Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


Grunt

Messaggio consigliato


@Ian Morgenvelt sì, nessun problema. La barra verde sopra il token di ciascuno di voi (nella mappa) indica i vostri pf, ma mi rendo conto che con tutte le varie icone di stato per le condizioni diventa difficile vederla. Per adesso ve li metto qui.

Lathandhel 55 - 7= 48, 48 - 13 = 35, 

Orrik 47 -12 = 35,

Berrian 59 - 11 = 48, 48 - 5 = 43, 43 + 14 = 57, 57 - 10 = 47

Alfhild 45 - 11 = 34, 34 - 10 = 24, 24 - 10 = 14, sanguinante

Grugno 43 - 6 = 37, 37 - 12 = 25, 

Girion 41 - 13 = 28, 28 - 8 = 20, sanguinante

Edreth 45 - 8 = 37, 37 - 9 = 28,

 

Non esitate a indicare plateali errori di matematica :D

 

@Derù calcolo perfetto!

@Karsh a me risulta che avessi preso 7 pf temporanei a inizio combattimento, poi esauriti nel 2 o 3 turno. Ora hai subito 12 danni e sei a 35. Hai un icona da sanguinante sull’ultima mappa che ho postato ma quello dev’essere un copia-incolla andato male :D

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2017 alle 15:52, Mythrandir ha scritto:

Orrik 47 -12 = 35,

@Karsh a me risulta che avessi preso 7 pf temporanei a inizio combattimento, poi esauriti nel 2 o 3 turno. Ora hai subito 12 danni e sei a 35. Hai un icona da sanguinante sull’ultima mappa che ho postato ma quello dev’essere un copia-incolla andato male :D

Sono andato indietro nei post, non ho subito altri attacchi, qualcuno mi aveva dato dei pf temporanei (mi avevi chiesto di scegliere tra quelli e un tiro salvezza). Ma credo sia il primo colpo che prendo (almeno il primo che non schivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma tanto la tua azione probabilmente sarebbe quella a prescindere da quella di alfhild che è pure debilitata ed è l'unica prima di te. A prescindere comunque il combattimento volge al termine se non arrivano colpi di scena...resta un duergar che dovrei finire io in questo round curando alfhild e girion e facendo fare un TS con bonus di +5 a qualcuno e l'incantatrice che sta già con un piede nella fossa...

 

Ps @Ian Morgenvelt ma non avevi una decina di PF in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...