Jump to content

Minastir

Ordine del Drago
  • Content Count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Minastir

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 06/22/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    San Felice sul Panaro
  • GdR preferiti
    Dungeon and Dragons
  1. Ciao a tutti ! Sto cercando di creare un gish chierico Aasimar (allineamneto buono). Utilizzerei la build MMD + Incantesimi persistenti. Quale CdP mi consigliereste ? Tome of battle e manuali di ambientazioni non FR non concessi... Avrei inoltre bisogno di un chiarimento sull'Aasimar... di base ha la campetenza in tutte le armi da guerra (essendo un esterno) o tale regola funziona solo per i mostri ? Grazie !
  2. Ne approfitto per chiedere chiarimenti su un altro dubbio... Essendo la campagna ambientata nei Forgotten Realms avevo pensato ti fare un Aasimar... L'Aasimar ha di base la competenza in tutte le armi da guerra, essendo esterno (nativo) ? In caso di risposta affermativa sarebbe un ottimo completamento per le competenze di un chierico...
  3. Domanda inerente il Servitore Radioso di Pelor... Guarigione potenziata, massimizzata e suprema si applicano solo a quelle spell preparate come incantesimi di dominio della guarigione o a qualsiasi spell presente nella lista del suddetto dominio ? Mi spiego meglio... Nel caso non avessi il dominio della guarigione, quelle abilità si applicano alle mie normali spell di cura da chierico ?
  4. Grazie a tutti per l'aiuto ! P.S. c'è una spiegazione sul perchè non riesca ad aprire la vostra guida al mago ? Ho provato tutti i browser e pure lo smatphone, ma niente...
  5. Non c'è motivo di scaldarsi.... chiedevo solo... Ho visto creare bild su questo forum ben più spalate... Comunque grazie per la risposta !
  6. Ciao a tutti ! Sto cercando di creare un mago (da sviluppare sui 20 livelli) che però abbia a disposizione anche alcune delle principali magie di cura/resurrezione del chierico: in particolare guarigione, guarigione di massa, resurrezione e resurrezione pura. Ovviamente non vorrei perdere livelli da incantatore arcano (o al massimo uno)... qundi niente wyrm wizard e niente teurgo mistico. Vorrei che fosse il mago a poter lanciare direttamente tali incantesimi (quindi niente creature evocate e niente desiderio). Manuali concessi: tutti (ma niente classi eccelse). Grazie per l'aiuto. P.S. non riesco propiro ad avere accesso alla vostra guida al mago...
  7. Ciao a tutti ! Il sottoscritto, insieme ad altri 2 ragazzi, sta cercando giocatori (o eventualmente un master esperto) per giocare a DnD 3.5 la domenica pomeriggio (ed eventualmente continuare un po' la sera) con frequenza settimanale. La zona è la parte nord della provincia di Modena. Stiamo cercando persone serie che conoscano il gioco o che abbiamo voglia/tempo di imparare (e leggersi i manuali). Come ambientazione si utilizzerà o Forgotten Realms o Eberron. Le avventure saranno un giusto mix di interpretazione e mazzate. Chiunque fosse interessato mi contatti qui sul forum.
  8. Il Viking è una commistione di Death e Power (con talvolta anche influenze thrash o black)....
  9. Gli Amon Amarth non sono Death...sono Viking.
  10. 10 slot di nono livello ? A che gioco giocavi ?
  11. Maestro delle forme serve per non beccare gli alleati in mischia con incantesimi ad area ed ha inoltre altri mille usi (pensa a campo antimagia per esempio). Maestro degli elementi è utile perchè, soprattutto agli alti livelli molti mostri hanno diverse immunità elementali... allora basta convertire i vari incantesimi in danni sonori e il gioco è fatto !
  12. La magia d'ombra non mi piace Due livelli di arcimago mi servono per maestro delle forme (indispensabile) e maestro degli elementi...
  13. Illusione è la scuola che mi piace meno..la uso praticamente solo per le invisibilità.... L'incantatrix non richiede di specializzarsi in abiurazione ? io non voglio specializzarmi !
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.