Jump to content

GM cerca 3/4 giocatori per D&D 4e


Recommended Posts

spacer.png

Come da titolo cerco tre o quattro giocatori per giocare a Dungeons and Dragons 4a edizione. Ho letto da poco i manuali e, nonostante sia considerato gioco controverso, l'ho trovato interessante, quindi mi piacerebbe provarlo.

Vorrei ambientare la campagna nella Valle del Nentir, un setting leggero e personalizzabile presentato nella Guida del DM della 4a edizione. L'ambientazione lascia molti spazi bianchi che il gruppo può riempire con cose d'interesse per i giocatori ed il master. Pensavo di generare una sandbox in base ai personaggi presentati lasciando un po' di autorità creativa ai giocatori.

Mi piacerebbe trovare giocatori proattivi ed interessati al gioco proposto. Sarebbe bello che i giocatori definissero un gruppo con degli obiettivi ed un concetto e che scrivessero dei brevi legami tra i propri giocatori. Per i background mi bastano un paio di righe: più che il passato del personaggio mi interessa quello che succede in gioco.

La frequenza del PbF è 1 post al giorno salvo imprevisti. Peri manuali direi di rimanere sul PHB1 per semplicità ma accetto reskin meccanici di ogni genere. Per altre informazioni non esitate a chiedere!

Ho già un giocatore interessato: @HamokRaion; inoltre taggo @Lucane, @SamPey, @Pentolino e @shadow66 con i quali mi sto trovando molto bene in un altro PbF, in caso fossero interessati.

Edited by Knefröd
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites


Grazie per la proposta! Mi piacerebbe molto giocare una campagna con te come master, ma purtroppo in questo periodo sto seguendo davvero troppi pbf e non riuscirei a garantire un post al giorno. Inoltre non conosco per niente la 4e. 

Se più avanti ne avrò la possibilità, mi unirò volentieri, l'idea mi stuzzica molto e anche la tua proposta di creare un gruppo coeso con un obiettivo e un'idea. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona sera e scusate il ritardo, mi sarei unito volentieri ma non conosco la 4e e come Sampey dopo aver imparato ad apprezzare la 5 preferirei restare su quell edizione.

Grazie per la considerazione e la stima che come sai/sapete e' reciproca.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.