Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Cinque – Buon sangue non mente


Bomba

Messaggio consigliato

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Anche se era abituato a destreggiarsi bene fra le varie scommesse e giochi d'azzardo stavolta si era dovuto accontentare di non rientrare in perdita. Nonostante tutto la presenza di Melaxes i quella situazione strappò piu volte un sorriso al ragazzo, divertito da come quel mezzelfo pareva aver problemi a rapportarsi con la maggior parte delle persone. Solo un'esplosione inaspettata richiamo in parte la loro attenzione ..ma che diavolo succede?!...e meno male che ci sono guardie ad ogni angolo... penso ironico per poi continuare con il suo "da fare".

Fu però l'incontro serale con il resto del gruppo ha guadagnarsi il momento più divertente della giornata. Quello che era iniziato come colloquio con l'ambasciatrice si trasformò in un battito di ciglia in una rimpatriata inaspettata. L'accompagnatrice di Vaiara si dimostro essere niente di meno che Rakayah ...ora si che ci sara da divertirsi... penso stupito con un sorrisetto immaginandosi tutto quello che la presenza della ragazza avrebbe comportato. Rakayah... esordi salutando la ragazza, lasciando che il battibecco tra le due ragazze scemasse ...stavolta ti sei superata, un entrata in scena cosi è decisamente impressionate.. continuo sorridendo ironicamente, per poi rivolgersi verso Melaxes a cui, per scelta obbligata, sedeva accanto ..stai attento, lei è pericolosa anche per te.. concluse sorridendo e scherzando sulle tendenze "estroverse" del ragazzo, in modo che anche Rakayah sentisse.

L' arrivo inaspettato sembro distogliere l'attenzione da Vaiara, al quale Damien si preoccupo di rimediare il mio nome è Damien...ci scusi, non ci aspettavamo questo ritrovo..non era nostra intenzione ignorarla esordi con un sorriso accattivante è una lunga storia, ma sono certo che gli altri saranno ben lieti di raccontarle tutto disse osservando le varie persone che Vaiara stessa stava osservando, lasciando "il gioco" nelle loro mani, in modo da evitare di raccontare eventualmente piu del dovuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vassilixia 

Giunti alla locanda Vassi corse ad abbracciare Dorian felice che quella lunga giornata fosse finalmente giunta al termine @Bomba

Spoiler

Una camera per noi due? Chiese arrossendo, certo che mi fa piacere ma... sei sicuro? Non vorrei deluderti.

La giornata invece riservava ancora tante sorprese, seguì gli altri nella sala conferenze e quando scopri' chi era la loro ospite si chiese se quella che l' accompagnava non fosse altri che Nithmeya.

Sembra che tutti ti conoscano disse Vassi dopo la trasformazione, presentandosi a lei e a Vaiara. Signora ambasciatrice è un onore incontrarla. Come ha intuito io sono Vassilixia Draconis.

Scusi il nostro stupore ma non eravamo stati avvisati che qualcuno dell'Istituto fosse stato inviato qui.

In realtà e si voltò verso Dorian che gli stava accanto per chiedere un muto consenso a proseguire,  noi siamo partiti per un altra missione, forse addirittura prima che la vostra richiesta giungesse a scuola, ma indagando siamo infine giunti qui.

La decisione di impegnarci nella ricerca di Ciradyl è stata solo nostra. Abbiamo recuperato informazioni importanti compresi alcuni nomi e forse la motivazione che sta spingendo il nostro nemico ma... la capacità da mutaforma di questa nuova compagna mi lasciano perplessa: possiamo fidarci di lei? chiese ai compagni.

Spoiler

Ma si può usare sense motive tra pg?

Nel caso vorrei usare il mio piccolo +6 per capire le relazioni ( amore, odio, antipatia, simpatia...) che intercorrono tra i vari pg e Rakayah e anche se lei cerca di nascondere qualcosa.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Rakayah Decanti

