Jump to content

Karsh

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,219
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

52 Ogre

About Karsh

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 06/28/1984

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Cork
  • GdR preferiti
    D&D, Vampire, SW saga
  • Occupazione
    export analyst

Recent Profile Visitors

1,705 profile views
  1. Idem con patate, sto lavorando per 4, devo coprire la gente in ferie e il weekend collasso per due giorni, scusate
  2. Trevor Non mi fido di lui, ci farà del male. Dobbiamo stare attenti. Guardiamo le chiavi se ci sono simboli incisi.
  3. Trevor Continuo imperterrito a cercare di colpire la creatura, anche se la tensione non mi fa prendere bene la mira. Concordo. Dico prima di librare il colpo. Fa proprio schifo. Dm
  4. Master, confermo le modifiche effettuate alla scheda. Continuo di barbaro puro.
  5. Trevor Un brivido di paura lungo la schiena, poi mi faccio coraggio e corro in soccorso. State dietro! Mi fiondo sulla bestia che si era avvinghiata su Maya e le calo addosso l’ascia.
  6. Andiamo all’appuntamento giusto? P.S: ho modificato la scheda credo di aver livellato in modo adeguato, ma prima di confermare volevo verificare una cosa.
  7. Fred Che bello nessuno da malmenare...sbuffo. Però questa gente ridotta così la dice lunga su cosa stiamo per affrontare. Direi che non abbiamo molto altro da fare qui.
  8. Mi metto in pari anch’io appena posso, fine quarter in azienda e sono abbastanza preso.
  9. Trevor Va bene, proviamo con la sua. Dico divertito a Diploc, quindi afferrò il teschio che abbiamo sconfitto e cerco di infilarlo nel buco.
  10. Trevor Oh, questa si che è fortuna. Torno dagli altri, con la seconda chiave. Ne manca una, proviamo ad infilare qualcosa in quel buco. E per qualcosa sto pensando al teschio del nostro amico. Propongo la mia idea sperando sia quella giusta.
  11. Trevor E’ chiaro che dobbiamo infilarci un teschio. Chiaramente il mio pensiero va allo scheletro che ci portiamo dietro. Forse dovevamo studiare più attentamente l’altare. Spero in Maya e nel suo genio per capirci qualcosa. I simboli sul muro, una mano un teschio ed un’elsa. Lasciatemi provare qualcosa. Torno nell’altra stanza e raccolgo la spada impugnata dal teschio, poi riprovo ad approcciare l’altare. Il sangue raggrumato, forse dobbiamo metterci qualcosa in sacrificio? Miseria questi rompicapi Dm
  12. Fred Va bene, fin troppa sicurezza. Fatemi entrare. Mentre Kumar sta per entrare per primo mi faccio strada e prendo il suo posto. Kumar, stammi dietro. Faccio l’occhiolino, o almeno provo a strizzare il mio occhietto ma viene fuori una smorfia brutta da guardare, ed entro.
  13. Frederik Bene, Liam perché non mandi il tuo amico roccioso in perlustrazione? O qualsiasi altra diavoleria di cui disponete. Mi preparo in ogni caso all’eventualità di uno scontro ed impugno l’ascia.
  14. Frederik Giusto. Confermo quanto detto da Kumar, sogghignando sotto i baffi. Finalmente ci si muove un po’, questo posto mi sta iniziando a rompere.
  15. Come volete, il nano preferirebbe menare le mani ma si attiene al piano dei cervelli del gruppo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.