Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Ryuutama, Gioco di Ruolo Natural Fantasy

Ryuutama parla dell'esplorazione un mondo bucolico ed idilliaco, eccovi la recensione di questo nuovo gioco di ruolo fantasy proveniente dal Giappone e tradotto anche in italiano.

Read more...

Gearbox annuncia il GdR di Tiny Tina

La Gearbox Software ha annunciato la futura pubblicazione di un GdR ispirato ad uno dei DLC più folli del first person shooter Borderlands 2. Oggi vedremo di scoprire qualcosa in più su questo progetto.

Read more...

Beasts of Flesh and Steel, il Bestiario Tecnorganico per Numenera

La Monte Cook Games continua la sua trasposizione di Numenera per D&D 5E con questo nuovo bestiario di orrori tecnorganici, vediamone l'anteprima gratuita

Read more...
By senhull

La Profezia Draconica nella tua campagna

Esploriamo assieme uno dei misteri più intriganti di Eberron. Un breve viaggio per comprendere di che si tratta, con una serie di spunti, riflessioni e alcuni pratici consigli da un DM verso altri DM, con l’obiettivo di inserirla efficacemente nella propria campagna Eberron (e non solo…)

Read more...

Le strutture dei giochi - Parte 4: Il combattimento

Ecco a voi il quarto di una serie di 16 articoli che vanno ad analizzare la struttura presente nei giochi di ruolo e come questa sia fondamentale per dare una direzione ad uno specifico GdR.

Read more...

    Il cast di Game of Thrones si riunisce per giocare a D&D 5a Edizione

    • Il cast della pluriacclamata serie TV Game of Thrones si ricongiungerà per giocare in streaming a Dungeons & Dragons 5a Edizione.

    Articolo di Kelly Knox del 12 Giugno 2020

    Il cast di Game of Thrones si riunirà per un ultimo racconto! Ma non per Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Sarà invece per una partita a Dungeons & Dragons diversa da qualsiasi altra, guidata da Kate Welch, game designer per Wizards of the Coast, nel ruolo di Dungeon Master. Il 20 giugno alle 12:00 PM fuso orario del Pacifico (le 3 del mattino in Italia), alcuni degli  attori di Game of Thrones che hanno interpretato personaggi che avete amato (e amato odiare) si uniranno al D&D Live 2020: Roll w / Advantage.

    Il Cast of Thrones di D&D includerà Daniel Portman (Podrick Payne), Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Kristian Nairn (Hodor) e Natalia Tena (Osha). Il gruppo di eroi incontrerà una creatura insolita che li indirizzerà verso uno strano compito. Sembrerebbe una cosa abbastanza semplice, ma in un regno leggendario per il suo pericolo non tutto è come sembra.

    D&D Live supporterà il Red Nose Day e presenterà diversi volti noti della cultura pop e della community di Dungeons & Dragons. L'evento di beneficenza verrà trasmesso in streaming su YouTube e Twitch.tv/dnd a partire da giovedì 18 Giugno.

    Cita

    "I fan di D&D scopriranno tutto sulla nuova campagna e sui nuovi prodotti ad essa correlati; inoltre, donando una piccola somma al Red Nose Day (di almeno $ 10), i fan potranno registrarsi tramite il portale degli eventi live di D&D". 

    Spiega il sito web dell'evento.

    "I fan saranno anche in grado di scegliere il personaggio più adatto ad aiutare la regione attraverso Reality RP, un mix di narrazione fantasy, dialogo con la community e reality TV!"

    Connettetevi per una buona causa, o anche solo per guardare storto Ramsay Bolton un'ultima volta (Scusaci, Iwan Rheon). Potrete guardare Partite Live, Annunci e Panels che saranno tenuti durante il weekend dal 18 al 20 Giugno 2020.



    News type: Generica


    User Feedback

    Recommended Comments

    Cita

    Il gruppo di eroi incontrerà una creatura insolita che li indirizzerà verso uno strano compito. 

    Ehi, chi ha castato Animare Oggetti+Permanenza sulla Starbucks Cup di Daenerys? :eek-old:

    • Haha 1
    Link to comment
    Share on other sites
    5 ore fa, Minsc ha scritto:

    Io pagherei davvero belle cifre per avere charles dance come DM! 

    OK  io mi prenoto deborah ann woll.

    cmq non é solo il cast di GOT. ci sono attori di molte altre serie interessanti. 

    Link to comment
    Share on other sites
    10 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

    OK  io mi prenoto deborah ann woll.

    cmq non é solo il cast di GOT. ci sono attori di molte altre serie interessanti. 

    Ci saranno vari gruppi, quello di Got è composto solo dal cast della serie.

    Link to comment
    Share on other sites


    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.