Uh?? Mulroht??
Chiede la succube per sgranare leggermente gli occhi e tornare a studiarlo con attenzione, mentre la coda riprende a muoversi sinuosamente per accarezzare l'addome della demone, passando in mezzo ai seni, sulla spalla sinistra e quindi ricadere dietro di lei per distendersi nuovamente sul pavimento.
Stai molto bene.. Carino questo tuo nuovo aspetto.. Ma è tutto vero? Non mi racconti nulla?
Commenta per poi lasciarsi scappare una risatina divertita e quindi indirizzare uno sguardo d'astio nei confronti di Luna, mentre la sua trasformazione prosegue per aumentarne la bellezza fisica, scolpire ancora meglio i lineamenti del visto, le forme del corpo, rendendola ancora più gradevole all'aspetto [Apparenza 27]. I gomiti che si puntano entrambi sul tavolo per poi portare le mani a formare una coppa su cui verrà poggiato il mento. Volto che mostra un sorrisetto, come se volesse mostrare che quelle parole siano andate completamente a vuoto, quando in realtà sono alla pari di legna da gettare in quel forno di vizi e peccati che cercano di essere contenuti da un'educazione non tipicamente abissale.
Oh beh.. Avrai la sfortuna di vederla muovere solo per questi bla bla bla, non preoccuparti cara.. Ad ogni modo sono stata inviata come spia per avere un aiuto sulla questione della scomparsa della principessina Ciradyl Glynrora. Non sapevo che ci foste anche voi, ma a quanto pare dovremo unire le forze, quindi vedi abbassare la cresta tesoro.. O per caso hai paura?.. Oh hahahaha gli avanzi già.. Balor.. Se solo fosse riuscito a provare la metà di quello che prova con la sottoscritta.. Prossima volta potrei darti la possibilità di venire a guardare, così prendi appunti.
Conclude le sue parole per passare a Damien, mentre inizia ad estrarre un kit con cui iniziare tranquillamente a truccarsi, come se nulla fosse, osservandosi nello specchietto del porta cipria e cercando di curare ulteriormente l'aspetto del suo volto con un trucco che non sia eccessiva, ma semplicemente risalti maggiormente quei tratti demoniaci [Apparenza 28 x 2d4 ore].
Damien è sempre un piacere rivederti..
Lo sguardo che si abbassa lungo il suo corpo per poi ritornare nuovamente sul volto e sorridergli, prima di passare su Melaxes, nel sentire quelle parole sul suo essere pericolosa, ma tornando infine a guardarsi nello specchietto del porta cipria per continuare sul suo trucco.
Non sono pericolosa.. Posso essere una bimba cattiva a volte o magari puoi esserlo tu.. Dipende quale ruolo preferisci.
Commenta semplicemente per andare su Vassilixia.
Beh tesoro, non sono di certo una che passa inosservata.
L'espressione da sorridente si stende per essere più neutrale quando si va a cadere sulla fiducia e, solo in quel momento, chiuderebbe lo specchietto con un sonoro CLACK, andando ad osservarla meglio con un'espressione leggermente offesa.
Ma per chi mi hai presa?? Secondo te mi sarei messa quattro stracci da elfa, finita in questa zona dove non posso divertirmi come voglio per poi essere anche presa per una di cui non ci si può fidare? Ovvio che sono qui per aiutarvi. Siete anche in compagnia dei miei fratelli e di mia sorella, vi ricordo.
E, mentre il kit viene riposto, ecco che se ne esce un pacchetto di sigarette, da cui ne verrà tirata fuori una per portarla alle labbra e accenderla. Un primo tiro viene preso, mentre lo sguardo torna nuovamente su Luna, espirando il fumo in direzione del suo volto.
Peccato che di quello che pensi non me ne freghi un ca**o in questo momento.. E spero che Vassilixia non sia così sciocca da stare dietro alle parole. Posso darti un consiglio? Se permetti.
Il tono della voce si abbassa mentre la prossima frase sarà diretta proprio a Vassilixia.
Non stare dietro alle parole o ai discorsi, ma considera semplicemente i fatti.. Sono quelli alla fine che contano.
Il tono di voce torna nella normalità.
E, visto che non ci conosciamo, avrai la possibilità di giudicarmi così come l'avrò io nei tuoi confronti.


 

Modificato da Nilyn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

È solo paura... Fu sollevata la maga nel vedere che i bambini erano illesi. Osservò con cura le loro espresssioni terrorizzate, quasi analizzandole, cogliendone le sfaccettature, mentre le fornivano i dettagli del loro punto di vista... Le guardie cittadine avevano incominciato a ripulire le strade allontanando così gli avventurieri presenti, Deborah compresa, la quale fu costretta a ritornare verso la taverna anche per via del coprifuoco. Procedeva con espressione cupa, pensierosa mentre assimilava le poche informazioni ottenute, mentre i burattini poggiati sulle sue spalle osservavano il fumo diradarsi dalle strade. Brutta cosa... Uh... Sento odore di carne bruciata... Ma tu non hai un naso. E tu non hai dei sonaglietti! UHAHAHIHUHAHAH! Battibeccò Madnyss indicando il compagno e scrollando il proprio cappello da giullare pieno di simpatici sonagli. La Borealis ebbe giusto il tempo di entrare in un negozio di articoli magici per comprare un libro, prima di entrare alla Foglia Cadente assieme agli altri... 

Dentro la locanda il gruppo fu convocato prima della cena nella sala riunioni da Ragnar e Luna... Per tutto il tempo di quella attesa Deborah osservò in disparte Mulroht, con estrema freddezza, non che usualmente mostrasse altro. 

Mulroht @PietroD(e chi vuole) 

Spoiler

Il Duegar avrebbe potuto percepire dalla distanza un'aura di disperazione provenire dalla Burattinaia... Solo a lui e lui solo avrebbe notato in quell'istante le sostanziali differenze che avvolgevano quel perpetuo sguardo. Il volto della strega pareva completamente oscurato, i capelli posti davanti a metà del viso lasciavano intravedere giusto la scura sagoma del viso e la profondità del suo occhio di ghiaccio. Perfino i burattini parevano completamente diversi. Sulla spalla sinistra il viso del pagliacco non mostrava più le solite pupille gialle, ma un vuoto oscuro e totale... I dentini acuminati che battevano, icastonandosi fra di loro, dettati quasi da una fame insaziabile... Sorrow, sulla destra pareva, da sotto la mascherina in corrispondenza delle lacrime un liquido nero e violaceo... Il nano avrebbe potuto sentire il respiro soffocato del pupazzo, come se quello fosse l'ultimo della sua vita... 

Non servivano parole... Quel momento pareva già comunicare fin troppe informazioni... 

X DM

Spoiler

Deborah

-Intimidire +30

 

Madnyss & Sorrow

-Intimidire +15

 

Solamente quando due nuove figure si fecero avanti Deborah distolse la sua attenzione dal nano grigio. Si presentò al gruppo Vaiara Nichiya, una vecchia amica del padre di Ragnar e dei genitori del gruppo, come richiedente del supporto da parte dell'istituto Von Gebsatell. Ha parlato con Sophia Von Gebsatell quindi... Affermò. Ma mai in quel momento si sarebbe aspettata del secondo fatto... Complice di tale maschera la compagna di Vaiara, dal tono familiare, si prestò a mutare nel suo aspetto originale, mentre il timbro della sua voce pareva fin troppo familiare. Madnyss che sembrò rapito da tale scena scese dalla spalla della strega per andare incontro a niente meno che... Sorellona! Uh! Uh! Uh! La sorellona è qui, sì sì sì, che bello! Disse scalpitante come un ballerino di tip tap dall'eccitazione per poi allungare le braccia, nella sua minutezza, verso il viso della succube, chiedendo di farsi prendere in braccio. UHAHAHIHUHAH! Che combini di bello da queste parti? Ti va di fare qualche scherzo con me!? Ci divertiremo! NYEHAHAHAH! Se contrariamente a Sorrow, che col suo comportamento timido e spesso triste trovava gioia nella compagnia di Alucard, il piccolo monello del duo non poteva che stravedere per la sorella maggiore e più ribelle della famiglia. Deborah era semplicemente sorpresa, così come il piccolo Sorrow che continuava a tirarle i capelli... Ciao sorella. Disse con consueta spenta tonalità vocale. È una sorpresa, non c'è che dire... Disse mentre lo sguardo veniva catturato da Luna, la quale aveva affrontato la situazione con particolare astio... Immagino di non poter fare molto... Al contrario delle lusinghe di Damien, che trovò parecchio scontate... Dopodiché si voltò nuovamente in direzione della sorella maggiore. Sì, ce ne sono di cose da raccontare... Da quel momento la famiglia Decanti era al completo. 

