Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Continuo a camminare strenuamente sotto il sole cocente, gradendo notevolmente la discesa del sole. E ora non mi sembra piú di avere un fantomatico inseguitore alle mie spalle... Un miraggio per un illusionista: quasi ironico. Arrivo poi alla collina, dove vengo riparato dalla sua piacevole ombra. Intanto, i ricordi stanno tornando: mi trovo qui da tre giorni, in fuga da qualcosa. Forse ho attraversato un portale. Potrei anche essere su un altro piano. Ottimo, non c'é che dire. Riusciró ad arrivare sulla collina entro la notte probabilmente: qui non ci sono ripari o fonti d'acqua, rimanere sarebbe solo uno spreco di tempo. Raccolgo ancora le energie e, con la mia metà in mente, inizio la scalata

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@theo

Spoiler

Rinvigoriti dall'ombra della collina, cominci la dura scalata del ripido colle sabbioso; più di una volta scivoli, sprofondando nella sabbia, più di una volta rimpiangi di non avere un compagno che ti possa aiutare.

Il sole cala, tutto si fa buio, ora non fai che andare a tentoni e fidarti delle stelle, che sembrano essere proprio quelle che ricordi del Faerun, per non perdere la direzione. il caldo comincia ad essere sostituito da un gelido freddo, gli indumenti diventano insufficienti e scopri il terribile effetto della notte nel deserto.

Durante la salita incappi in un piccolo scorpione, spinto dalla fame lo uccidi con il tuo boomerang e ti fai forza a mangiarlo, sapendo che non resisteresti ancora a lungo senza altro cibo.

Alla fine del viaggio giungi in cima alla collina, incolume ma distrutto dal viaggio e dal freddo glaciale.

La notte è profonda e senza luna, i tuoi occhi sembrano non penetrare nulla, è come essere immersi in un profondissimo nulla, in piedi sui pochi metri di sabbia che ti separano dal vuoto.

La borraccia è ridotta a meno della metà di quant'era l'ultima volta che ricordi di averla controllata, solo due dita di acqua, non sufficienti per un'altro giorno di cammino; il freddo picchia su di te ed il buoi ti accerchia, proseguire in queste condizioni significherebbe rischiare di cadere e perderti.

@altri

Spoiler

Morrigan alza il suo martello sulla creatura, che però sembra più agile del previsto, oppure Morrigan è stata confusa dall'immagine distorta del mostro, in ogni caso non riesce a mettere a segno il colpo di martello.

@dadi

Spoiler

Morrigan attacca belva1: 1d20+9 = 2+9 = 11 mancata.

@iniziativa

Spoiler
  • belva1 - 12 danni
  • Felix
  • Morrigan
  • Kosef
  • belva2
  • druido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kosef Bersk

La mattina ci svegliamo circondati da piccoli spiritelli. La cosa mi lascia dapprima un po' stupito ma in fin dei conti mi mette di buon umore.
Le mie ferite si stanno ancora rimarginando. Lo scontro del giorno precedente ha lasciato i suoi segni e la colazione leggera non è di certo di aiuto.
La mancanza di Theo al nostro risveglio mi preoccupa un po', ma la tranquillità di Morrigan mi lascia ben sperare. Chissà dov'è andato.

Ci incamminiamo e dopo un po' veniamo aggrediti da delle specie di pantere con degli strani tentacoli.
Senza pensarci su troppo mi scaglio contro la bestia che ha appena attaccato Morrigan.

@DM

Spoiler

Passo da 1.5

Attacco Completo:
Colpo senz'armi: TxC +9/+9 ; Danni 1d6+1+4/1d6+1+4
Artigli: TxC +7/+7 ; Danni 1d3+1+2/1d3+1+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Mentre scalo la collina il sole inizia a scendere. Il caldo scompare, vero, ma viene sostituito da un tremendo freddo. Mentre maledico qualunque cosa mi abbia fatto arrivare in questo posto, trovo un piccolo scorpione che si inerpica sulla collina di sabbia. Estraggo il mio boomerang e lo uso per ucciderlo, mangiandolo senza troppi pensieri. Nello stato attuale, qualunque cosa potrebbe essere utile per scacciare la fame. Ecco come mi sono ridotto: a mangiare scorpioni per sopravvivere. Quindi è questa la fine di tutti quei sogni di giustizia... In cima non mi sembra di vedere nulla, anche se devo ammettere che il buio non aiuta a tale scopo. Guardo sconfortato la discesa e la borraccia, constatando che sia rimanere che muoversi potrebbero rivelarsi scelte letali. Dopo aver cercato inutilmente un riparo da qualche parte, mi arrendo e cerco di scavare tra la sabbia, in modo da potermi coprire dalla notte usando ogni pezzo di stoffa nello zaino per proteggere bocca e naso dalla sabbia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

