Vai al contenuto

Karsh

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.783
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Karsh

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 28/06/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cork
  • GdR preferiti
    D&D, Vampire, SW saga
  • Occupazione
    export analyst

Visitatori recenti del profilo

828 visualizzazioni del profilo
  1. Beren Nessun pericolo fin'ora. Alton rimane all'erta e fa cenno al guerriero di fare altrettanto, ed io li seguo tendendo comunque l'orecchio alla conversazione.
  2. Victor Non devo aspettare di essere sposato per poter agire. Faccio l'occhiolino a Fizdhor. Un promesso sposo deve comunque partecipare all'organizzazione del matrimonio, in ogni caso non ho ancora parlato con la Lady, non sappiamo cosa vorrà in cambio.
  3. Victor Seriamente, non mi fido per nulla di quel tale, e sappiamo per certo che lavora contro il nostro re. Proprio perché ci vorrà un po' prima di sposarsi, avrò il tempo di frequentare la corte e muovermi con più libertà, non credi? Non rappresento nessuno al momento, almeno è quello che ho dichiarato, e poi una guerra potrebbe arrivare proprio con l'incontro, vogliono che Vanleath testimoni contro il nostro regno per poter mettere in moto i preparativi all'attacco ad Ercalibra. Espongo ciò che ritengo più sensato fare. Inoltre, mi piacerebbe risolvere la questione del tridente di persona, come già avevo accennato. E' una buona pista, con la possibilità oltretutto di evitarsi matrimoni e incontri pericolosi.
  4. Victor Ebbene si, la lady che mi ha interrogato l'altro giorno mi ha scritto una lettera. Un suo servitore le ha rivelato che eravamo in compagnia di questo tale uomo d'affari e ci ha avvertito di evitarlo, e che, ovviamente, sarebbe il caso di lavorare con lei. Per suggellare un patto mi ha proposto un matrimonio...ebbene si, acconsentendo entrerei a corte, e a quel punto potrei lavorare dall'interno per scoprire dove si trova il nostro principe. Racconto l'altra parte della storia. Ora sta a noi decidere che strada intraprendere.
  5. Beren Ringrazio l'elfo che ci ha condotti fino a questo punto e lo saluto. Non potevo dire di meglio Alton, una buona camminata ci serve per sgranchirci le gambe e farci venire delle idee. Allora che preferenze sul come farci prendere? Rissa o vagabondaggio? Inizio a discutere seguendo l'halfling nel suo procedere.
  6. Krang Entro nella stanza accostandomi alla deva. Fammi spazio Alfhid, devo staccare delle teste. il goliath è appena entrato facendo vorticare l'ascia ma non è riuscito a ferire il nemico. Seguendo il suo esempio mi do lo slancio e mi lancio in corsa impugnando la spada con due mani. Bastardi ora balliamo un po'! Il mio attacco si focalizza sul primo nano grigio a disposizione, poi però scompatto l'arma velocemente e sono pronto a ferire entrambi. DM
  7. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Frederik Il vostro comandante ha deciso per se stesso, ma non lasciate che il suo sacrificio sia anche il vostro. Quando sempre più uomini sembrano in procinto di restare inizio a cambiare idea. Karrum, non ha senso portare nella tomba così tanti uomini, forse dovreste venire tutti! Non vi preoccupate della vostra reputazione è salva sia con noi che con i vostri uomini, abbiamo visto tutti di che pasta siete fatto.
  8. Beren Stringo il pugno destro nella mano sinistra e faccio scrocchiare le nocche. Disarmato e pronto. Dico mostrando poi un ghigno complice.
  9. Victor Annuisco a Fizdhor dopo aver guardato il disegno. Bene, possiamo aggiornarci a vicenda una volta che ci saremo spostati nell'altra locanda. Vedendovi qui vuol dire che comunque non è successo ancora nulla di eclatante.
  10. Beren Mi piaceva più l'idea di Alton, vagabondaggio. Se per sedare la rissa cercano di ammazzarci come ci comportiamo? Ribatto a Derio. Ma come hai detto tu magari è meglio chiedere a Guildish. Abbiamo ciò che ci serve per partire, io non sprecherei altro tempo.
  11. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Frederik Andava provata anche quella via, fosse andata bene...dovevo provare anche per il capitano. Rispondo ad un adirato Liam. Karrum, sappi che non verrai dimenticato. Ci ritroveremo nelle sale del Dio Padre. Mi inchino incrociando ascia e scudo al cospetto del nano pronto a sacrificarsi.
  12. Risoluzione problema nave

    @1701E scusa non ho resistito
  13. Beren Si direi che potrebbe andare Alton. Annuisco alla proposta dell'halfling. Visto Derio, non è stato difficile trovarne una. Sarà una bella sfida devo dire, speriamo nel meglio.
×