Vai al contenuto

Karsh

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.847
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Karsh

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 28/06/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cork
  • GdR preferiti
    D&D, Vampire, SW saga
  • Occupazione
    export analyst

Visitatori recenti del profilo

927 visualizzazioni del profilo
  1. Krang Va bene, non ti preoccupare non ci scappano tanto. Sogghigno, poi torno dagli altri per dare una mano e raccontare cosa abbiamo visto. Possiamo riposare un po’ ma poi dobbiamo continuare il nostro assalto, più veloce colpiamo meglio è.
  2. Beren Non dico nulla e non mi presento, mi limito ad ascoltare e ad osservare. Dm Emetto qualche grugnito di dolore, ma continuo a restare in silenzio.
  3. Victor Dai non fartene una colpa, ci rifaremo nei prossimi giorni. Dico al compare di avventure accompagnandolo in prima fila. Ci sarà da preparare le prossime mosse con cura, concordo.
  4. Krang Nano cura le mie ferite, non posso mettermi ad inseguire in queste condizioni! Sbraito a Grugno, prima di muovermi per dare una mano al ranger.
  5. Beren Rimaniamo in silenzio, ognuno ragionando sul da farsi. Io provo a ripassare un po’ la muscolatura dopo il pestaggio e schiarire la mente. Le catene, potrebbero essere un problema. Aspettiamo l’arrivo del nostro uomo, e nel frattempo saggiamo le difese del carcere.
  6. Fate che tirare giù la creatura alata, altrimenti anche se invisibili io resto ammaliato e rischio di farvi scoprire
  7. Non so, può andare Van?
  8. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Devon Se avete voglia di morire potete restare a fare da guardia al vostro padrone. Punto lo stocco nella loro direzione e con un rapido incantesimo faccio apparire due mani spettrali che provano ad afferrare I drow. Dm
  9. Trevor Ehi ma tu...sono le uniche parole che riesco a pronunciare dalla comparsa della piccola halfling e del mastino. Blatera qualcosa su un branco di lupi ma non riesco a darle credito. Quando gli ululati si fanno più vicini capisco che non mentiva. Afferro ascia e scudo e mi metto davanti a tutti. È il caso di andare, ora! Grug facci strada
  10. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Frederik Al diavolo le spine! se all’orco ci pensate voi, io recupero le cose del defunto parente. Preso dalla fretta di volermene andare cerco di raccogliere più roba possibile dalla stanza. Il corpo esanime di Krogan giace a terra, mentre arraffo le sue cose mi prende un po’ di malumore. Prima di andare bruciamo il cadavere, come da tradizione. Affermo senza aspettare risposta.
  11. Trevor Master, Maya, Grug Descrizione
  12. Krang Il mio attacco turbinante e improvviso lascia il campione sanguinante e vulnerabile alle frecce del ranger, mentre io continuo la mia opera sull'altro duergar guerriero. Mi bagnerò nel tuo sangue. Dico sbeffeggiando il nemico, poi unisco velocemente le due lame e mi lancio in un colpo brutale diretto al suo fianco scoperto. DM
×