Scavi tra la sabbia con tutte le forze che hai rimaste, ti sistemi e cerchi di coprirti il meglio possibile e scaldarti con quello che hai. Alla fine ingoi la sofferenza del viaggio nel deserto e ti metti a dormire.

Infine sorge il sole. Hai riposato piacevolmente, ma al risveglio sete, fame e senso di smarrimento risorgono tutti insieme, mentre la luce comincia a chiarire il paesaggio e portare con sé il terribile caldo del giorno.

Finalmente riesci ad osservare cosa ti circonda: ad est scorgete una tempesta di sabbia, tuttavia sei al sicuro visto che si dirige verso nord; ad ovest vedi quello che sembrano essere scorpioni e vermi giganti, che ogni tanto sbucano da sotto la sabbia ad intervalli casuali; verso nord riesci a scorgere una piccola oasi in lontananza, troppo lontana per raggiungerla in poche ore, forse l'hai passata qualche giorno fa; A sud, invece, vedi che, una volta scesa la collina, inizia una distesa rocciosa in cui vedi ciò che pare essere un pozzo d'acqua, purtroppo distante almeno un giorno intero di marcia sostenuta ed è possibile che non ti basi l'acqua per così tanto tempo.

Osservando il paesaggio noti un'altra cosa, meno di cento metri sotto di te, giace un uccello di enormi dimensioni. Esso si muove a malapena, come se stesse soffrendo molto e fosse sul punto di morire. L'animale è molto grosso per essere un uccello comune, le sue piume variano da un rosso incandescente ad un giallo acceso, il suo becco rapace affonda nella sabbia.

@altri

Spoiler

Kosef tira un pugno verso la belva, però si accorge che l'essere non si trovata dove pensava, riaggiustando il colpo riesce a colpisce a prendere in pieno la bestia. L'essere urla rabbiosamente, accusando il colpo. Allo stesso momento l'altro, che si nascondeva nell'ombra, salta su Kosef, graffiandolo con il suo tentacolo acuminato.

Il druido che vi accompagna cerca di intervenire, ma non sembra capire bene dove si trova esattamente la creatura e non lo colpisce.

L'altra belva attacca Morrigan, ma l'armatura di ossa fa il suo dovere e la protegge dai danni.

@dadi

Spoiler

Kosef attacca belva1: evitato.
Kosef attacca belva1: 1d20+9 = 8+9 = 17 colpita; danni: 1d6+5 = 3+5-1RD = 7.
Kosef attacca belva1: 1d20+7 = 12+7 = 19 colpita; danni: 1d3+3 = 2+3-1RD  = 4.
Kosef attacca belva1: 1d20+7 = 5+7 = 12 mancato.

Belva2 attacca Kosef: colpito; danni: 9.

druido attacca belva2: evitato, evitato.

belva1 attacca Morrigan: colpita, mancata, mancata; danni: 5-4RD = 1 danno.

