Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


Grunt

Messaggio consigliato

Si io dicevo più che altro per l'equilibrio attacco/difesa: se ti sposti più sull'attacco e sui danni vai tranquillo a prescindere dalla classe tanto per dare bonus/buff/cure ci sono diversi personaggi dietro a te (e se stai a portata di imposizioni delle mani è anche meglio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi ma non sapevamo già l'ubicazione della Rocca Cornuta? Avevamo interrogato il duergar e poi abbiamo le mappe dateci dal commerciante drow.

In sostanza, se sappiamo già dove commerciano gli schiavi, perché andare al loro avamposto ad agitarli? Meglio un attacco a sorpresa direttamente alla Rocca.

Modificato da Karsh
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Scusate, ho postato da lavoro ed ho dimenticato di aggiungere la griglia identificativa per righe/colonne alla mappa. Più tardi aggiorno la mappa.

@Ian Morgenvelt

  Rivela contenuti nascosti

Dal tuo spoiler, sembra che ti muovi vicino al camino. Mi dai conferma modificando lo spoiler del tuo ultimo post? Grazie.

 

Non so cosa stessi pensando quando ho postato, mi muovo in diagonale subito sotto al bancone. Modifico anche in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, celebris ha scritto:

Per le azioni segnate immediate interrupt, devo avvisare nel turno prima che sono disposto ad usarle oppure le usiamo retroattivamente?

Le interruzioni immediate vanno sempre dichiarate prima (ovviamente si puó evitare ler quelle a volontà, per non ripeterlo continuamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Scusate il doppio post:

@Mythrandir tecnicamente Mano Radiosa ha due tiri per colpire separati, uno per bersaglio, non essendo un attacco ad area ma un potere con piú bersagli. Forse riesco a colpire uno dei Duergar (sperando in qualcosa di piú di un bellissimo 1).

Ah. Dalla descrizione sembrava 1 per tutti i bersagli :flushed:

Appena torno a casa edito con il secondo attacco. 

@celebris come dice Ian, dichiarale nel turno prima se sono poteri a incontro o giornalieri. 

 

Per quelle a volontà, chiederei a tutti di dichiararle nel primo post che fate in ciascun incontro di comvattimento. Così tengo traccia e evitiamo fraintendimenti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

@Ian Morgenvelt no mi riferivo a quella su Potere Divino. La tua era ok :) 

Quelli sono i manuali (non so se guardi anche tu le traduzioni della buona vecchia 25th edition) non propriamente chiari. Io ho sempre interpretato piú bersagli (come per Mano Radiosa o Colpi Gemelli del Ranger)=tiri separati, area (come per Fonte di Speranza del Chierico o Esplosione Rovente del Mago)=un singolo tiro. Ma non so quanto sia accreditata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...