Jump to content

korhil

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    347
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About korhil

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 02/22/1987

Profile Information

  • Location
    fucecchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla fine sono tutte classi legate molto alla natura e al vivere secondo le sue leggi, magari può stonare da sentire ma non è poi cosi fatto male un Ranger momf combattente naturale primeval fotf... vivi come un selvaggio ma sei conscio di ciò che ti circonda. Rileggendo il primeval, lui invece puo sommare il bonus alla forma selvatica? Altrimenti non ha senso farlo direi...
  2. Non sono pienamente d accordo. Secondo me c è molto meglio come combinazione, basta arrivare al 7 livello del momf ed è quello xhe serve di piu. Per gli incantesimi in effetti hai ragione, quando ho la cintura e qualche oggettino carino quei due potenziamenti del chierico non è che si sentano. Mi dici come mai non si sommano primeval e combattente orso? Avevo pensato a Ranger 5/ momf 3/ combattente naturale1/ primeval1 Poi non saprei se proseguire da momf oppure inserire fist of the forest, monaco oppure prendere altri livelli nel primeval? Ho visto che le
  3. Dici che non si sommano? Ma da regolamento o raw? Non è cosi scontato ma pensavo che una trasformazione sull altra si aggiungessero, tipo un leone crudele orso bruno... Comunque vorrei mantenere il momf per la versatilità del personaggio. Come livelli di primeval non so se valga la pena farne 10... alla fine con 1 livello acquisisco gia la trasformazione, magari conviene fare altro? E visto che sono un incantatore divino potrei farmi creare un oggetto che simuli gli incantrsimi potere divino e giusto potere?
  4. Vorrei usare solo manuali in italiano ma gli do un occhiata al primeveal. So che sono 3 build diverse ma vikendo pensare ad un pg prettamente da mischia ma se la possa cavare anche in altre situazioni cosa consigliate? Il momf arrivandoci col ranger ovviamente, mi piaceva soprattutto per il troll che ha una valanga di attacchi quindi mi basterebbero 2 livelli. Il resto andavo di combattente orso per 5 livelli e poi mitafirma combattente. Del chierico mi piacevano quei 2 incantesimi soliti ma che possono essere resi persistenti e ti danno un +14 a forza e il bab del guerriero.
  5. Scusate prima ero di fretta Druido puro che sfrutta la forma selvatica Vs Momf che sfrutta la forma di troll delle caverne con asssltare artigliare e squartare Chierico sentinella che in forma d orso si pompa con i soliti giusto potere e potere divino Il combattente orso avevo pensato di abbinarlo al momf per aumentare a dismisura la forza con i 5 livelli dell orso bruno. Oggetti e talenti sarebbero i soliti delle progressioni viste in giro... Abbinare il colpo senz armi migliorato per fare quakche attacco in piu...
  6. buonasera. Dopo un po di ricerche vorrei un vostro parere sull argomento. Mi piacerebbe creare un pg che combatta in forma di mostro/animale (mi affascina l idea che si trasformi) e per questo avevo pensato a varie idee. Non riesco però a decidere quale sia la più ottimizzabile. Le classi che mi sono venute in mente da intrecciare sarebbero Druido Maestro delle molte forme Combattente orso Chierico/sentinella di bharrai Secondo voi per esempio è piu performante un chierico sentinella oppure un MoMF? Considerando manuali in italiano e livello del p
  7. Grande! Grazie mille. Cercavo qualcosa di caratteristico per fare una specie di dragonslayer tipo fairy tail Natsu! altro che potrebbe essere attinente?
  8. Stavo cercando il “piromane “ ma non lo trovo, dove si trova?
  9. Vivo ad Alba da qualche tempo e vorrei riniziare a giocare di ruolo, non obbligatoriamente a ded. se qualcuno è di zona mi offro come giocatore korhil@virgilio.it
  10. Io abito a Verbania. Conosci qualcuno che gioca e sta cercando? o magari qualcuno che vuole iniziare una nuova campagna?
  11. buona sera, complimentissimi per la guida. volevo chiedere riguardo alle razze dove si trovasse l'halfling cuoreforte dell'acqua? non riesco a trovarlo e le caratteristiche sarebbero fantastiche!
  12. ciao ragazzi, so che è passato del tempo, ma giocate ancora o cercate giocatore in zona verbania?
  13. Grazie nathan, sempre preciso. Sentite ma come talento prendere guarigione accelerata per guarire più pf quando mi trasformo? In combo con la fascia della rimarginazione permetterebbe di guarire 4 pf/liv, mica male no per un druido che sfrutta la forma selvatica!
  14. Buona sera a tutti. Qual è l oggetto che sostituisce i talenti di forma selvatica veloce e rapida?! In che manuale si trova?!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.