@iniziativa

Spoiler
  • belva1 - 25 danni
  • Felix
  • Morrigan - 1 danno
  • Kosef - 9 danni
  • belva2
  • druido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Ho riposato piacevolmente, per quanto possibile parlare di riposo nelle mie condizioni. Sto per tracciare per terra il cerchio per convocare uno degli spiriti del passato che mi aiutano ogni giorno, ma ricordo che questo luogo sembrerebbe bloccare ogni forma di magia. Non sapendo se il richiamo possa funzionare o no, mi alzo sul bordo della duna e mi metto ad osservare i dintorni con attenzione. Un'oasi... Ma è troppo lontana, la mia acqua non mi farebbe coprire neanche un terzo della distanza. Mi volto nella direzione opposta e vedo il paesaggio cambiare: diventa una distesa rocciosa, in cui noto un pozzo, sempre troppo lontano per essere raggiunto. Le altre due visioni sono però ancora peggiori: insetti giganti e una tempesta di sabbia. Ma è sotto la collina che trovo il dettaglio più interessante: un enorme uccello, anche lui in terribili condizioni, con il piumaggio scarlatto. Mi sembra di aver già visto una creatura del genere... Inizio ad avvicinarmi mentre rifletto sul suo aspetto, nascondendomi dietro a ciò che trovo per non essere individuato dalla creatura. 

Master

Spoiler

Le capacità delle Vestigia, che sono Soprannaturali, funzionano o no?

In ogni caso, scendo la collina con Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +18 (+13 se non funzionano neanche gli oggetti magici "passivi"). Studio la bestia con Conoscenze (Piani) +9 e Conoscenze (Arcane) +5 (non addestrato, arrivo massimo ai risultati ottenibili con CD 10).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte)

Io, Morrigan, Kosef

Saggiate le abilità illusorie della creatura, mi faccio avanti per affrontarla con la mia lama. Senza indugio punto a trafiggerla con la mia arma cercando di non farmi convincere nemmeno stavolta dalle immagine sfocata del mio bersaglio e stando ben attento ai tentacoli così come agli artigli della creatura e muovendomi anche io in maniera da confonderla. Appena trovo un momento adatto in cui coglierla impreparata, faccio un rapido passo avanti e mi spiego in avanti a braccio teso per eseguire due rapidi affondi e poi tornare in posizione bilanciata e difensiva.

Spoiler

 

Passo 1,5 verso la creatura, non provoca AdO

Azione di Movimento: Fintare Migliorato Bluff +10 

Azione di Round Completo: Attacco Multiplo. TxC +12/+7, critico 15-20x2, danno 1d6+5, Furtivi (se subisce Finta) 4d6

se la uccido con il primo colpo ridirigo il secondo senza finta all'altra bestia se l'ho adiacente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

Avvicinandoti e studiando la creatura, ti rendi conto che non è un rapace qualunque. Hai sentito e letto storie sulle fenici, uccelli enormi che sembrano fatti di fuoco e che sono spesso associati con il favore divino, promesse di prosperità oppure di morte e distruzione in base a culture differenti. Queste creature sono rarissime, ma si sospetta sia intelligenti e non malvagie. Si dice che siano in grado di rinascere dalle proprie ceneri.

@altri

Spoiler

Felix e Morrigan concentrano i loro colpi sulla prima creatura, ma la luce che ne contorna il corpo continua a darvi problemi e la belva sembra non venire colpita, nonostante vi sembri di infilzarla e ferirla più e più volte.

@dadi

Spoiler

Felix finta: 1d20+10 = 1+10 = 11 fallito.

Felix attacca belva1: elusione.
Felix attacca belva1: elusione.

Morrigan attacca belva1: 1d20+9 = 2+9 = 11 mancato.

@iniziativa

Spoiler
  • belva1 - 25 danni
  • Felix
  • Morrigan - 1 danno
  • Kosef - 9 danni
  • belva2
  • druido

 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Una fenice! E' una creatura leggendaria, non ero neanche sicuro della sua esistenza fino a questo momento. Continuo ad avvicinarmi alla creatura lentamente, mettendo via la arma per non spaventarla. Si dice siano intelligenti: forse potrebbe aiutarmi. Esco allo scoperto e tengo le mani alzate, prima di parlare con voce pacata, come se volessi rassicurare l'animale Non voglio farti del male. Permettimi di avvicinarmi: forse posso aiutarti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

La fenice alza il volto quando ti avvicini, ma sembra che ogni movimento le costa fatica. Vedi una ferita profonda sotto l'ala e noti che ha perso molto sangue.

