Jump to content

korhil

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    340
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About korhil

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 02/22/1987

Profile Information

  • Location
    fucecchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande! Grazie mille. Cercavo qualcosa di caratteristico per fare una specie di dragonslayer tipo fairy tail Natsu! altro che potrebbe essere attinente?
  2. Stavo cercando il “piromane “ ma non lo trovo, dove si trova?
  3. Vivo ad Alba da qualche tempo e vorrei riniziare a giocare di ruolo, non obbligatoriamente a ded. se qualcuno è di zona mi offro come giocatore korhil@virgilio.it
  4. Io abito a Verbania. Conosci qualcuno che gioca e sta cercando? o magari qualcuno che vuole iniziare una nuova campagna?
  5. buona sera, complimentissimi per la guida. volevo chiedere riguardo alle razze dove si trovasse l'halfling cuoreforte dell'acqua? non riesco a trovarlo e le caratteristiche sarebbero fantastiche!
  6. ciao ragazzi, so che è passato del tempo, ma giocate ancora o cercate giocatore in zona verbania?
  7. Grazie nathan, sempre preciso. Sentite ma come talento prendere guarigione accelerata per guarire più pf quando mi trasformo? In combo con la fascia della rimarginazione permetterebbe di guarire 4 pf/liv, mica male no per un druido che sfrutta la forma selvatica!
  8. Buona sera a tutti. Qual è l oggetto che sostituisce i talenti di forma selvatica veloce e rapida?! In che manuale si trova?!
  9. Già serve l ira per entrare! Sennò uno potrebbe fare il druido vendicatore per 5 livelli e sarebbe apposto! Druido 5/momf 7/ combattente orso 5 ? Druido 6/ momf 4/ combattente orso 5 Nel secondo modo guadagno 2 livelli che come potrei sfruttare? Ma ad occhio meglio la prima combinazione?
  10. Si l ho letta adesso è nonostante fosse tanto che ne fossi a conoscenza non l avevo mai presa in considerazione. Quindi potrei fare qualcosa come ranger 5/ mofm 7/ combattente orso 5 ??
  11. Buona sera, allora sì di livelli da combattente orso ne vorrei fare almeno 5 e mi piacerebbe massimizzare il pg da corpo a corpo. Vorrei allo stesso tempo lasciarlo decente anche sul dei TS ! Secondo voi meglio biclassare druido/combattente orso oppure licantropo/combattente orso? Avevo letto anche qualcosa con la sentinella di barrai riguardo alla trasformazione in orso ma mi sto confondendo le idee... Il maratro delle molte forme ha delle opzioni valide per mostri con alta forza? Grazie
  12. Buona sera, allora sì di livelli da combattente orso ne vorrei fare almeno 5 e mi piacerebbe massimizzare il pg da corpo a corpo. Vorrei allo stesso tempo lasciarlo decente anche sul dei TS ! Secondo voi meglio biclassare druido/combattente orso oppure licantropo/combattente orso? Avevo letto anche qualcosa con la sentinella di barrai riguardo alla trasformazione in orso ma mi sto confondendo le idee... Il maratro delle molte forme ha delle opzioni valide per mostri con alta forza? Grazie
  13. si conosco l incantesimo ma nel nostro gruppo abbiamo accesso solo a manuali in italiano e non tutti per inciso. per la forma selvatica si, lo so che non posso usarla ma ho messo 4 livelli da druido e l amuleto apposta per arrivare ad usare la forma selvatica come se fossi un druido di 8 livello. altrimenti cosa consiglieresti per intraprendere il pg che ho in mente? se faccio il licantropo e poi il combattente orso, le statistiche si sommano ugualmente?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.