Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


Grunt

Messaggio consigliato


@Derù mi sembra tutto a posto. Ma:

  • mi servirebbero nomi dei manuali (abbreviati) e numero di pagina in parentesi accanto a ciascun talento/caratteristica razziale/background/equip/etc.
  • se mi riempi le descrizioni dei poteri che hai scelto, mi fai un grosso favore :)
  • idem se riesci a riempirmi la zona di Quick Look Up con i dati delle tue armi, TxC, dadi danni, qualità speciali, etc.
  • scegli un ritratto, che poi ci creo un token da usare sulle mappe 
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi linki la scheda di qualcuno per favore? Perché in tanti campi sono andato a sentimento e in altri non so proprio cosa ci vada. Abituato alle schede di 3.5, questa mi ha messo parecchio in difficoltà XD.

I manuali usati sono mg1 mg3 e poteri divini, comunque appena scopro cosa va scritto in ogni campo te la rendo più leggibile e metto tutti i riferimenti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfhild Souldottir, la vostra profetessa Deva preferita. 

download.jpg.06c77b7072a4be58e98e03b3e764802c.jpg

@Mythrandir la scheda è pronta, controllate se non ci sono refusi (come le pagine dei manuali). Ti mando il bg per mp al più presto. 

Un dettaglio meccanico: per il Deva sono andato a guardare dalla Wikia di 4° edizione (in media è affidabile), dove segnava la possibilità di scegliere un +2 al Carisma al posto del +2 Intelligenza. Forse viene da un dragon magazine, la fonte è questa. Dimmi se va bene comunque, nel caso cambio con il classico +2 Int. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Derù ha scritto:

Ma verrà un guerriero a farmi compagnia lì davanti o gli schiaffi me li devo prende da solo? XD

Se non ricordo male dovrebbe esserci un guerriero con catena chiodata a dare manforte nella mischia. Altrimenti posso cambiare con il Runista/Cercatore, anche se come guida è più simile al chierico. Valutate voi, io non ho problemi.

Disclaimer: il Runista è molto più brutto e cattivo della attuale leggiadra fanciulla, oltre a diminuire la presenza femminile nel gruppo (viva quote rosa tra gli avventurieri).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ricordo male dovrebbe esserci un guerriero con catena chiodata a dare manforte nella mischia.

Eh, purtroppo i due guerrieri (fra cui quello con la catena chiodata) sono quelli che state sostituendo se non ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe, a quanto ne so io. @Karsh tu sai qualcosa di più? Dal Canada è difficile tener i contatti.

@Derù purtroppo ho avuto una settimana complicata e non sono riuscito a postare nulla. Tra oggi e domani faccio andare avanti i PG e inserisco anche te e Ian. Il guerriero in attesa di giocatore posso muoverlo io come PNG nel frattempo. Scusate.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...