Appena la interroghi in comune, senti nella tua mente acqua... ti prego dammi un goccio d'acqua. Sei quasi sicuro che si tratta della fenice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

La fenice è gravemente ferita sotto un'ala, tanto che fa fatica anche solo a voltare il capo nella mia direzione. Povero animale. Cosa puó essergli successo? Sento risuonare nella mia testa una richiesta. Dopo un primo momento di sorpresa, capisco che si tratta del volatile. Controllo la mia borraccia e la scuoto, prima di guardare la creatura con indecisione. Io son sostanzialmente condannato: meglio lasciarla a lei. Forse potrà ancora far del bene. E, ij ogni caso, non potrei farla soffrire in questo modo. Mi avvicino alla creatura con movimenti misurati, aprendo l'otre per permettergli di bere É molto poca, ma è tutto ció che ho. Piú avanti ho visto un pozzo, ma non penso di poter riuscire a raggiungerlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

Prendi la tua borraccia e la avvicini alla fenice, versandone calmo il contenuto all'interno. Una volta completata l'operazione, sentite nella tua testa la voce. Grazie, mi sento meglio. Non dimenticherò questo gesto. Ora allontanati!

Leggermente sorpreso, fai come ti dice, quindi osservi accadere una cosa inaspettata: la fenice si alza da terra, emette un possente grido rivolto al cielo, quindi le sue piume cominciano a brillare, poi del fumo inizia ad essere emanato dal suo corpo e l'animale leggendario prende fuoco. Avvampa di una fiamma splendente e caldissima, in breve essa lo ricopre completamente, trasformandolo di fatto in una grossa pira.

Al termine dell'evento noti che rimane solo un mucchio di cenere al posto dell'animale.

Mentre lo guardi stupefatto, un pulcino esce da sotto i resti della fenice; il piccolo uccello è identico al precedente ma è delle dimensioni di un topo. Dall'animaletto esce la stessa voce che rimbomba nella tua mente. Mi hai dato la forza di immolarmi per risorgere. Adesso mi sdebiterò, ditemi cosa vuoiche faccia e provvederò ad accontentarti. Intanto che dice questo, il pulcino cresce rapidissimamente, in pochi secondi è già delle tue dimensioni, subito dopo cresce quanto un orso, infine raggiunge la maestosa grandezza che aveva prima di morire. Spalanca le lunghe e lucenti ali, ora libero dal dolore e dalla fatica e ti guarda pieno di gratitudine e contentezza.

@altri

Spoiler

Kosef attacca la prima bestia e riesce a colpirla nuovamente, il mostro si lamenta e rivolge i suoi tentacoli verso il monaco. Allo stesso momento anche l'altra belva colpisce Kosef, ferendolo in più punti. Il druido che vi accompagna, invece, non riesce a capire bene la forma del mostro.

@dadi

Spoiler

Kosef attacca belva1: 1d20+9 = 2+9 = 11 mancato.
Kosef attacca belva1: 1d20+9 = 16+9 = 25 colpita; danni: 1d6+5 = 1+5-1RD = 5.
Kosef attacca belva1: 1d20+7 = 10+7 = 17 colpita; danni: 1d3+3 = 3+3-1RD  = 5.
Kosef attacca belva1: 1d20+7 = 8+7 = 15 mancato.

Belva2 attacca Kosef: mancato, colpito, mancato; danni: 5.

druido attacca belva2: elusione, elusione.

belva1 attacca Kosef: mancato, mancato, colpito; danni: 10.

@iniziativa

Spoiler
  • belva1 - 35 danni
  • Felix
  • Morrigan - 1 danno
  • Kosef - 24 danni
  • belva2
  • druido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte)

Spoiler

A dispetto di quanto saggiato prima la bestia sembra come sia stata incorporea nel momento in cui credevo di aver affondato la mia lama nelle sua carni.

Nuovamente mi prodigo in una serie di finte ed affondi cercando stavolta si macchiare la mia lama di sangue.

Azione di Movimento: Fintare Migliorato Bluff +10 

Azione di Round Completo: Attacco Multiplo. TxC +12/+7, critico 15-20x2, danno 1d6+5, Furtivi (se subisce Finta) 4d6
se la uccido con il primo colpo ridirigo il secondo senza finta all'altra bestia se l'ho adiacente.

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kosef Bersk

Queste strane creature sembrano piuttosto difficili da colpire, un attimo sembra che si stia per colpirle e quello dopo invece ci si ritrova a prendere a pugni l'aria.
Continuo quindi senza farmi scoraggiare sperando solo di riuscire a colpire la belva più volte possibile.

