Vai al contenuto

Karsh

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.183
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

50 Ogre

Informazioni su Karsh

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 28/06/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cork
  • GdR preferiti
    D&D, Vampire, SW saga
  • Occupazione
    export analyst

Visitatori recenti del profilo

1.404 visualizzazioni del profilo
  1. Krang E’ meglio se non scendo li sotto goblin. Se sai qualcosa parla. Dico dall’alto della fossa, mentre inizio a pensare un buon posto dove accamparsi.
  2. Trevor Bravo Grug, ben fatto. Ci addentriamo nella stanza e ci si para davanti un indovinello. Se seguiamo ciò che è scritto, l'ordine sembra drago, leone e pecora. Ma cosa esattamente dobbiamo fare, ciò mi è ignaro. Maya? Qualche idea?
  3. Krang Rifatevi gli occhi, il bottino di guerra. E il maglio può valere tante monete. Sempre che qualcuno di voi non voglia usarlo in battaglia per frantumare crani. Espongo al gruppo 261 monete d’oro e la statuina dal valore di altre 250 circa. A me sta bene accamparsi se non volete tornare subito alla sala, ma dobbiamo stare attenti.
  4. Krang Bene, di certo sanno costruire armi questi grigi. Impugno il maglio con entrambi le mani per saggiarne peso e fattura. Può essere utile, o possiamo farci dei bei soldi. Strappo la chiave e l’amuleto dal collo del capo clan, lancio l’amuleto ad Alfhid. Magari ci puoi dire qualcosa a riguardo, io nel frattempo vado a vedere cosa nasconde il forziere. Mostro la chiave al gruppo, quindi vado a recuperare il contenuto, una volta fatto mi siedo per recuperare le energie per il viaggio di ritorno alla sala. Dm
  5. Krang Le catene, gli sguardi vuoti di prigionieri senza speranza. Tutto il passato che riaffiora. Ma è quella strana creatura, in piedi e senza più paura, che mi ricorda me stesso. Le sorrido e le faccio un cenno d’intesa. Mi dirigo verso il cadavere di Murkelmor e dopo averci sputato sopra, cerco le chiavi del forziere e gli altri averi del nano grigio.
  6. Non raggiungo l’ameba in mischia giusto?nel caso non mi resta che indietreggiare.
  7. Krang Un ghigno malefico mi si stampa sul muso zannuto quando finisco la Teurga. Le lame si ricompongono velocemente tra le mie mani, mi giro verso l’ultimo diavolo ancora in piedi, prendo fiato e poi mi lancio potente e deciso caricando il colpo. Dm
  8. Trevor State attenti. Dico ai due che si stanno avventurando in una delle porte. Forse è il caso che li segua, tu Gledril puoi provare con un’altra. Mi incammino per raggiungere Maya e Grug.
  9. Trevor Non avevo previsto di visitare caverne quando son partito. Cerco di giustificare la mia scarsa preparazione. Afferro la torcia e proseguo, stando attento a trappole sul pavimento.
  10. Frederik Ehi aspetta. Vedo Kumar salire da solo e conoscendone il temperamento ancora più “focoso” del mio decido di seguirlo pagando. Ecco la mia moneta. Kumar
  11. Krang Decido di chiudere il gap tra me e la Teurga. Scatto veloce in avanti compattando le due lame. Impugno quindi a due mani e scarico un dritto in faccia alla nana cercando di sfruttare l’adrenalina per recuperare vigore. Scompatto le lame pronto a difendermi. Dm
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.