerà o Forgotten Realms o Eberron. Le avventure saranno un giusto mix di interpretazione e mazzate. Chiunque fosse interessato mi contatti qui sul forum.
  12. Il Viking è una commistione di Death e Power (con talvolta anche influenze thrash o black)....
  13. Gli Amon Amarth non sono Death...sono Viking.
  14. 10 slot di nono livello ? A che gioco giocavi ?
×
×
  • Crea nuovo...