@DM

Spoiler

Attacco Completo:
Colpo senz'armi: TxC +9/+9 ; Danni 1d6+1+4/1d6+1+4
Artigli: TxC +7/+7 ; Danni 1d3+1+2/1d3+1+2

ps: scusate l'assenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Mi allontano dopo che la fenice mi ha ringraziato, guardandola sorpreso mentre si alza in cielo e deflagra in un turbine di fuoco. Di quel maestoso animale rimane solo un mucchietto di cenere, da cui esce un minuscolo pulcino. Non credevo avrei mai visto nulla del genere... Una fenice che risorge: fantastico! L'animale mi contatta nello stesso modo usato in precedenza, offrendomi la sua totale gratitudine. Faccio quindi un'inchino con il capo e sorrido all'animale. Mentre rifletto alla risposta, che potrebbe venir guidata fin troppo facilmente dai miei bisogno, vedo la creatura crescere rapidamente e assumere le dimensioni che aveva prima di immolarsi. Voglio capire perché io sia in questo luogo. La mia memoria è frammentata, ma ricordo che io e i miei compagni abbiamo dovuto affrontare un enorme pericolo, che, probabilmente, mi ha fatto rifugiare in questo luogo. Non proprio una scelta saggia, a ben pensarci. Dico guardandomi intorno eloquente, prima di concludere preoccupato Loro non sono qui con me: questo potrebbe voler dire che la nostra missione è fallita, lasciando la mia città senza la giustizia che cerca. E, peggio ancora, che i miei compagni... Termino deglutendo spaventato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

Non so perché sei in questo luogo desolato e senza nome. Ti spiega la fenice. Ma so che una maledizione ti ha tolto la magia e la memoria.

Se volete posso aiutarvi ad uscire dal deserto, tuttavia la strada per fuggire dalla vostra maledizione dovete trovarla da soli, da qualche parte nella nebbia.

Conclude, quindi si ferma e l'animale ammira il cielo, forse godendosi ciò che temeva di perdere, o forse entrando in contatto con qualche divinità.

@altri

Spoiler

Felix finalmente capisce come affrontare questi mostri, agita la spada in modo da intuire la posizione corretta della belva ferita ed infilza lo stocco nella sua testa. La creatura crolla finalmente al suolo. Felix non perde tempo e si rivolge verso l'altra belva, notando un fianco scoperto ed affondando un colpo molto profondo.

Morrigan ancora non riesce a superare l'agilità della belva, Kosef invece mette a segno un pugno ed un graffio, ma non con eguale potenza ai precedenti.

Vista la pericolosità di Felix, la belva ancora in vita concentra la sua attenzione su di lui, il felinide schiva uno dei tentacoli e la bocca del mostro, ma l'altro lo raggiunge e gli si infilza sulla spalla, ma non va in profondità.

Il druido continua a non riuscire ad avere la meglio sull'illusione e l'agilità dell'essere.

@dadi

Spoiler

Felix finta: 1d20+10 = 5+10 = 15 vinto.

Felix attacca belva1: 1d20+12 = 9+12 = 21 colpito; danni: 1d6+5+4d6 = 4+5+6+2+1+3-1RD = 20. Morto.
Felix attacca belva2: 1d20+7 = 19+7 = 26 critico; conferma: 1d20+7 = 13+7 = 20 conferma; danni: 2(1d6+5) = 2(6+5) = 22-1RD = 21.

Morrigan attacca belva2: 1d20+9 = 3+9 = 12 mancato.

Kosef attacca belva2: elusione.
Kosef attacca belva2: 1d20+9 = 9+9 = 28 colpita; danni: 1d6+5 = 3+5-1RD = 7.
Kosef attacca belva2: 1d20+7 = 2+7 = 9 mancato.
Kosef attacca belva2: 1d20+7 = 8+7 = 15 colpita; danni: 1d3+3 = 1+3-1RD  = 3.

Belva2 attacca Felix: colpito, mancato, mancato; danni: 9-2RD = 7.

druido attacca belva2: mancato, elusione.