La strega scosse la testa, per poi riflettere nuovamente sul da farsi e su ciò che era stato scoperto. Ascoltò il commento di Vassilixia, che evidentemente non aveva mai conosciuto Rakayah. È mia sorella Vassilixia... Sono sicura che si rivelerà particolarmente utile. Esordì con tono incolore per poi schiarirsi la voce. La mezzo drago aveva già espresso i motivi del viaggio, quindi alla Borealis non mancava che esprimere ciò che aveva scoperto in biblioteca... In questa giornata io e Vassilixia ci siamo prodigate nell'aiutare uno studioso a compiere ricerche sulla questione della Magia Selvaggia che permea il territorio di Frondargentea. Quello che abbiamo scoperto, in pratica, è che si tratta di un influsso extraplanare che ha colpito l'ambiente circostante. L'origine tuttavia è sconosciuta, quindi ciò non è molto utile. La parte rilevante è che pare che questo influsso non manipoli l'etere della magia che viene sprigionata, quanto più gli incantatori stessi. Questo influsso extraplanare funziona come un germe microscopico al quale basta il mero contatto della pelle perché sia nocivo: aggredisce come un tumore la magia di qualunque tipo, sia arcana che divina che psionica o di altro genere.

Per contrastarla è chiaro che uscire da Frondargentea o muoversi in un altro piano di esistenza come con il mio riparo notturno può risolvere il problema, mentre dentro, invece, si avrebbe bisogno di metodoti più... Complicati... Ipotizzo che una tuta ipoallergenica completamente sigillata per tutto il corpo, oppure incantesimi come la sfera di Otiluke che isolino dall'ambiente circostante possano venir contro a questi effetti... Ma sono solo ipotesi per ora... Poggiato sulla spalla destra Sorrow pareva essersi assopito durante tutto lungo e complesso discorso... 

Modificato da Organo84
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Da un lato, la ninfa felina doveva trattenere molto di quello che sapeva, anche per il bene del gruppo… Ma aveva tutte le intenzioni di prendere prontamente da parte il nano diventato duergar e parlargli una volta che questa storia sarebbe finita… 

"Ambasciatrice... Kat Po e questa è la mia sorellina, Astrid. Grazie per averci ricevuto…" @Plettro Disse trattenendosi leggermente, occhi puntati come pugnali sull'elfa che accompagnava l'ambasciatrice e che doveva per forza essere Nithmeya. Avevano due scelte ora, tutti loro, o continuare una messinscena o tentare il tutto per tutto… Ma senza conferme, sarebbe stato solo un caso politico molto grave dal quale non si sarebbero potuti districare. Forse Kat poteva avvicinarsi quel che bastava a Melaxes a chiedergli conferma… Non fosse che… 

