Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Sondaggio sugli Incantesimi

    Alonewolf87
    • 984 views
    • I giocatori di D&D 5E sono chiamati a fornire la loro opinione sugli incantesimi del Manuale del Giocatore.

     Share

    La Wizards of the Coast ha reso disponibile sul suo sito un nuovo sondaggio, in cui i giocatori di D&D 5E possono esprimere le loro impressioni e commenti sulle versioni di vari incantesimi presenti sul Manuale del Giocatore.

    Avete mai lanciato un incantesimo nella Quinta Edizione di D&D? Oppure vi è mai stato lanciato un incantesimo addosso? Dateci il vostro parere sugli incantesimi del Manuale del Giocatore della 5E. Anche se si tratta solo di una parte degli incantesimi di D&D avrete l'opzione di esprimervi anche su alcuni incantesimi addizionali a vostra scelta.

    Link al Sondaggio sugli incantesimi


    News type: Cosa c'è di nuovo in DnD
     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    Il sondaggio è molto lungo e richiederebbe una certa attenzione dato che prende incantesimi specifici e chiede di valutarli singolarmente con possibilità di inserire nel sondaggio anche incantesimi di vostra scelta.

    Link to comment
    Share on other sites

    Non ho ben capito cosa gli passi per la testa ma fooooorse ci darò un'occhiata. Male che va è un'occasione in più per ribadirgli un paio di cose sulle nuove traduzioni ita e i ritardi soporiferi (per usare un eufemismo) dei soliti manuali avventure note causati dalle ultime mossone editoriali.

    Link to comment
    Share on other sites

    Ho iniziato con tutta la buona volontà e anche i riferimenti delle spell a portata di mano per controllare quelle che non mi ricordavo bene, ma al netto del fatto che trovo assurdo specificare se si è soddisfatti di una spell senza specificare come si è valutata, ho smesso a meno di metà per mancanza di tempo. Purtroppo ho letto solo in un secondo momento il commento di @Maiden. Non so se ci riproverò, è stato un po' pesante. 

    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrators

    Uno dei sondaggi peggiori secondo me.

    Oltre la lunghezza, trovo che abbia poco senso chiedere se un dato incantesimo piaccia o meno senza chiederne i motivi.

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Io in fondo ho messo che il simulacro dovrebbe agire in un’iniziativa diversa da quella del caster. Per eliminare il bug con desiderio.

    Ma mi sono dimenticato di dire che contagino da quando lo hanno corretto è diventato inutile.

    Link to comment
    Share on other sites



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Popular Tags

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.