@iniziativa

Spoiler
  • belva1 - morta
  • Felix - 7 danni
  • Morrigan - 1 danno
  • Kosef - 24 danni
  • belva2 -31 danni
  • druido

 

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte)
 

Spoiler

 

Riesco con abilità, e forse un pizzico di fortuna, ad uccidere la bestia con un preciso colpo alla testa che le perfora il cranio, ma al contempo vengo aggredito dall'altra bestia di cui riesco ad evitare le fauci ed uno dei tentacoli mentre il secondo riesce a colpirmi. Per fortuna la mia cotta di mithril sotto l'elegante armatura leggera mi protegge adeguatamente dagli aculei ma la botta è stata comunque forte. È chiaro che si sia concentrata su di me dopo che le ho ucciso il compagno di caccia sia per vendetta sia perché mi ritiene l'avversario più pericoloso. Bene le farò vedere chi è il felino più tosto e con la stessa tattica adoperata con l'altra bestia, mi avvento risoluto anche su questa.

Azione di Movimento: Fintare Migliorato Bluff +10 

Azione di Round Completo: Attacco Multiplo. TxC +12/+7, critico 15-20x2, danno 1d6+5, Furtivi (se subisce Finta) 4d6
se la uccido con il primo colpo ridirigo il secondo senza finta all'altra bestia se l'ho adiacente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Guardo la fenice ad occhi sgranati quando parla di maledizione. Trattengo a stento il mio primo impulso, fare un esame magico, sapendo che sarebbe inutile. Chi è stato a scagliarla sopra di me? Perché non uccidermi subito? Evidentemente gli servivo ancora in vita. Quella sarebbe già una ricompensa fin troppo grande. Dico alla fenice, grato dell'aiuto che mi sta offrendo, prima di aggiungere leggermente imbarazzato Peró nel mio stato attuale non so quanto potrei liberarmi: non ho né viveri né acqua. Conosci un luogo adatto a fare scorte? Un momento: lei saprà certamente dove siamo! Stupido io a non averglielo domandato prima. E, soprattutto, sapresti dirmi dove mi trovo? Faccio fatica a rapportare questo deserto a Dawnstar, la mia casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

Non conosco Dawnstar di cui parli e non posso dirti dove ti trovi, questo è un deserto senza nome in una landa dimenticata. Dice la voce nella tua testa.

Posso portarti lontano da qui, dove non soffrirai fame o sete. Ma ti servirà farti strada nella nebbia per salvarti.

@altri

Spoiler

Felix non perde tempo, si riprende dall'attacco e gira intorno alla belva a confonderla e poi avanza con lo stocco per abbatterla. Il colpo non è mortale, ma la creatura urla di dolore. Felix tenta di insistere ma trova solo aria. Però Morrigan finalmente capisce la forma del mostro e cala la sua mazza sulla sua testa, fracassandola.

Appena morto il secondo mostro, la calma ritorna sulla foresta.

Finita? è finita? Fa uno dei prigionieri, spaventato.

Per ora! Risponde il druido. Ancora molte creature del male abitano la foresta, ci vorrà tempo per ucciderle tutte. Ma ora che la fonte non c'è più, anche queste belve spariranno.

@dadi

Spoiler

Felix finta: 1d20+10 = 16+10 = 26 vinto.

Felix attacca belva2: 1d20+12 = 13+12 = 25 colpito; danni: 1d6+5+4d6 = 1+5+2+4+1+6-1RD = 18.
Felix attacca belva2: elusione.

Morrigan attacca belva2: 1d20+9 = 19+9 = 28 colpito; danni: 1d8+4+1d6 = 5+4+4-1RD = 12. Morto.

@iniziativa

Spoiler

finita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Sai dirmi almeno se ci troviamo su Faerun o su un altro continente? Chiedo alla fenice quando mi rivela di non sapere nulla di Dawnstar, confermando il mio sospetto di trovarmi in un luogo decisamente lontano da casa. Quindi le nebbie di cui parla non sono un immagine metaforica. Ci proveró. Dico speranzoso all'animale, prima di concludere gentilmente Ti ringrazio per tutto ció che stai facendo. Nulla ti avrebbe obbligato ad aiutarmi in questo modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...