La ninfa perse la mascella quando la succube entrò in scena; Rakayah Decanti. Oh no… @Nilyn "Ti ho già detto prima d'ora di non darmi nomignoli o soprannomi!" Kat disse imbarazzata e anche nervosa. E ora…? Non erano al sicuro o all'Istituto e la comparsa della succube, già stata compagna di scuola e rinomata combinaguai, non poteva di certo aiutare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Una volta arrivata in sala riunioni, Astrid prese posto vicino a Kat e ad Eolion per poi ascoltare le parole dell'ambasciatrice in silenzio: la situazione sembrava essersi fatta pericolosa e la ninfa avrebbe rischiato solo di fare danni.
Tuttavia, la situazione era pericolosa anche per ben altri motivi: una elfa furbetta stava tenendo d'occhio Ragnar da un bel pò e la ninfa poté solamente squadrarla con sguardo omicida tutto il tempo Dei, sembra quasi che sia disposta a farlo sul tavolo davanti a tutti... Che puttana... pensò osservando la ragazza elfa, la quale cominciò a tramutare forma, diventando... Rakayah! 
La succube aveva colto di sorpresa tutti e la rossa arrossì un poco alle sue parole Oh, ma piantala, figurati se seguivo un consiglio del genere... borbottò burbera distogliendo lo sguardo, imbarazzata e infastidita dal solo ricordo di cosa passò in quello spogliatoio, per poi sobbalzare al tocco di Eolion, alla quale non poté che rispondere con un sorriso di circostanza Tutto a posto, sto bene. le sussurrò cercando di rassicurarla.
Tuttavia non se la sentì di dire nulla riguardo al nomignolo della sorella: in fondo non era niente di grave, era Kat solo un pò burbera.
Non disse nulla nemmeno quando litigò con Luna, la ninfa era più che capace di combattere battaglie del genere e se la stava cavando benissimo, Astrid temeva che intromettendosi avrebbe dato solo fastidio alla Bjornsdottir.
Tuttavia, il gesto della sigaretta, la fece sentire in dovere di intervenire Ascolta, Rakayah, evita di girare troppo con quelle sigarette vicino a Luna e non provare mai più a farle qualcosa del genere. la ammonì seria Se proprio devi fumare, fallo vicino a una finestra. disse indicandole la finestra più vicina.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar avvisò il resto del gruppo della riunione che si sarebbe svolta prima di cena con l'ambasciatrice del Katai, sebbene non si vantasse del proprio successo. Avrei preferito un quadrello nel polpaccio ad una riunione con una delle donne che stravedono per mio padre, ma il dovere chiama. E ormai sono diventato un bravo giovane avventuriero, tutto casa e missione. Oh, dei onnipotenti. La mezzelfa si presentò alla locanda assieme ad una giovane elfa, che sembrava guardarlo ammiccante. Ragnar sorrise lievemente, tornando poi a dare la sua attenzione a Vaiara. E, come accadeva sempre alla cene di famiglia con i parenti lontani o i vecchi amici, vennero tirati fuori degli spiacevoli dettagli sul suo passato, ricordi di quel periodo che era ben lieto fosse ormai perso nel dimenticatoio. L'analisi dell'ambasciatrice, in compenso, era ineccepibile, ma vi era una sorpresa: l'Istituto aveva inviato dei rinforzi a Frondargentea, per aiutare Vaiara nella ricerca della scomparsa Ciradyl (o almeno, così credeva Ragnar). La mia famiglia sta bene, lady Nichiya. La ringrazio per la preoccupazione. Disse cortesemente all'ambasciatrice, pronto quindi a dare sfoggio della sua migliore parlantina per la parte più delicata del suo piano. O almeno, così stava per fare: l'elfa iniziò a mutare aspetto davanti ai loro occhi, trasformandosi rapidamente nell'ultima persona che Ragnar avrebbe voluto vedere, colui che non doveva essere nominata (tranne quando si doveva trovare un termine di paragone per il cattivo gusto): sua sorella Rakayah. Questo deve essere uno scherzo. O un incubo di Zaleria. O un misto tra i due. Strinse il pugno con forza, trattenendosi dal lanciare una serie di improperi nei confronti della succube quando sentì il suo discorso e la sua ironia da quattro soldi. Ero fin troppo impegnato a viaggiare assieme a mia sorella, quella che non tenta di usarmi come un giocattolo. Disse lanciando un sorriso sardonico alla succube, osservando le reazioni dei suoi compagni. Hanno seriamente inviato lei? E' meno professionale di Efraym sotto effetto di stupefacenti! Ti prego, Rakayah, non siamo qui per guardare il tuo spettacolino. Spettacolo di pessimo gusto, tra l'altro: dovresti prendere ripetizioni di stile. Aggiunse alzando gli occhi al cielo quando ascoltò il diverbio con Luna, l'eterna lotta per chi detenesse il titolo di "reginetta". Temo però di doverti dare ragione: non sei abbastanza sottile per essere una spia della nostra nemica. Non significa che tu goda della mia fiducia, in compenso.

Rakayah

Spoiler

Dammi una singola buona ragione per cui dovrei darti ascolto dopo tutto quello che hai fatto. Non ci casco, Rakayah, non un'altra volta. 

Tornando a noi, confermo quanto le è stato detto da lady Vassilixia. Eravamo stati inviati dall'Istituto a cercare Dorian disse abbassando la voce, dandogli così maggiore sicurezza. Ma abbiamo scoperto che la sua scomparsa era direttamente legata a quella di Ciradyl. Il principe è stato minacciato per giorni da Zaleria, la potente oniromante, tramite degli incubi con cui lo minacciava sfruttando la sua prigioniera, la principessa di Frondargentea, così da obbligarlo a recarsi nel suo covo e ad offrirsi a lei come suo sposo. Nel frattempo qualcuno ha inviato una lettera alla corte di Glantria intimando al principe di abdicare in favore del figlio. Spiegò alla donna, continuando quindi il suo racconto Noi abbiamo deciso di aiutare Dorian a liberarsi della sua nemica e siamo riusciti a giungere in questo regno grazie all'aiuto della Corte di Lagocristallo. Abbiamo poi iniziato a viaggiare per il regno in cerca di una traccia, per quanto fosse possibile con i nostri lasciapassare, fino a che non abbiamo trovato aiuto dalle ninfe di Verderovere. Disse facendo una smorfia di disgusto al ricordo della fredda corte fatata, terminando quindi il suo racconto Lady Diamante ci ha quindi messo al corrente delle mosse di Zaleria: intende far crollare tre regni e gettare il mondo nel caos per ottenere la sua vendetta contro i nostri genitori. E per farlo ha bisogno di alcune figure, tra cui il qui presente Melaxes Leaf. La sua seconda aiutante è la sua assistente, Nithmeya. Per questo ho ritenuto opportuno chiamarla in segretezza e chiederle di organizzare questa riunione: dobbiamo stabilire un piano per catturare la donna, ma sarebbe tutto molto più semplice se conoscessimo le sue capacità e se potessimo contare sul supporto dell'ambasciatrice del Katai. Ho già un'idea per convincerla ad abbandonare parte delle sue cautele, ma ho bisogno di sapere di quale risorse dispone per potermi organizzare con i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Uhm...", disse semplicemente Shaun, in maniera poco (o molto...) significativa. Del resto, gli avvenimenti del pomeriggio erano scivolati sopra di lui con significativa leggerezza, dal momento che non aveva avuto visione diretta dell'attentato nella piazzetta, venendo piuttosto informato dell'episodio dai suoi compagni. 

Poco coinvolto nella questione diplomatica, il ragazzo si limitò a salutare cortesemente la ambasciatrice kataiana, confermando la propria identità di Draconis.

