Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

E mi chiedo, chi ha stabilito i parametri di legalità? Se non erro Flurio non è nelle sue terre, qualunque sua azione sarebbe suo libero arbitrio.

In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi gli Dei minori. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei, Dei minori e Semidei.

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, Zellos ha scritto:

@Fezza e @Nightmarechild

comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD

se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. 

Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo

Intendevo ovviamente per i personaggi u.u

il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Anche uno che prova a rubare il tesoro di un drago sotto i suoi occhi?

Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto.

E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete.

  • Haha 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, shadizar ha scritto:

Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto.

E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete.

Queste son falsità!

Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi

Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Minsc ha scritto:

Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 

Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno.

3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u

"E' solo una gita, torniamo subito"

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono premurato di scrivere "Nella sera di mercoledì" poichè domani non potrò esserci in questo orario e posterò prima, probabilmente sulle 22. capirò se non tutti avranno postato, per questo ho messo una maggioranza relativa. Alla fine poi entrambi i gruppi possono darsi al ruolo mentre prendono una direzione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba domanda.

I Berkerser come li segno nella scheda. Seguaci, guerrieri? Inoltre immagino che le stat non le posso conoscere, però contemporaneamente i nomi dei singoli e le armi che usano ed eventuali abilita? Devo ruolare le domande oppure basta un generico, ci faccio conoscenza? 

(domani mi leggo meglio la parte sui seguaci, che non la ricordo ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...