La comparsa di Rakayah, per quanto inaspettata, non lo colse certo con una reazione forte ed istintiva come quella della sua innamorata o del suo migliore amico: Shaun fece un cenno di saluto in direzione della Succube, scrollando le spalle alle leggere insinuazioni di lei, preoccupato piuttosto di confortare e tenere calma Luna. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L’arrivo a sorpresa di Rakayah Decanti ebbe un impatto simile a quello della deflagrazione avvenuta quel pomeriggio, sebbene diversi dei presenti avrebbero forse preferito trovarsi varie volte nel punto più vicino dell’ordigno esploso nella piazza piuttosto che nei pressi della conturbante succube. Altri, però, non disdegnarono di certo il nuovo arrivo che costituiva non solo una ventata di aria fresca, ma anche un piacere per gli occhi e una risorsa da combattimento di prima scelta. Melaxes Leaf poteva rientrare tra questi ultimi, sebbene il suo cervello non sarebbe mai stato in grado di classificare con così tanta freddezza la femmina che si trovava di fronte a lui. Il sangue di drago rosso sentì, ma parve ben poco ascoltare, le parole di ammonimento di Damien, troppo intento a osservare a bocca spalancata Rakayah, la mascella esageratamente aperta mentre i suoi occhi color cremisi scandagliavano ogni centimetro di quel corpo, un rigonfiamento già ben evidente tra le sue gambe Ciao, io sono Melaxes Leaf la salutò con un tono di voce lento, sventolando la mano destra come in preda a una forte eccitazione Sei bellissima, prima di ora meno di Luna ma hai molto più seno di lei disse senza staccarle gli occhi di dosso. I minimi standard di educazione furono invece rispettati senza troppi problemi dal figlio del principe Derbel, il quale dopo aver osservato come a una partita di badminton gli scambi ben poco amichevoli di Luna e Rakayah, si presentò a quest’ultima Onorato disse dopo qualche secondo, forse indeciso su quale parola usare nei confronti della donna mentre nella stessa stanza si trovava Vassilixia, facendo qualche passo avanti e un inchino di ordinanza verso la nuova arrivata Dorian Von Gebsatell, figlio del principe Derbel Von Gebsatell di Glantria e della principessa Marie Antoinette Ivarstill di Arcoria. Spero potremo collaborare tutti insieme augurò guardando i presenti Per poter salvare Ciradyl dalle grinfie di Zaleria l’erede al trono annuì in risposta a Vassilixia, non opponendosi alla sua idea di rivelare fino in fondo il loro originario motivo di partenza, l’inseguimento proprio nei suoi confronti. Ragnar fu quindi aiutato dal futuro principe nel suo racconto, che si rivelò comunque molto esaustivo.

A discapito della rimpatriata a cui si trovò ad assistere, Vaiara non parve perdere di vista la situazione e le necessità che avevano richiesto il suo invito, le parole di Ragnar che furono ascoltate con crescente stupore Nithmeya? domandò Ella è la mia più stretta collaboratrice, sì, ma non mi aspettavo che avesse un coinvolgimento con una storia così grande, addirittura come assistente della colpevole la mezzelfa strinse le proprie mani sul bordo del tavolo Immagino tu abbia molte idee, Ragnar, ma prima dovrai ascoltare perché la situazione è cambiata. Giungete infatti in ritardo di un giorno, Nithmeya ha preso un congedo stamani, motivo per cui non l’avreste trovata nemmeno se foste venuti in ambasciata. Non mi ha detto il motivo, ma visto il vostro racconto posso ora ben immaginarlo. Prima che me lo chiediate no, non so dove abiti, ma al contempo visti i controlli in città non credo possa essere uscita già oggi l’ambasciatrice del Katai si portò il pollice verso il viso, mordicchiandosi l’unghia mentre rifletteva Mi viene in mente solo una possibilità concreta per trovarla, ma non so quanto possiate essere in grado di cavarvela. Doveste combattere certo non vi mancherebbero i numeri… osservò notando la struttura di diversi dei membri della compagnia quali Malik, Damien e Shaun Ma se vorrete stanarla, dove penso possa trovarsi, dovrete ricorrere ad ogni grammo di gioco di squadra possibile e schierare in campo tutte le vostre migliori capacità di improvvisazione.

Nithmeya è una mangiatrice di uomini, adora sollazzarsi nella compagnia maschile esordì Vaiara In ufficio non manca mai di raccontare delle sue notti avventurose, alla ricerca del partner che sappia portarla al massimo del piacere. Ella è solita tentare la propria “caccia”, se così vogliamo chiamarla, al Muro Prismatico, quello che da noi sarebbe considerato un club esclusivo in cui è solito trovarsi la Illelthyr “bene”. So cosa starete pensando, di certo il posto sarà chiuso a causa del coprifuoco. In realtà… non è così quindi Vaiara si affrettò a spiegare meglio Il Muro Prismatico è gestito dal figlio del governatore di questa città e il capo delle guardie è un suo buon amico, di fatto ciò ha reso quel ritrovo l’unico attivo di notte. Gli invitati possono esibire un tesserino come questo Vaiara estrasse dal decoltè una piccola tesserina che cambiava colore in base al punto da cui la si osservava Per superare le guardie ed entrare all’interno. Nithmeya ha dimenticato diversi di questi tesserini in ufficio, abbastanza per consentire a tutti voi di accedere al Muro Primastico.

Anche in questo modo, però, non la troverete subito spiegò Vaiara Nithmeya non ama “mescolarsi alla massa” come dice lei, ma si presenta solo a qualcuno che sappia spiccare dalla folla comune l’ambasciatrice del Katai si aggiustò una ciocca dei suoi lunghi capelli biondo scuro L’unica vostra speranza di riuscirci è fare in modo che uno di voi riesca ad attirare la sua attenzione incuriosendola. Non posso dire di conoscerla a fondo, ma so che le piacciono gli artisti. Potreste forse scoprire di più all’interno del Muro Prismatico, parlando con la clientela. Una volta allo scoperto starà a voi decidere come agire.

Ci sono domande? chiese, immaginando la risposta.

x tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 23 e il 24 marzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Calma ragazza...disse con un mezzo sorrisetto vedendo che la succube si stava scaldando quasi quasi direi che ho colpito nel segno, oppure ti agghindi sempre con la magia ora? disse per poi muovere la mano davanti al viso per cacciare via il fumo Per Aaluran che schifo mormorò cercando di mascherare un mezzo conato di vomito.

Quando però l'ambasciatrice spiegò loro la situazione la ninfa si fece più seria quasi si fosse ricordata solo ora del motivo per cui erano li. Senza dire una parola si alzò, avvicinandosi alla succube e la guardò qualche secondo prima di allungare una mano verso di lei

Credo che circostanze straordinarie richiedano gesti straordinari si sforzò persino di farle un sorriso seppelliamo l'ascia di guerra per questo periodo. Una volta tornate all'istituto riprendiamo come sempre

@Nilyn

Link al commento
Condividi su altri siti

Rakayah Decanti

Owwww ma guarda chi c'è!
E andrebbe a prendere con entrambe le mani la marionetta Madnyss per portarsela seduta in grembo e carezzare la sua testa per poi prendere un altro tiro della propria sigaretta e passare lo sguardo sull'altra marionetta.
Sei il benvenuto anche tu se vuoi, altrimenti giochiamo un po' stanotte.. Se c'è del tempo.
Un occhiolino in sua direzione per poi guardare un poco l'ambasciatrice Vaiara e tornare ad essere un po' più formale, se così si può definire visto che se ne sta ancora bellamente a fumare e portare la propria attenzione su Deborah, accennando un sorrisetto nei suoi confronti, ma senza dire nulla e ascoltando tutto quello che ha da dire riguardo al problema della zona di magia selvaggia.
Capisco..
L'unica parola che fuoriesce mentre la mano sinistra continua a coccolare Madnyss, passando dalla testa a sotto il mento, trattandolo come una specie di animaletto, come un gatto in cerca di attenzioni.
Oh suvvia Kat.. Si avvicina la sigaretta alle labbra per prendere un altro tiro.. Non essere così prevenuta.. E' un nomignolo in amicizia, nulla di più. Esce nuovamente il fumo dalle sue labbra, ma non viene soffiato stavolta perchè fuoriesce nel salire verso il soffitto della stanza. Quindi rilassati, non siamo più a scuola. Si rigira la sigaretta tra le dita della mano destra e l'attenzione si sposta su Astrid. Le mostra un sorrisetto complice.
Sicura? Guarda che lo dico per il tuo bene.. Un consiglio tra ragazze. Non scende nei dettagli per gettare una veloce occhiata a Ragnar, prima di tornare su di lei. Oh bene.. Uh?? Cosa?? Ohhh Scusami.. Mi dimentico sempre che Luna si trova qua, non era certo mia intenzione.. Ovviamente falsa su quelle dichiarazioni per voltarsi ad osservare proprio Luna, abbassando lo sguardo sul suo seno e finendo per lasciarsi sfuggire uno sbuffetto, un inizio di una risatina che muore immediatamente nel rimettersi la sigaretta in bocca e dirigere lo sguardo altrove.
Arriverebbe a squadrare infine Ragnar, sente le sue parole ma l'espressione non è beffarda, piuttosto si fa seria e neutrale. Sembra quasi pronta ad un rimprovero o a voler passare a parole ben più dure ed amare, ma invece pare starsene completamente in silenzio ad osservarlo, mentre il fumo fuoriesce per raggiungere il soffitto della sala, verrà data solo una leggera occhiata al trio delle ninfe.

x Ragnar

Spoiler

Telepatia.
Nessun trucco.. Faccio sul serio.. Se proprio non ti fidi, porta pure qualcuno con te.. Ma non quella troia di Luna o una delle sue sorelle. Anzi,verranno Deborah e Alucard. Una riunione di famiglia.

Tornerebbe ad ascoltare le parole di Vaiara, cercando di mettere ben chiari i vari punti focali della situazione.
Nessuna domanda per quanto mi riguarda.. Andiamo a vedere questo localino, sembra già essere interessante. Oltre a mettere la parola fine a questa storia, così che me ne posso tornare da quell'idiota di Balor e insegnargli un po' le buone maniere.
Lo sguardo si sposta quindi su Mulroht.
Capisco.. Deve essere proprio un vizio di famiglia, stando ai racconti su tuo padre. Sono proprio curiosa di sapere cosa altro hai ereditato.

Ed infine tornerebbe su Luna.
Tesoro, la bellezza è qualcosa che si cura.. Di certo non si lascia tutto al naturale. Un altro tiro di sigaretta, puntando uno sguardo in direzione di Astrid, per poi far uscire il fumo verso l'alto, evitando di andare in faccia alla sua interlocutrice. Spegnerebbe la sigaretta su un possibile posacenere per poi guardare la mano della ninfa che si avvicina in sua direzione, sollevando i suoi occhi per studiarla con estrema calma, mentre la coda si smuove un poco nel mostrare che la situazione non è propriamente a suo agio. La mano cercherebbe di stringere con forza quella di Luna, tentando di avvicinare ulteriormente il volto a quello della ninfa, trascinandola verso di sè oppure avvicinandosi lei se non riuscisse nel primo tentativo. Cercherebbe di portare i due volti a pochi centimetri, inclinando leggermente il suo verso sinistra.
Come desideri.. Principessina.
Il tono è un po' ironico, ma gli occhi della succube cadono sulle labbra di Luna, scendendo sul suo corpo, prima di tornare su di lei e mostrarle un sorrisetto, allontandosi infine per tornare alla propria postazione con Madnyss, donando ancora un'occhiata in direzione della ninfa, spaziando ancora qualche istante sul suo corpo e sul suo fondoschiena, prima di gettare la sua attenzione su Melaxes.
E posso assicurarti che tutto questo non è qui solo per essere visto ed apprezzato dagli occhi.. Sai quando si serve una bella pietanza è anche il caso di assaggiarla e gustarsela, non credi?
Accavala nuovamente le gambe con una certa tranquillità, mentre i suoi occhi fissano intensamente 

x DM

Spoiler

Bluff +15+2= +17 per rimorchiare Melaxes


 

Modificato da Nilyn
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Il fatto che Nithmeya sia ancora in città gioca a nostro favore ma riconoscerebbe Melaxes e quindi lui non può venire al Muro Prismatico.

Detto ciò aggiunse rivolgendosi a Vaiara e dando il beneficio del dubbio a Rakayah, vorremmo sapere cosa avete scoperto voi in queste settimane e quali piste sta battendo la intellighenzia elfica; Zaleria è mai stata presa in considerazione oppure è per tutti solo una stimata professionista? E ultima domanda, ma decisamente non meno importante,  di cosa si occupava Nithmeya qui all'ambasciata,  quali erano le sue competenze, i contatti con cui comunicava più frequentemente e quindi quali possono essere i motivi per cui è tanto importante per Zaleria?

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Rakayah

Spoiler

Curioso che tu definisca Luna una t***a: sappiamo benissimo che potresti solamente sperare di essere come lei. Disse alla succube, sollevando gli occhi al cielo. Va bene. Ma evita di fare s*******e: la mia pazienza è già ai minimi secolari.

Vaiara, logicamente, era completamente ignara del doppio gioco della tiefling, ma sembrava essersi comunque preparata al loro arrivo, in qualche modo: a quanto sembrava Nithmeya aveva preso congedo la mattina stessa. No, è sostanzialmente impossibile che abbia saputo di noi: il piano di Zaleria si sta muovendo. Vaiara li informó però che la donna non era ancora fuggita e che, probabilmente, si trovava all'interno dell'unico locale notturno, forse per godersi un'ultima notte di follia prima di iniziare il lavoro per Zaleria. Le informazioni successive sulla loro nemica gli diedero però modo di sorridere: Nithmeya cercava un "artista" che risaltasse in mezzo alla folla, era decisamente il "lavoro" fatto per lui. Posso abbandonare la facciata da "bravo avventuriero", finalmente. Concordo con lady Draconis. Le posso chiedere se sarebbe disponibile a tenere Melaxes con lei? La devo avvisare che sa essere molto suadente con le donne e non ha propriamente molti vincoli sociali, per via del suo passato. Potrebbe provare ad allungare le mani, diciamo. Chiese alla ragazza, girandosi quindi verso Melaxes con un sorriso, parlandogli semplicemente. Melaxes, tu devi stare un attimo con la signorina Vaiara. Comportati bene, mi raccomando: devi mostrarci di essere un buono, come quelli delle storie. Vedi di fare quello che ti ho insegnato e, soprattutto, ubbidiscile: lei ti vuole bene, ti vuole proteggere e tenere al sicuro. Tornò quindi a parlare all'ambasciatrice, cercando di raccogliere ulteriori informazioni in seguito alle domande di Vassilixia. E quali sarebbero le sue capacità, in particolare? Chiese prima di voltarsi verso i suoi compagni Io posso provare a scovarla e convincerla di essere "meritevole": è la mia specialità, in fondo. Mi farebbe però comodo avere qualcuno che mi copra le spalle mentre la seguiró nel posto in cui voglia appartarsi. Shaun, saresti disposto ad aiutarmi? Chiese alla Draconis, iniziando quindi a riflettere E probabilmente converrebbe puntare su più persone, così da avere più probabilità di successo. Un altro gruppo potrebbe essere composto da Damien e Mulroht, ad esempio. Cosa ne pensate? Concluse guardando i suoi compagni, prima di concludere Magari potrebbe essere il caso di intervenire a "cose fatte", così da prenderla impreparata, stanca e senza il suo equipaggiamento. Magari i burattini potrebbero seguirci di nascosto, così da potervi informare sui nostri spostamenti e sulle evoluzioni del piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Quindi bisognerà davvero infiltrarsi lì? Non ci sono modi più... Sbrigativi? chiese la ninfa al resto del gruppo, forse un poco a disagio all'idea di andare in quel locale Mi sembra troppo pericoloso per chi dovrà entrare lì con lei. Non sappiamo di cosa è capace. continuò Se trovassimo un modo per... Per ucciderla e resuscitarla come abbiamo fatto con Mulroht? In questo modo potremmo fare le cose in fretta e interrogarla comunque... Tanto sappiamo già che è una stronza, se lo meriterebbe e basta! Inoltre, quella donna potrebbe già conoscere le nostre mosse, scommetto che appena avrà finito con uno di noi, non ci penserebbe due volte a pugnalarci alla schiena! esclamò alzandosi in piedi per poi alzare le mani come in segno di resa Si può fare come ha detto Ragnar, ma sarà un bel problema interrogarla nel suo camerino. O portarla via da lì... disse Nel caso, potrei fingermi guardia del corpo di Luna, tanto non credo che servirò a molto in un... Approccio seducente, ecco.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Ecco qua come volevasi dimostrare... esordi ironico vedendo come il giovane Melaxes avesse ignorato deliberatamente l'intervento di Damien, per perdersi nello sguardo e nelle forme di Rakayah ..tranquilla Rakayah, sta gia pendendo dalle tue labbra... concluse sorridendo divertito, notando l'attenzione che la succube giocando mostrava al mezzelfo. 

Comunque...Astrid capisco tu voglia stringere i tempi ma come ha detto lady Vaiara, a cui dobbiamo un grazie per le importantissime informazioni fornite.. aggiunse sorridendo in direzione della ambasciatrice, per poi proseguire non è una persona che si mostra, se non in certe occasioni..e quindi non possiamo fare altrimenti, l'unico modo è creare queste occasioni prosegui con un sorrisetto in piu assieme a Ragnar avete creato un piano perfetto a Mylmanor, sono certo che sarai altrettanto perfetta anche in questa situazione concluse con un occhiolino adulandola, cercando di fare leva sulla sua vanità e sul suo orgoglio.

Per il resto, concordo...caro Melaxes non puoi venire con noi, Nith come la chiami tu, ti conosce..sono certo che troverai da fare qualcosa anche qua esordi con un sorriso verso il ragazzo immaginandosi i danni che avrebbe potuto fare da solo per il resto, puoi contare su di me Ragnar...probabilmente sarai tu la persona più indicata, ma come hai detto giustamente piu siamo piu possibilità avremo..

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

 Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore

Madnyss & Sorrow(Burattini)

NYEHAHAHAH! Ridacchiò il piccolo giullare quando ricevette le attenzioni della "sua" sorellona, gongolando e mettendosi le mani sulla panciotta che aveva. Sorrow invece, quando Rakayah si rivolse proprio a lui, si nascose timidamente dietro i lisci e lunghi capelli della padrona, per poi mormorare... Vengo a giocare più tardi... Deborah, tuttavia, era più concentrata ad ascoltare Vaiara con molto interesse. Un festino per vip... Pare l'unico modo per avvicinarsi a Nithmeya, quindi un mio passo in più nel trovare Zaleria... Dipende da voi ragazzi quindi... Ma dubito sarà un problema per voi. Siete bravi ad essere piacenti... Disse rivolta in particolare modo a Ragnar, Damien, Shaun e Malik, osservando un po' timorosa invece il fratellino minore... Quando Astrid invece propose la sua, la tiefling non riuscì a desistere dal passarsi una mano sul viso, scrollando la testa... Spero davvero che nessuno l'abbia davvero presa in considerazione... Commentò con tono stanco il piano di Astrid. Ci talmente troppe cose che non funzionano che non ha senso nemmeno fargliele notare... Ma almeno la cosa sulla sua utilità l'ha detta giusta. Pensò acidamente... Quando Rakayah tornò seduta dopo la tregua con la ninfa, Madnyss si arrampicò sopra la sua spalla per "mormorarle a voce alta" Fa così perché secondo me le piaci. IHIHIHUHUH! Disse alla succube alludendo a Luna, mostrando un sorriso a "trentadue" dentini gialli ed affilati. Vaiara non aveva espresso quando sarebbe avvenuta tale operazione, ma se il gruppo era arrivato un giorno di ritardo allora c'erano poche altre scelte... Se siamo in ritardo di un giorno vuol dire che dobbiamo muoverci sta sera. Commentò per poi ossevare la propria palandrana e successivamente ricordarsi dell'abito acquistato a Mylmanor... Dovremmo avere tutti un vestito elegante no? Allora dovremmo darci una sistemata e trovarci pronti nella sala comune a breve. Il sole è già tramontato... Effettivamente ormai era ora di cena ed il coprifuoco probabilmente era già in atto. Mi scusi signorina Nichiya, avrebbe già a disposizione i tesserini, o riuscirebbe comunque a prenderli per sta sera? Se dovessimo prenderli noi allora sarebbe un piccolo guaio, ma non insormontabile... Penso possa bastare qualche magia occultante, per camminare per strada e raggiungere l'ambasciata. Disse per poi ossevare Ragnar e commentare la sua proposta... Meglio se entriamo tutti al Muro Prismatico... I miei pupazzi da soli darebbero troppo nell'occhio, al massimo potrei nasconderli nella borsa di voi... Sorrow guardò la propria padrona mettendosi le mani davanti al viso... E se la borsa degli altri puzza? Non voglio stare in una borsa sporca... UHAHAHIHUHAH, tanto cambierebbe poco! Smettila! Non mi prendere in giro... Na na nana na! I due burattini cominciarono a bisticciare come loro solito, con Sorrow che stavolta fu il primo ad alzare le mani sull'alteo cominciando a tirare il giullare dal suo cappellino speciale.

Mulroht

Spoiler

Non appena ci fu tempo la Borealis trasse in disparte il nano... Lo sguardo in sua direzione era gelido... Voglio sapere cosa è successo oggi in piazza... Sei stato visto da parecchia gente sai? Madnyss e Sorrow ancora una volta parevano essere mutati in una versione grottesca ed inquietante, non più cartoonesca come al solito, concentrando i propri sguardi sul Duegar che avevano davanti... 

 

Modificato da Organo84
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Ucciderla e poi riportarla in vita? Così facciamo le cose semplici, senza farci notare e senza rischiare la magia selvaggia? Mi sa che preferisco il piano di Ragnar, onestamente...", commentó Shaun, pensieroso. 

"Non solo... che facciamo, ammazziamo la gente in base a qualcosa che può ancora avvenire? Credo che dovremmo tutti darci una calmata, in quest'ottica.

Comunque, Rag, io ci sono, se ti serve una spalla. Poi, mi spieghi meglio come ti vuoi muovere".

Shaun poi si rivolse alla ambasciatrice del Katai: "Lady Vaiara, spero che non la metteremo in difficoltà in qualche modo...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

@Nilyn

"Infatti, Rakayah, non siamo più a scuola… Siamo nel mondo reale, dove la nostra vita e la vita di innocenti è a rischio. Sii seria e concentrati!" Kat disse tenendosi vicino la sorella ed ascoltando le parole dell'ambasciatrice.

Un modo per spiccare tra la folla? Una predatrice? Bhe, forse…

@Ian Morgenvelt

"Ragnar... Non mi piace l'idea che tu sia un'esca." Kat disse corrucciata, non sicura che lo stesso trucco potesse funzionare due volte "E sono d'accordo. Melaxes deve rimanere fuori dall'azione. Ma tu dovrai essere protetto, Ragnar, e tutti noi dovremo trovarci sul posto e pronti."

"Milady ambasciatrice, io avrei una domanda…" Kat disse alzando la mano (quasi per abitudine) "Dovremo evitare di, diciamo così, farci notare troppo e quindi evitare più problemi possibile… Vorrei chiedervi consiglio se sappiate di chi dovremo evitare in questo stabilimento. Certamente dovremo evitare il figlio del governatore e il capo delle guardie. Potreste dirci i loro nomi? Descriverceli?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...